Error 503 server di FH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    ragazzi l'errore 503 che usciva al server stava a significare un errore in codice che vuol dire che il server è craschato oppure lavori di manutenzione o nuove funzioni aggiuntive al gioco. in questo caso il server per i troppi utenti che lo hanno sovraccaricato è crashato. oggi sono andata sul forum di feral heart e funziona di nuovo, però il server è ancora offline. ramirz, l'amministratore che si occupa del server, ha detto che il server si è crashato e ciò è accaduto molte altre volte in passato, non c'è da preoccuparsi che tra uno o due giorni il server tornerà online. è questione di pochissimo tempo, quindi KovuLKD non ha tolto di mezzo Feral Heart! :D :D :D :D

    www.feral-heart.com/index.php?optio...c=33668.new#new

    Edited by Nala - 2/4/2020, 16:33
     
    .
  2. Kimberly ~
     
    .

    User deleted


    evvai! è attivo! ^^
     
    .
  3. wolfyna
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere ho cercato sulle soluzioni di nalasaffy98. a me appare l'error 403 non ho idea di cosa sia ma so solo che ogni volta che vogli ragisrarmi l'error 403 appare

    potete dirmi di cosa si tratta! e come faccio a risolvere!

    grazie!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    gli errori 503, 403, e 500 e tutti gli errori che escono scritti con i numeri, sono degli errori in codice ed ognuno di esso sta a significare un problema, o un guasto. ad esempio a me è capitato due volte di trovare l'error 503, e ho scoperto che significa o lavori di manutenzione per aggiustare il server di FH che crasha, o aggiornamenti per il gioco. comunque l'error 403 o 500 non li ho mai visti prima.

    Edited by Nala - 2/4/2020, 16:35
     
    .
  5. wolfyna
     
    .

    User deleted


    grazie per queste informazioni spero riuscirai a capire cose l'error 500 e l'error 403 perché sono gli unici che a me appaiono non mi e mai capitato l'error 503 grazie comunque ora devo solo aspettare che le registrazioni aprano!!
     
    .
4 replies since 23/3/2013, 19:18   200 views
  Share  
.