Pegasus Device

Sequel ufficiale di Rainbow Factory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _DarkPrince_
     
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Capitolo 2

    Cloud Cover era indolenzita dalla criniera allo zoccolo. Si sforzò di aprire gli occhi per il dolore e il disorientamento che le impediva di capire qualsiasi cosa. Fece scivolare una zampa anteriore in giro, e lei era determinata a capovolgersi, nonostante l'acciaio freddo nella parte posteriore del collo. Con una spinta e un basso gemito prolungato lei si capovolse, divaricando se stessa sulla grata di metallo dove era atterrata. Uno zoccolo toccò qualcosa di morbido e caldo, e il cuore di Cloud Cover si fermò per un attimo.
    Thump-thump.
    Oh bene, è vivo.
    La puledra lottò per portare se stessa a tutti e quattro gli zoccoli, ma crollò su un fianco con un forte fitta di dolore. Ogni muscolo del suo corpo era contuso e dolorante, e la sua testa pulsava con un battito costante. Alzando gli occhi, poteva vedere l'incredibile profilo debole di un vecchio scarico in metallo, lo schermo rotto e appeso ad una singola vite. Si dondolava leggermente da una brezza impercettibile, il rumore della ruggine, riecheggiava lungo la zona misteriosa. Provando ancora una volta, Cloud riuscì a stare in piedi. Le gambe le tremavano violentemente, ma riuscì a mantenere l'equilibrio, e lentamente si trascinò a Corona.
    "H-hey. Alzati. Stai b-bene? "
    "Mpphhh ... Uhm. "Il puledro scosse la testa, subito deplorando quell'azione. "Ow! Oh, Celestia, tutto fa male ... "
    "Tutto bene?"
    Corona alzò lo sguardo, sbattendo le palpebre nel buio pece che li circondava. Strizzando gli occhi, riuscì a distinguere la forma di Cloud Cover. Cautamente allungò ognuno dei suoi arti, flettendo se stesso in tante maniere che riusciva a pensare.
    "Io .. penso di sì. Tutto fa male però. Anche la mia criniera. "
    Nonostante tutto, Cloud Cover ridacchiò. Si sollevò come lei improvvisamente si rese conto che erano riusciti a fuggire a qualunque orrori erano stati preparati per loro.
    "Be ', ce l'abbiamo fatta senza troppi problemi. Ora abbiamo solo bisogno di capire dove siamo. "
    Corona inciampò e andò a sbattere contro il muro nuvola, rimanendo pendente fino a quando riprese il controllo delle sue gambe di nuovo.
    "Bene, vedo due direzioni. Alle spalle, l'altro è in avanti. Entrambi sono incredibilmente scuri e indistinguibili tra loro. Penso che dovremmo andare avanti.
    "No, basta. Abbiamo bisogno di essere un po 'più attenti a tutto questo. Vediamo ... Sopra di noi c'è lo sfiato dove siamo entrati qui. Cadendo verso il basso, la direzione più vicina al esterno di questo edificio sarebbe ... "La puledra viola si fermò, i suoi occhi si restrinsero in concentrazione. Si voltò lentamente, indicando. "... in quella direzione. "
    Corona guardò dove il suo zoccolo era rivolto. "Ma come facciamo a sapere dove la ventola conduce? Eri sveglia durante la caduta? "
    "No. Aww, mi sono persa. Beh, visto che non possiamo usare la ventola, poi la prossima soluzione logica sarebbe quella di utilizzare il nostro ambiente. Vedi qualcosa che sporge? "
    Il puledro si trovava lontano dal muro, agitando le ali. "Vedo buio, buio, e più buio. Un paio di ombre, anche. "
    Che dire di questi tubi che corrono lungo il muro? "Cloud Cover si sporse in stretta, la sua visione notturna difficilmente l' aiutava nel corridoio crepuscolare. Le linee di metallo correvano lungo le pareti in gruppi, verso l'esterno stridenti nel modo del tutto casuale, del tutto privo di qualsiasi e tutte le indicazioni. Le macchie di muro che erano nude avevano segni che spiegavano nulla: al massimo, Cloud vedeva fori dove le direzioni potevano essere state inviate a un certo punto nel tempo.
    I puledri si sedettero sui loro fianchi, sospirando.
    "Inutile. Come noi. Totalmente inutile. "
    "Beh," Corona si offrì, sollevando il muso della sua amica con uno zoccolo, "Tanto vale provare la tua teoria nel caso è giusta." Si alzò e cominciò a camminare con fiducia lungo il corridoio, facendo grandi passi per evitare di inciampare su qualsiasi cavo o canalina.
    "Corona", Cloud Cover rise, alzandosi in piedi pure lei. "Stai andando nella direzione sbagliata."
    "Giusto! Si parte. "Lui sorrise e si voltò di scatto. In pochi secondi era già davanti al puledra, continuando il suo galoppo orgoglioso. "Sei migliore a notare le cose, così vado avanti, e fammi sapere se c'è qualcosa che dobbiamo guardare."
    "Suona bene".
    "AUGH!"
    Clover balzò in avanti appena in tempo per vedere cadere Corona dalla sua vista limitata, il suo guaito era l'unico indizio rimanente per capire dove si trovava. Si fermò proprio davanti al luogo dove sparì, e si accorse all'ultimo secondo che il passaggio era finito subito dopo di lei.
    "Corona?! Dove sei? "
    "Giù ... ugh. Qui giù! A parte essere un po' ammaccato, sto bene. Questo sembra un po 'più promettente, però. C'è qualche segn-"
    Le parole di Corona furono tagliate da un enorme urlo, uno simile a un Timberwolf a caccia in una notte illuminata dalla luna. I due puledri si fermarono, con le criniere irte come il rumore assurdo continuava, affiancato da molti altri, fino a quando tutti uscirono fuori allo stesso tempo.
    "... Per il Tartarus, cosa è stato? "
    Cloud Cover rabbrividì. Non c'è modo che dei lupi vivano qui, siamo a miglia sopra la terra! In nome di Luna cosa sta succedendo in questo luogo?
    "Cloud, puoi scendere giù per favore? Io non voglio essere solo qui. "
    Svegliandosi dal suo terrore, la puledra tentò di valutare dove atterrare.
    Nulla, semplicemente un baratro senza fine, guardò indietro.
    E oggi ha anche iniziato così bene, pensò, chiudendo gli occhi e saltò. L' assenza di peso la sopraffò, e lei sciolse i muscoli delle gambe, rabbrividendo in previsione dell'atterraggio. Lei sbatté su un reticolo metallico sottostante, piegando le ginocchia e costringendola a infrangere nel terreno. Lo schianto echeggiò lungo i corridoi vuoti, proseguendo per un'eternità prima di sentire finalmente il silenzio.
    "Questo deve finire."
    L'ululato apparve di nuovo, questa volta più forte, più vicino. Cloud Cover si sostenne fino a quando lei corse da Corona, e i due si abbracciarono stretti fino a quando il rumore si concluse.
    "Non mi piace questo. Questo posto è incasinato. Dobbiamo uscire di qui il prima possibile, ok? "
    "Mmhmm​​," Cloud annuì, guardando in giro di nuovo.
    Erano a un altro bivio. La passerella proseguiva nel dimenticatoio di fronte a loro, ma alla loro sinistra e destra rispettivamente c'erano due sale sempre più grandi. Una fitta nebbia sembrava versare dalla via sinistra, che scorreva attraverso la grata di una destinazione invisibile di sotto. A destra, una sola luce poteva essere vista, anche se la distanza dei due non gli permetteva di capirlo.
    "Se andiamo dritti, niente sembra che cambierà. Ci deve essere qualcosa lungo la strada sinistra, qualcosa che produce tutta quella nebbia. Forse ci sarà più attività laggiù? Maggiore possibilità di trovare una via d'uscita se non vediamo qualche lavoratore. "
    «Ed è un bene?"
    "Io .. Non so sulla destra. La luce è buona, ma se ci sono dei lavoratori lì, non avremo nessun posto dove nasconderci. Almeno possiamo tenerci nascosti nella nebbia ".
    "Okay. Andiamo a sinistra. Forse è solo una crepa nei muri, sai? Una perdita. Allora potremmo volare fuori da questo incubo. "
    "Qualunque cosa sia, che si tratti della sicurezza o di suicidio, tanto vale farla finita," Cloud Cover sospirò. Con un ultimo sguardo alla frazione di luce data a loro, si tuffarono nella fitta nebbia.
    ---
    Rainbow Dash rimase in silenzio, fissando nel vortice di fronte a lei. I suoi zoccoli riposavano, barrati su una ringhiera della sicurezza di spessore. Senza dire una parola, scese nel pandemonio del Cyclone Room. Lei socchiuse gli occhi, ispezionando gli enormi tubi che salivano dalle profondità della fabbrica come le erbacce dal pozzo senza fondo di sotto, trasportando centinaia di litri di vari fluidi per secondo. Il peso dei materiali di un ceppo del sistema di trasporto si strinse e gemeva. Misero in fila le pareti della stanza cavernosa e, se fossero stati gli unici oggetti, il rumore sarebbe stato insopportabile. L'uragano contenuto nel centro del nulla era offuscato da una discreta quantità, però. Ventilatori industriali di dimensioni inconcepibile sporgevano dalla sezione inferiore della stanza, le loro lame affilate aggiunsero movimento all'aria del ciclone.
    "Dobbiamo aumentare la produzione tempesta di vento al fattore dieci," mormorò, osservando i ventilatori, "per mantenere il movimento d'aria tra tutte le nostre regioni di vendita."
    Rainbow Dash sentì qualcuno in piedi accanto a lei, il suo corpo bloccava la raffica costante di vento dal suo lato. Eppure senza girarsi, lei parlò.
    "Sono delusa, Dr. Atmosphere."
    "Non darmi la colpa per un breakout che sarebbe dovuto essere contenuto dal team di Tulip di specializzati, pony della sicurezza altamente qualificati."
    "Non mi dare quel letame, Hide. I tuoi ingegneri hanno progettato quella stanza totalmente a prova di fuga. Le squadre di sicurezza sono lì per la decorazione, e, a volte, mantengono il bestiame con esilaranti pungoli elettrici. Qualcosa mi porta a credere che si sta iniziando ad avere un problema di come ho costruito questa struttura. "
    "Di nuovo? Siamo andati oltre questo, stamattina. "
    Rainbow Dash calciò indietro dalla ringhiera e con un'ala, prese il dottor Atmosphere di sorpresa e gli fece sbattere il collo contro il bordo. Alzò una zampa anteriore e la premette contro la guancia, costringendo il suo corpo a scivolare leggermente fuori dai binari. Hide scoprì i denti, fissando il suo supervisore, mentre i venti di burrasca frustavano la corta criniera.
    "Bene, allora forse non sono stata abbastanza chiara," Dash scattò, facendo un passo verso il basso. "Allora permettimi di renderlo davvero semplice per te. Se hai mai fatto qualcosa per compromettere l'integrità di questa fabbrica di nuovo, allora sarai parte della prossima spedizione di vento a Appleloosa. Capito? "
    Hide sputò con il vento, ringhiando. "Potrei essere un po 'più incline a sostenere i tuoi ideali se non implicano minacce contro il mio benessere ogni stramaledetta mattina."
    Rainbow Dash sbatteva le ali in collera, aggiungendo più tensione al collo di Dr. Atmosphere.
    "Ma prima di 'disciplinare' il tuo migliore ingegnere," disse Hide soffocando , "ti prego di ricordarti chi ho mandato."
    Dash cercò di trattenere il suo sorriso a commento dello stallone, ma alla fine l'umorismo la raggiunse e lei sghignazzò, rilasciando la sua presa su di lui. L'ingegnere si tirò indietro dal baratro, massaggiandosi la schiena. Fece una smorfia, un passo di distanza dalla cavalla pazza.
    "Non ti piacerà questo, ma penso che è il momento di iniziare a considerare un piano di emergenza. Nel caso in cui non possiamo fermare la fuga di quei puledri e rovinare tutto. Dobbiamo fare in modo che la ricaduta è come minimo possibile, Dash, e dovremmo iniziare a lavorare su quel momento. "
    "Oh, Hide, Hide, Hide," Rainbow Dash parlava, scuotendo la criniera. "Sei diventato rimbambito dalla vecchiaia. Non una sola anima è mai passato per questa fabbrica, e ho intenzione di continuare così. Mi sono perfino spinta a uccidere quelli assolutamente più vicino a me per tenere tutto senza intoppi. E 'passato molto tempo da allora, Hide, ma se ero disposta a farlo, cosa ti fa pensare che io considero due puledri un caso più difficile da affrontare? "
    "Certo," il dottore annuì, "Ma non abbiamo alcuna sicurezza al di sotto, neanche degli lavoratori. Abbiamo vietato di lavorare in quei corridoi infestati. Se possono farlo, potrebbero essere in grado di sgattaiolare fuori in qualche modo. Chissà cosa quei pazzi hanno distrutto? "
    L' azzurro pegaso si voltò dal ciclone, camminando indietro verso il corridoio che portava al suo ufficio. Lei fissò lo stallone rosso sangue, tornato nella sua posizione originale. "Se non ti conoscessi meglio, direi quasi scommetto che ha inventato la loro fuga semplicemente per costringermi a prendere questa posizione."
    "Chi, io? Sono ovviamente troppo vecchio e rimbambito per pianificare una cosa del genere. "
    "Smettila e segui le mie parole. Allora, signor Zoccoli-doloranti, quello che avevi in ​​mente per impedire a quei fallimenti di rovinare il mio impianto? "
    "Beh ..."
    ---
    Cloud Cover camminava lentamente, la privazione sensoriale la lasciava assolutamente terrorizzata. Lei non poteva vedere nulla nella nebbia bianca. Mentre nei corridoi bui dietro di lei poteva almeno vedere il punto di partenza, nella fitta nebbia non c'era altro che il costante eco di un centinaio di zoccoli sul pavimento in acciaio. Brevemente la puledra aveva tentato di seguire con un ala lungo la parete per mantenere i suoi cuscinetti e la ricerca di qualcosa di interessante, ma una piuma bruciata da un condotto di vapore improvviso rapidamente le mostrò che era una cattiva idea. Tutto quello che Cloud Cover aveva era nebbia e il calore rassicurante di Corona accanto a lei.
    Il suono delle loro soffice 'clip clop clop Clip rimbalzava contro le pareti nascoste e dispositivi che li fiancheggiavano, disorientavano Cloud. Era come se decine di pony camminavano tutti intorno a lei, muovendosi con la stessa andatura solenne. Una visione improvvisa di decine di puledri, incatenati insieme, con le teste basse, venne a Cloud Cover, e lei chiuse gli occhi e scosse l'immagine dalla sua mente.
    Rimani concentrata, Cloud. E' solo la tua mente che gioca brutti scherzi ... Cerca di mantenerti occupata. Se trovo qualcosa su cui riflettere, faranno stare lontani i cattivi pensieri.
    Tenendo gli occhi chiusi, la puledra cominciò a pensare alla sua vita fino a questo punto. Ricordi che la fecero sorridere, come quando in primo luogo ha incontrato Corona a scuola di volo, e l'iperattività e l'umorismo del puledro. Ricordava il suo premio “articolo vincente” sulla storia dello Stormo e la loro cultura spartana. Si ricordò di essere selezionata per eseguire il giornale dell'accademia, e tutto il divertimento che aveva nel ricercare e scrivere.
    Non tutti i suoi ricordi erano felici, ma sono stati nondimeno passi importanti. Ricordava di come fu accettata nella scuola di volo e di come i suoi genitori furono inflessibili nonostante la sua pratica costante. Il rammarico di come lei ricordò che aveva messo fuori i semplici esercizi studiati per preparare puledri per l'esame finale, lei eletta invece di nascondersi e di scrivere storie stupide e leggere libri che, per quanto Cloud poteva importare, non avrebbe mai importato a lei di nuovo .
    Stupida. Stupida stupida. Avrei dovuto ascoltare quando mi hanno detto che avrei avuto il tempo di leggere tanto quanto avrei voluto superare il test. Okay, questo non aiuta. Forse riesco a parlare con Corona; può aiutarmi a distrarmi.
    La puledra viola aprì gli occhi e guardò di fianco a lei. Una minima differenza nella tonalità di nebbia permise a Cloud Cover di vedere se il suo amico era lì.
    "Ehi, Corona?"
    "No! Heheheheh! "
    La faccia di un vecchio e sfregiato stallone saltò fuori dalla nebbia, con gli occhi iniettati di sangue e sporgenti. Il pony scoprì i denti in un ghigno orrendo, le pupille si spostarono, dilatando in rapida successione. Cloud Cover balzò indietro, urlando, scalciando per l'improvvisa apparizione, cadendo all'indietro fino a quando la sua testa sbatté contro qualcosa di freddo e metallico. Scintille si accesero nella sua vista come il dolore si abbattè su tutto il suo corpo, e tirata su se stessa, piangendo e tremando. La corsa di zoccoli esplose intorno a lei, confondendola ancora di più. Cloud era scossa, in attesa, sperando, pregando che fosse tutto uno stupido incubo che lei si svegliasse da un momento all'altro.
    "Cloud! Cloud, cosa è successo? Stai bene? "
    La voce di Corona apparve, e la sagoma del puledro irruppe fuori dalla nebbia. Allungò la zampa per la puledra, ma lei schiaffeggiò il suo zoccolo via.
    "Andate via! Corona, aiuto! Aiuto! "
    "Cloud, sono io! Sono Corona! Che cosa sta succedendo? "
    Cloud afferrò il suo amico vicino, tirandolo verso di lei. Lei singhiozzò, stringendo la sua criniera.
    "Ehi, là, là. Andiamo ora, respiri profondi, e cerchiamo di andare avanti. Va tutto bene, sono qui. "
    "C'è stato ... un altro pony ... dove ... Proprio dove eri. Dove ... Dove sei stato? "alzò gli occhi verso il puledro, i suoi luminosi occhi gialli addolorati e pieni di lacrime.
    "Ho camminato avanti, credo. Pensavo che tu fossi accanto a me! Ho potuto vedere-Oh. Oh Celestia. "
    "C-cosa?"
    "C'è stato ... qualche pony accanto a me. " le gambe di Corona cominciarono subito a tremare. "Cloud, dobbiamo muoverci. Penso che loro sanno che siamo qui. "
    "Buona idea. È inutile essere furtivi se riescono in qualche modo a trovarci in questa nebbia maledetta! Diciamo solo ... Al mio tre, corriamo fino a quando la nebbia non diventa chiara, va bene? Ma non mi lasciare! "
    Corona riuscì a ridacchiare. "Ti sei dimenticato che sei un pegaso? Solo perché abbiamo fallito, non significa che non ci è permesso di volare! "Il puledro spiegò le ali e batté duramente, sollevandosi da terra. "Non c'è abbastanza spazio qui per volare fianco a fianco. Se mi metto sempre avanti, sentirai i miei battiti d'ala, e potrai seguirmi. Suona bene? "
    Cloud Cover balzò in piedi, in bilico sul posto. "Chiaro. Pronti? Andiamo. "
    I due dato il via, si slanciarono con le loro alette nella nebbia vorticosa. Volavano vicino al soffitto. Erano abbastanza bassi per evitare le prese d'aria e circuiti che fiancheggiavano il tetto, ma abbastanza alti per evitare qualsiasi potenziale lavoratore al piano di sotto. Per la prima volta da quando Cloud Cover si era svegliata quella mattina, un senso di sicurezza le tornò.
    Volo, volo glorioso. Non c'è niente di più tranquillo, più rilassante, o più rilassante rispetto alla corsa di vento sotto le mie primarie ... La prima cosa che faccio quando esco da questo luogo è volare fino a quando svengo.
    La puledra respirò profondamente, la nebbia fredda allineava i suoi polmoni e la rigeneravano, calmando suoi muscoli doloranti, come la tensione tra le ali quasi scomparse. Ha continuato a rilassarsi, permettendo le gambe di appendere mollemente nell'euforia del volo, abbracciando l'umidità dell'aria in quanto avvolta intorno alle sue membra, la brezza solleticava i suoi zoccoli, il freddo paralizzava la sua paura. Lei sorrise, ascoltando nel silenzio infinito della vecchia fabbrica tutto ciò che può aiutare la sua fuga.
    CRACK!
    Un alto 'Augh!' Acuto echeggiò nel corridoio come lo zoccolo di Cloud si collegò solidamente con qualcosa di duro e pesante. Il suo cuore saltò un battito, ma lei continuava a volare.
    "Cos'era, Cloud?" Chiese Corona, rallentando il passo per stare con la sua amica.
    La puledra si strofinò lo zoccolo sulla gamba posteriore, avendo la sensazione di qualcosa di caldo e appiccicoso da pulire. "Beh, se non sapevano che eravamo qui prima, sicuramente lo sanno ora. Penso che ho preso a calci qualcuno ".
    "Questo è lo spirito," il puledro sbuffò. "Ora andiamo affrettati! Penso che questa nebbia sta cominciando a chiarire ".
    Cloud Cover socchiuse gli occhi duri, e abbastanza sicura, la fitta nebbia di fronte a loro stava cominciando a svanire. Forme frastagliate delle ringhiere e dispositivi strani cominciarono a materializzarsi mentre volavano in avanti, ogni successiva una più chiara di quella che la precede. La sezione della fabbrica dove erano entrati era più mantenuta. Davanti a loro, la puledra vedeva macchie di luci, preziosi e minacciosi allo stesso tempo. Spinse le preoccupazioni di essere individuati dalla sua mente, per il momento, Cloud Cover era solo felice che lei poteva vedere di nuovo.
    I due si fermarono sul bordo della nebbia. Un foro rotto sputava il vapore, e mentre una piccola quantità continuava a perdere in fondo al corridoio, la maggior parte di esso scorreva dove i puledri erano appena venuti.
    "Oh, beh, questo è un sollievo. Quella roba era terrificante per volare dentro .. E 'semplicemente sbagliato. "
    "È proprio come una nuvola, Corona."
    "La nebbia mi spaventa. C'è sempre la possibilità che ci si scontri in un altro Pegasus quando si vola nella nebbia. Sono contento che siamo fuori ... l'idea di dove siamo, però. Non vedo la fine favolosa del palazzo che stavamo cercando ".
    Il pony viola non rispose. Camminava lentamente lungo il suo amico, esaminando la nuova area. Era meno abbandonato rispetto alla prima ala dove erano venuti. Le ringhiere e il pavimento di acciaio erano puliti, esenti da ruggine, e le pareti erano rivestite di segni che – anche se incredibilmente sporcche - erano recenti e frettolosamente consumate per mostrare ancora i loro avvertimenti. Diverse porte allineate nella sala, e Cloud Cover provò una di loro. Era completamente chiusa.
    "Ehi, questa non è chiusa."
    Cloud si voltò verso Corona. Si alzò in piedi accanto a una grande serie di doppie porte. Mentre bacchettava, la puledra notò che il montante della porta era ancora privo di saldature. Tirò la maniglia, scuotendo la porta sui cardini. La serratura era abbastanza nuova, e si è rifiutava di aprirsi alla puledra. Curiosa, mise l'orecchio contro la porta.
    Lasciate questo posto.
    "Aiiieeeeeee!" Cloud calciò indietro dalla porta, scontrandosi contro Corona. "Qualcosa ha ... appena parlato con me! "
    "Non ho sentito niente. fammi controllare. "L'arancio pallido pegaso appoggiò la testa contro la porta, concentrandosi.
    Cloud Cover si scosse.
    "Niente. Ciao, "Corona parlò contro la porta cigolante. "C'è qualcuno lì?" Sostituendo il suo orecchio.
    "Allora?"
    "... No, niente. Stai sentendo delle cose. Che cosa è questa stanza, comunque? "
    Cloud Cover scosse la testa, sforzandosi di ignorare la sua paura. Si guardò intorno alla porta per una sorta di indicazione che indicasse la finalità della stanza.
    Merda di cavallo ho sentito delle cose. Qualcosa mi ha parlato. Ho intenzione di essere in grado di dormire per anni dopo questo. Ci siamo, cos'è? Una sorta di placca. Sembra ufficiale. Dice ...
    "Stanza Teatro Princ-"
    L'urlo di migliaia di puledri morenti riempì il corridoio. Voci di puledri di tutte le età e razze gridarono in un'angoscia eterna, le urla di quelli che hanno incontrato un destino mai meritato da anche il più buio dei criminali di guerra. I due puledri compatti, alla ricerca di qualche fonte delle urla. Si trascinavano via, con passi fluttuanti in una sorta di incasinata canzone, un inno di morte e di orrore. C'erano solo piani, luci, e la nebbia, e il corridoio. Lentamente, i due si girarono verso le doppie porte.
    E' venuto dalla Stanza teatro.
    Le urla non cessarono. Diversamente l'ululato si affiancarono ai nuovi strilli come quelli più vecchi si estinsero. C'è voluto molto tempo, ma alla fine i suoni si ridussero a uno, e poi più nulla.
    Rimasero seduti in silenzio, cercando di non pensare, per un tempo molto lungo. Cloud Cover guardava la sfiato rotto, senza battere ciglio, persa nel flusso costante della nebbia. Corona dondolava avanti e indietro, concentrandosi sui suoi giochi preferiti dei eventi sportivi dell'accademia.
    "Che cosa vuol dire, puledri fuggiti? Questo è impossibile. Hanno l'intero setup di veleno là sopra, non c'è alcuna possibilità che loro siano qui ".
    Scioccati nei loro pensieri da una voce improvvisa, i due saltarono. Corona aveva effettivamente aveva iniziato involontariamente a volare.
    "Sss! Corona! Torna nella nebbia, così non possono vederci! "
    Come i puledri si nascosero, due stalloni rivestiti di bianco uscirono da un angolo. Uno era rilassato, il suo volto sciolto e beffardo. L'altro era agitato, la sua coda scodinzolava ad una velocità incredibile, lasciando cadere schiuma dalla bocca. Parlava prossimo, colpendo con uno zoccolo il suo compagno.
    "Arf! Bark! Rrrrrrruf growl bark! "
    "Beh, è scontato, ma io continuo a pensare che sei fuori di testa. L'unico modo di uscire fuori di qui è quello di prendere l'ascensore di servizio, e anche allora si può solo salire senza Dr. Atmosphere o Rainbow Dash. Così siamo intrappolati qui. Li troveremo abbastanza presto. "
    "Arrruf bark whine whine bark whine ..."
    "Lo pensi davvero? Fiocco di neve ha detto che ha ne ha spaventato uno? Beh, non ho mai visto ancora la sua bugia, quindi credo che sarò incline a credere. Controlla la camera di alimentazione, e assicurarti che non vi siano violazioni della sicurezza lì. Celestia sa che vorrei dover scovare qualche pony a rubare quei segreti aziendali ".
    "AROOOO! Bark Woof? "
    «Oh, non lo so. Maul, credo. Tornerò alla Administration Connection Room e vedere se ci hanno mandato un messaggio ".
    L' agitato stallone salutò, lasciando fuori un urlo incredibile che echeggiò lungo le curve inesorabili della struttura. Altri tre guaiti si distinsero come risposta, e il pony andò verso la nebbia, a destra oltre i due puledri. Lui scivolò fino a fermarsi, sbuffando e sniffando, e Cloud guardò il lavoratore girare e guardare a destra a lei. Timidamente, si diresse verso di lei, i suoi occhi passeggiarono sulla sua posizione. Lei si sforzò di controllare i suoi respiri frettolosi, ingoiando come il suo cuore batteva così forte che sentiva i battiti.
    Era finita. Il lavoratore poteva vedere chiaramente Cloud ormai. Certo che lei e Corona erano sul punto di perdere tutto nonostante la guerra che hanno combattuto, lei rinunciò e parlò.
    "B-bel c-c-cagnolino?"
    Il lavoratore scoppiò in un sorriso enorme, ansimando. Cloud raggiunse con uno zoccolo scuotendo e accarezzò la criniera dello stallone. Lui leccò la gamba e poi si voltò e continuò il suo galoppo verso la stanza di alimentazione.
    "Per lo Stormo piumato, cosa è successo?"
    "Non ne ho idea, ma penso che dovremmo seguirlo."
    "Che cosa? Attraverso lì? Con quel pazzo di uno di stallone? Non ho intenzione attraversare quella nebbia di nuovo ".
    "Vedila in questo modo. Siamo in grado di camminare in piena vista dal forse unico sano di mente pegasus, senza nebbia e molta luce, e anche se non ci hanno beccato, non abbiamo ancora idea di dove siamo diretti, e ci sono, ovviamente, un sacco di pony qui , e ora sono fuori per noi, e-"
    "Va bene, va bene già. Hai fatto il tuo punto. "Il puledro guardò avanti nella nebbia. Si profilava davanti a lui, l' opacità che si beffava di lui.
    Guardando, Corona pensava. Sta dicendo che non posso gestire la cosa. Ingoiò la sua paura della nebbia, il sapore in bocca era amaro.
    "Beh, ti faccio vedere, immagino."
    "Che cosa?"
    "Fai attenzione, Cloud," Corona iniziò, saltando in aria e puntando in avanti. "Stiamo andando indietro fino al bivio, ricordi?"

    ---
    Dr. Atmosphere si appoggiò allo schienale della sedia, con un zoccolo si toccò lungo il mento ispido. I suoi occhi si strinsero in profondi pensieri.
    Tutto intorno a lui, il suo ufficio cadeva in rovina. Le pareti erano sbiadite le nuvole non erano più di un bianco candeggiato ma piuttosto colorato, giallo per l'assorbimento del sudore e fumo. Una volta tanto tempo fa, queste mura avevano tenuto grandi ricordi per Hide, ma quelli erano spariti insieme con la brillante pulizia delle nuvole utilizzate per vanto. Ora, i vapori richiamavano un passato orribile, storie che infestavano il medico, più di ogni male che aveva mai fatto. Ogni angolo di questa gabbia aveva una storia.
    Hide notò una piccola macchia di sangue secco alla sua sinistra, tutto ciò che rimaneva di un vecchio collega . Un incidente industriale, inevitabile. Uno dei cosiddetti sistemi di tubazioni di 'manutenzione libera' era ostruito da un grasso accumulo, decidendo di pareggiare se stesso nella bocca del dipendente più pregiato di Atmosphere. Era morta tra suoi zoccoli, sulla sua scrivania, la stessa scrivania che ora riposavano le sue gambe posteriori. Una fitta di tristezza minacciò di entrare nella sua mente, ma la costrinse a restare fuori.
    "Non c'è tempo per questo, Hide," sospirò, girandosi dalla macchia.
    Sull'altra parete si trovava un profondo nero sgorbia tra le nuvole. Avrebbe potuto ripararlo anni fa, ma si rifiutava di andare vicino ad esso. Questo è stato il risultato del primo dipendente che ha osato combattere il sistema. Aveva combattuto indietro, credendo che l'ufficio del medico si trovava accanto all'ascensore, ultima risorsa dello stallone è stato quello di fare un buco tra le nuvole in teflon-infuso.
    "Buona l'ingegneria dei Pegasi," Hide mormorò, ignorando l'immagine del suo ufficio annerito. Ha avuto la sua nuova scrivania dopo di che, ma l'odore di pelo bruciacchiato si rifiutò di lasciare le sue narici.
    Tanti morti.
    Così tante vite perdute ... Vite che contavano. Non quelle ... scuse patetiche per pony. Vita effettiva, tutti destinati alla grandezza.
    E perché?
    Così i resti fratturati di una cavalla possono continuare a illudersi, ingannare la mente ad accettare che la fedeltà alla Corporation è sufficiente per mantenere il suo titolo. Che, fintanto che rimane fedele a un'idea o un credo di qualche tipo, lei sarà sempre un elemento dell' Armonia.

    "Beh, ho una brutta notizia, Dash."
    "E quale sarebbe, dottore?"
    Hide saltò, calciando tutto fuori dalla scrivania e cadde all'indietro in preda al panico. Con un grugnito pesante la sua testa si scontrò con il muro dietro di lui, la sua vista si dissolse momentaneamente. Aprì gli occhi, solo per trovare la serie più terrificante di iridi rosa che avesse mai visto.
    "Bene, vai avanti allora. Brutte notizie generalmente significa che ho bisogno di calci nelle capacità di gestione. Io sono il migliore. Sai, hai visto. Quindi, cerchiamo di non tardare con esso ".
    "Uh, ciao signora Dash."
    "NON GIOCARE CON ME, HIDE."
    Per la prima volta in vita sua età, il medico si ritrasse. Un gemito scivolò dal suo muso-incredibilmente silenzioso, quasi inesistente, ma un lamento uscì lo stesso. Tutto l'orgoglio che Hide avesse mai provato nella sua vita scorreva fuori di lui con quel grido, la vergogna di prendere il suo posto.
    "Ho-ho incaricato Gauge di monitorare qualsiasi sorgente abbiamo nel vecchio stabilimento. Contrail e Pipe Wrench stanno prendendo gli ascensori proprio ora per fare qualche ricerca sul campo ".
    "Questo è ridondante. Perché è necessario impostare i pensatori-chiari in una stanza dove non possono fare niente? "
    "Così i matti potrebbero decidere per un capriccio di macellare i due se li trovano. Si può superare in astuzia un genio di alcun tipo con logica difettosa, ma non si può mai battere una creatura che non sta giocando il tuo stesso gioco. E, se i puledri-"
    "Fallimenti".
    "Giusto, scusa, la mia testa è un po 'incerta in questo momento."
    "Non è colpa mia."
    "Noi-Ugh. Non importa. Se i fallimenti riescono ad aggirare Contrail, Gentle e Gauge possono avvisare gli altri due dove le risorse sono arrivate. "
    Dash guardò di traverso lo stallone, molto consapevole del sudore che grondava fuori dal suo cappotto. "E la cattiva notizia?"
    "Be ', eh, non sappiamo dove sono al piano di sotto?"
    "Difficilmente è un problema, è per questo che stiamo impostando il vostro equipaggio per fare questo. Qual è la vera brutta notizia, Hide? "
    Lo stallone girò la testa da Dash, pensando. Il nero sgorbia tra le nuvole attirò la sua attenzione, e un'idea lo colpì.
    "E 'del tutto possibile di avere a che fare con i puledri intelligenti – anche se sono dei fallimenti, lasciami finire prego - e quindi non sappiamo cosa aspettarci. In qualche modo, sono riusciti a sfondare un pozzo di ventilazione che era stato costruito per non essere mai aperto. Chissà cosa possono fare con la vecchia tecnologia immagazzinata sotto? Tartarus, Dash, è tutto compatibile con la nostra tecnologia qui. Siamo in esecuzione su millenni di vecchie informazioni! "
    "Sciocchezze, Dottore! Vi ho mostrato proprio questa mattina. Tutta la nostra tecnologia è all'avanguardia. "
    "Questo è il problema, in realtà," Atmosphere sospirò.
    Rainbow Dash si strinse nelle spalle, girandosi dal pony caduto. "Curioso, ma non è importante. Voglio quei fuggitivi catturati e uccisi entro 24 ore, capito? "
    "E che dire del piano di emergenza?"
    "Di attivarlo se, e solo se, non c'è altra scelta. Capito? "
    "Ci sono."
    "Bene."
    Dash saltò su e sbatté fuori dalla stanza, calciando di nuovo la scrivania a Hide come lei si sollevò. Con una rotazione giovanile, sbatté la porta chiudendola con la sua coda.
    Dr. Atmosphere giaceva sul pavimento in silenzio. Appoggiò delicatamente la testa contro il muro nuvola, chiudendo di nuovo gli occhi. Tecnologia all'avanguardia in effetti, ma tutto obsoleto! L'equinità nel suo complesso potrebbe essere molto più lontano nel futuro, ma soffre la rabbia inconsolabile di una pegaso spezzata e solitaria.
    "Domanda la mia lealtà alla Corporation? Sciocca pony blu! Tutto quello che serve è mandarla fuori strada, e posso spingere i limiti di questa fabbrica a nuove altezze! Posso perfezionare il pianeta e insieme mettere Equestria sul percorso di un nuovo dominio! E tutto quello che devi fare è andare oltre i tuoi Celestia-dannati, piccoli PROBLEMI. Stupida, stupida cavalla! Tutto questo casino è colpa tua! Potremmo essere brillanti! "
    Lo stallone si alzò, asciugandosi giù il cappotto e fissò la sua criniera a spillo. "Oh, Dash, Rainbow Dash, mi fa male vederti così. Mi ricordo che eri ... Devi andartene, ma io voglio che tu rimanga, Dash ... Oh, guardami! Sono solo un idiota piagnucolante! "
    Il medico fracassò il muro, le nubi assorbirono il colpo e il rumore, con grande insoddisfazione di Hide. "Be '... non ha senso battere un cavallo morto. Tanto vale andare al lavoro ... Ho un futuro da progettare ".
    Hide capovolse il suo camice aggiustandolo, un sospiro prolungato corse da lui mentre lentamente uscì dalla stanza, zoppicando dalla caduta. Borbottò tra sé e sé, più storie di lontani ricordi, speranze più esasperate per quello che la razza Pegasus avrebbe potuto essere una vita fa.
    Non notò la faccia blu in sala, oscurata da una criniera arcobaleno ingrigito.

    ---
    Gentle faticava a sentire la spiegazione di Gauge nel vento ululante. Non c'era molto che lei non riusciva a capire per la cavernosa stanza,l'incredibile ciclone al centro era ovviamente la fonte di tutti i movimenti d'aria nel regno. A parte ciò la vista era meravigliosa, Gentle monitorava gli incredibili circuiti di tubi e sistemi di trasporto lungo le pareti fino nelle viscere della fabbrica. Grandi pompe scuotevano con violenza incredibile, solo aggiungendo del rumore catastrofico. Da li cavi di alimentazione appesi, il loro peso da solo minacciava di strappareli dalle loro spine e scivolare verso il basso per la loro fonte.
    "Dobbiamo essere vicini alla sala di controllo, con tutta questa importante tecnologia," Gentle gridò allo stallone avanti. Il Pegasus fece caso delle sue parole e continuò urlando informazioni perse subito nel vento. Fermandosi, indicò una porta d'acciaio di grandi dimensioni praticamente spingendo la cavalla fuori dal Cyclone Room.
    "E questa è la Sala di controllo," Gauge concluse. "Spero che ti ricordi quello che ti ho appena detto: è incredibilmente vitale per la sopravvivenza di questa fabbrica."
    "In realtà non riuscivo a sentire nulla. Devi ripetere. "
    "Oh, non c'è tempo per questo. Te dico dopo allora. "
    "Ma hai appena-"
    Gauge strizzò l'occhio alla cavalla prima di continuare ad andare avanti. Gentle scosse la testa, seguendo lo stallone arancione mentre guardava in soggezione presso la sala. La console di un singolo computer si estendeva attorno alle tre pareti di fronte a lei. I vari interruttori e pulsanti ingranditi riempivano ogni grammo di spazio sullo strumento di grigio, ma ciò che attirò di più l'attenzione della Pegasus fu la parete di fondo.
    Uno schermo televisivo enorme appeso tra le nuvole attraverso qualche meccanismo invisibile. Centinaia e centinaia di fili correvano al monitor, un ragno digitale. Il logo del Cloudsdale Weather Corporation, tre ciminiere su una nuvola con un fulmine che colpisce, brillò su uno sfondo nero. Gentle era diventata così abituata al logo che non ha mai prestato attenzione ad esso - come a qualsiasi altro cittadino di Cloudsdale. Ora, nel suo display gigante e ufficiale, sembrava essere l'immagine più presentimentale che aveva visto in vita sua. Sotto lo schermo, due posti che attendevano e Gauge offrì una sedia per la pony verde prima di sedersi.
    Le tastiere confuse e l'elettronica che riempiva il resto del computer erano assenti sotto lo schermo. Disposto accanto a ogni sedia c'erano invece una grande trackball, un blocco di tasti freccia, e dieci pulsanti quadrati illuminati. Lo stallone fece scivolare la sedia in avanti e posò uno zoccolo sulla trackball, il suo zoccolo sinistro si librò sopra i tasti adiacenti. Toccando la palla, lo screensaver lasciò il posto a una sorta di desktop. Gentle difficilmente poteva leggere le opzioni che Gauge stava scegliendo manovrando il sistema operativo, ma lei si concentrò ancora di più, gli occhi guizzavano intorno mentre seguiva il cursore e parole evidenziate. Con un solo tocco finale, lo schermo si arrestò, diviso in tre modi tra i feed diversi.
    Ogni feed era quasi nero come la pece, con la sola caratteristica minima che li separa. Sembrava di catturare un flusso di nebbia, la nebbia indisturbata fluttuava come un serpente fantasma nei sotterranei sottostanti. La metà mostrava un corridoio pianura e ponteggi ed era per lo più poco appariscente, fatta eccezione per un unico reticolo sfogo distorto sul pavimento. Gauge ne evidenziò uno e ingrandì, puntando la fotocamera per controllare più da vicino la ventola.
    Il suo collega stava parlando con lei di nuovo, ma Gentle prestò attenzione. Stava esaminando la vecchia fabbrica, tracciando i tubi coperti da ruggine e sporcizia in cui serpeggiavano in infinite direzioni, senza la minima traccia di progettazione logica.
    "E 'come se, per più di mille anni, hanno solo aggiunto linee ogni volta che ne avevano bisogno . Dolce Celestia, la struttura è un incubo logistico! Guarda là, mettono le nubi in direzioni completamente opposte dai semi di grandine. Tali prodotti possono essere mescolati tra loro e utilizzare una linea comune fino a raggiungere le loro destinazioni specifiche. Se non c'è alcun senso per l'architettura laggiù, la sala di produzione grandine dovrebbe essere abbastanza vicino al cloud recycling annex, e un semplice filtro potrebbe reindirizzare i semi. E 'così ... inefficiente. "
    Il lavoratore arancione fissò Gentle, con gli occhi spalancati dietro la frangetta bionda. "Non è una sorpresa perché Hide ti ha assunta. Nei tempi antichi, suppongo, si è ritenuto più efficiente avere linee dirette, piuttosto che perdere tempo a ricostruire l'intero sistema di tubazioni ogni volta abbiamo aggiunto macchinari. Se Dash sente che chiami questa azienda inefficiente ... "Gauge si appoggiò allo schienale, fischiettando. Scuotendo la testa, lui ridacchiò. "Be ', fino a quando si riesce a descrivere un modo per aumentare l'efficienza per Cloudsdale Weather, si dovrebbe andare bene. Ora, prestiamo attenzione. Hai avuto modo di imparare ad utilizzare questo sistema ".
    "Che cosa stiamo facendo, comunque?"
    "Due fallimenti sono scappati prima di oggi, mentre eravamo nella stanza di Contrail. Questo deve essere stato il sfogo dove sono caduti dentro. Speravamo che, sbattendo, sarebbero stati inconsci, ma sembra che si sono svegliati e sono corsi fuori ... Indipendentemente da ciò, abbiamo bisogno di trovarli così Contrail e Pipe Wrench possono fermarli. Vivi, secondo Atmosphere. Dice che Dash li vuole relativamente illesi in modo che possa elaborarli lei stessa. "Lo stallone aggrottò la fronte, cambiando schermata di un'altra fotocamera. Una giunzione si è presentata, e la coda del flusso di nebbia versava in centro, fuori dalla vista. "E 'strano, però ... Dovremmo inabilitarli il prima possibile. "
    "Anche tu, Gauge? Ho pensato che di tutti i lavoratori qui, tu eri il più simpatico. "
    "C'è qualcosa di più del solo 'omicid'-"
    "Ecco!" La Pegasus balzò dalla sedia, le ali esplosero in eccitazione. Due piccoli pony irrompono dalla nebbia, volando più in fretta che potevano. Gauge lasciò cadere la frase, subito controllando attraverso varie telecamere fino a vedere i fallimenti. Si stavano muovendo abbastanza veloce, ma apparentemente senza senso.
    "Sembra che sono diretti per l'ascensore. Speriamo solo per caso ... Comunichiamo agli altri due, sai usare quella P.A. system, vero? "
    Gentle guardò i tasti colorati, trovando uno con un chiaro simbolo di un altoparlante. Tenendolo premuto, parlò.
    "I lavoratori Pipe Wrench e Contrail, è la base di controllo. Avvistamento confermato di fuggitivi nella vostra direzione. Catturare vivi, ripetere, catturare vivi, Dash non li vuole morti. "
    ---
    Corona si fermò immediatamente, facendo cadere Cloud Cover come una roccia. La puledra si voltò di scatto, in bilico accanto al suo amico rimproverandolo.
    "Stupido puledro, non abbiamo tempo per rimanere in giro! Andiamo! "
    "No, fermati, ascolta! Non hai sentito? "
    "Quella voce? Si, probabilmente stanno chiamando pony a cercarci. È per questo che è necessario muoversi! Ora! "
    "Ci hanno avvistati, Cloud, hanno detto che stavamo andando nella loro direzione! E ... qualcosa su la cattura. Qualcuno ci vuole morti. Non riuscivo a sentire tutto. Non possiamo andare in quella direzione! "
    La puledra color lavanda atterrò, battè uno zoccolo per lo spavento e frustrazione. "Beh, non siamo in grado di andare avanti, e non possiamo tornare indietro perché qualcuno là dietro ci ha visto. Allora, dove, Corona? E se si tratta di un gioco di mente? Che se hanno visto che stiamo fuggendo, e volevano farci credere che l'uscita conduce direttamente al nostro destino? Hai bisogno di rallentare e di pensare! Solo io sto' pensando! "
    Corona si voltò verso la cavallina e la schiaffeggiò con uno zoccolo. Lei alzò gli occhi, inorridita.
    "T-tu ... tu ... "
    "Ti ho colpito. Perché so che sei spaventata e lo so che sembra tetro, ma in questo momento non abbiamo spazio per odiare l'altro. E forse hai ragione! Forse si sta sempre pensando, e questo è il tuo problema. Non ti fidi del tuo intestino! Ecco perché hai fallito il test, Cloud! Non avevi fiducia nel tuo corpo! E ora non ti fidi di me! Impara a fare un salto di fede, Cloud. "
    Le lacrime zampillavano negli occhi della Pegaso ', ma alla dichiarazione finale di Corona si aprirono.
    "Un atto di fede ..."
    "Sì, esatto, voglio dire, non posso davvero pensare a un modo migliore per descrivere-"
    "Un atto di fede!" Cloud gridò, saltando in aria e calciando fino a quando Corona seguì l'esempio. La seconda amica era nell'aria, si tuffò oltre il bordo del ponteggio.
    "CLOUD ASPETTA!"
    Corona guardò oltre il bordo, fissando nell'oblio. Aveva perso la sua amica, ed era la sua parola che la spinse via. Le cose stavano accadendo troppo in fretta. Il puledro non aveva idea di che cosa fare, e presto, i lavoratori li avrebbero raggiunti. Iniziò a tremare.
    "Bene hai intenzione di librare lì nel terrore, o hai intenzione di seguirmi?"
    Corona guardò tra le gambe, e rise di sollievo quando colse la lucentezza degli occhi di Cloud. "Sei subdolo piccolo Pegasus! Ci dirigiamo verso la fine sotto il pavimento, e se ci sono lavoratori lì, possiamo ritornare indietro! "
    "E se è necessario ritornare indietro, speriamo di poter volare con chi viene dietro di noi. Un atto di fede, Corona! Andiamo via di qui! "
    ---
    "Oh, per l'amor dello Stormo," grido lo stallone arancione.
    "Che cosa è? Dove sono andati? "
    "Sotto l'impalcatura, e queste vecchie macchine fotografiche non hanno una buona risoluzione per guardare sotto la grata. Teppisti intelligenti. "
    "E adesso?"
    "Beh, ovviamente, hanno sentito l'annuncio, che ha causato la loro allerta. La prossima azione logica sarebbe quella di avvertire uno dei due laggiù a volare sotto il pavimento e cercare di catturarli. Preferibilmente sarebbe Pipe Wrench, perché Contrail inizierebbe a volare a testa in giù o qualcosa del genere. L'unico problema è non ho idea di come informare Pipe Wrench senza allertare nuovamente quei fallimenti. "
    Gentle strizzò gli occhi. "Mostrami quei due, se è possibile."
    Un secondo dopo, due molto annoiati Pegasi apparvero sullo schermo. Uno era appoggiato alla ringhiera. L'altra pigramente volava gironzolando intorno al primo.
    «È quel tubo semina grandine continua a fluire?"
    "Probabilmente no, ma può essere. Lasciatemi solo ... "
    Lo stallone allevò uno schema generico della struttura. Gentle vide la scala di tutto l'edificio. Nonostante la vedeva quasi ogni giorno da quando è nata, la nuvola temporalesca oscurava gran parte di essa, era impossibile dire quanto sia complessa e massiccia la Corporation veramente. Gauge evidenziò la vecchia fabbrica, e poi la sezione dove Pipe Wrench e Contrail si trovavano in una mappa. Ogni tubo spuntò sullo schermo, e il pegaso arancione scorse il cursore sopra la linea particolare dove Gentle aveva accennato, attivandola. L'uscita grigia diventò verde, ed i semi di grandine cominciarono a scorre.
    “Lì, hai il controllo di quel condotto specifico. Non so cosa è successo a quella linea. Potrebbe ancora essere collegato ad un generatore per quanto ne so. Che cosa hai bisogno di più? "
    Gentle non rispose, studiando i controlli che aveva accanto a lei. Dopo un minuto, lei appoggiò entrambi gli zoccoli sui tasti, e si voltò verso lo schermo. "Fammi vedere di nuovo il feed video. Puoi sovrapporre il diagramma sul video? "
    "Ci puoi scommettere. E ... ecco fatto. "Gauge guardò interrogativamente la cavalla. "Sei sicura di sapere quello che stai facendo? E che cosa stai facendo, comunque? "
    Il diagramma divenne rosso come Gentle bloccò fuori una valvola che era solo leggermente superiore alla ringhiera. Dopo una breve esitazione, si girò su diverse altre pompe collegate alla linea, ignorando i numerosi avvertimenti che lampeggiava sullo schermo. Un allarme incredibilmente forte iniziò a suonare accanto ai pony, ma entrambi erano troppo concentrati sulla televisione per accorgersene.
    ---
    "Heheheh. Pipe Wench. Hehehehe. "
    "Ferm'ti."
    "Capito, Wench. Wenchy Wench wenchy. "(“Wench” vuol dire donna matura, fanciulla NdT)
    "'Ha detto ferm' ti."
    "Più come Gripe Wrench. Hah! Ahaha. "
    "Fai il nome divertente o 'm' ancora una volta un t' essere parte di a vera scia di condensazione, vuoi 'vero?"
    "Aha! Furbo! Mi piace. Gripe Wench. Già sentito? "
    "'Sentito co'a?"
    "Quella. Geme. Si estende. Come una buona cavalla nel letto. HAH! Ma davvero. Pressione. Hehehehe Pipe Wrench fermarla aiutare è rumoroso Da dove viene da heheheheh. Non va bene, eh. Piiiiiiipe Wrench, risolvere il problema! Fissare la valvola, Pipe! Fissare la valvola, Pipe! Auuuuughahahahaha! "
    "C'sa il 'T'r't'rus st' endo?!"
    E 'stato in quel momento che la valvola vicino allo stallone, lanciò un flusso costante di sfere incredibilmente densi nella parete di fronte. Pipe Wrench inciampò all'indietro, atterrando in cima Contrail, lo stallone urlava e batteva le zampe in allegria allo stesso tempo. Il flusso sembrava alzarsi e diminuire, la pressione variava continuamente, anziché alleviarsi a velocità costante.
    "Che ... che cosa? "
    ---
    Gauge guardava, completamente stordito. Gentle era interamente concentrata sullo schermo, i suoi zoccoli si contraevano minuziosamente sul trackpad. Le sue zampe anteriori mancavano di qualsiasi struttura, scorrevano come un serpente sull'acqua come la cavalla calcolava i suoi movimenti. Ogni tanto c'era un movimento indesiderato, una maledizione, e poi una raffica di azioni compensative con un sospiro di sollievo.
    Sta imparando le variazioni del sistema di pressione ad un ritmo impressionante ... Gauge si sforzò di lampeggiare, prendendo occhiate allo schermo così velocemente che era passibile di finire con il colpo di frusta. Ci volle tutto il suo sforzo per smettere di guardare il suo collaboratore. Che cosa sta facendo?
    "E che ... dovrebbe ... farlo! "Con un ultimo schiaffo trionfale dei tasti, Gentle saltò sul sedile, urlando nella vittoria. Si fermò quando notò la mascella spalancata di Gauge e spezzò le ali di nuovo in imbarazzo. "Io uh ... I controlli sono in realtà un po 'simili a quelli giù, giù uh ... Già. "
    Il pony arancione sbatté le palpebre più volte, scosse la testa e lentamente riuscì a tornare indietro per il lavoro a portata di mano. "Di che si trattava? Spaventare quel letame di Pipe Wrench così salta sotto la ferrovia, o cosa? "
    "Guarda." La cavalla stava guardando ovviamente al feed video, gettando la testa nella sua direzione. "Il muro. Osserva la parete opposta del tubo. "
    ---
    "WRENCH E' per te credo che sia un segno dall'alto, hah. Capito? Segni dall'alto? Gestione è lassù, ci guarda, guardando tutti, sempre a guardare e controllare e cambiare e ora c'è una parola per te, Wrench, leggi le parole e li seguono gli ordini per Wrench e Wrench-"
    Lo sproloquio di Contrail fu concluso con un colpo rapido alla sua ala sinistra, facendogli perdere la sua portanza e precipitare giù verso il ventre spietato della vecchia fabbrica. Pipe Wrench osservò lo stallone blu cadere fuori dalla vista prima di girarsi e leggere le lettere incise nella nuvola dura.
    "C'sa diamine, h'nno sc'to.
    In corsivo molto semplice , la nube scriveva PIPE WRENCH VOLA SOTTO PONTEGGI INTERCETTA FALLIMENTI.
    "Guarda sotto".
    Lo stallone distese le ali, schioccando la schiena rigida prima di decollare. Un basso gemito sfuggì dal muso mentre lui allineò se stesso sotto la ringhiera, in parte per il dolore associato con la sua vecchia schiena, e in parte dal vedere un blu pegasus in piedi a testa in giù di fronte a lui.
    "Boo. Hahahahahaha! "
    "Vieni, C'ntrail. De' farmi str'a al piano di so'to.
    "Subito, Capitano Mumble." Contrail salutò con un'ala prima di precipitare una seconda volta. Pipe Wrench ascoltò gli echi di risate ininterrotti svanire prima di volare in avanti, sbattendo le ali duramente per il fastidio.
    Uno di questi giorni ho intenzione di tagliare le sue ali. Pazzo idiota.
    ---
    Soddisfatti che i due avevano ottenuto il loro messaggio, Gentle e Gauge si rilassarono, sfogliando le schermate video per qualsiasi segno dei fuggitivi.
    "Allora, cosa succede dopo, Gauge?"
    "Mmh?"
    "Cosa succede dopo? Una volta che li hanno catturati. Verranno gettati di nuovo nel mucchio per essere trasformati in arcobaleni? "
    Lo stallone era silenzioso. Avvolse un filo della sua lunga criniera intorno a una zampa, facendo roteare in profonda concentrazione. Dopo un'eternità, parlò.
    "Non proprio."
    "Beh, che c'è di peggio per un puledro in-"
    "Fallimento".
    "Cosa è peggio per un fallimento qui? So che sono un male per Cloudsdale e tutti, ma abbiamo davvero bisogno di demonizzare loro come piace a noi? Fallimenti che siano, ma sono solo dei ragazzini spaventati! Pensi che hanno il fine di abbattere la società dei Pegasus o qualcosa. Hanno appena ... Gauge? "
    Gentle fece una pausa, inclinando la testa per catturare l'espressione di Gauge. Era completamente furioso, le sue gambe erano tese per la rabbia, gli occhi verso il basso fino a terra.
    "Tu non capisci, vero?"
    "Gauge? Sei-"
    "No, non lo sai." Sospirò, sfiorando la sua lunga criniera sulla schiena, guardando chiaramente la cavalla. "Abbiamo il dovere, Gentle. Non è solo un lavoro. Un dovere verso la Corporation, a Cloudsdale, e per Pegasi in tutto il pianeta. Noi siamo così fragile, lo sai? Così molto, molto fragili. Delle razze di pony, i Pegasi sono i più deboli in assoluto. Cosa succede quando un Pony terrestre si rompe una gamba? "
    Gentle aveva indietreggiato, facendo del suo meglio per non piagnucolare alla luce del cambiamento improvviso di Gauge. Aprì la bocca per parlare, ma fu immediatamente interrotta.
    "Viene messo giù. Certo, un adulto può essere fissato con la magia, ma un puledro cresce troppo in fretta. Non si può riparare. Che uso è un Pony terrestre che non può nemmeno camminare? Così li mettono giù. Stessa cosa con gli unicorni, stessa cosa. Rompere una gamba nella tua giovinezza, la tua vita è finita in ogni modo, così finiscono. Ma i Pegasi, no, siamo qualcosa di speciale. Se si rompe un ala, non si sviluppa in modo corretto, o che semplicemente non possono usare per rimanere in volo, a che servi? Ma si può camminare, naturalmente, così come per il resto dei pony dire che si può rimanere in vita. Non sanno quanto sia ... importante, sì, importante, le ali sono per noi. Un pegaso senza ali è come un pony terrestre senza gambe.
    "Loro non lo capiscono, quanto incredibilmente deboli siamo veramente. E grazie a Celestia per questo, perché se così fosse, che cosa allora? Ci potrebbe rompere così facilmente e approfittare di tutto ciò che abbiamo di più caro. Così difendiamo la nostra reputazione. "
    "Come mai qualche razza in Equestria dovrebbe attaccare altr-"
    "Tu pensi che, non è vero? Pensaci però. Non si può uccidere un pony terrestre sano sul suolo equestre. E' per questo che vivono così a lungo, se non lo sapevi. E gli unicorni, bene, hanno ottenuto un intera magia succedendo. I raggi laser dalle loro teste e gli incantesimi di difesa che un intero esercito di Changelings poteva appena sfondare. Il Pegasi, beh, siamo in grado di volare. Attacco aereo e di sostegno. L'intero regno di Equestria è un regno di pace e di amore e di felicità, ma questo è solo una carta da parati che copre la distruzione reciproca assicurata, che è la vera ragione del perchè nessuno pensa che saremmo attaccati. Cosa succede quando scopriranno che tanti di noi hanno difficoltà a volare, o semplicemente non sanno volare?
    "Beh, è per questo che siamo qui. Non uccidere puledri perché è divertente! Questo non è certo ciò che ci da' il titolo di gloria! Noi siamo i soldati in prima linea, Gentle. I soldati che non possono rinunciare, e non può permettere a noi stessi di essere spezzati! Perché se si va verso il basso, se non fermiamo questi fuggitivi, Gentle, se non riusciamo .... Pensateci. Se. Noi. Falliamo. La Corporation ha assunto la responsabilità di trattare con coloro che vorrebbero distruggere la nostra unica difesa, e per questo la Società si trova ad essere la rovina dei Pegasi, la fine dello Stormo, se non ci riusciamo. Siamo soldati, e dobbiamo lottare fino all'ultimo respiro e poi gettare le nostre armi come la nostra visione muore! Quelli non sono puledri, e sono molto più di fallimenti! Sono la morte della nostra razza, un'arma nucleare contenuta senza pretese in un piccolo puledro. "
    Gauge singhiozzava ora, con le sue ultime frasi, piangendo su i suoi zoccoli. Tutto il suo corpo tremava di emozione, il suo pelo arancione era umido per il sudore, i suoi muscoli erano in contrazioni incontrollabili mentre continuava il suo sproloquio.
    "Tutti si distinguono in quel modo! Quelli ... Oh, Luna, quei fallimenti ... Il danno che potrebbero fare se lasciati là fuori sarebbe irreparabile e creare un nemico impossibile da schiacciare. Quindi dobbiamo reagire preventivamente, e anche se è terribile, e orribile, e contro il concetto stesso di quello che ci rende Equini, dobbiamo farlo, il fine giustifica i mezzi, e alla fine giustifica sempre i mezzi, non importa quanto ... E terribile, e ... male dobbiamo stare a ... "
    Le parole di Gauge erano indecifrabili. Gentle allungò la mano per toccarlo, ma un forte zoccolo premeva sulla sua spalla, costringendola a fermarsi. Guardando dietro di lei, vide il dottor Atmosphere, il suo volto severo e apparentemente inalterato, ma nei suoi occhi Gentle poteva vedere la stessa tensione e dolore.
    "Non," parlava con calma, tirando indietro la zampa anteriore della giumenta. "Basta, lascialo in pace."
    "Ma-"
    "Si calmerà pian piano. Non c'è niente che puoi fare. Guarda, ora, di nuovo al lavoro. Prendi il suo posto. "
    Gentle goffamente si alzò e diede una gomitata allo stallone incontrollabile sul pavimento. Si muoveva senza problemi, come se avesse praticato gli stessi movimenti molte volte in passato, e semplicemente si avvolse intorno alle arti posteriori di Gentle di come lei si stabilì. Hide continuò a parlare a bassa voce, in modo da non disturbare il lavoratore sul pavimento. La sua voce era dolce, materno, e ben presto la pegaso verde si concentrò sul suo nuovo lavoro, guidata dal suo supervisore.
    "I puledri si sono incontrati con Pipe Wrench e hanno iniziato a fuggire", ha spiegato con calma. "Guidali verso la camera di alimentazione."
    "Posso chiedere perché, signore?"
    "Le voci sono vere."
    Gentle deglutì, decidendo di non perseguire questa linea di interrogatorio ulteriormente. Con indicazioni calmanti del medico, rapidamente ricadde nel suo lavoro, aprendo le valvole di vapore e persino arrivando a distruggere piccole sezioni di corridoio per guidare i fallimenti all'obiettivo prefissato da Hide. Il dolore le stringeva al cuore ogni volta che i volti dei fallimenti erano catturati dalla fotocamera, e la cavalla si affrettava a passare ad un altro angolo di visualizzazione.
    Questo è tutto così sbagliato. Non c'è alcun modo che un puledro potrebbe fare quel tipo di danno a ...
    Guardò Gauge, che stava immobile ora e sempre stringendo la sua zampa posteriore con una intensità che era sicura che l'avrebbe schiacciata. Un fremito d'ali attirò la sua attenzione, e con esso una esplosione di memoria.
    Volo. Impennata. Pura beatitudine. Felicità inequivocabile. Il sole non bloccato riscaldando le sue primarie, il vento arruffa i suoi secondari, l'aria sballottava la parte inferiore delle sue ali in modo così perfetto che era praticamente di natura sessuale. L'intero regno di Equestria sotto gli zoccoli, così piccolo che non era niente, informe, o nascosto da una nuvola a bassa quota.
    Ogni battere delle sue ali la portò avanti, raddoppiando la sua gioia, raffreddando i suoi zoccoli e frustava la sua criniera in un brillante, anche se breve, massaggio. E' stato orgasmico.
    Poi un cambiamento. Le ali svanirono, atomizzate in polvere su un ignaro battere, un artiglio spietato come un demone che stringeva la sua preda, venne strappata fuori del cielo.
    Cadere non è la stessa cosa di volare.
    Non c'è gioia, non la beatitudine, non un involucro sensuale, solo il caos e la paura e il tempo a contemplare la propria morte.
    E poi il terreno.
    Gentle scosse la testa, e non era più lei nel suo sogno, il suo terribile incubo che aveva tormentato la sua infanzia, proprio come quasi ogni altro puledro. Ogni Pegasus ha avuto qualche cambiamento in quella notte terrore, così comune come un pony terrestre sognare i denti che cadono.
    "H-ha torto, Hide".
    "Mmmh?" Lo stallone guardò curiosamente, con la sua espressione in cautela.
    "Beh, un po '. Non c'è alcuna minaccia dalle altre nazioni, noi non saremo distrutti in qualche grande guerra. Questo è stupido. "
    "Gentle, per favore, non mi piace dove stai andando. È stata una scelta quando noi-"
    "Ma noi cadremo."
    "Uh?"
    "Se escono, e raccontano la loro storia ... Non importa di Cloudsdale o dello Stormo, ma l'intera razza Pegasus. Ogni singolo Pegaso, anche i fallimenti e anche chi non è nato nella nostra città, così, cadrà. Cadiamo dalla buona reputazione e la fiducia, e cadiamo da onore, l'amore, e tutto ciò che vale la pena vivere. Non c'è niente di peggio che precipitare senza controllo ".
    Lo stallone annuì, la sua barba e la faccia rugosa presero l'immagine di un saggio. "E così, per evitare di cadere?"
    "Dobbiamo rimuovere quello che possono prendere le nostre ali lontano."
    "Sono quasi arrivati adesso, di nuovo al lavoro."
    ---
    La mente di Cloud era un treno in corsa. Le cose andavano così bene non dieci minuti prima; orgogliosa del suo pensiero intelligente che aveva sollevato il suo spirito e per un momento si sentiva come se un grande segno di uscita dovesse comparire da un momento all'altro lungo il suo volo sotto la ferrovia.
    Poi, uno stallone venne correndo verso di loro, i suoi denti scoperti in un ghigno soddisfatto che Cloud sapeva potevano significare solo guai. In qualche modo gli operai erano riusciti a capire dove Corona e lei erano senza che l'altoparlante parlasse. Il panico la afferrò e senza pensare che aveva sbattuto sulla parte superiore, finì per scontrarsi quasi con un pegasus azzurro cielo che faceva finta di camminare a tre metri da terra. Non appena lo stallone li individuò, i suoi occhi si spalancarono ampi e scoppiò in un trotto pieno - completamente fermo in un primo momento, ma dopo un secondo si porse in avanti alla ricerca dei fallimenti.
    Cloud Cover si era tuffata all' indietro, togliendosi accanto a Corona, facendo del suo meglio per tenere il passo con il puledro molto più veloce. Il cuore le batteva forte nel petto, il pulsare guidava i suoi battiti d'ala fino a quando lei poteva finalmente vedere il flusso di nebbia cadere in lontananza.
    Se siamo in grado di arrivare, siamo in grado di nasconderci da questi squilibrati!
    In quel momento, un tubo gemette e scoppiò, scottando il suo zoccolo destro. Lungo tutto il percorso fino all'incrocio, tubi d'acciaio stavano esplodendo, i vari contenuti schizzarono fuori e bloccarono ogni possibile passaggio. Imprecando, Corona sterzò sulla destra di fronte a Cloud, e la puledra seguì l'esempio. Un supporto nuvola dietro l'angolo costrinse i due a capovolgersi di nuovo in cima alla ringhiera, e dietro la Pegasus viola poteva ancora vedere i due lavoratori all'inseguimento.
    I condotti continuarono ad esplodere di fronte a loro, in uno svincolo particolare, era ancora abbastanza forte per portare il tetto giù.
    Questo non può essere un caso, non possiamo essere la causa. Perché la fabbrica sta... smontando stessa?
    "Corona!"
    "Sono un po' impegnato, Cloud!"
    "Corona, hai colpito qualsiasi valvola o qualcosa del genere? Premuto un interruttore o tagliato un tubo? "
    "Se mi stai chiedendo se ho fatto questo, hai torto-DUCK!"
    A metà della sua condanna, il puledro aveva notato una serie di tubi verticali sporgenti in modo che l'acciaio non dovrebbe mai rigonfiarsi. Con tempismo perfetto il metallo si disintegrò, rilasciando un ciclone di aria in pressione contro i lati dei fallimenti. La quantità di moto combinato del loro movimento in avanti con l'onda d'urto li sbatté su una presa d'alluminio che li fece accasciare immediatamente. Dopo una breve, disorientante asciugatura, caddero dal soffitto sul pavimento spietato per la seconda volta quel giorno.
    Cloud Cover è stata la prima ad alzarsi, la sua mente cercò di fare testa o croce su quello che era successo.
    "Whoah, Cloud, controlla là fuori. Che cosa è? Come ... una sorta di vasca che si vede in quei film sugli alieni! "
    La puledra alzò gli occhi. Celestia, ha bisogno di crescere. Come se la Corporation fosse una ali-oh, che ne sai, fa lo stesso.
    Una enorme vasca di verde chiaro, con liquido frizzante stava davanti a loro, la sua base in metallo pieno di tubi e fili sporgenti che uscivano senza alcun riguardo per l'ingegneria per sani di mente. Era seduto alla destra di un quasi-come-grande macchina che era una strana fusione di cilindri dei pistoni e integrazioni riquadri, tutti legati nella vasca con tanto logica quanto la base.
    Le luci nella stanza lentamente si accesero automaticamente, illuminando cinque paia più giganti di ... qualunque cosa fosse Cloud Cover stava guardando. Poteva spigolare senza scopo dai contenitori giganti. Digressioni dalla miscela di melma verde-soda-pop-non appariva assolutamente nulla al loro interno. Né, aveva notato, una delle macchine vibrare o fare rumore, pur essendo chiaramente un qualche tipo di motore. La stanza era completamente silenziosa, e per la prima volta in ore la cavalla si sentiva al sicuro.
    "Che cosa ... che cosa è questo posto? "Corona si interrogò, camminando lentamente tra gli oggetti misteriosi. Allungò il collo, seguendo i cavi di alimentazione a tre piedi di spessore scoppiati dai motori e scomparvero nel tetto. "Devo essere elettrico, immagino."
    "Ma Cloudsdale utilizza energia eolica in esclusiva!" Cloud annunciò. "Perché dovrebbero aver bisogno di generatori su scala industriale? Anche se questo edificio non era autoappoggio, non riesco a vedere il bisogno di queste sei macchine potenti per la Corporation. E che cosa centrano quelle vasche in tutto questo? "
    "Forse questo può aiutarci a capire."
    Corona era in piedi nella parte anteriore della stanza, indicando una piccola console del computer. Un pasticcio confuso di fili cadde fuori della base, spargendosi come scarafaggi nelle profondità della stanza dietro di loro. Nonostante la confusione di seguito, il computer stesso era relativamente semplice. Un piccolo monitor sedeva sopra una tastiera di base, il suo schermo incrostato di polvere e graffi. Attraverso la sporcizia Cloud poteva vedere deboli scritte, e lei appoggiò gli zoccoli sulla scrivania per controllarlo.
    'CWC CONTROLLO DI ALIMENTAZIONE RETE: INVIO COMANDO>' si leggeva, in un piccolo cursore lampeggiante accanto al prompt. La puledra digitò una parola e premé invio, e il computer rispose con un tono dal suono infastidito. Provò con un altro solo per ottenere lo stesso risultato.
    "Aspetta, fammi provare ..."
    Cloud si sistemò sulla sedia decrepita e cercò frase dopo frase nella console, qualcosa che si potesse pensare che possa essere un comando valido. Dopo decine di errori, il tono finalmente cambiò in uno più di successo, e la Pegasus guardò lo schermo di nuovo.
    'SYSTEM STATUS: RISORSE POSSEDUTE. SISTEMI REATTORE BIOLOGICO NON NECESSARIO,IN STANDBY. ULTIMO PICCO DI SCARICO DA SETTORE 'CYCLONE1'. INVIO COMANDO> '
    "Parolone che non ho tempo per controllare" Corona sospirò, allontanandosi dal sistema. "Probabilmente è meglio per noi di guardare solo una via d'uscita, invece di pasticciare con un computer che non sappiamo come utilizzare."
    "Sì, probabilmente hai ragione," Cloud cedette, facendo schioccare la tastiera e si allontanò. Gli altoparlanti abbaiarono alla puledra, che rispose a sua volta con una maledizione. "Allora prendiamo in considerazione ancora una volta la nostra situazione. Siamo ovviamente spinti qui, perché, non ho idea. Questo posto è enorme, scuro, e totalmente illogico ".
    "Per non parlare di un pericolo di inciampo", il puledro si offrì, mischiando alcuni cavi in giro. "C'è una sorta di codice contro l' indicazioni per l'uscita? Voglio solo andare a casa, "sospirò.
    "Anche noi".
    I due puledri sbalzarono indietro alla terza voce, i loro zoccoli furono catturati sulle linee elettriche e caddero a terra. Tentarono di muoversi, ma si ritrovarono solo intrappolati ulteriormente nei tentacoli elettrici. Cloud Cover fu la prima a rinunciare, chiudendo gli occhi contro il suo destino.
    "Voi ... voi due state bene? Tu sei fuori della gabbia. Come hai fatto? "
    La puledra viola aprì il suo occhio, cercando di vedere nella luce terribile. Ci fu uno stallone scheletrico che la fissava, pressato tra sbarre di ferro a una decina di metri di distanza da lei al suo muso. Il suo pelo era bianco spettrale, più luminoso incandescente che gli infissi nel soffitto.
    "Sei nuova? Sei scappata? O ti hanno mandato qui? "
    Cloud era senza parole, la sua mente vuota, sempre più pony uscirono dal buio e nel suo campo visivo. Decine di loro, puledri e adulti, tutti con colori incredibilmente rari o osceni. Alcuni puramente bianchi, molti neri, uno anche chiaro, la sua carne rosa che splendeva attraverso un cappotto simile al vetro. I loro occhi sporgevano verso l'esterno, tesi e affamati, come se fossero di qualche altro mondo.
    "Perché dovrebbero mandarli qui, però? Hanno colore! "
    «Devono essere scappati!"
    "Qui giù, però, bella fuga."
    "Sii gentile, sono l'unica speranza che abbiamo!"
    "Come hai fatto a scappare? Hai ucciso qualcuno? "
    "Oh Celestia hanno ucciso qualcuno! Sono cattivi come gli operai! "
    "Ragazzi, state calmi, noi non sappiamo ancora nulla!"
    Cloud Cover scosse la testa chiaramente, e si sciolse rapidamente dai cavi. Rapidamente corse verso Corona, aiutandolo a liberarsi. Mentre lavorava, il puledro sussurrò all'orecchio.
    "Cloud, che cosa sta succedendo? Da dove vengono? Cosa facciamo adesso? "
    "Perché tutti a farmi domande?" Sibilò lei, tirando il suo amico su. Lottando per trattenere il suo disgusto, si avvicinò al stallone bianco. Lui la guardò, il viso era ancora stretto tra le aste metalliche, appiattendo la testa.
    "Ci puoi aiutare?" Chiese Cloud. "Non sappiamo come uscirne."
    Lo stallone era in silenzio, senza battere ciglio.
    "... Per favore?"
    Dopo una lunga pausa, finalmente parlò. "Mi stai chiedendo ... a un gruppo di morti di fame, rotti Pegasi, intrappolati dietro le sbarre di ferro, di aiutarvi a fuggire ".
    La puledra guardò i suoi zoccoli. "Ho pensato che forse saresti in sintonia con la causa."
    "Forse se ti offrì di restituire il favore?"
    "Okay ehi ehi ehi," Corona entrò "Questo si muove troppo veloce. Dal momento che attualmente sembra che siamo tutti condannati, nessuno ha accettato di fare nulla finché non avremo qualche informazione in più. Periodo di domande, ragazzi. Perché siete qui e non al passo con gli altri? "
    "Il tuo amico è intelligente", il pony bianco borbottò, voltandosi verso il puledro. "Non posso prometterti tutte le informazioni, solo quello che abbiamo sentito dai lavoratori. Va bene? "
    "Certo. Non siamo in grado di restituire il favore, abbiamo praticamente girato in cerchio spaventati per le ultime cinque ore ".
    "Ammirabile", fu la risposta, e il resto dei pony incarcerati mormorò in accordo. "Siamo i fallimenti troppo inutili per essere assassinati ... beh, non immediatamente, almeno. I colori della nostra pelle sono o inesistenti o non convenienti per essere raccolti, quindi siamo rinchiusi qui, invece. Come avete fatto voi due a scappare? Questo dovrebbe essere impossibile. "
    "Per la raccolta dei colori?" Cloud e Corona si guardarono.
    "Rispondete alla nostra domanda, e noi risponderemo alla tua."
    "C'è stato un sfogo danneggiato in quella stanza dove hanno cercato di gettare del gas su di noi. Siamo riusciti a tuffarci giù".
    "Pessima idea, c'è un solo modo per uscire da questa sezione. L'ascensore, ala opposta alla sala teatro principale ".
    I due puledri salto indietro alla menzione della sala teatro. "Cos'è la Sala Teatro Principale? Che cosa c'è lì, perché è bloccato? Che cosa fanno lì dentro? "
    Lo stallone fece un passo indietro dalle sbarre, inclinando la testa in due. "Niente, per ora, nulla per un tempo molto lungo per quanto ne so. Essa ha avuto un qualche tipo di significato storico. E c'è ... non importa, non è importante. Storie stupide dei ragazzi che devono rimanere intrattenute. Come avete fatto a trovare questa stanza? "
    "Un tuffo in un gruppo di tubi attraverso un altro sfogo."
    Cloud Cover guardò la sua ala, mostrando l'ala bruciata. Bruciava, ma era perfettamente funzionale. Il resto del suo corpo però, urlava di dolore.
    "Quello che era tutto ciò che raccoglieva i colori?
    "Non raccontarglielo, Fiocco di neve! Sono ovviamente una trappola per scoprire chi sa di più! E 'una prova, amico! "
    Il pegaso si voltò, fissando un fremente stallone nero. Erano appena percettibili i suoi profondi occhi verdi, sfere che apparivano a levitare nel buio, pieni di paura e di odio.
    "Ci stanno collaudo! Cercando di trovare chi sarebbe disposto ad aiutare se un fallimento riesce a scappare! Perché altrimenti avrebbero dovuto cadere in quel modo? Nessuna puledra sarebbe così insensibile a chiedere aiuto a fuggire e non offrire nulla in cambio! "
    Il cuore di Cloud Cover piangeva a quel commento, e abbassò ulteriormente la testa.
    "Lascia fare, Inversion. Lasciateli. "
    "Ma-"
    "Ho detto lascialo!" Fiocco di neve si voltò verso Cloud e Corona, scuotendo la testa. "Mi fido di te, spero che riuscirete a rimborsarci. La Corporation, per quanto abbiamo sentito, usa fallimenti e raccoglie i loro colori, tira spettri fuori dal vostro corpo. Ti succhia e ti lascia morto. E per noi ... beh, aiutiamo a fare tutto ".
    "E come si fa a fare il-"
    La porta si spalancò, inondando la stanza di luce. Corona prese il volo, afferrando Cloud Cover a metà frase e tirandola dietro una delle incredibilmente grandi elettrodotti che uscivano da un generatore. I pony imprigionati si ritirarono indietro, tornando ai loro angoli. Molti ammucchiati, alcuni dondolavano avanti e indietro, e uno iniziò a piangere. Fiocco di neve si ritirò un po ', ma rimase al suo posto di fronte agli operai che erano entrati. Per fortuna, Cloud realizzò mentre osservava il riflesso sul generatore, che non erano stati visti.
    Erano gli stessi lavoratori di prima. Quello agitato continuò a scodinzolare ad una velocità incredibile. Ora, così, stava annusando l'aria voracemente. Aveva gli occhi socchiusi, alla ricerca. L'altro operaio sospirò, tirando un mazzo di chiavi dal suo camice da laboratorio. Si avvicinò alla cella, esaminando tutti i Pegasi spaventati intrappolati all'interno.
    "Indovinate che ore sono, puledre e puledri?"
    "Un giorno, pagherete per i vostri crimini, voi mascalzoni!"
    "Per favore, Blankie.(“Blankie” vuol dire vuoto, in bianco NdT) Lo stesso vale per te e il resto di quelle piatta-toni. Ora, chi va a fare la sua dovuta diligenza per la Corporation, oggi? "
    Il lavoratore che abbaia ringhiò tra i denti e respirò profondamente. Quegli occhi vuoti si bloccarono su Cloud Cover di nuovo, guardando dritto attraverso il rame isolato dove si era nascosta. Una lucente criniera sfiorò dal muso, ma si voltò e scoprì i denti ai prigionieri.
    "Prendi i fuggitivi!"
    Inversion si era alzato in piedi, con le gambe tremanti in preda al panico. "Prendeteli! Sono quelli che state cercando! Sono appena dietro il generatore, proprio lì! Il cagnaccio lo sa! L'ho visto! "
    "Chiudi il becco, Blankie! Non siamo qui per loro! "
    "Ma scapperanno! Dobbiamo far sapere loro che, se non vengono utilizzati, questa cosa crollerà! "Lo stallone nero era di sfida ora, le sue gambe erano forti come egli gridò ai lavoratori. Si avvicinò alle sbarre di ferro, con la gioia nei suoi occhi, come se fosse il suo caso. "Che cosa siamo? Stiamo già catturati! Prendili, non uno di noi! Basta guardare dietro il cavo, vedrai! "
    "Perché dovremmo usare un puledro perfettamente colorato per l'alimentazione? Questo è stupido. "
    "Ma sono pericolosi! Per tutti noi! "
    Con una frazione di secondo, il lavoratore frustò Inversion con un prod-catturabovini, tirato fuori dal suo camice, nel collo. Si accasciò immediatamente, non fu più in grado di parlare. L'operaio aprì la porta alla gabbia, consentendo al signor Agitato di saltare dentro. Agganciò la gamba del stallone nero con una corda, e – al fischio - balzò fuori dalla gabbia, trascinando Inversion dietro di lui. Tenendo il capo della corda in bocca, iniziò a salire su una scaletta che circondava la vasca massiccia sul generatore più vicino. Inversion iniziò a riguadagnare il movimento come il lavoratore agganciò la corda su un gancio e sbatté un interruttore, calciando il gancio in marcia. Lo stallone lottò alto sopra il liquido bollente e, nonostante il suo urlare e agitare, lo lasciò cadere nella vasca.
    Cloud Cover lottò per non vomitare mentre guardava la carne nera sublimare subito, i vapori gorgogliavano fino alla superficie e scorse attraverso i tubi nel generatore. Le vibrazioni dei motori scossero le viscere della puledra, risuonando il suo disgusto per lo spettacolo offerto a lei. Pezzi di muscoli caddero su tendini e ossa, svanendo nella loro ascesa. L'acido lavorava lentamente, fornendo a Cloud una brillante lezione di anatomia equina quanto si squaglio ogni strato di tessuto. Alla fine il torso fu oscurato da una nube di liquido rosso, che passò rapidamente al marrone e poi spazzato via come l'acido mangiò Inversion con una voracità impossibile.
    Presto uno scheletro scivolò lentamente verso il fondo della vasca. E poi, la vasca era di nuovo vuota.
    "Questo dovrebbe gestire il carico per i prossimi due lotti di fallimenti. Otterrete qualcosa da mangiare domani, forse, se voi blankies mantenere i vostri musi chiusi. Per quei fuggitivi a proposito, Dash ha migliori progetti per loro. Atmosphere non ha molto senso ... "mormorò a lato. "Qualunque cosa, è un S.E.P. Dai, mezza cartuccia ".
    "Arf?"
    "Problema di qualcun altro." Lo stallone gettò le chiavi sulla scrivania del computer, sbattendo la porta dietro di sé.
    La camera era molto silenziosa per un tempo molto lungo.
    Non può non averlo fatto di proposito.
    "Non poteva essere un incidente, Cloud."
    "Questo è quello che ho appena-eh, non importa."
    "Beh," Fiocco di neve sussurrò, il suo viso premeva contro le sbarre di nuovo. "Ci aiuterai? Ricambieremo il favore in ogni modo possibile. "
    "Questa è ovviamente una trappola."
    "Si può rubare solo il formaggio, tramite compensazione di qualche trappola, miei amici. Naturalmente si tratta di una trappola, ma penso che se facciamo sbagliare i loro piani abbastanza regalmente, siamo in grado di farli uscire. Possiamo finalmente lasciare questo posto, privo di memoria e dolore. Cosa ne pensi? "
    I due puledri pensavano difficile. Uno solo zoccolo, Cloud contemplò, cadere in una trappola significa deliberatamente essere scoperti. Dall'altro, può benissimo essere l'unico modo per uscire da questo buco infernale senza morire di fame.
    "D'accordo. Prendo le chiavi e-"
    "No, questo è troppo semplice. Essi torneranno presto, ovviamente, quindi ho un'idea migliore. "
    "Oh?"
    "C'è un fantasma che infesta queste sale." Fiocco di neve parlò della questione in tono pratico, senza il minimo accenno di sarcasmo. "Di un pony che fuggì in passato, uno di un pony che fuggì e fu catturato e scappato di nuovo, per ora la sua anima vaga in queste tombe scure e cupe, in cerca solo di un modo per liberare la propria essenza dal dolore e la tristezza e il male che si lega qui. "
    "Questo ragazzo è un pazzo," Corona sussurrò.
    "Alcuni dei prigionieri più anziani dicono che una volta il fantasma comparì in questa stanza prima che i lavoratori lo misero con le spalle al muro, affrontandolo e facendolo svanire. Prima di svanire, però, un grido si udì echeggiare in tutto il complesso: 'Sala Teatro Principale.' Abbiamo sentito altre storie di una storia terribile associati a quella stanza, altro che i ricordi silenziosi e minacce. Lasciateci qui per coprirvi. Saremo in grado di convincere i lavoratori che siete andati nella direzione opposta. Cercate la Sala Teatro, trovate il fantasma, e promettete di assisterla. In cambio, sono sicuro che sarete ricompensati. Vai! Vai ora, prima che gli operai tornano a spuntare la loro trappola! "
    ---
    Gauge giaceva sul pavimento, una coperta pesante drappeggiava sul suo corpo tremante. Gentle mise una tazza di caffè a terra accanto allo stallone, e lui la ringraziò. Si asciugò il sudore dalla base della sua criniera rosa e si trascinò verso il divano di muffa nel centro della stanza, lasciandosi cadere su esso come un peso morto. Lo sfinimento la travolse, filtrava il suo sudore drenanto in ogni poro del suo corpo. Si stava mentalmente affaticando, sforzandosi di comprendere il sistema di tubazioni e applicando immediatamente la sua conoscenza. Lei era fisicamente stanca, non aveva dormito da quando ha iniziato il suo turno la mattina presto.
    Non ci sono orologi qui.
    Il pensiero alla deriva attraversò la sua mente, ma era impossibile registrare qualsiasi livello. Dietro di lei gli doleva veder camminare lo stallone arancione tutta la strada dalla sala controllo alla fatiscente sala pausa, le gambe traballanti dovevano muoversi senza lasciarsi catturare da un filo o un tubo.
    Butterwing Gentle era incredibilmente stanca.
    Dr. Atmosphere si appoggiò allo stipite della porta. Era passato molto tempo da quando qualcuno di loro aveva dormito, e la secchezza agli occhi del medico iniziò a pungere. Anche lui, che aveva lavorato tante ore e abituato alla vita di un ingegnere, uno schiavo volontario per le macchine della Corporation, non poteva stare a quattro zampe. La sua criniera grigia appuntita era unta e trapuntata, una catastrofe in testa. Ondate di sudore sembravano rotolare per tutto il suo corpo come si costrinse a fermarsi.
    Hide Atmosphere era incredibilmente stanco.
    La ragione di Gauge era tornata a lui, ma i effetti postumi della sua ripartizione erano attaccati al corpo dello stallone. I suoi occhi erano tesi e rossi, come se la sola vista della luce fosse acido alla sua visione. Il caffè contribuì a dissipare il freddo terribile che lo permeava, ma non riusciva a rimuovere del tutto la freddezza che attanagliava le ossa più stretta degli artigli della morte. Quasi non riusciva a muoversi. Il suo tormento interno aveva succhiato l'energia dal suo corpo e lo aveva reso incapace di sollevare uno zoccolo. La sua mente correva, però, sui pensieri senza senso e panici e ansie che ancora non conosceva si applicarono a lui minacciando il suo essere. Una profonda rabbia bruciava dentro di lui, furioso con se stesso per tenersi sveglio quando aveva così disperatamente bisogno di riposare.
    Gauge era incredibilmente stanco.
    Dr. Atmosphere fu il primo a parlare. La sua voce normalmente energica e intelligente era assente, sostituita da un discorso tremante e semplice.
    "Dash vuole farci trovare quei fuggitivi, ma tutto quello che possiamo fare ora è aspettare."
    Non sentì alcuna risposta, ma gli altri due erano riusciti a puntare i loro occhi ai suoi.
    "Ci sarà una sorta di confusione, ne sono certo. E' fuori dai nostri zoccoli. Forse Pipe e Contrail possono essere in grado di catturarli, ma io sinceramente dubito che è nelle loro capacità. "O i loro ordini. "Con tutta la fortuna, qualunque piano di fuga che quei fallimenti faranno avranno esito positivo, così come le loro prove di volo."
    "Hide?"
    "Sì, Gentle?"
    "Non possiamo cadere. Non possiamo ... Non possiamo cadere, Hide. Non cadiamo. "
    Il pony rosso sangue gemette, alzandosi dalla porta. Costrinse le giunture scricchiolanti di portarlo vicino al giumenta, e si sporse in stretta, sussurrando.
    "Ho intenzione di portarci a vette mai viste, Gentle. Stiamo per salire. "
    La sua testa scese per l'ultima volta e la Pegasus verde guardò il suo supervisore crollare a terra, scuotendo il tavolo accanto a lui. Il suo russare raccolse, e cullò Gentle a dormire.
    ---
    Corona camminava dolcemente davanti a Cloud, attento a mascherare il rumore dei suoi zoccoli sul pavimento di metallo duro. Erano già in profondità della nebbia, avendo trovato la via del ritorno con le indicazioni di Fiocco di neve.
    "Come abbiamo intenzione di entrare in quella stanza terribile, comunque?"
    "Aprendo la serratura", rispose il puledro.
    "Sì, ma come facciamo ad aprire la serratura?" Le parole di Cloud erano intrise con il dubbio. "Basta calciarlo e fare così tanto rumore da annunciare a tutti i lavoratori nel palazzo dove siamo?"
    "Beh, se si parla di questo, sì."
    "Corona, non stai pensando!"
    Il puledro si fermò, sospirando. Con un' ala, fermò la puledra viola come lei distrattamente tentò di superarlo. Lei alzò lo sguardo verso il suo amico dalla criniera verde, accigliata.
    "Co-"
    "Non credo che stai pensando chiaramente. Il fatto che quello che stiamo facendo potrebbe finire per ucciderci, ma non stai pensando a come siamo morti se non ci proviamo! "
    "... Mi dispiace, Corona, non devi urlare ..."
    "Oh, Cloud, io non volevo, lo sai. Ma è necessario iniziare a pensare in modo più positivo. Ho paura come te su questo ... Voglio dire, un fantasma? Davvero? E 'pazzesco, neppure esistono! Eppure siamo qui, a camminare per un corridoio, in una stanza che grida, a caccia di un fantasma che ci aiuterà a rompere un po 'di pony in frantumi da una prigione galleggiante nel cielo che poi ci porterà fuori dalla Cloudsdale Weather Corporation prima che ci frullano in una pasta di arcobaleno. C'è un sacco di cose che non esistevano ieri e che ora esistono ".
    "Sei delirante, Corona. Ci deve essere qualcosa di concreto in quella stanza. Qualcosa di fisico che effettivamente ci aiuterà, non un concetto etereo che è stato intrappolato dall'inizio del tempo. Corri in avanti, troppo velocemente per fermarti, senza pensare alle cose. "
    «Eppure, se io non l'avessi fatto, saremmo stati catturati da quei lavoratori e, eventualmente, essere qualche vapore che corre da un motore. Non hai bisogno di vivere la vita con la logica cinica ".
    «E pensi che questo è tutto perfetto e soleggiante e risulterà completamente d'accordo?"
    "Certo che no. Sono un apocalittico. So che il mondo sta andando a letame ma sto facendo quello che posso, e sarò comunque felice. Non posso cambiare, lo so, mi preoccupo e mi deprimo per tutto, ma il fatto è che non voglio sentirlo da te. "
    Cloud Cover fece un passo indietro, ferita. "Ma, io non-"
    "So che non lo fai apposta, ma ne ho avuto abbastanza della tua negatività! Non sta aiutando! Basta fermarsi! "
    La puledra guardò in basso, e riprese a camminare. "B-bene, Corona ... Sono solo preoccupata per tutto. Diciamo di trovare il modo per poter vedere di nuovo. "
    "No, non farlo, ugh. Mi dispiace, Cloud, sono troppo preoccupato. Diciamo solo il modo per essere di nuovo felici, Che te ne pare? "
    "Quella ... suona delizioso. Va bene! Hai ragione, non importa quello che facciamo, a patto che facciamo qualcosa. Andiamo da lei! "
    "Questo è lo spirito! Ora, andiamo, Cloud Cover, in marcia. Un, due e tre! "
    La coppia guardava dritto davanti a sé e iniziò una marcia silenziosa nel profondo della nebbia. Almeno, avrebbero potuto, fino a quando Cloud non inciampò in qualcosa di pesante sul suo secondo passo e crollò.
    "Beh, ho provato," Corona alzò gli occhi. "Alzati, andiamo, non abbiamo tempo per-che cosa?"
    Lui agitò una delle sue ali arancione pallido, aprendo la nebbia di fronte a lui. Sul terreno vicino al Pegasus viola c'era un lavoratore adulto, completamente incosciente. Cloud si strinse fino a tirare il suo zoccolo via disgustata, tirando un filo di sangue coagulato con lei. Corona spronò il camice bianco con la sua ala. Non ci fu risposta.
    "È morto? Per colpa mia? "
    Il puledro si chinò, prudentemente tocco ancora con una gamba contro il corpo, pronto a saltare indietro per qualsiasi movimento.
    "B-beh ... è freddo. Non so se è per il pavimento, ma .... Come ha fatto ad arrivare qui? Non era qui prima. "
    "... Oh Celestia. Oh elementi, sì, sì che c'era! Corona, è quello che ha colpito il mio zoccolo! Io. ... Oh, no no no, ho ucciso un pony! "
    Cloud Cover cadde all'indietro di nuovo, calciando se stessa a distanza dal cadavere. Singhiozzò e strillò, cercando disperatamente di rimuovere se stessa dalle sue stesse azioni. Guardò lo zoccolo, la piccola macchia di sangue essiccata e colorata sulla sua pelliccia. La puledra si bloccò, come la macchia attirò la sua attenzione. Non sarò mai in grado di uscirne. Rimarrà lì per sempre, anche se il sangue viene lavato via. Ci sarà sempre quella macchia nella mia mente. Sarò ossessionata da questo, anche se era uno che voleva uccidermi. Nessun pony merita di morire, nemmeno quelli che lo fanno. Che cosa ho fatto?
    "Tu non l'hai ucciso."
    "Che ne sai! So che ho preso a calci qualcosa quando ero in volo! "
    "E 'stato calpestato, Cloud, o qualcosa del genere. A meno che per qualche motivo ha solo impronte sul petto, qualcuno ha corso su di lui. E abbiamo volato nel tornare, ricordi? "
    "Ma il ...il cranio rotto! La pozza di sangue! "
    Corona fece una smorfia mentre si girava intorno allo stallone, frugando e incitando il corpo. Lottando per non vomitare come ha esaminato il corpo, scosse la testa.
    "C'è un bernoccolo sulla testa con un po 'di sangue secco, ma ... nulla che lo avrebbe fatto fuori. Un pony può prendere una mazza da baseball sul viso, Cloud. Un unico zoccolo non sarebbe sufficiente per portarlo a terra, soprattutto non di una puledra leggera. Non eri tu. "
    "Bene, allora cosa lo ha fatto fuori?!"
    "Trattieniti! Forse inciampò! Forse lui ... ciao, che cosa è questo? "Il puledro raggiunse sotto il cadavere, trascinando una borsa di tela da sotto di lui. Era riempito con avena e un grande vaso di acqua, così come un set di chiavi. Corona si sedette e inspirò profondamente, inalando il profumo celestiale del cibo. "Ciboooooooo. Sì. Buono. Non importa perché lui è stato fatto fuori, ma ha del cibo, e non sono mai stato così affamato nella mia vita ".
    "Beh ... Perché aveva del cibo!? Che il sanguinoso Tartaro sta succedendo? "
    "Smettila di fare domande, abbiamo un pasto completo e senza sangue sui tuoi ferri di cavallo. Beh, metaforicamente, comunque. Andiamo a contare le nostre benedizioni e andiamo avanti con questo. Dai un'occhiata a queste chiavi, ci sono di aiuto? "
    Cloud prese le chiavi con i denti, sputando il metallo arrugginito con un bavaglio. "Ugh. Ebbene, una di questa si presenta come una chiave lucchetto. In realtà, alcune lo sono. Possiamo - hey "!
    "Mmft?"
    "Smetti di mangiare! Andiamo in quella stanza e chiudiamo la porta dietro di noi. Se si tratta di una trappola, saremo comunque morti. Se non lo è, avremo tutto il tempo per sedersi e mangiare. Ha senso? "
    "Mmky."
    Facendo un passo intorno al corpo morto, andarono via. Corona portò la borsa del cibo e Cloud le chiavi, cercando la fine gloriosa per la nebbia e temendo di imbattersi nella Sala Principale Teatro di nuovo. Non c'era più marcia, solo contemplazione tranquilla dallo stallone che avevano lasciato congelato sul pavimento.
    Questo stallone potrebbe aver avuto una famiglia. Io non ho nemmeno visto che aspetto avesse. Forse era solo giovane, aveva appena iniziato. Cloud Cover scosse la testa, cercando di far sloggiare i pensieri, ma persistevano. E' morto qui e nessuno saprà mai che è morto qui tranne le persone che non si sono curate di lui, e, e, e ... e. E mi accadrà la stessa cosa se non uscirò di qui. Ha ragione Corona. Non c'è posto per la negatività per ciò che ci circonda. Va bene, facciamola finita.
    La sua mente si fermò quando urtò il Pegasus di fronte a lei. Corona si era fermato di nuovo, e dopo un momento Cloud capì di aver finalmente incontrato il loro segno.
    "... Ciao?" La puledra testò.
    Le angosce e i dolori di un milione di puledri persi non risposero dietro.
    "Beh, questo è un buon segno." Lei fece un passo avanti, con le chiavi nel suo muso, e allungò il collo per inserirlo nel lucchetto. Entrarono senza problemi, lasciando cadere la serratura con un kachuck cavo che echeggiò lungo i corridoi. Corona si fece avanti, vicino alla puledra, e si guardarono l'un l'altro.
    "Al tre?"
    "Diciamo di farlo a uno."
    Lui annuì e insieme spinsero sopra, premendo verso il basso la catena e tirando fuori le porte in acciaio massiccio. Fecero un passo avanti insieme, costringendo gli enormi cancelli abbastanza aperti da permettere l'accesso prima che le porte si chiudano di nuovo. I due si voltarono, ansimando, e scivolarono giù dalla porta insieme, appoggiati sul pavimento.
    Davanti a loro c'era un fantasma.

    Edited by _DarkPrince_ - 25/9/2013, 21:35
     
    .
9 replies since 15/7/2013, 19:04   783 views
  Share  
.