FH, registrazione chiusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    ora vi spiego perché hanno chiuso la registrazione di FH. Ho parlato con un paio di utenti e mi hanno detto che la registrazione di feral heart è stata chiusa perchè c'erano molte iscrizioni al giorno, allora per evitare che il server si appesantisse talmente tanto e per evitare che creasse bug e che facesse crasciare le mappe a i personaggi, è stata chiusa. se volete registrarvi al forum di feral heart dovete controllare ogni week end tra il sabato e la domenica. la registrazione la troverete aperta per lo più di domenica e la troverete aperta massimo per tre ore e non di più! e dovete controllare in ogni momento della giornata per trovarla aperta che non si sa mai. raramente la troverete aperta anche durante la settimana tra il giovedì ed il venerdì, ma è rarissimo! di solito apre tra le 4:00 e più tardi durante la settimana.

    ah, dimenticavo, la registrazione apre 11 volte in un mese

    www.feral-heart.com/index.php?option=com_alpharegistration

    la registrazione è stata chiusa anche per questo motivo qui!

    error server 503



    Edited by Nala - 2/4/2020, 18:06
     
    .
  2. giubea14
     
    .

    User deleted


    Scusa se te lo chiedo ,ma quando tu dici alle 4 intendi della mattina,quindi nella settimana è aperto tra le 4 e le 5 di mattina ?? (:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    no tra le 4 e le 5 del pomeriggio. molto raramente capita (ma a me è capitato una sola volta la settimana scorsa), che il server fa un ban al livello mondiale. quindi elimina moltissimi account automaticamente! Poi cancellò anche quello dei miei amici. e il giorno dopo proprio perchè il server si era liberato di moltissimi account, la registrazione invece di rimanere aperta per 2 o 3 ore, rimase aperta per due giorni di seguito.

    Edited by Nala - 2/4/2020, 18:07
     
    .
  4. giubea14
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille !!!! ahhahah !! ;)
     
    .
  5. giubea14
     
    .

    User deleted


    Non so se lo sai ma questa domenica la registrazione si è già aperta ???
    :)
     
    .
  6. *Lilly*
     
    .

    User deleted


    Scusa Giubea ma prima di rispondere nei topic devi presentarti.
    Nella sezione new entry
     
    .
  7. giubea14
     
    .

    User deleted


    come si fa a presentarsi nella new entry ??
     
    .
  8. giubea14
     
    .

    User deleted


    no scusa ho risolto ;) ahahha!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giubea14 @ 3/11/2013, 09:57) 
    Non so se lo sai ma questa domenica la registrazione si è già aperta ???
    :)

    questa Domenica no, infatti sto controllando tutt'ora. forse il motivo per cui oggi non è stata aperta, è per il fatto che la Domenica scorsa ci fu un ban al livello mondiale per liberare il server. ed infatti la registrazione invece di due o tre ore rimase aperta tutta la giornata intera, e anche mezza giornata del Lunedi.
     
    .
  10. Krystalfox64
     
    .

    User deleted


    ma come ci si fa a bpresentare nella new entry? non so nemmeno dove si trova :(
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    e la prima sezione, clicca su questo link https://lionking.forumcommunity.net/?f=314598 vedi che in alto a destra trovi scritto "N.DISCUSSIONE", affianco ad "N.SONDAGGIO", tu clicca su N.DISCUSSIONE, inserisci il titolo e scrivi un messaggio, poi fai "invia la nuova discussione".
     
    .
  12. Lani
     
    .

    User deleted


    ehmm.. saffy tu che te ne intedi.. sai quando riapriranno?
    cioé sempre alle 4 oppure hanno cambiato?
     
    .
  13. king_kovu
     
    .

    User deleted


    Io credo abbiano cambiato perchè ho provato per 2 settimane a registrarmi alla fine l'ho cancellato
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Non è detto che aprano sempre alle quattro. Possono aprire anche la sera, nel tardo pomeriggio, la notte e la mattina. Bisogna rimanere incollati davanti al PC.
     
    .
  15. Lani
     
    .

    User deleted


    ma nuu.. ç____ç allora non potrò mai più giocarci
     
    .
21 replies since 6/4/2013, 22:35   473 views
  Share  
.