Il Re Leone 4: Quando tutto ebbe inizio

La mia prima fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    xDD Scar è super inc***** xD continuo!! xD
     
    .
  2. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 8: LA SCELTA DI SCAR (parte 2)

    "Oh, ciao Freyda" disse Scar senza guardare in faccia la iena "Ciao amico, cosa è successo?" disse Shenzi comparendo all'improvviso da una delle varie mini grotte del Cimitero, insieme ai fratelli.
    "Quello sciocco e stupido di mio padre..."disse ringhiando Scar "Gli ho fatto una giusta richiesta e mi ha risposto con secchi "no" e "mai"! Mi ha anche insultato. Tanto che gli importa a lui di me? Lui ha già il suo Mufasa!". Zira cercò di consolarlo strofinandomi la testa contro la sua criniera "Oh mi spiace. Quello sciocco di Ahadi! Scar, io penso che tu debba dare a tuo padre una lezione" "Dici?" chiese confuso Scar.
    Freyda pensò alla migliore cosa che le potesse capitare: "Bene, non ho dovuto nemmeno suggerirgli io di ribellarsi al padre. Sta andando tutto così magnificamente, che mi sembra un sogno!". Poi la iena aprì la bocca: "Sai Scar, io penso che la tua compagna abbia ragione. Tu hai sempre cercato si farti apprezzare dalla tua famiglia, ma loro non ti hanno mai considerato! Bhe, dato che non ci sei riuscito con le buone, e una volta ti sei fatto anche quella cicatrice,.." puntualizzò la iena per far incrementare ancora di più l'odio di Scar verso la sua famiglia "... penso sia ora di provarci con le cattive. Almeno è quello che farei io, tu meriteresti di essere il Futuro Re e non tuo fratello!".
    All'iniziò vi fu un immenso silenzio nel Cimitero, ma poi Scar smise di ringhiare e alzò la testa come se fosse stato illuminato. In un attimo lo sguardo del leone si tramutò in in un malizioso sorriso: "Bene, dato che mio padre e mio fratello mi hanno sempre trattato come un essere inferiore, ho deciso che la pagheranno!" Si alzò in piedi e parlò con un tono di comando: "Freyda, raduna il tuo clan! Ci sarà una guerra contro mio padre e mio fratello. E voglio che si concluda con la loro morte!" Zira e i figli di Freyda rimasero scioccati in un primo momento, ma poi anche nello sguardo di Zira apparve maligno: "Sono d'accordo. Ahadi e Mufasa sono solo degli infami. Non meritano nemmeno di vivere per tutto il male che hanno fatto a Scar! Lui deve essere Re!" "Bene, allora siamo d'accordo" disse Freyda "Ci vedremo ancor di più del solito in questi giorni per prepararci alla battaglia!" "Ottimo" disse con un sorriso malizioso Scar "Preparati fratello! Vedrai chi sarà il Futuro Re!" pensò il leone, per poi rivolgersi la sua compagna "Zira, ora è meglio tornare alla Rupe prima che mio padre si insoppetisca!"
    Mentre i due leoni si allontanavano, Freyda poté dare sfogo a tutta la sua gioia: "Eccellente! E' perfetto! Ah, ah. Sento già il dolce sapore della vittoria. Presto le iene comanderanno sulle Terre del Branco. E tu, mio caro Ahadi, ti ucciderò con piacere usando le mie stesse zampe! Ah, ah, finalmente la mia vendetta sarà compiuta! E quando avrò vinto, Scar e Zira avranno già fatto il loro compito e potranno sparire!"
    Quella stessa notte, Zira si svegliò e si diresse da sola al Cimitero degli Elefanti "Freyda! Freyda, dove sei?" gridò la giovane leonessa mentre camminava tra le ossa di elefante. "Zira, che succede? Che ci fai qui a quest'ora?" disse Shenzi apparendo dal nulla "Schenzi! Avvisa tua madre, i tuoi fratelli e sopratutto Scar che io sparirò per un po!" disse Zira "Cosa? Per dove andare?" chiese sorpresa la figlia di Freyda. "Cercherò delle leonesse solitarie quando ne troverò alcune, le convincerò a seguirmi nella battaglia contro Ahadi! Ci servono più rinforzi possibili per questa guerra!" rispose Zira.
    Schenzi disse che avrebbe raccontato tutto a Scar e alle altre iene, e poi osservò Zira andare oltre il Cimitero degli Elefanti, anche oltre le Terre di Nessuno, verso le sue vecchie terre pronta a cercare rinforzi per il grande evento.

    Edited by Pridelands98 - 17/2/2013, 21:42
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    La grande guerra :O sono curioso di vedere sopratutto la reazione di mufasa ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "Cercherò delle leonesse solitarie quando ne troverò alcune, le convincerò a seguirmi nella battaglia contro Ahadi! Ci servono più rinforzi possibili per questa guerra!" rispose Zira.
    Schenzi disse che avrebbe raccontato tutto a Scar e alle altre iene, e poi osservò Zira andare oltre il Cimitero degli Elefanti, anche oltre le Terre di Nessuno, verso le sue vecchie terre pronta a cercare rinforzi per il grande evento.

    No Bueno! Decisamente NO BUENO!!!! :o:
     
    .
  5. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 9: SCAR RADUNA IL SUO ESERCITO

    Quando giunse mattina Scar rimase sorpreso di non trovare Zira "Dove è andata quella leonessa?" pensò Scar tra se e se. ma alla vista dei suoi familiari sembrava veramente preoccupato per la sua compagna "Rilassati fratello, non può essere andato lontano" disse Mufasa cercando di confortarlo.
    Poi Scar decise di chiedere alle iene se per caso l'avevano vista e così, dicendo alla sua famiglia che stava andando a cercare Zira, corse verso il Cimitero degli Elefanti. Quando Shenzi spiegò tutto alle altre iene e Scar che si tranquillizzarono, ora sapevano che sarebbero arrivati nuovi rinforzi per la grande battaglia.
    Scar ritornò alla Rupe in piena notte dove fu accolto da Mufasa: "Oh fratello, grazie al cielo. Eravamo così preoccupati" "L'hai trovata, Zira?" chiese poi Ahadi. Scar mentì: "Si, l'ho trovata. Ha detto che voleva dare prova delle sue abilità di cacciatrice. Si è diretta oltre i confini delle Terre del Branco, e mi ha anche detto che non tornerà prima di qualche giorno" "Cosa? E' strano. Non capisco perché Zira voglia provare a fare una cosa del genere" disse Sarabi intromettendosi, ma ricevette una risposta brusca da Scar: "Stai zitta! Questi non sono affari tuoi, Sarabi!" Mufasa a quel punto si irritò: ""Ehi fratello! Vedi di usare toni migliori con gli altri!" "Come vuoi... Futuro Re" concluse Scar dirigendosi verso il suo giaciglio.
    Passarono poi altri giorni, finché in un tardo pomeriggio, Zira ritornò al Cimitero degli Elefanti con una quindicina di leonesse solitarie che era riuscita a trovare e a e a convincere ad unirsi a lei. Quando le leonesse di Zira arrivarono anche Scar era presente, e accolse con un mezzo entusiasmo la compagnia: "Oh Zira, finalmente. Vedo che sei riuscita nel tuo intento" disse soddisfatto Scar mentre strusciava la propria criniera contro il collo di Zira "Bene, ora possiamo andare?!" chiese brutalmente Freyda, con alle spalle tutto il suo clan che aveva radunato nel corso degli ultimi giorni. Scar si rigirò verso la leader delle iene: "OK, che sia. Ma lasciami andare per primo. Voglio spiare la battaglia restando nascosto, e spunterò quando mio padre e mio fratello inizieranno ad essere in svantaggio, per avere il piacere di darli il colpo di grazia!" "Oh Scar, amore mio. Mi piaci ancora di più quando ragioni così" disse Zira "Ora vai!", e Scar corse verso il più veloce che poté verso le Terre del Branco.
    Nel frattempo alla Rupe dei Re, Ahadi si stava chiedendo dove fosse Scar: "Ma dov'è andato? E dove si dirige ogni giorno per tornare sempre la sera?" Papà calmati, probabilmente avrà iniziato a preoccuparsi per Zira e sarà andato a cercarlo". In quello stesso momento Rafiki arrivò alla dimora del Re in compagnia di Sarabi e Sarafina. Il babbuino sorridendo, rivolgendosi a Mufasa e Jasili, disse: "Congratulazioni, grazie alle vostre signore presto diventerete padri". Vi fu un immenso silenzio nella Rupe, quando poi fu subito sostituito dalle grida di gioia di Mufasa e Jasili: "Cosa? Su-sul serio? Oh amore, è bellissimo!" dissero entrambi strofinando la loro criniera contro le loro compagne, in lacrime di gioia. Anche Uru ed Ahadi si avvicinarono a Mufasa: "Cosa? presto sarò nonno?! E' meraviglioso, congratulazioni!" disse felice Ahadi. Ma la gioa di quel momento non durò a lungo quando Jasili disse a Sarafina: "Oh amore è meraviglioso! Ma... io non potrò essrci! "Cosa? E' perché?" gridò Sarafina contro il compagno "Io sono un leone vagabondo. Non ho una vera casa. La mia residenza alla Rupe dei Re si è prolungata perché mi sono innamorato di te. Ma non posso rimanere qui per sempre, non è nella mia natura, mi spiace" A quelle parole Sarafina si sentì tradita e si mise a piangere lacrime di tristezza.
    Ma la scena si bloccò con l'arrivo di Jambo, Zuzu e Zazu che gridarono spaventati: "Sire! E' terribile! Un esercito di iene e leonesse sono penetrate nei confini delle Terre del Branco e si stanno dirigendo in questa direzione! E' la GUERRA!" Ahadi iniziò a preoccuparsi, presto sarebbe iniziata una terribile battaglia, ma come Re riuscì a mantenere la calma e ordinò: "Va bene! Jambo, Zuzu! Voi e vostro figlio andate a cercare Scar! Sarabi e Sarafina sono incinta quindi non possono combattere...", il sovrano si girò verso Uru con uno sguardo che lasciva intendere perfettamente la sua richiesta "Certo Ahadi, non preoccuparti tesoro. Le proteggerò io!" disse la Regina "Ottimo! Mufasa, Jasili! Voi riunite le leonesse e seguitemi poi nella battaglia! Forza, andiamo!"

    Edited by Pridelands98 - 21/2/2013, 23:10
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Si avvicina il momento della verità.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    la battaglia comincia!!! oddio la curiosità mi invade xDD
     
    .
  8. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 10: GUERRA!

    Nel frattempo Scar era già giunto dove Zira e le iene gli avevano detto ci sarebbe stata la battaglia (la Gola delle Antilopi). Il malvagio leone riuscì a trovare delle rocce come nascondiglio e si mise dietro ad esse per poter spiare la battaglia senza essere visto.
    Dopo pochi minuti anche le iene di Freyda e le leonesse di Zira giunsero in quella zona e furono avvistati da Jambo, Zuzu e Zazu che tornarono alla Rupe per segnalare ad Ahadi la posizione del nemico. Infatti dopo poco Ahadi, Mufasa, Jasili e tutte le loro leonesse arrivarono anche loro alla Gola delle Antilopi.
    "Ih, ih. Ah, ah, ah! Ahadi, finalmente la mia vendetta sarà compiuta, preparati a morire!" gridò malignamente Freyda contro il Re. Mufasa fu il primo a scorgere Zira tra le leonesse nemiche "Cosa? ZIRA?! Che cosa vuoi fare? Non vorrai veramente tradirci alleandoti con le iene, vero?! Come puoi farci questo? Dopo che ti abbiamo accolto nel nostro branco?!" le gridò con un tono mistico tra un tono scioccato, ed uno furioso. Zira non rispose, si limitò a fissare Mufasa con un sorriso diabolico, l'amore che provava per Scar e l'eccessivo tempo passato con le iene l'avevano portata alla pazzia. Poi, con una sola parola di Freyda iniziò lo scontro: "Attaccate!"
    In quello stesso momento alla Rupe dei Re, Sarafina iniziava seriamente a preoccuparsi per il suo branco, e sopratutto per Jasili: è vero, si sentiva tradita da lui, ma nel profondo del cuore lo amava ancora e il pensiero che non ce l'avrebbe fatta e che l'ultima volta che si erano visti lei gli avevano detto che non lo voleva più vedere, la fece quasi sentire male. La leonessa cercò di trattenersi, ma non riuscì ad esitare e corse fuori dalla Rupe dei Re gridando: "Io non ce la faccio più! Non posso rimanere qui a non far niente! Io devo andare ad aiutarli!" "Sarafina, torna subito qui!" gridarono Uru e Sarabi lanciandosi all'inseguimento di Sarafina. Ma lei non le ascoltò e raggiunse la zona dove si svolgendo la battaglia. Quando arrivarono, il combattimento era più che mai tremendo e si sentivano guaiti e ruggiti terrificanti.
    Ahadi stava combattendo contro Freyda, Mufasa contro Zira e Jasili contro Ed, Shenzi e Banzai. Mufasa riuscì a colpire la sua avversaria così forte da farla cadere accanto a Sarafina. Fu in quel momento che tutti (Jasili per primo) si accorsero del suo arrivo. "Sarafina, che ci fai qui, sei impazzita? Torna subito alla Rupe!" ordinò Ahadi alla futura madre. In quello stesso momento Zira si rialzò e rimase piacevolmente sorpresa di trovarsi Sarafina davanti. Quest'ultima la fissò scioccata e disse tremando: "Z-Zira?! Non-non vorrai per caso tradirci ?!". La compagna di Scar fissò l'altra leonessa con un sorriso pazzo e diabolico, e poi le disse avidamente: "Bene mia cara Sarafina, lo sai che non ti ho mai trovato simpatica?". Zira stava per colpire violentemente Sarafina, che era rimasta scioccata ed impietrita, quando Jasili le si lanciò contro, e nella furia le morse l'orecchio destro staccandogli un pezzo. Poi sputò via il pezzo di carne colpì con una zampata la traditrice facendola cadere a terra e dicendole: "Stai lontana dall'amore della mia vita!" Scar osservò la scena scioccato ed infuriato. Ma purtroppo, Freyda approfittò del fatto che Jasili si era allontanato dai suoi figli, ai quali ordinò di attaccare Ahadi. Il Re delle Terre del Branco non ebbe di agire, che fu assalito da Ed, Shenzi e Banzai. Essi lo fecero cadere a pancia all'aria accanto all'orlo di una sporgenza rocciosa, alta parecchi metri dove infondo vi era un fiume. Freyda non poteva attendere un occasione migliore, spiccò un balzo e si lanciò verso Ahadi per mordergli il collo, ma quest'ultimo la colpì allo stomaco con le zampe anteriori. Freyda stava per cadere nel fiume quando riuscì a fare un azione impossibile (per lei un miracolo, per gli abitanti delle Terre del Branco una strage): ella riuscì a conficcare i suoi artigli nella criniera di Ahadi ed a mordergli il muso, facendosi accompagnare dal suo più grande nemico verso la morte.
    Tutti i presenti osservarono impietriti Ahadi e Freyda cadere nel vuoto, fino a precipitare nel fiume ed infine ad essere portati via dalla corrente. "No madre!" gridarono disperati Ed, Schenzi e Banzai, senza la loro leader le iene non avrebbero avuto alcuna possibilità di vincere, così scapparono ritirandosi nel Cimitero degli Elefanti. "Ehi, razza di codardi! Tornate qui!" ruggì Zira, ma fu bloccata da Mufasa che ne saltò addosso ringhiando. Avrebbe tanto voluto fargliela pagare per avergli tolto il padre, ma Mufasa non era un assassino. Allora il leone lasciò la presa su Zira dicendo: "Zira! Per averci tradito, alleandoti con le iene ed aiutandole ad uccidere mio padre... condanno te e tutte le tue leonesse all'Esilio!"

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Per chi lo avesse capito, il luogo del combattimento è lo stesso dove alla fine del Re Leone II c'è la battaglia tra Pridelanders ed Outlanders.
    Avete anche notato che la morte di Freyda è una combinazione delle morti di Scar e Zira? :D

    Edited by Pridelands98 - 21/2/2013, 23:11
     
    .
  9. Somoya
     
    .

    User deleted


    finalmente ho trovato il tempo di leggere la tua fanfiction Pridelands98, il tuo punto di vista è interessante, come hai detto all'inizio riguardo il rapporto tra ahadi e taka, non per forza si deve essere trattati male per rivelarsi malvagi, senza contare l'influsso di freyda, a me non dispiace, anzi aspetto il seguito al più presto^^

    p.s. scaltro scar a non farsi vedere nella battaglia XD
     
    .
  10. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Somoya @ 20/2/2013, 14:12) 
    finalmente ho trovato il tempo di leggere la tua fanfiction Pridelands98, il tuo punto di vista è interessante, come hai detto all'inizio riguardo il rapporto tra ahadi e taka, non per forza si deve essere trattati male per rivelarsi malvagi, senza contare l'influsso di freyda, a me non dispiace, anzi aspetto il seguito al più presto^^

    p.s. scaltro scar a non farsi vedere nella battaglia XD

    Grazie del commento Somoya (Che bello, nuovo commentatore ^^). Scar dovevo per forza tenerlo nascosto senno sarebbe stato esiliato anche lui e la storia non era più canonica ^^ Ancora massimo due capitoli e questa ff sarà finita, e poi inizierò quella sul regno di Scar.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    eccomi xD che furbo Scar u.u ed ecco come zira perde il pezzetto d'orecchio in questa fan fiction xD (in tutte le fan fic dove ce Zira io sono sempre curioso di sapere come perderà un pezzo d'orecchio xD) Bene ora voglio vedere Scar cosa farà xD
     
    .
  12. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 11: MUFASA, IL NUOVO RE (parte 1)

    Scar aveva visto tutto, non poteva credere che fosse vero: era soddisfatto per il padre fosse morto, e che non ci fosse neanche Freyda significava che ora poteva prendere il comando sia sulle leonesse di Zira che su il clan di iene senza che qualcuno avesse potuto impediglierlo; ma Zira era stata esiliata dalle Terre del Branco, il branco di suo padre aveva vinto e quel che peggio... ora che Ahadi non c'era più Mufasa sarebbe diventato il nuovo Re! No! Questo Scar non poteva accettarlo. Egli aspettò che Zira e le sue leonesse si ritirassero sconfitte nel Cimitero degli Elefanti, per seguirle di nascosto.
    In quello stesso momento anche Uru e Sarabi avevano raggiunto il campo di battaglia. "Sarafina" Sta-stai bene?! Che ti è saltato in mente di venire qui? Potevi essere in pericolo!" gridò Sarabi all'amica. Mufasa spiegò tutto alla compagna e alla madre: "Ascoltate, abbiamo molto dirvi. Inanzi tutto, lo so che sembrerà strano, ma a capo delle leonesse nemiche... c'era Zira, lei ci ha traditi..." "Cosa? Come ha potuto? Dopo tutto quello che abbiamo fatto per lei... Oh cielo, non oso immaginare quale reazione avrà tuo fratello quando lo saprà. E Ahadi?" disse Uru, Mufasa fece un bel respiro e raccontò il resto alla madre: "Mi spiace mamma. La leader delle iene lo ha attaccato e... sono entrambi caduti ed annegati nel fiume" A quelle parole il cuore della Regina fu colmo di tristezza, per colpa delle iene prima aveva perso suo padre Mohatu ed ora anche il suo sposo Ahadi. In lacrime, Uru si lanciò disperata tra le zampe del figlio "Su, su mamma. Almeno abbiamo vinto, abbiamo protetto le nostre terre. Il sacrificio di papà non è stato invano" disse Mufasa per cercare di confortare la madre mentre anche dal suo volto uscì una lacrima. A pochi metri da loro Sarafina iniziò a parlare con Jasili: "Jasili, grazie per avermi salvata. Non so cosa mi ha preso a venire qui. Sono stata una stupida", ma Jasili la leccò dolcemente sulla guancia e le disse: "No, no. Sai, quando Zira stava per colpirti, se io non fossi intervenuto subito lei ti avrebbe colpita e avrebbe fatto del male a te e al nostro cucciolo, Proprio quando stavo per perderti mi sono reso conto di quanto ti amo e di quanto tu sia veramente importante per me. Non lasciò le Terre del Branco, resto qui con te" A quelle parole Sarafina si commosse, abbracciò il suo compagno ed insieme diedero la notizia a Mufasa che accettò con un sorriso.
    Nel frattempo nel Cimitero degli Elefanti era nata una furiosa litigata "Si può sapere perché ci hai costretti a seguirti in una battaglia contro un leone che neanche conoscevamo e che contro il quale abbiamo anche perso?" tuonò una leonessa contro Zira, "Silenzio!" le ruggì lei contro. Poi una voce attirò l'attenzione di tutti i presenti "Ho visto tutto. Il piano è fallito", era la voce di Scar. Shenzi furiosa si rigirò contro gridandogli: "Se solo tu fossi entrato fin da subito in battaglia, mia madre sarebbe ancora viva e poi avremmo sicuramente vinto!". Ma la iena fu zittita da Zira che le ruggì contro: "Stai zitta Shenzi! Non è certo colpa di Scar se tua madre è morta! Adesso dobbiamo usare un altro stratagemma per aiutare Scar ad uccidere suo fratello!", poi si rigirò verso il suo compagno: "Dicci Scar, hai un piano secondario?"
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Capitolo ben fatto, davvero!
    Scar ammette il fallimento, ma questo non lo ferma di certo! Troppo astuto, troppo diabolico per cedere.
    Cito Scar: "Per quanto riguarda la materia grigia ne ho a sufficienza..."
    Piano di riserva? quello ne può escogitare a bizzeffe di piani di riserva, Sorbole!!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Scar macchina di piani xD ora sono curioso del suo piano B ^^
     
    .
  15. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 11: MUFASA, IL NUOVO RE (parte 2)

    Scar rimase un attimo in silenzio a riflettere, poi rispose:"Oh non preoccuparti mia cara, mi verrà in mente qualcosa. Comunque Zira; tu e le tue leonesse non potete rimanere qui con le iene. C'è troppo poco spazio per due branchi di carnivori con così tanti membri ognuno e così diversi". Zira annuì, ma allora dove sarebbero potute andare lei e le sue leonesse? Scar ci rifletté per qualche minuto, e poi esclamò: "Le Terre di Nessuno! Sono una landa deserta, proprio qui dietro al Cimitero degli Elefanti, ancora più a Nord. Volevo andarle a visitare quando ti ho trovata e salvata, Zira. Il fiume dove ti ho trovata era un passaggio tra queste Terre di Nessuno e le Terre del Branco. Certo, li fa molto caldo e forse è ancora peggio del Cimitero. Ma tranquilla, è solo una soluzione temporanea" "Oh ma certo Scar, mi fido di te" disse Zira. Poi lei e le sue leonesse furono condotte nella loro "nuova casa" temporanea.
    A seguire Scar tornò alla Rupe dei Re fingendosi di non essere consapevole di quello che era successo. Mufasa lo accolse come se il suo ritorno fosse un miracolo: "Scar, sei arrivato finalmente?! Che gioia riaverti con noi, fratello mio! Ma dove sei stato?" Il malvagio fratello di Mufasa rispose con una bugia: "Oh bhe, iniziavo a preoccuparmi perché Zira nella sua prova di caccia ci mettesse così tanti giorni, e sono andato a cercarla" Mufasa abbassò tristemente il capo e raccontò al fratello della guerra. Scar si finse disperato e si gettò tra le zampe del fratello gridando: "Cosa? No! ... Papà! Come hai potuto Zira? Io mi fidavo di te! Io... ti amavo!" "Su, su. Ci sono qui io. Andrà tutto bene" disse Mufasa cercando di confortare il fratello che ridacchiava alle sue spalle. Dopo pochi minuti anche Scar venne a sapere che Sarabi e Sarafina aspettavano entrambe un cucciolo, e attutò il suo piano secondario: "Ah, ah! Perfetto! Userò l'ingenuità del mio futuro nipote per uccidere mio fratello e... salire al trono per diventare Re ! Ah, ah!" pensò lui.
    Poi con la morte di Ahadi (come da tradizione) Jambo e Zuzu abbandonarono le Terre del Branco lasciando il ruolo di consigliere del Re al loro figlio Zazu.
    Passarono altri tre mesi e finalmente, con Mufasa e Sarabi come nuovi Re e Regina, nacquero i cuccioli loro e di Jasili e Sarafina: a Mufasa e Sarabi nacque un maschio identico al padre cui diedero il nome di "Simba", mentre a Jasili e Sarafina nacque una femmina identica alla madre che chiamarono "Nala". Mufasa decise sin dalla nascita dei due cuccioli che Nala sarebbe stata Futura sposa e Regina di Simba.
    Il Cerchio della Vita aveva compiuto un altro giro

    FINE

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un immagine che mostra i piccoli Simba e Nala neonati:
    655105_1299246413833_full
    Fonte immagine: www.fanpop.com/clubs/nala/picks/res...best-with-simba

    Nel frattempo alcune domande per i miei lettori:
    1) Vi è piaciuta la storia?
    2) Personaggio preferito?
    3) Personaggio più odiato?
    4) Parte piaciuta di più?
    5) Parte piaciuta di meno?
    6) Voto?

    Edited by Pridelands98 - 24/3/2013, 11:30
     
    .
100 replies since 11/1/2013, 13:41   12036 views
  Share  
.