Da diffondere...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Gente io ho visto solo pochi secondi di ciascuno dei filmati, mi è bastato e avanzato fin troppo....
    NON SOPPORTO CHE CI SIANO PERSONE COSI!!! MWAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!! image image image image image
    No ma dico: COSA CAVOLO HANNO FATTO DI MALE?? SONO ESSERI VIVENTI COME NOI UMANI!! POSSO CAPIRE UCCIDERE PER MANGIARE O NON ESSERE MANGIATI, MA QUESTO è MALTRATTAMENTO BARBARO E INSIGNIFICANTE!!! NON HA UN SENSO!!!! CHE SCHIFO, ACCIDENTI!!!!!! MALEDETTI BAS...(e in quella Archon lanciò una lunga serie di espressioni colorite...)
    image image image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Turbo I.E. @ 4/2/2007, 11:11)
    io siccome mangio carne non posso dire che odio il macellamento, non avrebbe senso, piu che altro mi da fastidio la gente che fa male agli animali "a gratis" cioè senza un reale scopo, ad esempio l'altro giorno ero a far benzina alla macchina e ho notato un gatto steso in terra vicino alle pompe della benzina, mezzo agonizzante, incuriosito mi avvicino è noto che qualcuno gli aveva sparato della benzina negl'occhi aveva tutto il muso sporco e gli occhi chiusi.
    ecco questo è il genere di violenza senza senso.

    ... ma vi rendete conto in che momdo viviamo?!
    Anche qui a Genova... NO! NO!!! Questo è bullismo!
    Io, d'estate, andavo in Campania in un paesuculo che spero non vedere più: era pieno di gentaccia che abbandonava, matrattava, turturava delle povere creature viventi.
    Elenco:
    -Mici appena nati ancora con gli occhietti chiusi abbandonati e buttati mentro un cassonetto della spazzatura.
    -Abbandono di ciccioli di cane (il paese non si muoveva per salvarli e allora noi abbiamo agito per fare qualcosa).
    -Altro gattino appena nato abbandonato.
    -Un gatto senza coda (un bullo voleva farsi 4 risate).
    -Un topo ucciso a sun di calci...
    Tutte queste cose le ho viste e mi si apezza il cuore: ho versato tante lacrime ma a nessuno importava. Noi abbiamo fatto ciò che era possibile e solo i cagniolini si sono salvati (sperando che ora stiano tutti bebe).
     
    .
  3. lyvya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io siccome mangio carne non posso dire che odio il macellamento, non avrebbe senso, piu che altro mi da fastidio la gente che fa male agli animali "a gratis" cioè senza un reale scopo, ad esempio l'altro giorno ero a far benzina alla macchina e ho notato un gatto steso in terra vicino alle pompe della benzina, mezzo agonizzante, incuriosito mi avvicino è noto che qualcuno gli aveva sparato della benzina negl'occhi aveva tutto il muso sporco e gli occhi chiusi.
    ecco questo è il genere di violenza senza senso.

    ha parlato quello che x poco nn mette sotto i gatti della vicina <_<

    io ho chiuso al primo millesimo. sinceramente credo che tutti sappiano che cosa succede... personalmente ho segito x anni Lav , Wwf e Lipu x cui sn abbastanza informata. la cosa peggiore secondo me è che per sensibilizzare la gente a nn far del male i debbano far vedere simili filmati orrendi e violenti. Ognuno deve avere la coscienza di lottare contro certe cose! E se nn lotta di sua spontanea volontà sarà inutile! Non abbiamo bisogno di prenderci degli infarti davanto a immagini sanguinose per renderci conto che la violenza è una cosa schifosa.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Io da anni sono socia del Wwf però a parte dar soldi ho la sensazione che non basti. Ma poi c'è da fidarsi?
     
    .
  5. Kagura
     
    .

    User deleted


    a me han detto che quelli del wwf nn sn contrari allavivisezione quindi proprio io socia non mi fido.
    anche se magari sul sito scrivono NO ALLA VIVISEZIONE, se qualcuno dice che non sn contrari, può anche essere vero, se una persona non fa niente di male non vengono a sparar malelingue...
     
    .
  6. lyvya
     
    .

    User deleted


    più che aòtro è che ormai queste organizzazioni pensano sempre di più ai soldi e sempre de meno agli anomali... Ma questo rispecchia tutta la società purtroppo...
     
    .
  7. Sabby
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOO animali maltrattati per il divertimento, per fortuna non ho visto i video sennò mi saliva il crimine.

    Nel paese dove abito ci le persone che rispettano gli animali,come me sono anche prese in giro per questo,meglio non sapere cosa dicono.
    Per non parlare di cosa fanno agli animali.
    una volta ho sentito dei miei compaesani ridere, perché avevano buttato un gatto in un fiume, io quasi gli stavo per tirare una pietra in testa.
    Ad alcuni di loro quando erano piccoli gli insegnavano ad ammazzare gli agnelli sgozzandoli.
     
    .
21 replies since 3/2/2007, 15:20   334 views
  Share  
.