Ho imparato a vedere il mondo col cuore

non ho la più pallida idea di come mi sia potuta venire in mente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CandeKiara39
     
    .

    User deleted


    Ahaaaaaaa, graziee, Kopa està vivoooooooooooooo
    CITAZIONE
    W l'ARGENTINA

    dai mi fai arrossire, secondo me non è un gran che

    Dai, non dire così. Io la trovo molto bella e, seriamente potresti fare un libro.
    Parola di :Sarafina:
     
    .
  2. NK97
     
    .

    User deleted


    Parola di Francesco Amadori XD scherzi a parte, mi fido :D
     
    .
  3. CandeKiara39
     
    .

    User deleted


    Ah si?
    Pure io di te.
    Perchè sai scrivere bene e hai una grande e bella fantasia(un po' come la mia)
     
    .
  4. NK97
     
    .

    User deleted


    Fantasiose XD ti prego continua la tua ff che sto stando con l'ansia peffavole
     
    .
  5. CandeKiara39
     
    .

    User deleted


    Si, ok.
    Continuerò la storia presto.
    FForse oggi, forse domani.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Kopa farà una brutta fine pure qui? XD allora la ramanzina che lucy ha fatto a zira nn è servita a nulla credo XD
     
    .
  7. NK97
     
    .

    User deleted


    Capitolo 13
    Rafiki le aveva medicato la ferita che ormai era quasi guarita. Alla domanda di come avvesse fatto a procurarsela aveva risposto di essersi graffiata con dei rami, ma il saggio babbuino e Simba conoscevano bene quel tipo di ferite e non le avevano creduto.
    < E' stata Zira non è vero?>
    Lucy non rispose, continuava a guardarsi le gambe.
    < Perchè la vuoi proteggere?>
    Borbotto qualcosa < Perchè.....perchè...perchè con lei non lo ha mai fatto nessuno, perchè non voleva farlo, perchè penso che tutti meritino una seconda possibilità>
    < Simba ha ragione, quella povera leonessa ha subito troppo male >
    < Nala, avrebbe potuto ucciderla!>
    < Non lo avrebbe fatto, è stato uno sfogo momentaneo. Sta combattendo una battaglia interiore, sta cercando di perdonare, ma contro si ci mette la sete di vendetta e l'odio; se non sarà forte abbastanza, se le ferite sono troppo profonde, potrebbe non farcela>
    < Noi stiamo cercando in tutti i modi di farla sentire a suo agio, di aiutarla>
    < Ma anche lei deve farsi aiutare, se continua a respingerci tutti in quel modo non credo che possiamo fare molto>
    < Avete tanto rancore dentro ancora, lei lo sente; è orribile vivere avendo gli occhi puntati addosso, sentendosi parlare alle spalle, essere guardata male>
    < Si ci è messa lei in questa situazione, ha tradito mia madre e le poche rimaste fedeli a mio padre per sposare Scar!>
    < Lei lo amava, è stato l'unico da quanto è nata ad averle mostrato affetto e comprensione ! La state giudicando per una colpa che non ha! La condannate solo perchè ha amato l'assassino di tuo padre! Non sapeva cos'avesse fatto Scar , e quando lo ha scoperto , innamorata com'era, ha pensato che avesse avuto le sue ragioni per fare una cosa tanto orribile. Vuole farci credere di essere forte , ma è più debole di quanto possiate immaginare e la mia gamba ne è una prova !>
    Stettero in silenzio per un pò poi
    < Per questa volta lasciamo correre... non hai tutti i torti Lucy>
    Erano passati alcuni giorni dalla discussione e per Nala era arrivato il momento di dare alla luce il suo cucciolo.
    Simba era fuori dalla grotta, andava avanti e indietro preoccupato; Lucy sebbene fosse anche lei in ansia cercava di distrarre Kopa.
    < Tranquillo Simba andrà tutto bene> era una suricata
    < Sono preoccupato Timon, è dentro da troppo tempo, si è sentita male più volte, con Kopa non è stato così>
    Si voltarono a guardare Lucy che giocava con Kopa e Pumba.
    < Dai vediamo se indovini ora in che mano è il sassolino>
    < mmm... quì >
    < Bravissimo! ora tocca a Pumba>
    < Em... quì>
    < Mi spiace, era nell'altra, dai riproviamo>
    < Ci sa fare con i piccoli la ragazza >
    < Già, è l'unica che riesce a tenerli buoni per tanto tempo, è riuscita a distrarre Kopa, poverino, iniziava a sentire troppo la tensione.>
    In quell'istante Sarabi uscì dalla grotta e li invitò ad entrare (...............)
     
    .
  8. CandeKiara39
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Ehm, non so come descriverla questa storia:
    ehm...
    ;) :P :D :lol: :)
    Molto bella complimenti...
    vinceresti di sicuro un winner_first_h4h

    Brava winner_first_h4h walkman teehee
    Ciaobye1
     
    .
  9. NK97
     
    .

    User deleted


    (.........) Nala era sdraiata su una roccia piatta che si innalzava di poco dalla superfice,aveva un'aria stamca, ma sorrideva gioiosamente a quella piccola palla di pelo che aveva tra le zampe.
    Simba strofinò il muso con quello della compagna, poi leccò la testolina del cucciolo che subito si girò per vedere suo padre per la prima volta. Accennò una risatina e cercò di afferrare il naso di Simba con le zampine minuscole. Subito Kopa si precipitò verso i genitori e si avvicinò a quel cucciolo per lui estraneo. Come lo vide la piccola si mise a giocherellare con il ciuffetto di criniera che spuntava dalla sua testa.
    < Ehi fermo hahaha >
    < E' una femmina>
    < Wao ho una sorellina...sei proprio una birbantella sai?>
    < Senti chi parla>
    < Eddai Lucy sono così vivace?>
    < Oh si , anche peggio!>
    Scoppiarono a ridere.
    < Cosa ne pensi?>
    < Nala è perfetta , come vorresti chiamarla?>
    < Non ci avevo pensato... Kopa hai qualche idea?>
    < mmm Che ne dite di Kiara?>
    Si guardarono.
    < E' un bel nome>
    < Tu che ne dici sorellina?>
    La piccola rise e provò nuovamente ad afferrare il ciuffetto di Kopa.
    < Allora siamo tutti daccordo>
    < Benvenuta Kiara>
    Si voltarono verso Lucy e la fecero avvicinare, si sedette di fianco a Nala e Simba le guidò la mano verso Kiara che guardava la strana scena incuriosita.
    L'accarezzo sorridendole e la piccola per titta risposta le fece le fusa e le mise una zampina nella mano. Rise,la scena era abbastanza commovente.
    Percepiva qualcosa, qualcosa di profondo e misterioso: aveva come l'impressione che quella cucciola avrebbe portato la pace in quelle terre.

    Grezie CandeKiara :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Bellissima!!!! Ma non è che mi fai morire kopa, eh?? Non te lo perdonerei mai!!
     
    .
  11. CandeKiara39
     
    .

    User deleted


    Bella, bellissima.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Posterai altri disegni??
     
    .
  13. NK97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitani<3 @ 17/1/2013, 22:49) 
    Bellissima!!!! Ma non è che mi fai morire kopa, eh?? Non te lo perdonerei mai!!

    Mi spiace ma l'avevo già scritto nella parte prima del primo capitolo, credo che te ne farai una ragione e prima o poi mi perdonerai XD
    per i disegni li faccio appena ho un pò di tempo, ora sono in condizioni pietose ;)
    Grazie di nuovo per i complimenti <3
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Mannnoooooo!!!!! Il mio kopa.... :(
    Sei cattivissima...*snif*..

    Quando puoi fai i disegni, che aspetto e dopo comincerei a rompere...
     
    .
  15. Somoya
     
    .

    User deleted


    Lucy si dimostra sempre più saggia... mi dispiace solo che Zira non capisce che gli altri vorrebbero aiutarla :/
    aspetto il seguito con trepidazione^^

    povero Kopa D:
     
    .
164 replies since 27/12/2012, 20:11   1996 views
  Share  
.