informazioni e soluzioni per feral heart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wolfyna
     
    .

    User deleted


    non so come ringraziarti... dato che non sapevo niente su come registrarsi per una settimana ho tentato e ritentato di registrarmi senza ottenere nulla ma poi tu me l'hai insegnato ora so come fare e te ne sono davvero grata e da una vita che cerco di capire come si fa e adesso lo so grazie mille grazie veramente!!!! se stata utilissima!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,722
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    prego! di niente! ^_^
     
    .
  3. wolfyna
     
    .

    User deleted


    non so come ringraziarti.... e da una settimana che tento la registrazione tento e ritento... era da una vita che cercavo questa risposta e adesso la so .. veramente, no so come ringraziarti.. grazie mille !!!!

    scusa se ho rimandato la risposta e che il computer blocca
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,722
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    fa niente! avvolte capita anche a me! XD :D
     
    .
  5. wolfyna
     
    .

    User deleted


    hahah almeno non sono l'unica! XD
     
    .
  6. wolfyna
     
    .

    User deleted


    ho letto gli orari di quando apre l'iscrizione di feralheart ho controllato ogni giorno se e aperta ma niente come posso fare!?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,722
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    leggiti il link che ho messo di "REGISTRATION COSED, TRY LATER", li ho spiegato tutto! la registrazione di Feral Heart è casuale! quindi non ha un'orario preciso. troverai informazioni se clicchi su quel link.
     
    .
  8. wolfyna
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!!
     
    .
  9. -Giuly99-
     
    .

    User deleted


    Nalasaffy ti volevo chiedere cm si fa ad entrare nel gruppo degli italiani di feralheart ?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,722
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    vuoi dire la mappa, giusto? se è la mappa devi scaricartela, si chiama "MultiSpaces RP". e se vedi in questa lista ho postato un link in cui si scaricano tutte le mappe, e poi un'altro dove ti spiega come metterle e dove trovarla una volta messa.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Senti mi piacerebbe sapere una cosa... Ho un computer fisso da 997 Giga, bello forte, ma tempo fa ho provato ad installare feral heart e crashava (a parte la registrazione ma quella è un altra cosa), quindi dico: se col mio pc, che riesce a reggere minecraft con più di 40 mod, gta 4 e un sacco di altri giochi abbastanza pesanti, crashava subito, per poter usare quel maledetto gioco di che computer ho bisogno!?!?!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,722
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    puoi avere qualsiasi tipo di computer, forse il tuo PC è vecchio di 5 anni? se è così è normale che ti crascia, per avere FH devi avere un PC nuovo, abbastanza potente, anche veloce a fluido. anche un PC vecchio di due anni andrebbe bene. credimi ho il fisso da 5 anni, e non fa altro che crasciare, andare male e chiudersi da solo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Mmmh... Ok. Il mio avrà 3 anni.... E poi è comunque molto potente, abbiamo aggiornato poco tempo fa la scheda video... Non vale la pena comprarne uno nuovo per fh XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,722
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    aspetta aspetta un momento, hai detto che il tuo PC e pieno di giochi, giusto? ma è normale che ti crascha. se io prendo il mio PC, e ci metto un paio di giochi anche a me non incomincia ad andare più FH. infatti una volta oltre che ad FH ci misi Impressive Title/World, Wolf Quest, Dragon's Den 3, il feline e il canine editor di Arokai, e Minecraft.

    Edited by Nala - 9/4/2020, 18:49
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Va beh, ma il mio pc non è pieno, ha 997 e la metà è vuota, e poi non ho così tani giochi, cioè, sono un po, più che altro non sono tantissimi ma sono pesantini, ma non centra, il tuo pc crasha non perchè i giochi sono troppi, ma perchè'la memoria non basta a reggerli.... Credo....
     
    .
50 replies since 2/5/2013, 21:26   806 views
  Share  
.