CinderStone Eclipza

By Nightrizer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Ehilà!! ^^ Nuove pagine per chi segue ancora questo splendido fumetto :3 :3

    P.S. Stò provando un nuovo trucchetto ù.ù Cliccando sulle pagine dovrebbe rimandarvi alla pagina di dA ^^ Ditemi se funziona (:

    cse_pg_10_by_nightrizer-d6ajhli

    Shadowsea: Cosa stà succedendo qui?!

    cse_page_11_by_nightrizer-d6di93p

    Baskabar: Heh...

    cse_page_12_by_nightrizer-d6ejql8

    Shadowsea: Dannazione!
    Seguilo!
    Bladestripe: Oh grande Eclipza, perchè?
    Regalblood: Ma cosa facciamo con nostro padre? E con nostro fratello? Non li lascerò in questo modo!
    Shadowsea: Nostro padre è morto!
    Sono io il re ora, dovrai fare ciò ce dico, e segui quel lupo!
    Regalblood: Errrrmmm... Molto bene...
    Shadowsea: Non lasciargli oltrepassare il fiume!
    Quei lupi pagheranno per quello che hanno fatto...
    Bladestripe: Aspetta... Stà ancora respirando! Deepsoul è vivo!
    Shadowsea: Che cosa?!

    cse_page_12_by_nightrizer-d6ejql8
     
    .
  2. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Troppo bello nell'ultima pagina con tutto quel pelo sul collo! :3
    *siccome non ha fantasia ridice lo stesso commento di DA*
    Comunque grazie^^
    Ah,il trucchetto funziona ;D
     
    .
  3. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Ci sono altre pagine^^

    Se non vi dispiace traduco io =)
    Scusate nel caso non volevate D:

    cse_page_14_by_nightrizer-d6gocjb

    cse_page_15_by_nightrizer-d6hq9ha

    Baskabar:E così la scintilla deve distorcersi in fiamma.
    Possa lo scontro iniziare...

    cse_page_16_by_nightrizer-d6ir2gx

    Il nostro mondo sta morendo.
    La corruzione si sta infiltrando ed è determinata a distruggere questo mondo perfetto un'altra volta.
    Ero così ignaro,così ingenuo allora.
    Ci sono cose che non ho capito, o voluto capire.Pensavo che la vita non fosse altro che divertimento e felicità...ma non potevo non essere più in torto.

    Ci sono cose di questo mondo che a mala pena capisco...la magia che esiste intorno a noi e in noi.
    Come i due mondi, il nostro e il paradiso coesistano in equilibrio;così lontani,ma ad un solo passo di distanza.Come ECLIPZAs guardi i nostri mondi e li controlli.Anche se non sembra loro sono sempre intervenuti nella nostra vita di tutti i giorni.Guidandoci,insegnandoci,proteggendoci...
    ...E combattendo la corruzione che causa la distruzione del nostro cuore puro.

    L'ECLIPZAs che ha creato tutto,che ha creato le nostre anime,che ha creato la nostra esistenza.
    Che ci ha dato il POTERE.



    All'inizio non sapevo chi ero in realtà.Il destino era solo una fantasia alla vera fine dell'orizzonte.

    Ascolta e ti racconterò attentamente come il nostro perfetto mondo sia caduto nell'oscurità della corruzione.

    Vi racconterò come combattemmo per la pace.

    Come siamo resistiti alla maledizione dell'odio.

    E di come siamo destinati a mettere fine all'eclissi del tramonto.


    Edited by SihirWazi ~ - 23/8/2013, 17:30
     
    .
  4. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Fai pure, non ti preoccupare, non mi arrabbio mica, anzi, mi dai una mano ^^ Io mi ero un po' arresa perchè l'autirce ha deciso di eliminare il primo capitolo e rifarlo completamente (l'ultima pagina che hai postato sarà la prima del nuovo capitolo 1)

    Solo una cosa (lo so che sono antipatica, ma devi sopportarmi xD)
    CITAZIONE
    Baskabar:E così la scintilla deve distorcersi in fiamma.
    Forse lo scontro sta per iniziare...

    L'ultima frase è da tradurre come "possa lo scontro iniziare", se non vado errata :3 :3
     
    .
  5. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Ah ok,non ti preoccuare non sei antipatica XD Anzi grazie di avermi corretto^^

    Sì,avevo visto rifaceva il primo capitolo,è un pò pazza l'autrice XD ma bravissima^^
     
    .
  6. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Molta gente non sopporta essere corretta D: Tu sei molto gentile :3 :3

    Beh, più che pazza, perfezionista ^^ Probabilmente anche io mi comporterei così C: Comunque sia, si è decisamente brevissima, qualunque cosa faccia ^^
     
    .
  7. Sclere Verdi~
     
    .

    User deleted


    ShirWazi ho chiesto all'autrice se la traduzione può continuare e ha detto di sì! Quindi puoi continuare la traduzione senza problemi =) Buon lavoro ;)
    ah, e l'autrice ha messo una nuova pagina ;D
     
    .
  8. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Evviva! =D

    Bhè possiamo fare una volta io e una Xiggy per le traduzioni quindi aspetto a tradurre,magari vuole farlo lei =)
     
    .
  9. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Che bello, grazie mille Sclere!! ^^ Erano secoli che volevo chiederti di farlo, ma mi dimenticavo sempre ç__ç Grazie mille davvero!!

    CITAZIONE
    Bhè possiamo fare una volta io e una Xiggy per le traduzioni quindi aspetto a tradurre,magari vuole farlo lei =)

    A me piace molto questo fumetto, e mi fa piacere tradurlo, ma non ho alcuna intenzione di monopolizzare la cosa xD xD Mi va benissimo fare una pagina a testa, se ti fa piacere :3 :3

    Tanto, la pagina nuova ^^

    cse_page_17_by_nightrizer-d6jfzan

    Iniziò tutto quindici anni fa.

    I miei fratelli, le mie sorelle ed io avevamo compiuto i dieci anni;
    L'età in cui tutti i giovani cuccioli iniziano il proprio allenamento.


    Invece di allevarci nella città con nostro padre, il re, nostra madre si prendeva cura di noi in un piccolo villaggio poco più a sud-est rispetto alla città. Il villaggio di Tallcliff.

    I cuccioli del re e della regina non dovevano essere allevati nella regalità, ma umilmente. Questo ci avrebbe modellato per pensare agli altri più che a noi stessi, qualità che è essenziale per poter diventare un re o una regina.

    Questo era il giorno in cui i cuccioli iniziavano il proprio allenamento. I miei fratelli ed io eravamo tutti eccitati, nervosi, e curiosi. Questo era il nostro ultimo giorno vissuto nel villaggio, da quel momento in avanti avremo vissuto in città.
     
    .
  10. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    L'autrice ha postato altre due pagine, ma sembra che nessuno legga più questo fumetto qui, o sbaglio?? Se qualcuno è interessato me lo dica, così io (e SihirWazi, se è sempre interessata ad aiutarmi) continueremo a postare e tradurre :3 :3 Se no, amen, però ditemi qualcosa!! xD xD
     
    .
  11. .:MoonSight:.
     
    .

    User deleted


    No *^* A me interessava, l'avevo già letto, ma non avevo commentato, anche perchè ci son rimasta malaccio nel fato che abbia rifatto tutto da capo x3 Forse mi piaceva più la prima versione del cap 1, almeno non avevano queglia ggeggi in testa .__.
    Quindi se continui a tradurre e postare, io seguo ^^
     
    .
  12. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Scusate,ma oggi non posso tradurre,non mi va su Da >.< riprovo stasera sennò rimando a domani ^^°
     
    .
  13. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No *^* A me interessava, l'avevo già letto, ma non avevo commentato, anche perchè ci son rimasta malaccio nel fato che abbia rifatto tutto da capo x3 Forse mi piaceva più la prima versione del cap 1, almeno non avevano queglia ggeggi in testa .__.
    Quindi se continui a tradurre e postare, io seguo ^^

    Questo mi fa piacere :3 :3 Mi sembrava di fare un lavoro inutile >.< Personalmente anche io li preferivo senza "aggeggi" in testa xD xD Ma in generale apprezzo comunque le nuove pagine, dato che il colore mi sembra migliorato ancora un po' (se possibile ^^) :3 :3

    CITAZIONE
    Scusate,ma oggi non posso tradurre,non mi va su Da >.< riprovo stasera sennò rimando a domani ^^°

    Non ti preoccupare!! Fai quando puoi, nessuno ci corre dietro C:
     
    .
  14. Leoncina001
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo fumetto!
     
    .
  15. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Ok traduco^^

    cse_page_18_by_nightrizer-d6kydxf

    Tumbleweed:Ow!Levati,mi fai male!
    Runningriver:HA!Ho vinto di nuovo!Lo sai,sei veramente scarso a questo gioco.
    Bluesky:Smettetela di rotolarvi nel fango ragazzi,lo sapete che mamma ci vuole con una splendente e perfetta pelliccia quando andremo in città.
    Runningriver:Scusate,non vi ho viste!
    Cinderstone:Runningriver!
    Svelti ragazzi!Mamma ha detto che siamo pronti per partire!

    cse_page_19_by_nightrizer-d6lbia7

    Bluesky:Finalmente!
    Silverday:Oh il tuo pelo è sporco,aspetta che-
    Tumbleweed:Posso farlo da solo....
    Sorella regina:Silverday!Sei pronta, sorella?
     
    .
90 replies since 21/2/2013, 19:28   2332 views
  Share  
.