Il Re Leone 4: Quando tutto ebbe inizio

La mia prima fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Thunder @ 11/2/2013, 11:20) 
    Allora, prima di tutto Boma avrebbe bisogno di seguire un corso per il controllo della rabbia ^^ si è addirittura messo contro il figlio secondogenito del re.... bah che reazioni.
    CITAZIONE
    usò una delle sue due corna e fece una profonda cicatrice nell'occhio destro di Taka

    Secondo me qui al posto di "cicatrice" possa starci meglio "ferita" dato che è stato colpito da poco
    Comunque i capitoli mi sono piaciuti, aspetto il seguito ^^

    Grazie, e si Boma, ha dei seri problemi mentali di rabbia e prepotenza, ma vedrai che non rimarrà impunito.
    Ti devo correggere in un piccolo particolare, qui Mufasa e Taka sono gemelli, se non ricordi vai a ri-leggere il primo capitolo ;)
    Comunque grazie del commento sono contento che ti piaccia la storia :)

    Edited by Pridelands98 - 11/2/2013, 15:09
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    xDD quoto Boma ha bisogno di una lezione di yoga cosi si rilassa :) comunque bellissimo capitolo!!! mi è piaciuto molto anche il comportamento di mufasa! è molto maturo :)
     
    .
  3. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 5: ADDIO TAKA (parte 3)

    Uru quando vide in che stato si trovava Taka gli venne subito in mente quando aveva visto Ahadi portare il corpo senza vita di Mohatu, in quel momento la Regina rivisse quella terribile scena e dopo aver notato l'occhio di Taka non riuscì a trattenersi e scoppiò in un mare di lacrime: "No! Taka! Mufasa, dimmi che è vivo! Dimmelo!" gridò disperata Uru al figlio. "Tranquilla mamma. Taka sta bene, è solo svenuto. Un bufalo l'ha attaccato. Ora papà sta combattendo contro il bufalo" la rassicurò Mufasa. Uru tirò un sospiro di sollievo per Taka, ma iniziò a preoccuparsi seriamente per il marito. Subito la figlia di Mohatu ordinò: "Rafiki, tu occupati di Taka e salvagli l'occhio! Mufasa, tu ed io andiamo ad aiutare tuo padre!". Subito Rafiki, nel ben mezzo della savana e lontano dal suo albero, iniziò a medicare Taka mentre Uru e Mufasa corsero in aiuto di Ahadi.
    "Smettila!" urlò Ahadi contro Boma, il bufalo rispose brutalmente: "Non mi dimenerei più se mi lasciassi, stupido leone!". Poi Boma, si dimenò in un modo così forte che fece perdere la presa a Ahadi e facendolo cadere attera. "Io non sopporto i leoni, li odio tutti. Anche tu e il tuo piccolo Taka che siete il Re e il principe. Quindi..." disse malignamente Boma. Fece per prendere la rincorsa e caricare Ahadi ma all'improvviso due leoni apparvero dalla direzione in cui era andato Mufasa. "Ehi tu! Lascia stare mio padre! Come hai osato fare del male a mio fratello?" gridò furioso Mufasa parandosi tra il padre e il bufalo, mentre Uru era andata soccorrere il marito. Con l'aiuto della sua compagna, Ahadi si rialzò e Boma si ritrovò da solo a dover affrontare il Re, la Regina e uno dei loro due figli.
    "Tu brutto mostro! Pagherai per quello che hai fatto a Taka!" gridò furioso Mufasa lanciandosi contro il bufalo. Boma tentò di colpire anche Mufasa, ma quest'ultimo a differenza del fratello non aveva paura e riusciva a sfuggire a tutte le cornate che cercava di fare Boma. Ahadi si lanciò in soccorso del figlio e riuscì di nuovo a saltare sulla schiena del bufalo. Uru fece il colpo finale e insieme a Mufasa si lanciò contro la gola di Boma. Il bufalo iniziò a faticare a respirare e dopo pochi minuti che sembrarono ore, Ahadi diede il colpo di grazia a Boma impedendogli di fare del male un qualsiasi altro abitante delle Terre del Branco.
    Dopo altri minuti di ripresa delle forze, i tre leoni si dirissero dove Rafiki stava mendicando Taka, per la strada Mufasa informò il padre che in realtà Taka era sopravvissuto all'attacco.
    Quando giunsero sul posto, Rafiki aveva appena coperto l'occhio di Taka con delle bende (in realtà alcune foglie ed erbacce secche) "Va tutto bene. Tra pochi minuti dovrebbe riprendere conoscenza" disse Rafiki rassicurando la famiglia reale.
    All'improvviso Taka diede segni di movimento, e a fatica (ma da solo) il principe si rialzò. "Oh grazie al cielo Taka stai ben-..." Ahadi non ebbe tempo di dire altro che il figlio si tolse la benda mostrando una piccola cicatrice sull'occhio destro e rispose brutalmente: "Sto bene? Padre, guarda tu stesso! E' stata la tua ignoranza nei miei confronti a farmi questo! E' perché mi chiami così? Taka è morto nello stesso momento in cui è nata questa cicatrice... Io sono SCAR!"

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Fine quinto capitolo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Mufasa mi piace sempre di più xD ed ecco nato il nome Scar......chissà come la prenderà il padre ora :(
     
    .
  5. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 6: UNA LEONCINA DI NOME ZIRA

    Il piano di Freyda procedeva più che a gonfie vele: per il coraggio dimostrato quando cercò di salvare il fratello, Mufasa fu ufficialmente scelto come Futuro Re, questo non fece altro che allontanare ancora di più Scar dalla sua famiglia. Ahadi più volte cercava invano di chiarire le cose con il figlio, ma Scar non faceva altro che evitarlo rifugiandosi di nascosto nel Cimitero degli Elefanti restando in compagnia delle iene. Neanche Uru (che ormai era l'unico membro della sua famiglia per cui Scar riusciva ancora a provare del vero affetto) riusciva a farlo ragionare. Anche Sarabi e Sarafina cercavano di parlargli ma era tutto inutile, ad un cero punto le due giovani leonesse si stufarono e iniziarono ad evitarlo a causa del suo scorbutico comportamento, ma Sarabi riusciva a trovare conforto in Mufasa nel quale iniziò a vedere qualcuno che era molto più di un semplice amico...
    Un giorno Scar decise di andare in un posto in cui non era mai stato: oltre il Cimitero degli Elefanti vi erano delle terre desertiche chiamate Terre di Nessuno. Ma per raggiungerle doveva passare accanto a un fiume che stava tra queste terre e la pozza dell'acqua: il fiume portava verso un altro regno oltre le Terre di Nessuno, comandato da un altra famiglia di Re Leoni.
    Quel giorno la corrente era in direzione verso le Terre del Branco di Ahadi. Il fratello di Mufasa camminava tranquillo accanto al fiume (passaggio obbligatorio per raggiungere queste Terre di Nessuno) pensando ai fatti suoi quando all'improvviso gli parve di sentire una voce: "Aiuto!". Scar si fermò confuso e si guardò intorno "C'è qualcuno?" gridò in risposta alla misteriosa voce che riprese a parlare: "Aiuto! Chiunque tu sia aiutami! Sto per annegare!" Scar guardò verso il fiume e con la coda nell'occhio notò una leoncina dalla pelliccia beige e gli occhi rossi che cercava disperatamente di aggrapparsi ad un tronco. La leoncina si girò e vide Scar, non esitò e gli urlò di nuovo contro: "Ti prego aiutami! Non lasciarmi affogare!". Scar rimase in un primo momento passabile, fece per andarsene e far finta di niente ma qualcosa dentro di lui lo fermò e lo costrinse a voltare lo sguardo di nuovo verso la cucciola. "Aspetta, perché dovrei abbandonarla? Lei mi ha chiesto aiuto!" iniziò a pensare Scar "Lei sembra contare su di me! Lei sembra convinta che io possa salvarla! Ehi, se la salvo, mio padre riconoscerà la mia buon azione e forse potrei diventare io il Futuro Re al posto si Mufasa!". Scar non esitò un secondo di più, si tuffò nel fiume, nuotò con tutta la sua forza, raggiunse la leoncina e la portò a riva.
    Quando furono al sicuro, Scar lasciò la presa sulla leoncina e iniziò a riprendere fiato. La leoncina in un primo momento spaventata, si calmò e iniziò a fissare Scar con occhi pieni di gioia e riconoscimento "Grazie per avermi salvato la vita" disse lei. Scar la guardò in un primo momento confuso, ma poi distolse lo sguardo da lei e si alzò chiendole: "Bene piccola, felice di essere stato d'aiuto. Tu chi sei e da dove vieni?" chiese Scar mezzo interessato.
    La leoncina iniziò il suo racconto: "Io mi chiamo Zira. Ero la figlia del capobranco delle Terre del Nord. Ma poi mi sono allontanata troppo e mi sono persa. Ho viaggiato nella giungla per giorni sfamandomi con qualche topolino, poi sono caduta in un fiume in un momento di distrazione e la corrente mi ha portato qui. A proposito, che posto è questo?", Scar rispose: "Sono le Terre del Branco. Le Terre di... m-mio padre... Ahadi" "Tuo padre?" chiese sorpresa Zira "Tuo padre è il Re? Allora tu sei il Fut-..." non ebbe il tempo di dire altro che Scar le spiegò tutto: "Si, lui è il Re! Ma io non sono il suo erede, lo è mio fratello. A proposito... mi chiamo Scar". "Scar? E' un... bel nome" disse Zira non molto sicura.
    Scar portò Zira alla Rupe dei Re, la cucciola fu ben accolta nel branco ed Ahadi e Uru pensarono che con l'arrivo di Zira, Scar sarebbe tornato quello di prima. Quanto si sbagliavano: la furia di Scar fu non poca quando venne a sapere che nonostante il gesto che aveva fatto, Mufasa era rimasto il Futuro Re. Portò Zira a farle fare conoscenza delle iene. I pensieri di Freyda dopo il suo primo incontro con la leoncina furono questi: "Eccellente. Ora non soltanto uno, ma bensì due leoni sono dalla mia parte! Le cose vanno meglio del previsto!".

    Edited by Pridelands98 - 14/6/2013, 18:05
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    :O quindi Scar salva zira da una morte certa è quindi per la compagnia di Scar e le iene Zira diventerà la *censura* che è adesso xD
     
    .
  7. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (empyrea @ 12/2/2013, 22:05) 
    :O quindi Scar salva zira da una morte certa è quindi per la compagnia di Scar e le iene Zira diventerà la *censura* che è adesso xD

    E si esatto. Ma ovviamente questo me lo sono inventato io :D (Giusto per chiarire!)
    Comunque anche Zira subirà un bel po di lavaggi di cervello da parte di Freyda...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Cito Timon:
    "Iene, io ODIO le iene! 2nh3gvl1
     
    .
  9. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 7: TUTTI ADULTI

    Passò del tempo da quando Zira si era unita al branco, anzi, non fu un così grosso periodo che Scar iniziò veramente ad affezionarsi alla leoncina.
    Purtroppo col passare del tempo e con l'età che avanzava Aura iniziò a non star bene e ad ammalarsi. Passarono solo pochi giorni in cui ad ognuno che trascorreva, Aura stava sempre peggio finché una mattina sua figlia Uru non la trovò morta nel suo giaciglio. La perdita di Aura fu un gran colpo per il branco ma a differenza di quando era morto Mohatu, questa volta Uru era serena poiché sapeva che sua madre aveva trascorso felice la sua vita, se ne era andata per la vecchiaia e adesso poteva proteggere la sua famiglia da lassù, insieme a Mohatu e tutti gli altri Grandi Re del Passato.
    Passarono anche alcuni mesi, Zira ormai era un vero e proprio membro del branco, ma nessuno poteva minimamente sospettare che lei e Scar passavano gran parte delle giornate nel Cimitero degli Elefanti avendo i loro continui incontri segreti con le iene.
    Da quando Mufasa era stato scelto come Futuro Re, Scar aveva iniziato a provare per il fratello un sentimento molto più terribile di semplice gelosia, era arrivato addirittura ad odiarlo, odiava lui e il padre perché era convinto che fosse colpa loro se lui aveva ricevuto quella cicatrice, e quando si sfogava con le iene, Freyda non perdeva occasione a fargli provare sempre più odio verso la sua famiglia e continuando a mettergli strane idee in testa. Anche Zira ascoltava i loro discorsi e sembrava capire e comprendere Scar, ella si continuava a mettere nei suoi panni. Gli era così devota perché l'aveva salvata dal morire annegata, che non riusciva a non difenderlo e anche lei iniziava a non sopportare Ahadi e Mufasa.
    Al contrario, nel branco di Ahadi, Mufasa e Sarabi avevano iniziato ad uscire nel cuore della notte per le loro segrete e romantiche passeggiate nelle Terre del Branco. Tutto fino a quando Mufasa non decise di svuotare il sacco, ed una mattina lui e Sarabi si dirisero da Ahadi e Uru a confessare che provavano l'uno per l'altra. La notizia fu presa nel migliore dei modi dai due sovrani che quello stesso pomeriggio Mufasa e Sarabi furono ufficialmente fidanzati e quest'ultima venne scelta come Futura Sposa e Regina di Mufasa. I due giovani innamorati ricevettero i migliori auguri da Sarafina, che però si sentiva triste in quanto non aveva trovato ancora nessun compagno. Scar sembrò non avere reazione a ciò, sapeva che Mufasa e Sarabi stavano sempre insieme sin da cuccioli, e che col tempo il loro rapporto si intesificava sempre di più. Zira invece non prese troppo bene la cosa, iniziò a provare disgusto verso Sarabi e si fece ancora più attaccata ed affezionata a Scar.
    Passarono poi altri tre anni: ormai Mufasa, Sarabi, Sarafina e Scar erano quattro leoni adulti nel pieno della maestosità e della forza. Anche Zira cresceva bene ed era ormai una giovane leonessa adolescente. Non ci volle molto che anche lei e Scar vennero riconosciuti come coppia ufficiale.
    I due stavano sempre insieme tra loro, ma anche sempre più lontani dal loro branco. Ormai Freyda c'era quasi riuscita, ancora qualche piccolo sforzo ed avrebbe alimentato nei cuori di Scar e Zira un odio profondo ed immenso verso Ahadi e la sua famiglia.
    Presto avrebbe radunato il suo clan ed avrebbe dichiarato guerra al Re delle Terre del Branco. Ma bisognava ancora aspettare, non era il momento giusto, non ancora.
    In quello stesso periodo un giovane leone vagabondo iniziò ad aggirarsi per le Terre del Branco. Aveva gli occhi blu, il naso nero, la criniera chiarissima, quasi gialla, e la pelliccia di un misto tra beige ed arancione. La sua età era la stessa di Mufasa e Scar. Un giorno raggiunse la Rupe dei Re e si presentò al Re Ahadi: "Buon giorno Vostra Maestà, è un onore fare la sua conoscenza. Il mio nome è Jasili" disse lui "E vengo da molto lontano. Faccio la vita da leone vagabondo e in questi giorni sono arrivato nelle sue Terre del Branco. Chiedo umilmente di unirmi al suo branco fino alla mia partenza". Ahadi all'iniziò non era sicuro, ma poi guardò negli occhi di Jasili e vide la bontà e la sincerità, quindi accettò.
    All'inizio sembrava che Jasili si sarebbe fermato alla Rupe dei Re solo per pochi giorni, ma tale periodo fu destinato a durare molto di più sin da quando Jasili vide quella che gli parve la leonessa più bella del mondo: Sarafina! La leonessa se ne accorse subito e non pote che esserne felice. Dopo pochi giorni, infine, anche Jasili e Sarafina vennero riconosciuti come coppia ufficiale dal branco.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Quello che sicuramente avete capito è il Futuro padre di Nala è un omaggio alle fan fiction di lion_blackandwhite e Paolo Leone ed ai fumetti di HydraCarina, ma come per la "Freya" di Thunder dato la similitudine dei nomi tra "Jasiri" e "Jasili".

    Edited by Pridelands98 - 1/5/2014, 11:29
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Bueno! Davvero!
    CITAZIONE
    Ahadi all'iniziò non era sicuro, ma poi guardò negli occhi di Jasili e vide la bontà e la sincerità, quindi accettò.

    O mio Dio, gli occhi di Jasili sono bellissimi, Cribbio!!! :) :)
     
    .
  11. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaoh @ 14/2/2013, 21:01) 
    Bueno! Davvero!
    CITAZIONE
    Ahadi all'iniziò non era sicuro, ma poi guardò negli occhi di Jasili e vide la bontà e la sincerità, quindi accettò.

    O mio Dio, gli occhi di Jasili sono bellissimi, Cribbio!!! :) :)

    Sai appena ho letto questo tuo commento mi è subito venuta in mente la scena del primo Era Glaciale dove c'è Sid che cade in faccia a Manny e gli dice: "Hai degli occhi bellissimi!" :lol: :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Jasil credo quindi che sia il misterioso padre di nala xD Bellissimo!! ora sono curioso di quale sarà la scena che farà cambiare totalmente Zira e Scar xD
     
    .
  13. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 8: LA SCELTA DI SCAR (parte 1)

    Era passato del tempo da quando Jasili era arrivato nelle Terre del Branco, che già la famiglia di Ahadi lo trattava come se fosse stato parte del branco sin dalla nascita. Dopo pochi giorni, subito Mufasa e Jasili erano diventati grandi amici ed ora ogni notte insieme a Mufasa e Sarabi, anche Jasili e Sarafina uscivano per le loro romantiche passeggiate. Ma Scar non trovava affatto giusto che Jasili fosse stato accolto in questo modo così clamoroso nel branco. E il fatti che aveva subito legato con Mufasa, gli fece credere che Ahadi aveva accolto Jasili solo perché avrebbe reso contento Mufasa.
    Furioso, il fratello del Futuro Re si andò a lamentare direttamente con il padre: "Padre!" tuonò Scar. Ahadi e Uru rimasero sorpresi e scioccati dal comportamento del figlio. Ahadi disse con un tono alto di voce: "Taka! Che problema c'è? E perché sei così arrabbiato?". Al sentire la parola con cui il padre aveva iniziato a parlare, Scar si irritò ancora di più: "Ancora? Quante volte te lo devo dire? Il TUO Taka è morto! Il mio nome è Scar!", poi arrivò al punto: "Sono venuto qui perché voglio che bandisca quel nuovo tipo di nome Jasili!" Il Re e la Regina rimasero scioccati da tale richiesta "Che cosa? E perché mai? Va bene come vuoi Scar!" tuonò Ahadi "Si può sapere che ti prende? Non c'è motivo per cui io debba bandire Jasili dalle Terre del Branco! Anch'io ero dubbioso all'iniziò ma ho capito subito che è un leone buono e sincero. Ha anche chiesto umilmente di unirsi al branco, e ha anche detto che essendo lui un vagabondo se ne andrà tra non molto! Non c'è motivo per cui debba buttarlo fuori dalle Terre del Branco!"
    "Lo sapevo!" disse Scar ringhiando "Non mi avresti mai dato ascolto. Infatti io non valgo nulla per te, non sono mai valuto e mai avrò un valore per te! Intanto tu hai il tuo Mufasa che ovviamente è il Futuro Re! Io per te potrei anche morire, tanto non te ne importerebbe!" A quelle parole anche Uru si arrabbiò: "Cosa? Scar, ti rendi conto di quello che hai detto?! Ritiralo subito!". Ora Scar guardò la madre "Come? Credevo che almeno tutti fossi dalla mia parte madre ma mi sbagliavo! Bhe, non ha importanza!" tuonò furioso Scar, poi corse fuori dalla grotta e andò in direzione del Cimitero degli Elefanti.
    Zira stava dormendo tranquilla all'ombra di un albero quando fu svegliata dalle urla di Scar e Ahadi. Alzò la testa e vide il compagno correre verso il confine Nord, "Ehi aspetta! Che succede?" gridò Zira lanciandosi all'inseguimento si Scar. In pochi minuti i due leoni giunsero nel Cimitero degli Elefianti. Scar si fermò accanto a degli scheletri per riprendere fiato mentre continuava a ringhiare, quando fu raggiunto da Zira che gli chiese: "Ma cos'è successo? Cosa ha combinato tuo padre perché tu sia scappato in quel modo?", Scar rimase zitto per qualche secondo, quando si ud' una voce familiare: "Oh scusate, posso aiutarvi?" chiese Freyda sbucando fuori dalle rocce.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Si lo so, capitolo un po corto ma perché diviso in due parti
    @empyrea: eccoti la risposta XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    O Cavoli! Scar si è arrabbiato da BESTIA!
    E oram Freyda, naturalmente, comincia a coltivare.
    Il cuore di Scar è diventato terreno fertile per l'odio.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    Bella, bella, bella!!!!
    Scar mi sembra arrabiato nero, più nero del suo pelo mi sa XD
     
    .
100 replies since 11/1/2013, 13:41   12036 views
  Share  
.