Il Re Leone 4: Quando tutto ebbe inizio

La mia prima fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4: LA RABBIA DI TAKA (parte 4)

    Nella grotta rimase un silenzio di tomba. Ma solo per pochi istanti. "Che-che cosa hai detto?" iniziò a gridare Aura mentre gli occhi le si rempivano di lacrime. Ahadi sospirò triste:
    "Mi spiace, è così. L'ho sentito urlare dopo poco che avevo portato Mufasa al nido di Jambo, gli ho chiesto di riportarlo a casa e mi sono diretto da dove mi era sembrato provenire l'urlo: la pozza dell'acqua. Infatti lì trovai il suo corpo insaguinato senza vita. Sicuramente ucciso da qualche predatore. Deve essere stata un'imboscata ben organizzata. mi sono caricato il suo corpo sulle spalle e mi sono diretto verso casa. A metà strada ho incontrato Uru che mi era venuta incontro. ora ho scavato una buca dove ho poggiato il corpo di Mohatu. vi sono venuto ora a chiamare per avvisarvi dell'accaduto e per potervi far dare un ultimo saluto a Mohatu. Mi spiace moltissimo per quello che oggi è successo".
    Aura corse fuori dalla Rupe in lacrime trovandosi davanti al corpo senza vita del suo amato: "Mo-Mohatu! No! NOOO!" gridò Aura piagendo di fronte alla tomba del suo amato.
    Anche negli occhi dei cuccioli le lacrime iniziarono a farsi vedere, sopratutto negli occhi di Taka.
    "Cosa? Il nonno non c'è più? E' morto? Perché?" iniziò a piangere il fratello di Mufasa. Ahadi cercò di consolarlo, ma a ciò il figlio ebbe una reazione che il padre non si aspettava: "Perché....? Perché l'hai lasciato morire? Perché non hai fatto niente per aiutarlo?" gridò Taka con gli occhi pieni di lacrime al padre. Ahadi rimase scioccato e iniziò ad arrabbiarsi: "Taka, che cosa stai dicendo? Come potevo saperlo? Non hai sentito quello che ho detto? Tuo nonno è morto poiché ucciso da qualcuno!" Taka rispose in tono agressivo: "Appunto! E' stato ucciso in un'imboscata! un attacco ben studiato! gli agressori sapevano che il nonno era da solo! Tu! Tu, per Mufasa, l'hai abbadonato!" "Taka, ma che dici?" chiese Mufasa intromettendosi. Taka gridò contro il padre e il fratello: "E' vero! Se non fosse stato per voi, il nonno sarebbe ancora vivo! Voi due l'avete ucciso! siete degli assassini!" continuò a gridare Taka con gli occhi pieni di lacrime, poi uscì dalla grotta e scappò dalla Rupe dei Re inoltrandosi nel profondo della savana. "Taka! Taka, torna subito qui!" gridarono Ahadi e Uru cercando di richiamare il figlio, ma ivano.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Bene finalmente siamo arrivati alla parte che da il titolo a tutto il lungo capitolo. Ancora un parte e si passerà al prossimo capitolo che sarà in un'unica grande parte. Ebbene signori, informo che è ufficialmente iniziato il cambiamento di Taka. XD

    Edited by Pridelands98 - 5/2/2013, 13:46
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    povero Taka :( ora chissa come continuerà xD
     
    .
  3. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Sono contento che ti piaccia :) Ah, scusate, ma se posso ma perché povero a Taka?
    Bé, si scusate, effettivamente è stato povero perché ha scoperto che è morto Mohatu ed egli era molto affezionato a nonno. Scusate :(
    Piccola anticipazione sotto spoiler:
    Quando Taka si farà la cicatrice e cambierà il nome in Scar, diventerà odiosissimo.


    Edited by Pridelands98 - 20/7/2013, 22:53
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    bhe si immaginavo quello sotto spoiler xD comunque povero perchè infondo a sofferto :(
     
    .
  5. Simba98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pridelands98 @ 30/1/2013, 20:08) 
    CITAZIONE (empyrea @ 30/1/2013, 20:04) 
    dici? a me sembrava una bella idea ^^ alla fine il personaggio
    più importante in quel momento narra come si sente

    Bhe questo è solo un consiglio personale. La fan fiction è tua, falla come vuoi :)

    Se non ti piace la Prima persona....... Vedi la mia..... Tutto in Terza...
    Detto sinceramente però la 1 persona è la migliore... perché fa Capire e fa Riflettere il sentimenti che hanno i vari personaggi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba98 @ 5/2/2013, 16:34) 
    CITAZIONE (Pridelands98 @ 30/1/2013, 20:08) 
    Bhe questo è solo un consiglio personale. La fan fiction è tua, falla come vuoi :)

    Se non ti piace la Prima persona....... Vedi la mia..... Tutto in Terza...
    Detto sinceramente però la 1 persona è la migliore... perché fa Capire e fa Riflettere il sentimenti che hanno i vari personaggi

    quoto xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitoli molto belli, complimenti!
    Scommetto che ora Freya approfitterà della debolezza morale di Taka T.T povero Mohatu... Ahadi però da una parte avrebbe dovuto pensare che non è più forte come un tempo, ma d'altro canto non poteva prevedere un attacco ben studiato
    Aspetto il seguito ^^
     
    .
  8. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Thunder @ 5/2/2013, 20:44) 
    Capitoli molto belli, complimenti!
    Scommetto che ora Freya approfitterà della debolezza morale di Taka T.T povero Mohatu... Ahadi però da una parte avrebbe dovuto pensare che non è più forte come un tempo, ma d'altro canto non poteva prevedere un attacco ben studiato
    Aspetto il seguito ^^

    Grazie, eh si ora Freyda farò un bel po di lavaggi al cervello al povero Taka!
    In che senso Ahadi poteva pensate che Mohatu era troppo debole? Anche se leggermente invecchiato ma era ancora molto forte fisicamente. L'attacco in cui è morto è stata per lui un'imboscata inaspettata e invece ben studiata da parte delle iene.
    Comunque grazie del commento :) Sono contento che ti piaccia!

    Edited by Pridelands98 - 9/2/2013, 17:48
     
    .
  9. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4: LA RABBIA DI TAKA (parte 5)

    Dagli occhi di Taka non facevano altro che uscire lacrime, mentre il leoncino dal pelo marrone correva per la savana. Ad un certo punto, Taka trovò un insieme di pietre che formavano una minuscola grotta. Il leoncino vi entrò dentro e rimase a lungo a piangere la morte del nonno.
    Poi, proprio come Freyda aveva previsto, Taka uscì dal suo nascondiglio decidendo di andare a sfogare con quelli che lui riteneva i suoi unici amici: le iene.
    Non gli importava che il padre gli avesse proibito, quella notte Taka avrebbe fatto visita alle iene, anzi, si convinse ancor più della sua decisione trovandola un giusto modo per farla pagare ad Ahadi per aver abbandonato Mohatu, trovandolo un modo per vendicarsi.
    Il piccolo Taka si mosse con agilità senza farsi vedere per la savana, e stando anche attento in fatto che Ahadi avesse potuto mandare a cercare il figlio a Jambo o Zuzu, dovendo quindi fare attenzione se c'era qualcuno che volava sopra la sua testa.
    Giunse finalmente al Cimitero degli Elefanti nel cuore della notte. Anche in mezzo alle ossa di elefante, Taka cercò di non fare rumore mentre si dirigeva verso il teschio dove la prima volta aveva trovato Freyda e i suoi cuccioli.
    Quando vi giunse Taka, con stupore, vide Freyda che lo accolse come se lo stava aspettando e sapeva già del suo arrivo. Ma di questo il figlio di Ahadi non se ne preoccupò e si lanciò in lacrime tra le zampe di Freyda: "Oh! Signora Freyda! Grazie al cielo l'ho trovata! E' successa una cosa terribile!" La iena si finse preoccupata e disse: "Oh piccolo Taka, sapevo che saresti tornato a farci visita. E non so perché , ma me li sentivo che saresti venuto proprio ora, me lo sentivo. Dimmi piccolo principe, qualcosa non va?".
    Triste Taka gridò usando tutta la sua forza: "Il-il... Il mio nonno è morto!" "Cosa?" chiese Freyda fingendosi triste "Oh, povero piccolo. Mi spiace. Ma come è successo?" "Qualche predatore l'ha ucciso tendendogli un imboscata alla pozza dell'acqua! Non è giusto, era innocente! E' tutta colpa di papà e di Mufasa! Se non fosse stato per loro il nonno non sarebbe stato da solo e a quest'ora sarebbe ancora vivo!".
    Freyda sorrise con un terribile ghigno e penso: "Eccellente. Sta accusando il padre dell'accaduto. Questo cucciolo è una marionetta veramente facile da manipolare! Ah, ah! Poveretto, mi fa pena! Ih, ih!", poi la iena disse: "Su, non piangere piccolo Taka. Sappi che qualunque problema tu abbia puoi venire tranquillo a parlarne con noi. Dopotutto è questo quello che fanno gli amici, no?!".
    Taka smise di piangere, guardò Freyda e con un sorriso disse: "Grazie", poi si avviò verso la Rupe: "Ora devo tornare a casa prima che mio padre mi trovi qui, ma prometto che tornerò presto a trovarvi. Ciao!" "Ciao piccolo principe" rispose Freyda. Quando il leoncino scomparve Freyda disse fra se e se: "Eccellente! quel piccoletto sarà perfetto per spodestare Ahadi. Ma devo insistere! La morte di Mohatu è solo l'inizio. Ahadi, maledetto leone, preparati a venir tradito dal tuo stesso figlio! "Ih, ih!"
    Passarono due anni, Mufasa, Taka, Sarabi e Sarafina erano ormai quattro leoni adolescenti sani e forti. Di nascosto dalla sua famiglia, Taka continuava a frequentare le iene e l'influenza di Freyda si faceva sempre più vedere: man mano che passava il tempo, Taka era sempre più arrogante e solitario, ma Ahadi e Uru non riuscivano a capire il cambiamento del figlio. Poi un giorno , Ahadi chiese al figlio Mufasa di aiutarlo a risolvere un problema riguardante un certo bufalo di nome Boma che da alcuni giorni non voleva lasciare agli altri animali la possibilità di bere alla pozza dell'acqua...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Finalmente questo immenso quarto capitolo è terminato, quindi vai con il quinto!
    Per chi sa cosa succede nelle Six New Adventures, penso proprio abbia capito che cosa avverrà nel prossimo capitolo!


    Edited by Pridelands98 - 25/4/2013, 11:00
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Bellissimo!!!! mi devo ancora leggere le six new adventure quindi non saprò niente lol!! ^^

    P.S. scusa se non commento subito e che io ho il computer in orari sfasati avvolte anche dopo giorni e quindi non riesco a seguire tutto filo filo :(
     
    .
  11. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Grazie empyrea, finalmente hai commentato! :D
    Ora vado a vedere il nuovo capitolo della tua fan fiction che ho visto che hai postato! ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    xDD sai Freyda quando parla sembra il signor Burns dei Simpson xDDD

    "Eccellente!" ^^
     
    .
  13. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 5: ADDIO TAKA (parte 1)

    Taka aveva sentito che il padre aveva chiesto a Mufasa di aiutarlo in un importante faccenda regale senza neanche parlarne con lui, questo lo fece terribilmente arrabbiare perché era convinto che Ahadi vedesse in lui soltanto un buono a nulla. Decise che a sorpresa di tutti sarebbe intervenuto nella discussione risolvendo tutto, in questo modo Ahadi si sarebbe reso conto di quanto in realtà valesse Taka.
    In quei giorni anche Zuzu stava educando Zazu a diventare un perfetto consigliere del futuro Re, così per dare al figlio più esperienza la consigliera di Ahadi decise di seguire il Re.
    Quando Ahadi e Mufasa raggiunsero la pozza dell'acqua videro tre gazzelle intimorite da un grosso bufalo che stava nel ben mezzo del laghetto "Boma! Quello sciocco! Non fa altro che divertirsi a fare il prepotente con altri animali! Vieni figliolo" disse Ahadi a Mufasa "Gli insegneremo noi a rispettare gli altri animali" concluse deciso il Re senza che ne lui ne Mufasa, si accorgersero che Taka li stava seguendo nel mezzo della fitta vegetazione.
    Quando le gazzelle sentirono la voce del Re tirarono un sospiro si sollievo "Ehi, che sta succedendo qui?"chiese Ahadi seguito da Mufasa. "Oh, grazie al cielo. Vostra Maestà..." disse la prima gazzella, "Questo bufalo fa il prepotente! Non ci permette di bere o di avvinarci alla pozza" aggiunse la seconda gazzella, "Vi prego, fate qualcosa!"concluse la terza. Ahadi rassicurò le gazzelle e dopo averle allontanate si avvicinò a Boma seguito a distanza da Mufasa "Ehi tu! Possibile che non fai altro che creare problemi, comportandoti male con gli altri animali?" tuonò Ahadi contro il bufalo.
    "Pumf. Sire, non mi scocci!" rispose Boma "Questa è la MIA pozza! Non voglio che quelle stupide gazzelle rubino la MIA acqua". A tale risposta, Ahadi si irritò non poco: "La tua pozza? Sciochezze! La pozza dell'acqua è il luogo dove tutti gli abitanti delle Terre del Branco vanno per bere! L'acqua è di tutti! Tu non hai alcun diritto di comportarti così!".
    All'improvviso, alla sorpresa di tutti, Taka uscì dai cespugli e iniziò a parlare con tono di disprezzo verso Boma: "Ehi tu, brutto bufalo! Chi ti credi di essere? Come osi fare così il prepotente? Sparisci se non vuoi diventare la nostra cena!", di rigirò verso Ahadi "Guarda papà! Ora potrai essere orgoglioso anche di me, e non solo di Mufasa!"
    Mufasa era rimasto scioccato dall'improvvisa apparizione del fratello, e anche dalle parole e il tono che usava. Ahadi invece era rimasto in un primo momento sorpreso, ma poi si arrabbiò subito con il figlio: "Taka! Che cosa stai facendo? Quale pazzia ti è venuta in testa! Smettila subito!"
    Ma alle provocazioni di Taka, Boma si infuriò. e in un attimo il bufalo raccolse tutte le sue forze scagliandosi contro il fratello di Mufasa.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Si, lo so che originalmente questo capitolo doveva essere in un'unica parte ma altrimenti il capitolo sarebbe stato troppo lungo, lo farò in due o MASSIMO tre parti.
    Come avrete capito, ora Taka si farà la cicatrice e diventerà Scar! D: Ma a differenza delle Six New Adventures, qui Taka si intromette in una discussione tra Ahadi e Boma facendo irritare quest'ultimo. Nelle Six New Adventures invece aveva convinto Boma ad attaccare Mufasa, ma il bufalo gli si era rigirato contro.
    @empyrea: Già, effettivamente mentre facevo dire quella parola a Freyda ci pensavo al signor Burns.
    P.S. Non per andare fuori ot, ma ieri sera hai visto che c'era il film dei Simpson su Italia 1?
    Comunque qui sotto spoiler c'è un'immagine Ufficiale Disney di Boma: ^^


    Edited by Pridelands98 - 24/4/2013, 23:03
     
    .
  14. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 5: ADDIO TAKA (parte 2)

    Taka si rese subito conto che aveva commesso un'idiozia, ma era troppo tardi: Boma si era già lanciato contro di lui. "Oh no! Che cosa ho fatto? AIUTO! Che qualcuno mi aiuti?" gridò disperato mentre stava scappando dal bufalo. Ahadi si girò verso Mufasa e i due uccelli: "Mufasa, tu stai qui! Non voglio che anche tu finisca nei guai! Zuzu! Tu e tuo figlio andate subito alla Rupe a chiedere aiuto!" ordinò il Re che in un attimo si lanciò all'inseguimento di Boma.
    Taka scappava disperato senza una meta nella speranza di seminare il bufalo. All'improvviso, Taka senza rendersene conto inciampò sulle radici di un albero e cadde a terra. Boma si fermò a una distanza di soli venti metri dal principe. Mentre quest'ultimo si stava rialzando, il bufalo si preparò a caricare, prese la rincorsa e disse malignamente: "Addio principe". Taka si stava rialzando quando si ritrovò davanti Boma che con un fortissimo colpo, usò una delle sue due corna e fece una profonda ferita nell'occhio destro di Taka e dopo averlo fatto volare con un altro colpo, lo fece cadere attera facendogli anche perdere i sensi. Boma si rigirò e guardò soddisfatto Taka accasciato atterra.
    Boma iniziò a prendere di nuovo la rincorsa per finire Taka, ma all'improvviso un possente ruggito risuonò nell'aria: Ahadi vide scioccato il figlio attera con il muso coperto di sangue e pensò che fosse morto. Si rigirò contro il bufalo infuriato come non mai "Assassino! Come hai osato portarmi via mio figlio?" ruggì Ahadi con una rabbia mai provata in tutta la sua vita.
    A quel punto il Re non esitò e si lanciò contro Boma, e invano cercava di azzannarlo alla gola: voleva vendicare a qualsiasi costo suo figlio!
    In un attimo anche Mufasa era giunto sul posto, non era riuscito ad obbedire a suo padre perché era troppo preoccupato per suo fratello. "Mufasa, che cosa ci fai qui?" gridò Ahadi mentre si teneva con gli artigli sulla schiena del bufalo che si ribellava cercando di togliersi di dosso il leone. "Io non abbadono la mia famiglia!" rispose seccamente Mufasa. Mentre Ahadi continuava a tenere occupato Boma, ordinò al figlio: "Se proprio vuoi aiutarmi, porta via tuo fratello di qui!". Mufasa fece segno di si con la testa, ma quando raggiunse il fratello non poteva credere a quello che vedeva: suo fratello era lì, disteso a terra, con il muso coperto di sangue e senza mostrare segni di vita. In lacrime, Mufasa si caricò il fratello sulle spalle e corse verso la Rupe dei Re con un pensiero rivolto ad Ahadi: "Papà, mi dispiace abbadonarti, ma Taka ha bisogno di me! Ti prego, perdonami".
    Mentre correva Mufasa si tranquillizò quandò sentì che il fratello respirava, allora corse ancora più veloce per avere la possibilità di salvarlo.
    Mentre andava verso la Rupe, Mufasa si ritrovò davanti il saggio babbuino Rafiki e la Regina Uru che erano stati avvisati da Zuzu dell'accaduto...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    To be continued...

    Edited by Pridelands98 - 20/3/2013, 17:00
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Allora, prima di tutto Boma avrebbe bisogno di seguire un corso per il controllo della rabbia ^^ si è addirittura messo contro il figlio secondogenito del re.... bah che reazioni.
    CITAZIONE
    usò una delle sue due corna e fece una profonda cicatrice nell'occhio destro di Taka

    Secondo me qui al posto di "cicatrice" possa starci meglio "ferita" dato che è stato colpito da poco
    Comunque i capitoli mi sono piaciuti, aspetto il seguito ^^
     
    .
100 replies since 11/1/2013, 13:41   12036 views
  Share  
.