CinderStone Eclipza

By Nightrizer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Per chiarire il vostro amletico dubbio, Starnight è femmina ^^ Se vi fa piacere posto anche le referenze che Nightrizer ha fatto per i suoi pg, lì c'è scritto anche di che sesso sono :3 :3 (Mi accorgo anche che io devo aver tradotto qualche frase di Cinderstone al maschile D: D: Scusate...)
    Le ultime pagine a mia disposizione per ora ^^ Le altre dovrò andare negli USA a rubarle per voi direttamente a Nightrizer >.<

    Vecchia versione del fumetto.



    Edited by Xigbar~ - 4/2/2014, 18:53
     
    .
  2. °Little°Moon°
     
    .

    User deleted


    Bellissime pagine, mi piace un sacco questo fumetto!! I disegni sono sempre perfetti, come le tue traduzioni ^^ e non ti preoccupare se a volte fai qualche errore, tutti li fanno!
    CITAZIONE
    Per chiarire il vostro amletico dubbio, Starnight è femmina ^^ Se vi fa piacere posto anche le referenze che Nightrizer ha fatto per i suoi pg, lì c'è scritto anche di che sesso sono :3 :3 (Mi accorgo anche che io devo aver tradotto qualche frase di Cinderstone al maschile D: D: Scusate...)
    Le ultime pagine a mia disposizione per ora ^^ Le altre dovrò andare negli USA a rubarle per voi direttamente a Nightrizer >.<

    Ecco chiarita l'identità di Starnight!
    E brava la nostra Xig che traduce e sgraffigna tavole (scherzo ovviamente XD)!!
    Beh, per me potresti postare anche le referenze ... così si capisce meglio, poi vedi tu ^^
     
    .
  3. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Little°Moon° @ 23/2/2013, 19:48) 
    Bellissime pagine, mi piace un sacco questo fumetto!! I disegni sono sempre perfetti, come le tue traduzioni ^^ e non ti preoccupare se a volte fai qualche errore, tutti li fanno!

    Ecco chiarita l'identità di Starnight!
    E brava la nostra Xig che traduce e sgraffigna tavole (scherzo ovviamente XD)!!
    Beh, per me potresti postare anche le referenze ... così si capisce meglio, poi vedi tu ^^

    Grazie per i complimenti ^^
    Comunque credo che si possano postare le referenze, dopotutto sono sempre parte del fumetto no?? ^^ E noi dovremo pur inventarci qualcosa aspettando la prossima pagina!! :3 :3
    Eccone alcune di interessanti
    Cinderstone e Courage "remake":


    Qui la nostra autrice rivela che il vero nome di Courage è "Couragelightning" ma nessuno lo chiama così >.<


    Gli apprendisti:


    Baskabar:


    E questi due che sono adorabili secondo me!! :3 :3
     
    .
  4. °Little°Moon°
     
    .

    User deleted


    Ooook!! Tutto chiaro e perfetto! ... E pensare che Cinderstone la credevo un maschio ^^"
    Le tavole sono splendide, come al solito ovviamente *_*
    CITAZIONE
    E questi due che sono adorabili secondo me!! :3 :3

    Hai ragionissima ... pucciosissimissimi!!!! <3 :3 <3
     
    .
  5. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    In pratica se hanno il ciuffo, sono maschi, se no sono femmine ^^
    Ne ho trovata ancora una carina!! In cui Runningriver tenta di leccarsi il gomito .__."


    E, BTW, anche Sora è diventato un apprendista >.< Quello non lo posto però perchè non c'entra veramente nulla xD xD
     
    .
  6. °Little°Moon°
     
    .

    User deleted


    Ah ah!! Che buffo!!! E ora che mi ci fai pensare è vero ... Devo ricordarmi di guardare i ciuffi!

    CITAZIONE
    E, BTW, anche Sora è diventato un apprendista >.< Quello non lo posto però perchè non c'entra veramente nulla xD xD

    ... Oh ti prego lo voglio vedere!! Al massimo inviamelo per messaggio!! Ti preeeeeeeeego! *fa gli occhi dolci*
     
    .
  7. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Ok, se vuoi te lo mando per MP, perchè qui andremo un po' in OT >.<
     
    .
  8. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Sìììììì!!!!!!!Lo conoscevo già il fumetto e grazie alle tue traduzioni tutto è più chiaro,grazie Xiggy^^
     
    .
  9. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (little lioness99 @ 24/2/2013, 21:34) 
    Sìììììì!!!!!!!Lo conoscevo già il fumetto e grazie alle tue traduzioni tutto è più chiaro,grazie Xiggy^^

    Prego ^^ Sono contenta di esserti stata utile :3 :3
    Spero che continui però... Ho controllato e ormai sono mesi che l'autrice non pubblica più pagine D: D:
     
    .
  10. Devi_
     
    .

    User deleted


    questo fumetto è bellissimoo! e i disegni sono mozzafiato *_* spero vivamente che l'autrice continui!!! Mi è dispiaciuto che Lifesoil sia morto così in fretta...era così bello!! .-.
     
    .
  11. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    OMG, Nightrizer fa le bizze... Ha deciso di continuare si, ma con il prologo!! D: D: Ma dopotutto lei è l'autrice, quindi lei può ù.ù Ecco a voi quindi la nona pagina ^^

    BTW, Baskabar quando dice "prendilo" stà parlando (così dice l'autrice) con un demone (quello che compare nell'ultima vignetta) e viene precisato che Deepsoul non può vedere quanto stà accadendo... Solo per chiarire che non sono io che traduco frasi senza senso xD

    cse_page_9_by_nightrizer-d5y9l1g

    Baskabar: Tsk...
    Controlla la tua fiamma.
    Potrebbe nascere un sospetto se il fuoco fosse svelato.


    Deepsoul: Fuoco? Ma sei un lupo! Come... Cosa diavolo sei tu?

    Baskabar: Vuoi saperlo...
    ...Quindi te lo mostrerò.
    Prendilo.

    Edited by Xigbar~ - 4/2/2014, 18:36
     
    .
  12. °Little°Moon°
     
    .

    User deleted


    Che bello, un'altra pagina!!
    La storia diventa sempre più interessante ... Grazie Xig delle traduzioni ^^ E non ti dico che sei brava a tradurre (anche se è vero) perchè altrimenti ti arrabbi XDDD
    Non vedo l'ora che continui!!!!
    Bellissimo il nuovo avatar ... solo te riesci a trovare immagini fantastiche su Demyx ... <3
    Scusate l'OT ...


    Edited by °Little°Moon° - 21/3/2013, 20:23
     
    .
  13. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Little°Moon° @ 20/3/2013, 20:35) 
    Che bello, un'altra pagina!!
    La storia diventa sempre più interessante ... Grazie Xig delle traduzioni ^^ E non ti dico sei sei brava a tradurre (anche se è vero) perchè altrimenti ti arrabbi XDDD
    Non vedo l'ora che continui!!!!
    Bellissimo il nuovo avatar ... solo te riesci a trovare immagini fantastiche su Demyx ... <3
    Scusate l'OT ...

    Eheheheheh ^^ Prego
    Grazie ^^ E non ti preoccupare, per Demyx tutti gli OT sono perdonati >.<
     
    .
  14. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Mi piace troppo Baskabar °3°

    Scusate,ma ora quello spirito diventa un drago?O_o
     
    .
  15. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (little lioness99 @ 31/3/2013, 01:29) 
    Mi piace troppo Baskabar °3°

    Scusate,ma ora quello spirito diventa un drago?O_o

    Anche io lo adoro *__* Comunque, si penso proprio diventi un drago, anche perchè l'autrice aveva già tentato di iniziare a disegnare questo fumetto, molto tempo fa, e in quella "bozza" (leggermente diversa per trama dalla versione definitiva) si vede proprio Baskabar, inseguito da alcune tigri, fuggire trasformandosi in drago e prendendo il volo... Non ho postato quella versione del fumetto perchè l'autrice ha ritirato alcune pagine, e ormai non viene più continuato ^^" Comunque, se vi interessasse, lo trovate qui
     
    .
90 replies since 21/2/2013, 19:28   2332 views
  Share  
.