The first king

Fumetto by hydracarina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    706
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Magnifico!!
    Adesso non vedo l'ora di vedere come prosegue il fumetto, credo che sia arrivato ad un punto molto interessante della storia.
    Abbiamo anche un personaggio canon! :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Nuova pagina!!! *_*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAG 137

    Zalira:Quindi sei costretto a startene lontano dal branco perché vieni bullizzato? E' terribile! E' pericoloso stare soli sopratutto per un cucciolo! Il tuo branco dev'essere orribile!

    Cucciolo:Mia madre dice che dovrei essere felice di essere vivo! Mio padre avrebbe voluto liberarsi di me non appena ha visto la mia faccia malformata.

    Zalira:Ma anche tua madre non è da meno! Che razza di madre --

    *RUGGITI*

    Jabari:Un momento, questo ruggito...sembra familiare! Chi è?

    Cucciolo:E' Nneke, una delle leonesse. Devo andare.

    Jabari:Nneke? è una delle mie zie!
    - *RINGHIO!* Dove sono mia madre e le mie zie? perché il tuo branco ce le ha portate via? Lasciatele andare!

    Cucciolo:C-cosa?

    PAG 138

    Cucciolo:Ma di che parli?

    Jabari:Tu sei quello del branco cattivo! Tre leoni del tuo branco sono entrati nel nostro territorio e hanno preso mia madre e due delle mie zie!

    Cucciolo:Tre adulti? Devono essere stati mio padre e i miei zii...

    Jabari:Bene, allora lo ammetti!

    Cucciolo:Beh, non lo escluderei...

    Jabari:Le riporterò indietro. Il tuo branco non può costringerle a rimanere. Devono tornare a casa.

    Nia:Hey! Dove credi di andare? Pensi che ti seguiremo?

    Zalira:Penso proprio di sì. Di questo passo non troveremo mai Tau...

    Cucciolo:Hai detto che hanno preso tua madre e le tue zie, giusto?

    Jabari:Esatto. E ora me le riprenderò. Non puoi fermarmi.

    Cucciolo:Certo che no, ma...beh...
    - E' solo che...ci sono soltanto due nuove leonesse. Nkeke e Rahma.

    PAG 139

    Jabari:Mia madre si chiama Isibindi, che vuol dire "coraggio". Stai forse insinuando che sia scappata come una codarda?

    Cucciolo:No, ti sto solo dicendo che non è con noi.

    Jabari:Non ti credo! Non avrebbe mai abbandonato la sua famglia. Quando sono arrivati quei leoni, ha combatutto duramente pur di proteggere me e i miei fratellastri!

    Zalira:E cosa dobbiamo fare, sentiamo.

    Narratore:Tau era insicuro su cosa fare.
    - Voleva aiutare il branco dove aveva rubato il cibo, ma non sapeva come farlo.

    - Era solo un cucciolo. Ma voleva affrontare tre giovani adulti, di cui uno era suo padre.

    Edited by Nala - 13/5/2023, 16:43
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,779
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Mio padre si sarebbe liberato di me, se avesse visto la mia faccia malformata.

    "Mio padre avrebbe voluto liberarsi di me non appena ha visto la mia faccia malformata"

    Per il resto tutto giusto!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAG 140

    Tau:*Annusa* *Annusa*

    Leonessa:Hey! chi sei?
    -Dov'è il tuo branco, cucciolo?

    Tau:Uh...

    Leonessa 2:Un intruso!

    Leonessa 3:Cosa ci fai qui?

    Tau:Aah!

    PAG 141

    Tau:Vi prego, non fatemi del male! Sono indifeso! Il mio branco non è qui! Sono solo!

    Leonessa:*Annusa* *Annusa* Hey! il tuo odore mi ricorda qualcuno...ma chi?

    Tau:Anche tu hai un odore che mi è familiare. Anzi, tutte voi.
    - Forse, credo che...potremmo essere imparentati? Sto cercando il branco d'origine di mia madre...e mio...padre.

    Leonessa 2:Il branco di tua madre? Hmm, potrebbe essere...

    Leonessa 3:Faraji, vieni qui!

    PAG 142

    Tau:Le...le tue orecchie...assomigli molto a mia madre!

    Faraji:Davvero? Per caso tua madre si chiama Kamaria?
    - E' mia figlia...o almeno lo era.

    - Lei e sua sorella Subira hanno abbandonato il branco quando il padre è stato rimpiazzato dai nuovi maschi. Sapevo che un giorno sarebbero tornate strisciando. Allora, dove sono?

    Tau:Non credo che volessero abbandonarti...volevano soltanto seguire Nkosi.

    Faraji:Cosa? Seguire il fratello? Ma non è normale! E' innaturale!

    Leonessa 3:Beh...cosa ti hanno dato i nostri nuovi maschi?

    Leonessa 2:Per primo dei cuccioli morti, e poi un cucciolo sfortunato!

    Tau:Non mi meraviglio che se ne siano andati! Siete stupidi e strani!

    Leone:Chi è questo cucciolo chiassoso, e perché disturba il nostro pasto?

    PAG 143

    Leonessa 4:Rilassati, Akil. E' tuo figlio.

    Akil:Mio figlio? E chi è la madre?

    Faraji:E' Kamaria.

    Akil:Chi?

    Faraji:Kamaria, la mia figlia più giovane. Una delle due che se n'è andata...

    Akil:Ah, sì, quella aggressiva! Adesso me la ricordo!
    - Mio figlio, eh? Mi assomigli tanto. Come ti chiami, ragazzo?

    Tau:Uh...Mi chiamo Tau...

    Akil:Tau...tuo madre ha scelto un nome forte per te. Dov'è adesso? Si decisa a tornare?

    Tau:Uh...Non so dov'è...sono scappato. Sono venuto qui da solo.

    Akil:Oh, che peccato! Mi sarebbe piaciuto rivederla. E' una tipa divertente!

    Faraji:Sei venuto qui da solo?! Ti ha lasciato scappare?! Che madre irresponsabile!

    Akil:Ah, e parli tu, Faraji?! Hai idea dove diamine sia andato nostro figlio?

    Tau:Voi due...Avete un figlio..?

    Tau frattellastro e nipote allo stesso tempo! :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,779
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Per primo dei cuccioli morti, e poi un cucciolo sfortunato!

    *Cucciolo maledetto

    Il resto va bene!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    706
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Ho avuto la stessa reazione di Tau quando ho letto la pagina su DeviantArt XDDDD sua nonna e suo padre hanno un cucciolo insieme. Penso che sarei abbastanza sorpresa anche io 😅
    La madre di Nkosi non me la ricordavo proprio con queste ideologie!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlueSylver @ 13/5/2023, 19:25) 
    CITAZIONE
    Per primo dei cuccioli morti, e poi un cucciolo sfortunato!

    *Cucciolo maledetto

    Il resto va bene!

    L'ho lasciato così perché il dialogo lascia intendere che si stiano riferendo a quel cucciolo dalla faccia malformata, come per dire che è "un povero sfortunato!"

    Grazie lo stesso! ^^





    PAG 143 - JOKE PAGE

    Simba:Senza esitazione, Tau attaccò suo padre. Il padre fu così sconcertato di essere stato attaccato da un cucciolo a tal punto da non reagire.
    - Tau vinse e ordinò a suo padre e agli altri due leoni di andarsene.

    - Il branco originario di Nkosi era di nuovo libero, e il loro vecchio vicino, Ekevu, divenne il loro leader. Tau tornò alla Rupe dei Re con la sua famiglia e iniziò il suo addestramento come futuro re.

    - Tau non era più preoccupato. Sapeva di non essere come suo padre. Voleva essere come suo zio Nkosi. Premuroso, saggio e coraggioso.
    - Gli anni passarono e Nkosi passò il trono a Tau e Zalira.
    - Ebbero un figlio, "Mosi", il quale divenne il nuovo re dopo i suoi genitori.

    - Che a sua volta ebbe un figlio di nome "Hasani". Poi sua figlia "Sanyu". E poi suo figlio "Kitunzi". E poi suo figlio "Mohatu". E poi suo figlio "Ahadi"...

    Muffy:Grazie mille per la storia, bis-bisnonno...

    Zera:Sì, grazie al cielo! Storia affascinante! Ma non potevi raccontarla un pochino più veloce?

    Dafina:*Sospira* Che fine ha fatto la mia vita?

    Muffy:Adesso ho capito perché il nonno "Chaka" mi diceva sempre di non chiederti mai niente.

    Rehani:*Sospira*


    PAG 144

    Akil:Sì. Ma è soltanto un'altro mio figlio. Non ti conosco ancora, ma stai già dimostrando molto più potenziale di --

    Tau:NON MI TOCCARE!
    - SEI CATTIVO! VORREI CHE NON FOSSI MIO PADRE!

    Ujana:Hey! Smettila di urlare e mostra rispetto! E' tuo padre!

    Akil:Heh, va tutto bene, Ujana...
    - Voi signore andate a mangiare. Io vorrei scambiare qualche parola con mio figlio...

    Faraji:C- Cosa vuoi --

    Akil:Non preoccupatevi, faremo soltanto una piccola ma importante conversazione, da padre a figlio. Tau mi ringrazierà dopo...

    Leonessa:Mamma...andiamo.



    PAG 145

    Akil:E così io sarei un leone cattivo, eh? E' piuttosto brutto da dire, specialmente a qualcuno a cui devi la tua esistenza...

    - Sono curioso...dimmi, cos'è che mi rende un leone cattivo agli occhi di mio figlio?

    Tau:C-che cosa...sei un assassino di cuccioli!

    Akil:E quindi?

    Tau:Uh!!!

    Akil:Molto bene...amo lo sguardo spaventato più di quello arrabbiato e monello.

    Tau:Io non ho paura di te, "padre"...
    - Sono solo molto deluso...




    Coraggioso Tau, ma ho paura che saranno cavoli amari per lui! O.O"


    Edited by Nala - 25/10/2023, 17:23
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAG 146

    Akil:Deluso? Ti rendo conto che se non fosse per me non esisteresti?

    Tau:Sì, ma il padre di mia madre e i suoi fratelli sarebbero ancora vivi!
    - Potevi semplicemente chiedere alle leonesse giovani se erano d'accordo nel voler creare un nuovo branco con te! Ma no, hai pensato di attaccare i loro padri e fratelli!

    - E poi...hai ucciso dei cuccioli innocenti e indifesi!
    - Credevi davvero che sarebbero stati una minaccia per te?

    Akil:Heh, sei un cucciolo coraggioso, Tau...
    - Forse anche un po' troppo per il tuo bene! Ma sei ancora giovane e sciocco, dopotutto, quindi per ora lo tollero...vieni con me, figliolo. Facciamo un giretto.

    Tau:Scusa? "Giovane e sciocco?" Giovane sì, ma --

    Akil:Dimmi, figliolo...tua madre ti ha mai parlato del "Grande Cerchio della Vita?"

    Tau:La cosa della vita?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    MMh! Per un momento ho avuto paura per Tau O_O"
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    706
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Ho una sensazione terribile riguardo tutto questo 🥲 comunque devo dire che Tau ha coraggio, anche se probabilmente non era la cosa più saggia da fare XD poteva davvero finire male per lui!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Haiwan @ 25/10/2023, 18:42)
    MMh! Per un momento ho avuto paura per Tau O_O"

    CITAZIONE (We_Are_One @ 29/10/2023, 22:14)
    Ho una sensazione terribile riguardo tutto questo 🥲 comunque devo dire che Tau ha coraggio, anche se probabilmente non era la cosa più saggia da fare XD poteva davvero finire male per lui!

    Non mi fido di Akil, penso che sia ancora presto per tirare un sospiro di sollievo!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    706
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Lo penso anche io! Il fatto che ha risparmiato Tau è molto sospettoso, ho paura. Secondo me vuole fargli qualche sorta di manipolazione, ma non lo so. Ma che qualcosa succede è assicurato.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAG 147

    Akil:Il Grande Cerchio della Vita. La vita è infinita, proprio come un cerchio. Affinché ci sia vita dev'esserci anche la morte. Il mio branco ha abbatutto una zebra. La zebra è morta per la nostra sopravvivenza. Allora tua nonna sarebbe un mostro per averla uccisa? Anche le tue zie lo sono?

    Tau:Ma è diverso! I leoni devono mangiare gli altri animali per sopravvivere. Ma tu non dovevi uccidere quei cuccioli!

    Akil:In realtà, abbiamo dovuto! Le leonesse non sono in grado di avere altri cuccioli finché non saranno abbastanza grandi. Avremmo dovuto aspettare? Così avremmo perso l'occasione di avere dei cuccioli nostri!

    Tau:Ma mia mamma e la zia Subira erano d'accordo nell'avere dei cuccioli con te! Questo non era sufficiente? Perché avete ucciso i loro fratellini?

    Akil:Perché volevamo avere quanti più cuccioli possibili prima di correre l'inevitabile rischio di essere spodestati!


    - Dunque, vorresti vivere in un mondo dove non dobbiamo uccidere i cuccioli di altri leoni? Questo significa che non dovremmo mai lasciare il nostro branco di nascita.

    - Mio padre nacque in un branco così. La sua terra era così bella e speciale che la maggior parte dei giovani maschi non volle andarsene...e dopo generazioni, i parenti più stretti ebbero dei cuccioli tra loro. Così nacquero cuccioli malati e sofferenti...Mio padre dovette andarsene...




    PAG 148

    Akil:E poiché era debole e deformato, nessuna leonessa volle dargli una chance. Ma era forte nello spirito! Si imbattè in due leonesse e un cucciolo. E così ebbe la sua occasione!
    - Offrì loro un accordo: Avrebbe lasciato in vita il cucciolo e le avrebbe aiutate a crescerlo se una di loro avesse accettato di avere dei cuccioli con lui. Per salvare la vita di suo nipote, mia madre accettò l'accordo. E così nascemmo io e mio fratello. Noi fummo gli unici cuccioli che nostro padre riuscì ad avere...

    - Quando io e mio fratello eravamo appena adolescenti, un vagabondo attaccò nostro padre e lo scacciò. Dubito che abbia vissuto ancora per molto dopo...
    - Mio padre avrebbe potuto uccidere nostro cugino e avere dei cuccioli anche con nostra zia. Ma fu uno sciocco a pensare di avere tutto il tempo a disposizione per quando la zia sarebbe stata pronta ad averli...

    - Quindi cosa c'è da imparare da questa lezione? Punto primo, stare nel tuo branco d'origine può generare dei cuccioli malati. Punto due, il tempo per avere dei cuccioli è limitato. Punto tre, se avrai pietà per i cuccioli degli altri, allora avrai pochissimi cuccioli.
    - Questa è la vita di un leone, ed è così che vanno le cose. Guarda il mio branco! Ti sembrano infelici?

    Tau:Be', io...

    Akil:Tua nonna e le tue prozie hanno perso i loro cuccioli, ma ne hanno avuti altri e anche migliori...e le tue zie hanno avuto i loro primi cuccioli! Non potevano avere dei figli dal loro stesso padre, e non volevano lasciare il branco...e di recente si sono unite altre due leonesse. Presto anche loro potranno avere dei cuccioli.



    PAG 149

    Chiumbo:Hai sentito il ruggito di Nneke? Chi stava chiamando? Il suo vecchio compagno? I suoi cuccioli?

    Leone:Penso che voleva avvisarci che il cibo è pronto...

    Chiumbo:Sarà...ma sia lei che a Rahma manca la vita di prima. Non riescono ad adattarsi al branco. Forse staranno pensando di darsi alla fuga per tornare dai loro cuccioli...
    - Dovevamo liberarcene quando ne abbiamo avuto l'occasione. Sarebbe stato facile!

    - Da quando la loro sorella è morta, hanno perso la voglia di combattere. E il loro compagno non si vedeva da nessuna parte! Penso che dobbiamo tornare indietro e trovare i cuccioli e ucciderli...

    Leone:Non è necessario, Chiumbo...
    - Guarda cos'ha trovato quel cucciolo deformato! Nuovi amici! Forse saranno i cuccioli delle due nuove arrivate...Dovremmo andare a dirgli "ciao", non pensi?



    PAG 150

    Aleela:Sprechi solo il tuo tempo, Katili! Non mi interessa unirmi al tuo clan...o a qualsiasi altro clan! Sono felice di vivere per conto mio!

    Katili:Oh, dai! Te lo chiedo gentilmente! Penso che saresti felice di farne parte. Non ho mai conosciuto una come te. Potremmo essere delle ottime amiche!
    - Per questo mia madre ti ha concesso di passare la notte da noi! Sa che mi sono sentita un po' sola e persa ultimamente...ha visto quanto sono interessata a te.

    Aleela:Stai iniziando davvero a seccarmi! Io non sono interessata! Con quanta forza te lo devo gridare?

    Cuccioli:*URLA!!!*

    Aleela:Huh?

    Tau/Aleela:OH NO!

    Cuccioli:AIUTOOO! *URLA!*

    Edited by Nala - 1/3/2024, 17:12
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Aggiunta una nuova pagina!
     
    .
449 replies since 3/1/2013, 15:48   56001 views
  Share  
.