Il cerchio si chiude. Una storia che vi emozionerà.

La mia prima Fanfiction.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion_blackandwhite
     
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ciao Gaoh!

    Dopo un lungo periodo di assenza sul forum vorrei finalmente commentare - dopo un po' più tempo di quel che sperassi - la tua fan fiction.
    Innanzitutto mi rammarico per non averlo fatto prima.
    Non sono mai andato pazzo per le storie di stampo canonico, dato che le ritengo troppo rigide da rispettare - chi mi conosce sa che preferisco di gran lunga i 'What if' -, e ciò può smorzare non poco la fantasia dello scrittore.
    Tuttavia apprezzo chi, come te in particolare, ma anche altri ragazzi che hanno scritto ff qui dentro, riesce a tirarne fuori comunque delle buone idee, e sicuramente la tua storia è più che riuscita.
    Ho gradito molto la lettura: i capitoli sono scorrevoli ed estremamente esaurienti, ricchi di dettagli sia per quanto riguarda gli ambienti che per i personaggi e le vicende che hanno vissuto.
    Hai saputo gestire, e ti faccio i miei complimenti, una miriade impressionante di personaggi secondari in modo davvero ottimo, dandone il meritato spazio a ciascuno di essi, e questo è un elemento assolutamente da non sottovalutare.
    Gli episodi e le "missing scenes" che hai approfondito nella tua fan fiction si legano perfettamente alle vicende del film, ampliandone gli orizzonti e riempiendo quei cosiddetti 'buchi di trama', rendendo così il tutto più completo e gradevole.

    Mi dispiace sinceramente di non aver scoperto prima la tua storia, ma spero che anche a distanza di anni il mio piccolo pensiero possa essere di tuo gradimento. In questo periodo sto cercando di recuperare diverse vecchie fan fiction, alla ricerca di nuovi elementi che mi fungano come fonte d'ispirazione per la stesura del mio nuovo elaborato, e la tua ha sicuramente dato una spinta verso la direzione giusta.
    Per questo, ti ringrazio molto.

    Un saluto da Lion.
     
    .
86 replies since 4/2/2013, 13:44   3015 views
  Share  
.