Il Re Leone 5: L'oscuro regno di Scar

La mia seconda fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    scusami :( l'ho letto solo ora comunque quoto gaoh scommetto che non vedi l'ora di descrivere la battaglia finale eh?? xDDD

    ottimo capitolo! aspetto il prossimo ;)
     
    .
  2. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 14: IL RITORNO DI GIZA (parte 1)

    In quello stesso momento mentre Simba aveva iniziato a dirigersi verso casa, nelle Terre del Branco Scar era su tutte le furie. Sarabi e le sue leonesse avevano iniziato ad opporsi di continuare a svolgere battute di caccia, cercando di far capire a Scar che per il bene del branco dovevano lasciare la Rupe dei Re. Inoltre esse stavano sempre più accanto a Sarafina che era caduta nella più tota disperazione a causa della perdita dei suoi parenti.
    "Non è accettabile!" tuonò furioso Scar mentre Ed, Shenzi e Banzai tremavano davanti a lui "Dovete costringere quelle buone a nulla di Sarabi e le sue leonesse a riprendere a cacciare, forza!" "Ma-ma... Scar..." disse tremante Shenzi "Noi ci abbiamo provato e loro ci hanno ruggito contro rifiutandosi a priori!" "Siete delle buone a nulla anche voi, allora!" urlò Zira intervenendo nella discussione, poi si rivolse al compagno "Scar, tuttavia questo è un chiaro segno che Sarabi e le sue leonesse stanno iniziando a ribellarsi! Cosa facciamo?" Scar tranquillamente rispose: "Semplice, le iene le tormenteranno ancora più del solito e se necessario le costringeranno ad andare a cacciare usando la forza! Ora andate a pattugliare i confini voi tre!" ordinò infine deciso, e i tre figli di Freyda scesero dalla Rupe costrette a fare un giro di controllo in piena notte.
    Fu allora che il piccolo Nuka uscì fuori dalla grotta ed avvicinandosi al padre chiese "papà, ho sentito dire che un Re per insegnare al proprio figlio a governare lo porta a fare un giro del regno. Dimmi, quando sarà il giorno in cui mi porterai in giro con te?" A quelle parole Scar iniziò a ringhiare nervosamente sotto voce, ma riuscì a fingersi calmo e disse: "Oh Nuka, figliolo... N-non sai quanto mi piacerebbe portarti in giro per le Terre del Branco, ma vedi essendo un Re ho l'obbligo di svolgere alcuni impegni reali, e quindi..." "Ma-ma... Ma tu non hai mai tempo da passare con me..." disse tristemente il leoncino. Quando Zira vide che il figlio stava iniziando a piangere, disse: "Nukia, posso portarti io a farti fare un giro delle Terre del Branco, domani mattina..." "Davvero?" chiese il cucciolo sorpreso e commosso, ed iniziando a piangere di gioia disse: "Grazie mamma" Ma Scar aveva altri progetti per la compagna: "Ma Zira... tu domani mattina dovresti essere con le tue leonesse per una battuta di caccia..." Zira sorrise a Scar "Non preoccuparti mio caro, chiederò a Shentani di prendere il mio posto come leader della squadra di caccia!". Detto ciò la compagna di Scar raggiunse le sue leonesse per comunicare la decisione a Shentani "Perfetto Zira, no preoccuparti. Stai pure con tuo figlio, noi partiremo per la caccia nella tarda mattinata" disse la madre di Dotty e Spotty, poi Zira ritornò nella grotta reale dai figli e dal compagno.
    Nel frattempo Ed, Shenzi e Banzai stavano pattugliando i confini quando ad un certo punto decisero di tornare a fare una visita alla loro vecchia casa: il Cimitero degli Elefanti. Arrivati al confine, Banzai fu il primo a rompere il silenzio: "Il cimitero degli Elefanti... La nostra vecchia..." "casa?" chiese brutalmente Shenzi "Questo è il posto dove abbiamo vissuto la nostra infanzia, dove nostra madre Freyda è stata esiliata dal Re Ahadi! Ti sembra il caso di chiamare questo posto casa? ... Tuttavia, ora on ha più importanza, grazie a Scar ora le iene sono le padrone assolute delle Terre del Branco!" concluse. Ma ad un certo punto, un odore attirò all'attenzione delle tre belve "Ascoltate! Annusate!" ordinò Shenzi ai fratelli che la seguirono ed annusarono anche loro l'aria. "Pumf, pumf... Questo odore sembra familiare... E' un leone maschio, ne sono certa!" Poi i tre fratelli corsero per tutto il Cimitero fino a quando giunsero al capolinea; una stretta gola con un'unica via d'entrata e di uscita e con pareti rocciose alte pochi metri e coperte di scheletri. "Oh bé" disse Shenzi "Sarà stato un semplice vagabondo di passaggio, sono leoni senza una meta precisa che di spostano in continuazione! Torniamo a casa, e... mi raccomando!" si rivolse ai fratelli "Non fatene parola a Scar, in questo ultimo periodo è facilmente irritabile!" E così le tre iene ritornarono alla Rupe dei Re, ma non si accorsero che sopra la parete rocciosa un leone dalla pelliccia grigia, gli occhi blu e la criniera nera li stava spiando. Il leone si voltò e volse lo sguardo alla sua compagna, una leonessa dalla pelliccia marrone e gli occhi verdi, mentre teneva tra le zampe il loro cucciolo appena nato identico a lei. Il leone pensò: "Finalmente l'ora della vendetta è arrivata! Scar, mio caro, hai commesso un grave errore a lasciarmi andare! Zira, Shentani! Siete delle traditrici! Pagherete caro per ciò che mi avete fato.. E Dotty e Spotty, non vedo l'ora di vedere la faccia che faranno quando conosceranno il loro padre! La vostra pace è finita, perché Giza è tornato!"
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Giza è tornato! Ragazzi, non ve lo sarete dimenticati, vero?
    E adesso avete capito perché Scar ha lasciato andare Giza, è il padre di Kovu!
    Come avete letto inoltre il colore degli occhi e della pelliccia in questa fan fiction Kovu li eredita dalla madre.
    La madre di Kovu qui si chiama Baridi (ennesimo tributo ai fumetti di Savu nelle mie fan fiction), ha lo stesso colore di Kovu per gli occhi e la pelliccia (come già detto più di una volta) e di fisionomia è identica a Zira.

    Edited by Pridelands98 - 1/5/2013, 15:22
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Oddio!!! la furia assasina di Giza!!!! O.o adesso sono curiosito del suo ingresso e che cosa comporterà! O.o Me curioso al massimo xDD Ottimo capitolo! :D
     
    .
  4. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 14: IL RITORNO DI GIZA (parte 2)

    Quando giunse il mattino, mentre la piccola Vitani dormiva ancora profondamente e Scar iniziava a stuzzicare per divertimento Zazu costringendolo a cantare assurde canzoncine, Zira e Nuka iniziarono il loro giro per le Terre del Branco. Zira decise di portare il figlio a quella che l'ormai deserta pozza dell'acqua. Mentre camminavano per la desolata savana Nuka continuava a guardarsi intorno ritenendosi figlio di un Re ed una Regina sovrani con un regno così esteso, ma tuttavia non riusciva a comprendere il perché quelle Terre erano così deserte e non vi era ne acqua ne cibo.
    Madre e figlio erano ormai molto vicini al confine Nord del Cimitero degli Elefanti. Ad un certo punto Zira ordinò al figlio: "Adesso basta Nuka. Oltre quei confini non ci troveremo più nelle Terre del Branco" disse indicando appunto il Cimitero degli Elefanti. "Ora possiamo tornare a casa?" chiese la leonessa al cucciolo "Ma come, di già?" si lamentò Nuka. "Forza non fare storie" disse Zira in un tono misto tra rimprovero e tenerezza. Ma prima ancora che i due potessero muoversi, Zira udì un rumore sospetto: "Fermo Nuka, non muoverti!" ordinò ella al leoncino che seguì il suo esempio e si fermò immobile.
    "ROOOOAAARRRRRR!!!" Di colpo uno spaventoso ruggito ruppe il silenzio e d'improvviso dal nulla apparve un rosso leone con gli occhi blu, la pelliccia grigia e la criniera nera. Zirra riconobbe subito quel leone e ruggì ringhiando: "No! Tu! Che cosa ci fai qui? GRRR! Non può essere! Non deve essere... Giza!" Il leone fissò malignamente la leonessa "Ciao Zira, ti sono mancato?" continuando a ringhiare Zira iniziò ad interrogare il leone: "Che cosa ci fai qui? Come hai osato tornare nelle Terre di Scar?" "Non ho voglia di sprecare tanto tempo nelle spiegazioni, diciamo che... sono qui per vendetta! Dopo che mi sarò vendicato su di te, su Shentani" disse il nome di quest'ultima con un ghigno stampato in faccia, poi continuò "Su Scar, sulle iene e sulle vostre leonesse... prenderò il controllo di queste Terre!" Ed io regnerò al suo fianco" disse Baridi apparendo da dietro alcune rocce, mentre teneva per la collottola il suo cucciolo "Hai trovato una compagna così sciocca da innamorarsi si te?!" chiese disgustata Zira. "Ora basta!" ruggì furioso Giza per poi lanciarsi contro la compagna di Scar. La leonessa dalla pelliccia beige gridò al figlio mentre era impegnata nella lotta: "Nuka, scappa! Vai a chiamare tuo padre! Ora!" "Ma mamma..." "Vai ho detto!" ordinò infine furiosa Zira, mentre il piccolo Nuka in lacrime e terrorizzato scappò verso la Rupe dei Re. "Ehi piccoletto, dove credi di scappare?" ruggì Baridi pronta ad inseguire il leoncino ma fu fermata improvvisamente da Giza; egli volevo affrontare di persona Scar ed ucciderlo.
    In quel momento lo stesso Scar era sdraiato nella sua caverna e si stava divertendo ad umiliare il povero Zazu facendogli cantare assurde canzoncine. Ad un certo punto il leone buttò un osso contro la gabbia dell'uccello perché non gradiva la musica: "Oh Zazu, su con la vita! Canta qualcosa un po più brillante; d'accordo?" disse il tiranno. Zazu cercò di mantenere la calma ed iniziò un nuovo canto: "E' un mondo piccolo..." ma Scar lo bloccò subito in quanto non si stava divertendo affatto. Così Zazu trovo un modo per accontentare i voleri del "suo Re": "Ho tante noci di cocco splendide. Diddile tutte, in fila per tre..." mentre il leone iniziava a divertirsi, Zazu disse sottovoce sperando di non essere sentito: "Cavolo, questo Mufasa non me lo avrebbe mai chiesto!" Ma Scar aveva sentito perfettamente, infatti urlò furioso contro la gabbia del bucero facendo sbattere quest'ultimo contro la parete rocciosa della gabbia: "Cosa? Che cos'hai detto? Conosci la legge! non bisogna mai pronunciare quel nome! In mia presenza! IO sono il Re!". Proprio in quel momento nella grotta si udirono i richiami di Ed, Shenzi e Banzai...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Qui sotto due fan art fatte da me stesso di Baridi e Shentani. Come molti avranno notato l'immagine di Baridi è la fotocopia (nel vero senso della parola) della mia vecchia fan art di Zira, ma avevo già detto la mia Baridi ha la corporatura identica a quella di Zira, ma con i colori della pelliccia e degli occhi di Kovu...

    Shentani

    Baridi


    Edited by Pridelands98 - 1/5/2013, 00:00
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Bellissimaa!! il capitolo mi è piaciuto molto! uno di quelli che mi è piaciuto di più xD quindi il cucciolo di Baridi e Giza è....... Kovu? :O comunque molto bello veramente! :D
     
    .
  6. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (empyrea @ 30/4/2013, 23:30) 
    Bellissimaa!! il capitolo mi è piaciuto molto! uno di quelli che mi è piaciuto di più xD quindi il cucciolo di Baridi e Giza è....... Kovu? :O comunque molto bello veramente! :D

    Esatto. Dimmi, l'ho introdotto in maniera sorprendente?! :shifty:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    in effetti!!! :o: non me lo sarei mai aspettato xD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Ottimo lavoro, Pridelands. Il collegamento al film, il ritorno di Giza. Non so perché ma prevedo casotti, e un filo che uscirà dal film originale. Attendo il seguito.
     
    .
  9. Somoya
     
    .

    User deleted


    wow il ritorno di Giza, non me lo aspettavo davvero!
    la situazione si preannuncia molto interessante :D
    Continua presto Prideland!!!^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Giza!! O: e chi se lo aspettava, sono proprio curioso di vedere che succederà, anche se probabilmente Scar gli manderà contro branchi di iene fino a stanarlo :/
    Aspetto il seguito ^^
     
    .
  11. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 14: IL RITORNO DI GIZA (parte 3)

    "Ehi capo!" gridò Banzai entrando nella grotta insieme ad Ed e Shenzi "Qui la situazione si è ridotta all'osso!" Shenzi intervenne nella discussione: "Me ne occupo io, Scar non c'è più cibo né acqua" Continuando a sentire i lamenti delle iene, scocciato Scar disse: "Lo sapete che spetta alle leonesse il compito di cacciare... io...", allora Banzai riprese a lamentarsi: "Ma leonesse di Zira falliscono sempre e quelle di Sarabi ormai non vanno a cacciare!" Stufo, Scar indicando la gabbia dove stava imprigionato il maggiordomo disse: "Oh, mangiate Zazu!" A quelle parole il bucero iniziò a tremare ed a dire scuse assurde per non venir mangiato, facendo ridere Scar. Quando egli fece per uscire dalla grotta Banzai sussurrò alle orecchie dei fratelli convinto di non far sentire al leone: "Ed io che pensavo che le cose andassero male sotto Mufasa.." Ma Scar aveva sentito perfettamente, infatti si girò di scatto ed urlò furioso: "CHE COS'HAI DETTO??" Allora le tre iene iniziarono a mostrare un falso sorriso che nascondeva un grosso terrore. Shenzi diede una gomitata al fratello che balbettò: "Ehm, ho detto che Mufa-... Ehm, ho detto Ghifasa." Ringhiando Scar invitò le iene ad andarsene, ma Banzai prima di uscire grotta riprese per un altra volta a lamentarsi: "Si, ma abbiamo sempre fame" "FUORI!" urlò furioso Scar facendo scappare le iene con la coda tra le zampe. Seccato si dirisse verso il suo giaciglio quando di nuovo una voce lo interruppe, ma questa volta la voce apparteneva ad un cucciolo di leone. "PAPA'! PAPA', AIUTO! Sigh, sigh!" era Nuka. In un attimo il leoncino entrò disperato ed in lacrime nella grotta, lanciandosi tra le zampe del padre. Ringhiando sottovoce, Scar si finse preoccupato nei confronti del figlio: "Nuka, che stai facendo? Perché piangi? E dov'è tua madre?" In lacrime Nuka cercò di spiegare: "E' questo il problema papà! Io e la mamma stavamo tranquillamente passeggiando per la savana quando, all'improvviso... Sigh... Dal nulla è sbucato un grosso leone grigio e ci ha attaccati!" A quelle parole Scar ebbe un illuminazione e in un attimo un flashback passò attraverso la sua mente. Con interesse iniziò a chiedere al figlio: "Cosa? Sul serio?! Dimmi Nuka, che aspetto aveva questo leone?" Singhiozzando Nuka riprese a spiegare: "Aveva un aspetto muscoloso, la pelliccia grigia, gli occhi blu e la criniera nera" Sicuro dei suoi sospetti, Scar fece un ultima domanda al figlio: " E dimmi , sai come si chiama questo leone?" "Ha detto di chiamarsi Giza, ed anche che conosceva già te e la mamma! Adesso lei sta combattendo contro di lui alla pozza dell'acqua!" "Perfetto" esclamò Scar sogghignando "Zazu tu bada a Nuka e Vitani! Io tornerò il prima possibile!" ordinò al bucero. Poi con un ghigno malefico stampato in faccia fece per uscire dalla grotta e cercare Ed, Shenzi e Banzai, poi si diresse dalle leonesse di Zira che non erano ancora partite per la caccia. Con uno sguardo all'apparenza preoccupato ordinò a se la presenza della madre di Dotty e Spotty: "Shentani!" La leonessa giunse subito al cospetto del suo sovrano: "Scar, mio Re, che cosa succede?" La risposta del leone fu veloce ed esauriente: "Prendi Dotty e Spotty, e seguitemi! Giza è tornato in cerca di vendetta! Sta affrontando Zira alla pozza dell'acqua!" A quelle parole Shentani rimase scioccato, e le sembrò che tutto il mondo le fosse crollato addosso. "Che cos'hai detto?" "Hai capito benissimo, ed ora muoviti! E' tempo che Dotty e Spotyy incontrino il loro padre!" in lacrime Shentani si dirise verso le figlie sapendo in cuor suo che Scar aveva ragione. "Dotty, Spotty..." disse ella alle figlie "Se-seguitemi! Zira è in pericolo!" "Che cos'ha detto mamma?" chiesero scioccate le due leonesse. "Basta spiegazione, forza! Se vogliamo aiutare Zira dobbiamo muoverci, forza!" esclamò in lacrime Shentani. E così tutti (Scar, Ed, Shenzi, Banzai, Shentani, Dotty e Spotty) si diressero verso la pozza dell'acqua, dove Zira stava affrontando Giza. Sogghignando Scar pensò tra se e se: "Perfetto, tutto sta andando per il verso giusto! Giza, non pentirmi di averti lasciato sopravvivere! Adesso, forse, avrò l'erede che mi spetta!"

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Qui sotto le immagini di Dotty e Spotty adulte:
    Dotty
    Dotty
    Spotty
    Spotty
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    :O quindi era gia tutto pianificato da Scar! Accidenti che mente!! xDD

    Capitolo Bellissimo!!! :D ora che reazione avrà Giza davanti a dotty e spotty?? xDDD

    Aspetto il prossimo ^^
     
    .
  13. Somoya
     
    .

    User deleted


    Scar non si smentisce mai U.U, se fosse meno bast***o sarebbe un re coi fiocchi!
     
    .
  14. Akili
     
    .

    User deleted


    Anche io sono curioso di sapere come finisce la storia. Pridelandes98 fa presto che non sto più nella pelle!
     
    .
  15. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 14: IL RITORNO DI GIZA (parte 4)

    Intanto alla pozza dell'acqua Zira era impegnata in un duro combattimento "Ah, ah! E' tutto qui quello che sai fare? Quando eri con Scar mi sembrava anche più prepotente!" disse malignamente Giza dando una violenta zampata alla compagna di Scar e facendola cadere a terra tremante. Da poco lontano Baridi osservava la scena ridacchiando e pregustando già la vittoria del suo compagno. "Brutto... Gr... Scar te la farà pagare per tutto questo, puoi contarci Giza!" disse Zira ringhiando, ma il leone grigio non era della stessa opzione: "Oh, sei sicura Zira? Sai, non vedo l'ora di vedere la faccia di Scar quando scoprirà che la sua adorata compagna è morta! Ah, ah, ah!" rise egli in maniera quasi sadica. Poi Giza si preparò addosso a Zira e morderle il collo quando il ruggito di un altro leone risuonò in aria ed all'improvviso Scar apparve sulla scena "Scar... mio, adorato... finalmente..." disse debolmente Zira cercando di rialzarsi, ma faticando a causa delle ferite procurate. Scar non rivolse neanche lo sguardo alla sua compagna, che tutta la sua attenzione si focalizzò su Giza: "Bene, bene... e così sei tornato?!" disse al leone grigio che con un ghigno rispose: "Certo Scar, sono tornato... per vendicarmi! E questa volta non riuscirai a sconfiggermi, sarò invece io a sconfiggere te!" "Se ne sei convinto..." disse Scar con il suo solito sguardo all'apparenza indifferente mentre in realtà nascondeva un ghigno malefico. Poco dopo alle spalle di Scar apparve le figure di tre leonesse e di tre iene; la più vecchia delle leonesse ruggì feroce e mise tra Scar e Giza fissando furiosa quest'ultimo: "Tu! Giza! Grrr! Maledetto! Come hai osato ritornare?" "Oh Shentani, mia cara. Dimmi, come stanno le nostre care figliole?" Shentani ruggì: "Tu prova solo a parlare di Dotty e Spotty, ed io ti..." Ma la voce di Dotty fermò le parole della madre: "Mamma, chi è questo leone?" Iniziando a piangere e a ringhiare allo stesso tempo, Shentani sussurrò: "Si chiama Giza, e... è vostro padre" A quelle parole Dotty e Spotty rimasero scioccate, immobili e con la bocca aperta sussurrarono debolmente e confuse: "Cosa? No-nostro... pa-padre?! Ma noi non abbiamo mai sentito parlare di nostro padre..." Giza ghignando disse: "Oh Shentani, come hai potuto nascondere alle nostre figlie l'identità del loro stesso padre per tutto questo tempo?! Io..." Ma la leonessa ruggì feroce: "Silenzio! Il fatto che Dotty e Spotty sono cresciute senza di te è stato solo un bene per loro! Tu sei solo un vagabondo vigliacco!" "Come osi parlare così del mio compagno?" urlò Baridi intervenendo nella discussione. "Hai trovato una leonessa così sciocca da innamorarsi di te?!" chiese Shentani come disgustata. A quelle parole Baridi impazzì e furiosa si lanciò addosso alla madre di Dotty e Spotty iniziando un terribile duello. Giza fece per aiutare la sua attuale compagna Scar gli si bloccò davanti e disse: "Non pensare che ti lasci in pace, adesso ti ho in pugno!" poi colpì con una fortissima zampata il suo rivale e fissò con lo sguardo Ed, Shenzi e Banzai che attaccarono il leone grigio mentre Dotty e Spotty osservarono scioccate la scena, per poi ricevere da Scar l'ordine di aiutare Zira a rialzarsi. Durante la lotta, Baridi commise un grave errore: notò che Giza era stato attaccato in contemporanea da tre iene ed era quindi in pericolo. Con questo la leonessa abbassò la guardia, permettendo a Shentani di morderle il collo ed ucciderla. "Nooo!!! Baridi!! La pagherete!" disse ringhiando Giza ma anche lui abbassò la guardia dando a Shenzi l'occasione di dargli una zampata. In un attimo, Scar gli fu sopra: "Proprio come quattro anni fa. Giza... Ma questa volta non avrò pietà! Sei solo uno sciocco! Io quella volta nelle Terre di Nessuno ti ho lasciato andare solo perché sentivo che sarei tornato portando con te un degno erede per me, e vedo che le mie previsioni erano esatte. Ti ringrazio, ma ora non mi servi più! Addio, Giza!" sussurrò Scar all'orecchio del nemico. Giza rimase paralizzato dalle parole di Scar, che non ebbe nemmeno il tempo di ragionare quando Scar gli conficcò i suoi artigli nel cuore, uccidendolo.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Dopo questo capitolo non ho idea di come rendere più odoso Scar. Forse il modo in cui uccide Giza è un po macabro :( Scusate...
    @Akili: grazie, ma prima di qualsiasi fare un qualsiasi post dovresti convalidarti e presentarti in New Entry
     
    .
171 replies since 23/2/2013, 14:17   19338 views
  Share  
.