mio disegno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uru1
     
    .

    User deleted


    I disegni , sono di mia invenzione..è vero, ma devo ammettere che qualche volta ho bisogno di uno spunto!
    L'immagine di Uru è vero che l'ho copiata perchè non riuscivo di mio a fare quella posizione, quando ho visto l'immagine di quella fan art mi sono detta: "Oh , ma guarda un pò!!Quasi quasi...".
    Per quanto riguarda Giza ho voluto io farne una mia versione , tutto qui.
    Una cosa vi confesso:io quell'immagine di Simba e Kopa non l'ho mai vista!!!! :blink: :huh: :o:
    AH,anche quella di Simba che fa la lingua non è mia, è solo una mia riproduzione!
    Grazie Afua, sei stato molto gentile a rimpicciolire le immagini per far sì che l'attenzione ricadesse sulle mie fan art !
    Grazie tante anche per i tuoi commenti!
     
    .
  2. Afua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uru1 @ 14/5/2013, 14:50) 
    I disegni , sono di mia invenzione..è vero, ma devo ammettere che qualche volta ho bisogno di uno spunto!
    L'immagine di Uru è vero che l'ho copiata perchè non riuscivo di mio a fare quella posizione, quando ho visto l'immagine di quella fan art mi sono detta: "Oh , ma guarda un pò!!Quasi quasi...".
    Per quanto riguarda Giza ho voluto io farne una mia versione , tutto qui.
    Una cosa vi confesso:io quell'immagine di Simba e Kopa non l'ho mai vista!!!! :blink: :huh: :o:

    Non c'é assolutamente niente di male a prendere spunto da qualche bel disegno, anche io lo faccio, ma in questi casi bisognerebbe scriverlo che non sono completamente farina del proprio sacco ^^"

    Per quanto riguarda la fan art di Kopa e Simba, potrei anche crederti, ma alcune scritte sono praticamente uguali...comunque credo che tu volessi solo fare un paragone tra i tuoi due personaggi, mettendo a confronto le loro principali caratteristiche, perciò nulla in contrario ^.^
     
    .
  3. uru1
     
    .

    User deleted


    grazie per la tua comprensione Afua
    ^_^
     
    .
  4. .:Jenny:.
     
    .

    User deleted


    complimenti uru! sono stupendi! :woot:
     
    .
  5. uru1
     
    .

    User deleted


    Grazie .:Jenny:. , spero che non abbiate pensato male per il mio errore!!
    D'ora in poi lo dirò prima se un qualche disegno l'ho fatto prendendo spunto da qualche fan art .
    Chiedo scusa a tutto il forum
     
    .
  6. ~scarlett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uru1 @ 14/5/2013, 18:09) 
    Grazie .:Jenny:. , spero che non abbiate pensato male per il mio errore!!
    D'ora in poi lo dirò prima se un qualche disegno l'ho fatto prendendo spunto da qualche fan art .
    Chiedo scusa a tutto il forum

    Don't worry, we know that you didn't want to break the rules ^.^
    Hakuna matata!
     
    .
  7. .:Jenny:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    spero che non abbiate pensato male per il mio errore!!

    Oh, tranquilla :) sbagliando si impara no? Posta presto altri disegni ^_^ sono molto belli!
     
    .
  8. Starlet96
     
    .

    User deleted


    ho notato solo adesso i tuoi disegni uru e che dire?SONO MERAVIGLIOSI,ma come fai ad essere così brava?
     
    .
  9. uru1
     
    .

    User deleted


    Non lo so neppure io...
    ho cominciato la passione del Re Leone 1 anno fa e....che dire,a guardare i miei primi disegni ora che disegno così,mi viene da vomitare!!!
    Per ora, secondo me, sono alla cima del mio livello,ma di sicuro migliorò ancora,ho ancora tante cose da apprendere!!
    Ti ringrazio di tutto cuore Starlet96 ,sei troppo gentile,davvero!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,739
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    dato che sei così brava a disegnare, perchè non inventi una storia a fumetti? non sarebbe fantastico?!!!!
     
    .
  11. Starlet96
     
    .

    User deleted


    Però l'idea di nalasaffy è SPLENDIDA!!che ne dici?
    A già avrei una proposta da farti uru...ma se non vuoi sapere mi cuccio la bocca.
    P.S.chiamami Lani.
     
    .
  12. **Rachel**
     
    .

    User deleted


    Ma sono bellissimi!! *-*
    Sei bravissima uru1!
     
    .
  13. uru1
     
    .

    User deleted


    il fummetto l'ho gia inventato XD!!!
    Ma proprio una storia a fumetti non è: in realtà si tratta di una storia a immagini,cioè ho fatto dei disegni inerenti alla storia inventata e sul retro del foglio dove ho disegnato ho narrato la vicenda.
    Oltre a questo, io la storia a fumetti l'ho inventata sul serio in un libricino disegnato a mano , ma si tratta dei miei primi disegni che sono vomitevoli in confronto a questi, e mi vergogno troppo a inviarveli!!
    Pertanto ho chiesto recentemente alla staff se potevo in futuro scrivere una fan fiction e qua e là ficcarci i miei disegni (e la risposta è stata sì!!)e dato che la storia che ho inventato comprende ben 6 generazioni , prima di sciverla vi manderò un sondaggio per sapere quale storia volete sentire.
    Il tutto a luglio perchè ora ho gli esami di teza media ed è un miracolo che mia madre mi habbia lasciato rispondervi dato il fatto che in questo momento sono sotto sorveglianza!!! <_< EmoticonVillage002G%20(8)
     
    .
  14. Devi_
     
    .

    User deleted


    Sei molto brava a disegnare *^*
     
    .
  15. uru1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE!! :D
     
    .
137 replies since 26/4/2013, 12:11   2517 views
  Share  
.