The first king

Fumetto by hydracarina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    172

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Kamaria: Dov'è Tau? Era sconvolto e voleva restare solo, ma avrebbe già dovuto tornare...

    L'ultima frase mi suona male, credo che ci starebbe meglio "ma dovrebbe essere già tornato a quest'ora"
    Per il resto mi sembra tutto a posto ^-^
    Il fumetto è stupendo, ma HydraCarina mi sta uccidendo facendomi aspettare così tanto per la prossima pagina XD, poi dato che sarà la 100^ mi aspetto qualcosa di speciale :3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,625
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Online
    Dici Karibu? Mmm...in effetti hai ragione, ora vado a sistemare. Grazie della dritta ^^

    Nala se vuoi darmi una mano con le traduzioni, sei ben accetta ^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    grazie per avermelo concesso! mi piace molto tradurre, e in questo periodo Joanna-TLK, l'autrice di Maisha's Story, tarda a postare. quindi per me è un piacere tradurre nel frattempo qualche altro fumetto! :)

    Edited by Nala - 3/4/2021, 17:23
     
    .
  4. Celian
     
    .

    User deleted


    Belli bellerrimi **! Io Zalira la trovo molto carina nonostante il naso macchiato u.u
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAGINA 100
    the_first_king__page_100_by_hydracarina-dar4wfc
    Zalira:*Singhiozza* Hey, mi dispiace davvero tanto...non volevo dirvi questo.
    Kulwa:Tu non hai capito, non è vero? non è per quello che hai detto, ma "perchè" lo hai detto.
    Lia:Parlavi di Tau in un modo come se fosse inferiore a te!
    Nia:Non li abbiamo scelti noi i nostri padri! non è colpa nostra per quello che hanno fatto!
    Kulwa:Non siamo mostri come loro.
    Zalira:Certo che no! non intendevo quello! ero solo arrabbiata, così ho insultato Tau. Non pensavo veramente quello che ho detto...
    Doto:Beh, tutti commettiamo degli errori...sapevi la verità già da anni, ma non ci hai mai trattato in modo diverso.
    Zalira:Ma certo che non vi tratterò mai diversamente! non mi importa chi erano i vostri padri. Siete i miei cari cugini...e vi voglio bene.

    Edited by Nala - 1/4/2020, 12:54
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Io amo questo fumetto
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Ma ...l'autrice è una genia ...XD Se ogni fumetto avesse delle "scuse" così divertenti per le assenze degli autori ,questo sarebbe un mondo migliore XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    In che senso "dovrebbe riferirsi ad Amara"
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Ah,ok
     
    .
  10. Seren@
     
    .

    User deleted


    Quando continuaaaa?!??!?
    La amo troppo questa fan comic!!!
     
    .
  11. Kovu the lion
     
    .

    User deleted


    Ah, ma è passata una sola pagina (Ok, con il mio post siamo a due) dal mio ultimo commento XD
    Ok...:
    Ma quando Tau dice "Sei solo gelosa, perché tuo padre pensa che sia più adatto a governare di te. E' come se fossi nato per questo lavoro", io metterei "Perché tuo padre pensa che io sia più adatto a governare..."
    La storia è sempre interessante!

    CITAZIONE
    Mirembe: Beh, la vita è breve, e non ci sono molti leoni come Nkosi là fuori...Se ti piace qualcuno, non si dovrebbe mettere in discussione o pensare troppo, ma agire.

    Cosa che il Simba del re leone 2 non avrebbe mai detto XD, e pensare che è lui il narratore della storia XD

    Ma io non ho capito, è Zalira o Tau figlio/a di Nkosi?!, So che è Zalira, ma nella pagina 99 chiama Nkosi "zio"...
     
    .
  12. Seren@
     
    .

    User deleted


    No chiama Kamaria zia...perché è la sorella di Nkosi
     
    .
  13. Kovu the lion
     
    .

    User deleted


    Ah, avevo letto male, ok, va bene XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    scusate, ma ora che ci penso è stato chiesto il permesso all'autrice di pubblicare i suoi fumetti? perchè sotto le pagine ha scritto chiaramente di non usare i suoi disegni, copiarli, pubblicarli e altro.
     
    .
  15. Seren@
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se non sbaglio ha postato ora la pagina 101!Subito dopo le altre pagine di Decadens of Denial
    Però se non vuole che la postiamo qui e la traduciamo fa niente
     
    .
449 replies since 3/1/2013, 15:48   56213 views
  Share  
.