Les Dalton

serie di storielle comiche inventate dalla sottoscritta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,077
    Location
    Dalla terra della fantasia!!!

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!!
    Leggendo alcune ff in questa discussione mi sono accorta che la maggior parte sono tristi o molto serie.
    Così mi e' venuta questa idea in testa: Di fare delle mini-storie comiche e i protagonisti sono come dice il titolo i Dalton.
    Ecco la lista dei personaggi:
    Joe Dalton:
    E' la mente del gruppo ed è il più grande dei suoi fratelli ; e' irrascibile, nevrotico, prepotente, violento ed egocentrico.
    Jack Dalton:
    E' il fratello gemello di William; e' il più calmo del gruppo e non parla quasi mai.
    E' il secondo più basso di altezza rispetto a Joe.
    William Dalton:
    E' fratello gemello di Jack ed è il terzo più basso del gruppo.
    E' il più intelligente dei suoi fratelli e come Jack è molto calmo a tranquillo.
    Averell Dalton:
    E' il più stupido del gruppo e il più piccolo.
    Averell anche se stupido e tonto alcune volte si scopre che ha delle doti particolari rispetto a i suoi fratelli.
    Melvin Peabody:
    E il direttore del penitenziario.
    E taccagno e non vede l'ora che i Dalton sene vadano dal suo penitenziario.
    Sig.ra Betty:
    E l'unica donna di tutto il penitenziario.
    E il personaggio più getile e carina.

    Questo è tutto!!!
    Buon divertimento!!!!
     
    .
  2. king_kovu
     
    .

    User deleted


    Belli i Dalton! Solo manca la madre dei Dalton e soprattutto Lucky Luke D: Comunque apetto le tue mini storie :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,077
    Location
    Dalla terra della fantasia!!!

    Status
    Offline
    Ecco la prima storia.
    Siccome William e Jack raramente sono i protagonisti degli episodi, il primmo episodio sarà dedicato proprio a loro.
    Ep 1 (io li chiamo episodi):
    Era orai sera e i Dalton stavano di nuovo tentando di evadere.Questa volta avevano un piano ben preciso: Joe avrebbe scassinato la serratura mentre Jack e William avrebbero dovuto addormentare le guardie con una bevanda dove avevano messo un potente sonnifero, con la scusa che fosse un caffè per restare più svegli di notte; infine Averell avrebbe dovuto controllare che nessuno si avvicinasse mentre uscivano.
    Quando tutto fu fatto, i Dalton cominciarono correre vero il confine della California; e sarebbe andato tutto liscio se proprio in quel momento, quando stavano attraversando il canyon dell'eco, William non avesse starnutito.
    Dovete sapere che il canyon dell'eco si chiama così perchè il minimo rumore prodotto rimbomba per tutto il nevada! Il povero William era raffreddato in quel periodo così starnutì così forte che il rumore si sentì fino in Messico.
    Le due guardie Emmet e Pitt si svegliarono di botto e riuscirono quasi subito a riacciuffare i fuggiaschi.
    Rientrati in cella Joe affibbiò subito uno sberlone a William sbraitando Sei il solito imbecille!! Non potevi trovare un altro posto dove starnutire?! Ma Joe!! Tu o sai che io in questo periodo sono raffreddato! ma Joe non lo guardò neanche e mormorò soltanto 'notte a tutti.


    Continuerò più tardi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,077
    Location
    Dalla terra della fantasia!!!

    Status
    Offline
    continuo:
    Mentre tutti si mettevano a letto a William pensò Uffa!!! Joe ci maltratta sempre. Ogni volta che combino qualcosa Joe mi mena e mi chiama imbecille. E dire che sono io il fratello maggiore in ordine cronologico di nascita, io dovrei fare il capo e non Joe!! e dette queste parole tirò un calcio di rabbia alla perete e per poco non colpì Jack sulla testa; Jack lo guardò con tanto d'occhi e gli chiese sei uscito di testa per caso? Per poco non mi colpivi! William ritornò in se e gli venne in mente un'idea geniale, si avvicinò a Jack e gli sussurrò all'orecchio Seguimi, perchè stanotte evaderemo.
    Guardò che Averell e Joe si fossero addormentati, quindi perse Jack per un braccio e, aprendo la serratura con una forchetta persa dalla cucina, si nascosero in un angolo del corridoio d'avanti alla loro cella e William spiegò a Jack io sono stufo che Joe ci tratti malre e perciò ho deciso che noi due, in quanto fratelli gemelli, evaderemo stanotte e lasceremo Joe e Averell nella cella. Dopo tutto io avrei dovuto essere il capo perché sono il fratello più grande di tutti. Jack lo guardò annuendo e così i due gemelli, dopo aver scassinato il portone, riuscirono ad evadere.
    Il mattino seguente William e Jack avevano superato da un pezzo il confine del messico.
    Entrati nella "Città del messico'' si accorsero che erano ricercati anche lì: i quattro manifesti dei Dalton erano appesi su un muro nella piazza principale. Jack fissò il suo ed esclamò ad alta voce UFF!! NON MI ASSOMIGLIA PER NIENTE. william sobbalzò e tappò di corsa la bocca al fratello Zitto idiota! sussurrò vuoi che ci catturino anche qui?visto che siamo ricercati anche qui, dobbiamo travestirci o, conciatii così, ci vedranno anche da lontano!
    I due entrarono in fretta in un negozio di costumi e si mascherarono con un barbone nero, camicia azzurra e pantaloini bianchi; soddisfatti, dopo aver terrorizzato il povero commesso di ucciderlo se non gli dava dei vestiti gratis, uscirono dal negozio pensando che sarebbe andato tutto liscio dopo essersi travestiti: si sbagliavano.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,077
    Location
    Dalla terra della fantasia!!!

    Status
    Offline
    Scusate ma avrei bisogno di qualche vostro commento per poter andare avanti.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    1,680
    Location
    Le Terre del Nord

    Status
    Anonymous
    Scusa ma non è il mio genere, comunque scrivi meno di fretta e ricontrolla i pezzi precedenti.

    P.s ti consiglio di scrivere pezzi più lunghi e dare un po di ordine alla forma di essi.
     
    .
5 replies since 1/10/2014, 19:39   150 views
  Share  
.