Il Re Leone 5: L'oscuro regno di Scar

La mia seconda fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Nooooooo!!!!! Meehtu!!! :( poverino :( (lol stesso commento nella Fan fic di Gaoh con shetani però xD) :( ora Nala e sarafina saranno a pezzi poverine :(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Ho recuperato tutti i capitoli che mi ero perso, allora...
    CITAZIONE
    solo ora le iene hanno capito che il mio obbiettivo principale è quello di diventare Re

    ( Cap 3 ) Oh maddai, così fai sembrare le mie carissime iene delle ritardate XD
    Cmq questi capitoli mi sono piaciuti molto e tranne qualche errore di ortografia per il resto va bene secondo me.
    Scar è sempre il solito crudele e codardo e quest'ultimo capitolo mi ha incuriosito parecchio, aspetto il seguito
     
    .
  3. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Thunder @ 21/3/2013, 21:38) 
    Ho recuperato tutti i capitoli che mi ero perso, allora...
    CITAZIONE
    solo ora le iene hanno capito che il mio obbiettivo principale è quello di diventare Re

    ( Cap 3 ) Oh maddai, così fai sembrare le mie carissime iene delle ritardate XD
    Cmq questi capitoli mi sono piaciuti molto e tranne qualche errore di ortografia per il resto va bene secondo me.
    Scar è sempre il solito crudele e codardo e quest'ultimo capitolo mi ha incuriosito parecchio, aspetto il seguito

    Ehm, veramente...
    Non l'ho fatto apposta io, ho soltanto riscritto la scena di "Be Prepared" del Re Leone 1, non me lo sono inventato! ^^
    Ricordi la scena prima della marcia delle iene dove:
    Banzai: Si saremo pronti! Saremo pronti... ma a cosa?
    Scar: Alla morte del Re!
    Banzai: Perché, è malato?
    Scar: Idioti! Lo uccideremo noi! E Simba con lui!
    Ed, Shenzi e Banzai: Si buon idea! A che serve un Re?! Lalalà!
    Scar: Idioti! Un Re ci sarà!
    Banzai: Ehi, ma tu hai detto...
    Scar: IO sarò il Re! Seguitemi, e non soffrirete più la fame!

    Grazie comunque del commento. Ehi Thunder, come mai passano sempre così tanti capitoli per poter vedere uno dei tuoi commenti? Comunque non preoccuparti, era solo per curiosità. Prenditi pure tutta la calma che vuoi nel leggere i capitoli ;)
    Fai pure con comodo ^^

    Edited by Pridelands98 - 24/3/2013, 11:39
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pridelands98 @ 21/3/2013, 22:28) 
    CITAZIONE (¬Thunder @ 21/3/2013, 21:38) 
    Ho recuperato tutti i capitoli che mi ero perso, allora...
    CITAZIONE
    solo ora le iene hanno capito che il mio obbiettivo principale è quello di diventare Re

    ( Cap 3 ) Oh maddai, così fai sembrare le mie carissime iene delle ritardate XD
    Cmq questi capitoli mi sono piaciuti molto e tranne qualche errore di ortografia per il resto va bene secondo me.
    Scar è sempre il solito crudele e codardo e quest'ultimo capitolo mi ha incuriosito parecchio, aspetto il seguito

    Ehm, veramente...
    Non l'ho fatto apposta io, ho soltanto riscritto la scena di "Be Prepared" del Re Leone 1, non me lo sono inventato! ^^
    Ricordi la scena prima della marcia delle iene dove:
    Banzai: Si saremo pronti! Saremo pronti... ma a cosa?
    Scar: Alla morte del Re!
    Banzai: Perché, è malato?
    Scar: Idioti! Lo uccideremo noi! E Simba con lui!
    Ed, Shenzi e Banzai: Si buon idea! A che serve un Re?! Lalalà!
    Scar: Idioti! Un Re ci sarà!
    Banzai: Ehi, ma tu hai detto...
    Scar: IO sarò il Re! Seguitemi, e non soffrirete più la fame!

    Grazie comunque del commento. Ehi Thunder, come mai passano sempre così tanti capitoli per poter vedere uno dei tuoi commenti? Comunque non preoccuparti, era solo per curiosità. Prenditi pure tutta la calma che vuoi nel leggere i capitoli ;)
    Fai pure con comodo ^^

    Ehi scusami se ti rispondo solo ora, comunque ultimamente frequento un po' di meno la sezione fan fictions e in più ho anche la scuola di mezzo, ma spero di rifarmi il prima possibile ^^
     
    .
  5. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Thunder @ 24/3/2013, 20:55) 
    CITAZIONE (Pridelands98 @ 21/3/2013, 22:28) 
    Ehm, veramente...
    Non l'ho fatto apposta io, ho soltanto riscritto la scena di "Be Prepared" del Re Leone 1, non me lo sono inventato! ^^
    Ricordi la scena prima della marcia delle iene dove:
    Banzai: Si saremo pronti! Saremo pronti... ma a cosa?
    Scar: Alla morte del Re!
    Banzai: Perché, è malato?
    Scar: Idioti! Lo uccideremo noi! E Simba con lui!
    Ed, Shenzi e Banzai: Si buon idea! A che serve un Re?! Lalalà!
    Scar: Idioti! Un Re ci sarà!
    Banzai: Ehi, ma tu hai detto...
    Scar: IO sarò il Re! Seguitemi, e non soffrirete più la fame!

    Grazie comunque del commento. Ehi Thunder, come mai passano sempre così tanti capitoli per poter vedere uno dei tuoi commenti? Comunque non preoccuparti, era solo per curiosità. Prenditi pure tutta la calma che vuoi nel leggere i capitoli ;)
    Fai pure con comodo ^^

    Ehi scusami se ti rispondo solo ora, comunque ultimamente frequento un po' di meno la sezione fan fictions e in più ho anche la scuola di mezzo, ma spero di rifarmi il prima possibile ^^

    Tranquillo, fai con comodo ;)
     
    .
  6. Somoya
     
    .

    User deleted


    Cielo! va bene che i leoni uccidono i cuccioli altrui anche in natura, ma questa è crudeltà!
    ora, se fossi in Jasili, mi basterebbe il minimo sospetto sulla colpevolezza delle iene per andare a strappare la testa di Scar, nemmeno lui l'ha ucciso, il lavoro sporco lo fanno le iene tanto -.-

    CITAZIONE
    ora Nala e sarafina saranno a pezzi poverine

    vorrei vedere, poverette...

    i capitoli sono sempre ottimi, e ribadisco che stai riuscendo più che bene a far odiare scar!
    sono davvero curioso di vedere la reazione di Jasili e delle "sue" leonesse!
     
    .
  7. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 11: IL DOLORE DI SARAFINA (parte 2)

    L'urlo del piccolo si udì in tutte le Terre del Branco. "Oh no! Questo era Meethu!" esclamò disperata Nala, mentre già iniziava a piangere. Poi corse il più veloce che poté verso il luogo da cui proveniva la voce del fratello, ella arrivò che le iene se n'erano già andate ed osservò scioccata il corpicino immobile del leoncino, mentre la sua chiarissima pelliccia era macchiata di color rosso sangue"Oh no! Non è vero! Non può essere vero! Non deve..." non riuscì a finire la frase che si avvicinò al corpo di Meethu e lo strinse accanto a se. Anche alle orecchie di Jasili e le leonesse di Sarabi erano arrivate le ultime parole del cucciolo "Hai sentito?" gridò Sarafina al compagno "Si... qu-questo era Meethu Se-sembrava in pericolo! ma com'è possibile?! Era con Nala... Forza, andiamo a cercarli!" esclamò il leone che seguito dalla sua compagna, da Sarabi e dalle altre leonesse corse verso il luogo dove le iene avevano attaccato Meethu.
    Ovviamente anche per loro, la scena che si presento ai loro occhi fu scioccante: Nala disperata ed in lacrime stringeva accanto a se il fratellino. Sarafina gridò impazzita e disperata alla figlia: "No! Nala, che cos'è successo?" Nala, sempre con le lacrime agli occhi, girò verso la madre e disse singhiozzando: "Sigh, sigh. M-mamma. I-io... non ho idea di come sia potuto accadere. Ho avvistato un fennec che mi sembrava una preda facile e avevo nascosto Meethu dietro una roccia raccomandandogli di non muoversi. Chi può avergli fatto questo? Chi potrebbe arrivare a tale crudeltà, chi?" "Il mio piccolo" sussurrò sussurrò Sarafina in lacrime, poi la orribile vista di come le iene avevano ridotto il corpo del figlioletto, la fece impazzire fino a farla svenire dal dolore. "Mamma! No! Rialzati, ti prego! Sarabi, aiutami!" urlò disperata Nala cercando di far riprendere i sensi alla madre aiutata da altre leonesse.
    Jasili era rimasto scioccato, ma anche infuriato. Si avvicinò al corpo del figlio e fiutò un odore familiare. "Ump, ump. Ma-ma... Questo odore... Iene!" capì allora il padre di Nala. Quelle schifose bestiacce! Scar! Ecco cosa ha portato il tuo glorioso futuro dell'alleanza tra leoni e e iene! Come hai osato sporcarti del sangue di mio figlio? La pagherai!" ringhiò nella mente il leone. Poi corse verso la Rupe dei Re lasciando da sole le leonesse.
    "Perché l'ha fatto?" "Silenzio Nuka!" urlò furiosa Zira contro il figlio dandogli una zampata che lo fece ruzzolare per alcuni metri sul pavimento roccioso. "Dovresti ringraziare tuo padre! Se avessimo lasciato Meethu in vita, lui ti avrebbe ostacolato in futuro una volta adulto!" gli gridò in faccia come se l'atto di Scar fosse stata una cosa del tutto normale. Infatti prima che la madre lo riportasse alla Rupe, il piccolo Nuka visto ciò che il padre aveva ordinato di fare alle iene. "Sta arrivando. Nascondetevi" ordinò il tiranno alla compagna del al figlio indicando che aveva avvistato Jasili mentre si avvicinava in lontananza. Zira prese il cucciolo Nuka per la collottola e facendogli segno di rimanere zitto si nascose con lui nel profondo della grotta della Rupe dietro ad alcuni massi.
    Dopo pochi minuti Jasili apparve con una furia indescrivibile negli occhi mentre Scar lo osservava con il suo sguardo malizioso ed indifferente. "Tu assassino!" urlò il leone dagli occhi azzurri all'altro. "Come hai potuto?... Come hai osato? Hai ordinato alle tue schifose iene di uccidere mio figlio! Sei un assassino! La pagherai!" Gli girò intorno mentre Scar lo guardava con il suo solito sguardo. Jasili fiutò altri odori nella grotta e capì,... o almeno così sembrava "Ci sono altri odori! Ma certo! Hai chiesto alla tua cara Zira di aiutarti. Falla uscire, non è leale attaccare alle spalle!" Scar scoppiò a ridere: "Ah, ah! Jasili, sei più intelligente di quanto pensassi... ma hai fatto male i conti! Zira è qui, ma non si sporcherà le zampe per uno come te" appena finì di parlare Ed, Shenzi e Banzai uscirono allo scoperto e si lanciarono su Jasili ferendolo gravemente. Scar gli si avvicinò maliziosamente e gli sussurrò all'orecchio "Sappi mio caro Jasili che questo non è il mio primo delitto!" "Che cosa?" urlò scioccato l'altro "Esatto" continuò Scar "Sappi che Mufasa e Simba non sono morti in un incidente! Li ho uccisi io per prendermi il trono che mi spetta! Ah ah!" "Come? Ma certo, avremmo dovuto capirlo da quando tuo padre perse la vita, in quella terribile battaglia dove Zira aveva dimostrato il suo tradimento... Ma certo! Come hai potuto? Sei un mostro!" urlò furioso Jasili "Può anche darsi" ridacchiò Scar, poi saltò addosso al padre di Nala e gli sussurrò all'orecchio "Ti sei mai chiesto perché ti abbia fatto restare nel branco fino ad ora? E perché abbiamo deciso di dirti la verità sulla morte di mio fratello subito dopo aver ucciso tuo figlio?" continuò il tiranno manovrando i pensieri dell'altro leone "Adesso sei solo un debole Jasili. Non puoi fare più nulla! Hai fallito" poi gli diede una violentissima zampata facendogli sull'occhio sinistro una cicatrice identica alla sua. "Adesso sparisci dalle mie Terre e non tornare mai più se non vuoi che Nala e Sarafina facciano la stessa fine di tuo figlio. Sei condannato all'Esilio!" concluse con un sorriso diabolico stampato in faccia. Jasili in lacrime si alzò e corse il più veloce che poté lontano dalle Terre del Branco gridando: "La pagherai per tutto Scar! Un giorno ritornerò e te la farò pagare!" Ma da allora nessuno lo rivide mai più.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Si lo so, la parte dove viene ritrovata il corpo di Meethu è un po macabra, scusate :( Per a chi interessasse tranquilli, Jasili non muore ;) Soltanto non ritornerà mai più nelle Terre del Branco perché non riesce a trovare aiuto. :(

    Edited by Pridelands98 - 30/3/2013, 22:55
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Capitolo bellissimo!!!!
    Sniff......povero Jasili.......mi fa troppa pena :( :( Scar sei un maledetto assassino!!!! :angry: :angry: sei buono solo a difenderti con le iene e Zira! Non vedo l'ora che Simba ti dia una lezione con i controfiocchi!!!! xDDD

    P.S. Scusa se ho commentato in ritardo :( ma stranamente non mi era apparso nelle notifiche che avevano scritto qui....(o forse l'ho visto e non me ne sono accorto :( )
     
    .
  9. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Grazie empyrea, non preoccuparti capita ;)
    CITAZIONE (Pridelands98 @ 13/3/2013, 20:06) 
    Il mio obbiettivo:
    Rendere odioso Scar anche ai suoi fans ^^

    Direi che ci sto riuscendo nei migliori dei modi :shifty: ...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Volevi farmi arrabbiare, Pridelands?
    Volevi aizzare la mia ira?
    Ci sei riuscito. Brillantemente!

    UUAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHH!!!!!



    SCAR!!!!

     
    .
  11. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 11: IL DOLORE DI SARAFINA (parte 3)

    "Perfetto" disse Scar "Tutto è andato secondo i piani" aggiunse Zira uscendo dal buio della grotta "C'è ancora un problema però: le leonesse di Sarabi!" concluse Scar "Dopo la morte di Meethu e l'Esilio di Jasili..." "Si lo so" lo interuppé Zira "Saranno prossime ad un tentativo di fuga o peggio ancora... ad una ribellione!" "Esattamente" riprese a parlare Scar "Io e le mie leonesse le terremmo d'occhio mentre le iene pattuglieranno i confini. Tu vedi di rilassarti, hai già fatto quello che dovevi!" concluse Zira strappando un "Ottimo" a Scar. Poi il crudele leone andò verso la cima della Rupe ad osservare il "suo regno", mentre Zira si sdraiò tranquillamente nella grotta reale. Nuka osservava confuso e spaventato i genitori, non riuscendo a comprendere quello che aveva fatto il padre.
    Nel frattempo, a fatica ed aiutate dalle altre leonesse, Sarabi e Nala stavano aiutando Sarafina a riprendersi. Debolmente la leonessa dagli occhi celesti gli aprì e si alzò cercando si riprendere fiato "Grazie Nala, figlia mia. Grazie Sarabi ed anche a tutte voi" disse rivolgendosi alle sue compagne "Pat, pat. Ma..." riprese a piangere e poi continuò "Non siamo arrivate in tempo per il mio piccolo Meethu. Io non sono arrivata in tempo! Mio figlio non c'è più... Snif, snif! Sono una madre fallita!" poi scoppiò ancora una volta in un mare di lacrime, mentre Nala la consolava: "Mamma, non dire neanche per scherzo cose del genere! La colpa non è tua, è mia! Sono stata una pessima sorella maggiore! Se solo non avessi lasciato Meethu da solo a quest'ora..." Sarabi intervenne nella discussione: "Adesso basta! Sarafina, tua figlia ha ragione. Ma non è neanche colpa di Nala se Meethu non c'è più! Chi l'ha ucciso voleva che facesse questa triste fine e doveva anche sapere che egli si trovava da solo!" Nala allora si avvicinò al corpo del fratello e (proprio come il padre poco prima) sentì un odore familiare: "Iene!" esclamò la figlia di Jasili "Sento odore di iene! Devono averlo ucciso loro!" A quel punto anche Sarabi e le altre leonesse aprirono gli occhi "Scar!" ringhiò Nala per poi correre furiosa verso la Rupe dei Re ma la saggezza di Sarabi ancora una volta non la ingannava: "No! Nala, non fare pazzie! E' pericoloso mettersi contro Scar!" e in un attimo anche lei, Sarafina e le altre leonesse corsero verso la Rupe.
    Nala vi giunse pochissimi minuti prima delle sue compagne. In un attimo, furiosa, si arrampicò sopra il castello di pietre e si ritrovò faccia a faccia con Scar. "Ciao Nala, che cosa ci fai qui?" "Zitto tu!" ringhiò Nala. A quel punto l'espressione di Scar cambiò letteralmente e ringhiando saltò addosso alla leonessa sussurrandole maliziosamente: "Non osare mai più rivolgerti al tuo Re con quel tono!" poi la lasciò subito andare. Nonostante Nala fosse rimasta un po scioccata e sorpresa dal gesto improvviso di Scar, riprese subito la sua espressione furiosa e ringhiò al tiranno: "Tu! Come hai potuto Scar? Hai permesso alle tue iene di uccidere mio fratello?!! Sei un assassino!" Scar la guardò con uno sguardo all'apparenza perplesso e stupito: "Che cosa? Tuo fratello è morto?! Oh, cara Nala... mi dispiace molto. Ecco perché Jasili se n'è andato!" Nala stupita, a quelle parole si irritò ancora di più ed urlò in faccia al leone: "Che cosa hai detto? Sei un pazzo! Mio padre non se andrebbe mai dalle Terre del Branco, lui non abbandonerebbe mai la sua famiglia!" Scar le girò attorno con uno sguardo indifferente e disse in tono calmissimo: "Ti assicuro mia cara che questa è la pura verità. Prima di andarsene mi ha anche detto che non sopportava vivere in queste Terre e sopratutto non sopportava vivere con voi. Così alla sua prima occasione è scappato via!" Nala sentì che stava per esplodere da un momento all'altro dalla rabbia, ma riuscì a fatica a controllarsi altrimenti non avrebbe esitato nel saltare addosso a Scar. "Adesso basta Scar, piantala con le tue bugie!" urlò Sarabi intromettendosi nella discussione appena arriva con le sue leonesse. Poi continuò: "Scar, tu come Re quale sei, per il bene del tuo popolo hai il dovere di esiliare per sempre da queste Terre le iene per ciò che hanno fatto!" Ma le proteste di Sarabi fecero soltanto irritare ancora di più Scar. "Basta! Voi tutte siete soltanto delle incapaci buone a nulla, capaci solo a lamentarvi!" disse disgustata Zira uscendo dalla grotta "Se Meethu è morto vuol dire che siete delle buone a nulla, incapaci persino di tener d'occhio un cucciolo! Specialmente la nostra cara Nala. Ed ora sparite!" concluse con la sua terribile lingua velenosa . "Come ti permetti Zira di parlarci e trattarci così?" ringhiò Nala, stava per attaccare la Regina quando fu bloccata da Sarabi, che saggiamente disse: "No Nala! Non fare stupidagini! Con questo passo, non riusciremo a risolvere niente! Bene... Scar, Zira, se permette noi ce ne andiamo!" ed insieme a Nala e le altre sue leonesse, Sarabi si dirise al babob sacro di Rafiki.

    Edited by Pridelands98 - 29/3/2013, 21:01
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Bello! Bellissimoooo!!! xDD ho letto prima di domani ^^ comunque volevo sapere una cosa (non mi va di cercare sono pigro lol) quanto è grande Nala qui??? e comunque fa benissimo ad arrabbiarsi......sopratutto con Scar....Quel maledettissimo f.......ok basta xDDD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Questi capitoli sono ben scritti e mi sono piaciuti, Scar si è dimostrato peggio di quanto immaginassi, prima il figlio poi il padre, si vede che ha paura!
    Comunque nella seconda parte ho notato una cosa...
    CITAZIONE
    "Come hai potuto?... Come hai osato? Hai ordinato alle tue schifose iene di uccidere tuo figlio!

    Jasili ha detto a Scar "tuo figlio" o più semplicemente mi sono confuso io XD
    Per il resto, ti dico che aspetto il seguito ^^
     
    .
  14. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Thunder @ 30/3/2013, 22:37) 
    Questi capitoli sono ben scritti e mi sono piaciuti, Scar si è dimostrato peggio di quanto immaginassi, prima il figlio poi il padre, si vede che ha paura!
    Comunque nella seconda parte ho notato una cosa...
    CITAZIONE
    "Come hai potuto?... Come hai osato? Hai ordinato alle tue schifose iene di uccidere tuo figlio!

    Jasili ha detto a Scar "tuo figlio" o più semplicemente mi sono confuso io XD
    Per il resto, ti dico che aspetto il seguito ^^

    Oh cielo, grazie per avermelo fatto notare, correggo subito! ^^
     
    .
  15. Somoya
     
    .

    User deleted


    allora Pridelands, ottimi capitoli, è ovvio che mi dispiace per Meethu e per Jasili, ma in questo momento, prevale l'astio nei confronti di scar, cioè?! è più subdolo e malvagio di un qualunque essere umano, va contro tutte le mie idee, con un leone in genere non lo farei , ma a LUI un colpo di fucile lo darei senza problemi!!!
    comunque aspetto il seguito, voglio vedere gli sviluppi, sperò che Nala gli dia qualche bel morso!
     
    .
171 replies since 23/2/2013, 14:17   19337 views
  Share  
.