Ho imparato a vedere il mondo col cuore

non ho la più pallida idea di come mi sia potuta venire in mente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche Lucy la vedo giù di corda

    bè non so come ti sentiresti tu se fossi reduce di un incidente aereo,hai perso tutta la tua famiglia, sei cieco, e ti ritrovi in un branco di leoni XD
    comunque sono indecisa anche io ....poi si vedrà :)
     
    .
  2. Somoya
     
    .

    User deleted


    hai perfettamente ragione...
    spero che si riprenda un pò, prima o poi ^^
     
    .
  3. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    Capitolo 11
    Le settimane passavano velocemente e in modo abbastanza tranquillo, salvo qualche marachella da parte dei cuccioli. Il clima quell'anno si comportava in modo davvero strano: la stagione secca sarebbe già dovuta iniziare , ma quella delle pioggie non dava nessun segno di fine. Lucy aveva spiegato a Simba le cause di quel ritardo dicendo che era causato dall'inquinamento provocato dall'uomo;
    <dannatissimo effetto serra e stupido surriscaldamento globale > sbottava qualche volta quando era stanco,stressato e nervoso; era il re e doveva mantenere l'equilibrio naturale delle cose. Per quanto difficile fosse la stagione secca sarebbe stato contronatura desiderare la permanenza di quella delle pioggie. Questo ritardo aveva portato problemi ad alcuni animali che si ritrovavano sfasati alcuni riti naturali, e quindi a causa di ciò il sovrano era sempre più impegnato e di conseguenza diminuiva il tempo che passava con la sua compagna in attesa e con suo figlio il quale ne risentiva molto.
    Alla rupe , mentre le altre leonesse andavano a cacciare, Lucy faceva compagnia a Nala che a causa del pancione sempre più grande non poteva cacciare, e le dava una mano a controllare quei cuccioli scatenati.
    Credo sia arrivato il momento di presentare l'allegra compagnia: erano sei leoncini, uno più speciale dell'altro.
    Mwezi era una leoncina molto particolare, forte, saggia e affettuosa; il suo pelo era di un colore tendente al grigio e i suoi occhi erano argentei con leggere sfumature blu.
    Tamu era un leoncino molto affettuoso e giocherellone dal pelo tendente al rossioccio con un ciuffo biondo di criniera che gli sbucava dalla testa e due occhioni verde giada.
    Furaha era una cucciola dal pelo marroncino chiaro e gli occhi castani,è sempre allegra e pronta a d aiutare e consolare un amico triste o in difficoltà.
    Nyota, però, era forse la leoncina più speciale: aveva il manto candido come la neve e gli occhi color del cielo; aveva un carattere forte e deciso, ma era anche molto dolce, sincera e leale, una vera amica e poi Kopa ne era segretamente innamorato.
    Infine c'erano lui, spericolato e irrequieto, ma anche sensibile e dolce, e Nuka, il figlio di Zira , dal pelo marrone scuro e gli occhi rossi; era spesso triste e malinconico ma sapeva dimostrarti la sua amicizia.
    Mentre Nala e Lucy chiacchieravano videro Zira ritornare , era pallida e dolorante, sembrava star male. Le si avvicinarono preoccupate chiedendole che cosa avesse e se avesse bisogno di aiuto ma lei rispose sgarbatamente come al solito dicendo che non erano affari loro e si diresse zoppicando verso una delle grotte cercado di non crollare a terra per il dolore. (.........)

    scusate ma non ce la faccio a continuare sto morendo di sonno stamattina alle 6 per prendere il pulman, vi prometto che farò di tutto per continuarla domani scusate di nuovo ma non ce la faccio proprio stasera 16826937of4
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Che cosa è successo a Zira? sono curioso, ormai la tengo d'occhio solo per vedere quando nasce Kovu XD

    Ottimi gli ultimi due continui, aspetto il prossimo ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Oddio, cosa ha fatto zira?? Sono troppo curiosa...
     
    .
  6. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    Continuo del capitolo 11
    (.....) < Ma perchè si comporta così? E' sempre aggressiva , specialmente con me! Ma che le ho fatto? Volevamo solo aiutarla. Ti giuro Lucy non so più cosa fare>
    <sono più che sicura che crede che sia colpa tua e di Simba, se ha perso l'amore della sua vita, è carica di rabbia e di odio>
    <e tu come lo sai? Non te ne abbiamo parlato >
    <ci ha pensato qualcun altro - disse facendo un cenno al cielo - ora sono preoccupata per lei ... pare che non fossi l'unica in "dolce attesa", solo che la sua a vedere non credo sia stata tanto dolce>
    Stavano per tornare dov'erano quando Nuka si avvicinò: <cos'ha la mamma?>
    < O piccolo ....credo...niente di grave...non si sente molto bene>
    <vado da lei>
    <forse è meglio di no, magari vuole riposare>
    Il cucciolo si rattristò allora Lucy per distrarlo lo prese in braccio e gli disse : <ti va di giocare un pò con me ?> il piccolo annuì accennando un sorriso. Alle parole "giocare con me" il volto degli altri cuccioli si illuminò e subito : <anche noi,anche noi!>
    Si misero a correre come matti ridendo e scherzando, giocare ad acchiapparello era un pò difficile per Lucy, ma era dicertente.
    <presa!> Kopa le saltò addosso e lei cadde nell'erba , gli altri le saltellavano attorno e lei accarezzava e abbracciava tutti. Si sentivano risate e la scena divertì molto Nala che era rimasta a guardare.
    <dai Lucy diccelo>
    <no no niente da fare piccole pesti>
    < Perfavore , ce lo avevi promesso>
    < E' vero ma ve lo avrei detto se vi foste comportati bene, non mi pare siate stati degli "angioletti">
    < Ti prego!!! Ti promettiamo che facciamo i bravi>
    Hahahaha! Voi che fate i bravi ? Ma se ne combinate una dopo l'altra!>
    <però a Kopa lo hai detto il suo!> disse Nuka che fino a quel momento sembrava non aver fatto caso al discorso.
    < Hai ragione- ci pensò un pò su- e va bene ve li dico>
    <evvai!!! grazie Nuka>
    <kopa vi ha spiegato la faccenda del bianco vero ?>
    < Si si>
    <bene...allora Tamu il tuo colore è l'arancione, sei comprensivo , ambizioso, abbastanza saggio e hai molta fiducia in te stesso e negli altri>
    < Wao ! mi piace questo colore >
    < E il mio qual'è ?>
    < Il tuo Furaha è il rosa, sei la più tenera di tutti,infondi la capacità del perdono ed esprimi il reciproco bisogno di dare e ricevere amore e affetto, sei sempre disponibile e aperta verso il prossimo>
    < L a rispecchia perfettamente>
    < Dici davvero Mwezi?>
    < Certamente! Non ti eri mai accorta di essere così?>
    < Bè.... insomma....io....non ci avevo fatto caso>
    < Io di che colore sono?>
    < Tu Nuka sei....il tuo colore è il grigio-"come quello della madre " pensò," la cosa non promette bene, devo fare qualcosa prima che sia troppo tardi"-....>
    <mmm non è un bel colore, ma non importa, tanto ormai nella mia vita niente è bello>
    <nuka perchè dici questo?>
    Ma il cucciolo non rispose e se ne andò senza permettere a Lucy di continuare.
    < E' strano ultimamente>
    < Già sta sempre solo e si rifiuta di giocare con noi>
    < Non so che dirvi piccoli-cerca di cambiare discorso- Nyota vuoi sapere il tuo colore?>
    <...Si cero>
    < Il tuo è l'azzurro,sei leale, coraggiosa,creativa,idealista e hai, come Kopa-"che strano"- il carisma del leader>
    A quelle parole Kopa arrossì violentemente:< C..c.cosa?!>
    < Il carisma del leader, avete notato che quando aprite bocca vi seguono tutti?>
    <bè no>
    <e il mio qual'è?>
    < Il tuo Mwezi è il bordeaux, un colore particolare,come te,è l'unione tra il rosso e il fuxia, che è una tonalità più scura del rosa; sei forte, coraggiosa,saggia e hai, come Furaha,la capacità di donare affetto e amore illimitatamente>
    Nel frattempo Nala li aveva raggiunti e con una scusa aveva allontanato i cuccioli permettendo a Lucy di andare a parlare con Zira. Ormai era convinta del fatto che la ragazza fosse l'unica in grado di poterla aiutare.
    CITAZIONE
    Che cosa è successo a Zira? sono curioso, ormai la tengo d'occhio solo per vedere quando nasce Kovu XD

    Nel prossimo capitolo accontentiamo Kun XD

    Edited by NalaKiara97 - 13/1/2013, 19:25
    Attached Image
    IMG0279A

     
    .
  7. Somoya
     
    .

    User deleted


    davvero belli i due capitoli ^^

    CITAZIONE
    <dannatissimo effetto serra e stupido surriscaldamento globale >

    Simba ecologista è il massimo XD

    Lucy è in gamba con i cuccioli U.U , mi spiace un pò per Nuka, poveretto... bè spero che Lucy sappia come prendere Zira senza farla "alterare" D:, *speriamo vada tutto liscio*, aspetto il seguito, sono davvero curioso ^^

    P.S. ho gia detto che la tua ff mi piace moltissimo? XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    io a questo punto ti direi di fare attenzione, troppi personaggi non fanno altro che appesantire la storia, tutti sti cuccioli saranno difficili da gestire in futuro.
    questo capitolo è abbastanza poco utile ai fini della storia o sbaglio?
    Beh, almeno sappiamo che Kovu è in arrivo :3 chissà chi è il padre nella tua versione ^^
     
    .
  9. little lioness99
     
    .

    User deleted


    wow,molto belli questi nuovi capitoli^^
    Poverino Nuka,mi fa tanta pena =(
    Comunque aspetto il prossimo capitolo!
     
    .
  10. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    Capitolo 12
    Mentre tornava indietro verso la rupe, Lucy inciampò in una radice che fuoriusciva dal terreno e atterrò con le mani su una roccia vicina. Improvvisamente una forza invisibile la tirò dalla spina dorsale, era come se qualcuno volesse strapparla dal suo corpo, chiuse gli occhi per il dolore.Quella sreana sensazione durò per pochi secondi,quando riaprì gli occhi ci vedeva.
    <non sarò morta di nuovo?>
    Si guardò intorno, era nelle terre del branco, solo che erano diverse: l'erba scarseggiava e quel poco che rimaneva era secca, la calura era soffocante. L'aria era impregnata di un disgustoso puzzo di carcasse in decomposizione,escrementi e polvere. Si tappò il naso; non c'erano animali se non qualche piccolo e scheletrico roditore che cercava rifugio tra le radici degli alberi. La rupe era a qualche metro da lei e pululava di iene .
    < Ma come è potuto succedere, è orribile.E come e possibile che io riesca a vedere>
    Sentì delle voci e si nascose dietro ad alcune roccie.
    <dai non fare la difficile, voglio solo divertirmi>
    < Sparisci dal mio territorio verme e sta lontano da me!>
    Riconobbe la voce, era di Zira; iniziò a riflettere tra se e se "Ma non stava male ? Però se ha detto che è il suo territorio significa che è la regina e lo è stata durante il regno di Scar; Ma se lui è morto, le terre del branco sono cambiate e io ci vedo , significa che sono tornata indietro nel tempo....ma non ha senso...non è possibile!"
    Zira aveva assunto una posizione di difesa mentre un leone dal pelo scuro e gli occhi verdi avanzava aggressivo verso di lei.
    <andiamo, voglio solo una cosa e credo proprio che il tuo re non ti verrà a salvare questa volta>
    Per la prima volta Lucy vide la paura comparire negli occhi di quella leonessa tanto dura e apparentemente forte. Il leone le si scagliò contro, lei tentò di difendersi con tutte le sue forze ma quel mostro ebbe la meglio; la spinse contro la roccia e le fù subito sopra.
    Lucy si giò di scatto , non voleva guardre, era disgustata,arrabbiata e in pena per Zira.
    "come può un re permettere che vagabondi o fuorilegge circolino liberamente nel suo regno mettendo in pericolo la vita dei suoi sudditi?"
    dopo un pò sentì un ruggito, si voltò e vide un altro leone molto simile al primo ma più esile e con una cicatrice su un occhio. Azzannò la gola del leone colto alla sprovvista uccidendolo. Zira era salva, ma quell'accaduto aveva lasciato segni profondi fuori e dentro di lei. Senza preavviso la vista di Lucy si annebbiò e sentì la stessa strana e sgradevole sensazione di prima, chiuse gli occhi e quando li aprì era di nuovo cieca. Era ritornata nel presente e incredula di ciò che era successo, tolse le mani da quella roccia, si rialzò e si avviò più veloce che poteva verso la grotta della rupe.
    Cercò con le mani l'entrata e quando la trovò
    <posso entrare?>
    < Vai via!>
    < Voglio solo parlarti, ti prego>
    <entra> rispose seccata
    Individuò il colore grigio scuro, quasi nero di Zira, vicino a lei percepiva del bianco con 2 macchioline differenti, in un angolo c'era Nuka.
    <congratulazioni Zira, ma perchè non ci hai detto niente?>
    < Quà non fa piacere vedere dei discendenti di Scar>
    < Ma loro non sono figli suoi dico bene?>
    Zira impallidì.Nessuno sapeva quello che le era successo. Non rispose.
    Lucy si sedette accanto alla leonessa e con la mano toccò una piccola palla di pelo immobile e fredda.
    < Non vedo il suo colore...Zira che è successo?>
    < C'è stato qualche problema durante la caccia...>
    < Mi dispiace>
    < Come fai a sapere che i piccoli non sono di Scar? Io non ho detto a nessuno cos'era accaduto>
    < Sinceramente non me lo spiego nemmeno io, ho toccato una roccia e puff mi sono ritrovata nel passato>
    < Mi credi una stupida ? Ti prendi gioco di me?>
    < Perchè dovrei farlo?>
    < Per divertirti e ridere di me e della mia vita orrenda>
    < Mi credi davvero una persona così crudele?>
    < Ormai chi non lo è?>
    < La vita>
    < Hahahahahaha questa sì che è buona, sveglia bimba, non c'è nulla di più crudele della vita>
    < No ti sbagli! Non è la vita ad essere crudele , siamo noi ad esserlo nei suoi confronti>
    < Ma che stai dicendo?>
    < Uccidiamo, sporchiamo, deludiamo,maltrattiamo sfruttiamo, ignioriamo,tradiamo,disprezziamo; questo non ti sembra una crudeltà nei confronti della vita? La vita è un dono, siamo noi a renderla bella o brutta>
    Non rispose.
    < Sai Zira, solo perchè non sei più la regina non devi sentirti esclusa dallo spettacolo. Se siamo vivi è perchè abbiamo tutti una parte da recitare , e ogni parte è fondamentale affinchè la storia abbia un lieto fine>
    < Non ci deve essere un lieto fine! Devono pagare il male che mi hanno fatto!- guardò Nuka dormiva e i due cuccioli- che ci hanno fatto>
    Era furiosa. La cosa intelligente da fare sarebbe stata andarsene e lasciar perdere, ma Lucy era testarda e,consapevole che la leonessa avrebbe potuto sbranarla, si alzò in piedi altrettanto arrabbiata e tirò fuori il suo lato aggressivo.
    < Credi davvero che sia stato Simba ad uccidere Scar o che quello che è successo è avvenuto per colpa di Nala? Eri troppo innamorata di lui per accorgerti dello schifo in cui aveva ridotto il regno, vi stava portando alla morte! Dovresti ringraziarli perchè se non fossero ritornati a quest'ora tu e i tuoi cuccioli non sareste quì ad odiare la gente senza motivo!>
    < Loro non odiano nessuno!!>
    < Ma è quello che gli insegnerai a fare ! Lo sai di che colore sei? Hai capito perchè ti ho detto che non ti vedevo? Sei quai nera! Ti stai facendo divorare dalla rabbia e dall'odio che puoi starne certa ti porteranno alla morte! Nuka, il suo colore non era grigio, è triste, crede che la sua vita non abbia senso ed è sempre più magro ogni giorno che passa! Zira è tuo figlio porca miseria e lo stai facendo morire ! Che razza di madre sei?!>
    Zira le mollò una zampata graffiandole profondamente una gamba:< Non ti azzardare a rivolgerti così con me ragazzina!>
    Lucy cadde a terra, ma nonostante la gamba le dolesse molto non osò lamentarsi, anzi rimase fredda.
    < Io mi rivolgo a te e a chiunque come mi pare e piace va bene ? Porto rispetto a chi mi rispetta! La vendetta, bella mia,non ti porterà da nessuna parte nè tanto meno ti renderà felice! Mettici una pietra sopra e vai aventi per la tua strada>
    < Non posso dimenticare!>
    < Non è questo che ti sto chiedendo, non bisogna dimenticare, per evitare di fare gli stessi errori; ti ho semplicemente chiesto di non buttare via la tua vita e quella dei tuoi cuccioli, questa è una cosa crudele!>
    Non rispondeva, sapeva che la ragazza aveva ragione, ma era come se lei avesse già scelto la via da percorrere.
    < Scar si ci è messo da solo in quella situazione, ha odiato e ne ha subito le conseguenze, anche i suoi familiari che lo hanno trascurato però ne hanno pagato le conseguenze. Mio padre mi diceva sempre che quello che semini raccogli. Attenta ai semi che getti nella terra>
    Ci fu una pausa di silenzio, poi Lucy accarezzò uno dei cuccioli e ritornò col suo normale tono dolce e pacato
    < Come li chiamerai?>
    < Il maschio su chiama Kovu e la femmina Vitani>
    < Suonano bene, vuoi sapere i loro colori?>
    < Va bene>
    < Quello di Vitani è l'indaco, sarà una cucciola ribelle, ma anche saggia, quello di Kovu è...il rosso ( che strano come quello di Kopa)>
    Zira sospirò:< Sono felice che non siano del mio stesso colore>
    Lucy uscì dalla grotta zoppicando, era preoccupata. Si sedette su delle roccie a testa bassa immersa nei suoi pensieri.
    < Se nasce qualcuno con lo stesso colore di un'altro che è ancora vivo significa che .... sta per morire e che il nuovo arrivato prenderà il suo posto...spero di sbagliarmi>


    Ecco quà un'altro capitolo, vi ringrazio di nuovo per i complimenti
    CITAZIONE
    o a questo punto ti direi di fare attenzione, troppi personaggi non fanno altro che appesantire la storia, tutti sti cuccioli saranno difficili da gestire in futuro.
    questo capitolo è abbastanza poco utile ai fini della storia o sbaglio?
    Beh, almeno sappiamo che Kovu è in arrivo :3 chissà chi è il padre nella tua versione ^^

    hai ragione in parte, comunque finalmente c'è Kovu sei contento? :D
    Spero di riuscire a postare il prima possibile il prossimo capitolo e spero che questo vi piaccia ^_^
     
    .
  11. Somoya
     
    .

    User deleted


    bellissimo capitolo
    ok, nessuno può negare che Lucy sia coraggiosa, testarda... ma coraggiosa^^, il che mi piace :) ; Zira si è controllata, io pensavo avrebbe fatto di peggio D:
    CITAZIONE
    Se nasce qualcuno con lo stesso colore di un'altro che è ancora vivo significa che .... sta per morire e che il nuovo arrivato prenderà il suo posto...

    per caso dobbiamo preparare i fiori per la tomba di Kopa D:?


    in ogni caso aspetto il seguito ^^, ogni capitolo che passa mi piace di più :,)...
     
    .
  12. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    Grazie mille davvero :')
     
    .
  13. Somoya
     
    .

    User deleted


    :D ;a proposito bello il disegno, sei brava a disegnare^^
     
    .
  14. CandeKiara39
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Allora mi sono persa un bel po' di capitoli?
    Scusa.
    Comunque, ogni giorno è sempre più bella la storia,
    non so ma potresti scrivere un libro sul re leone mettendo questa fanfic.
    No, dico sul serio.
    Comunque, ciao e bravissima, anttendo con ansia i prossimi capitoli.
    Ah e mi dimenticavo: mi manca :Kopa:
    Ora piango :'(
     
    .
  15. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    Nou *tipassounfazzoletto* non piangere è ancora vivo; grazie ^_^
    CITAZIONE
    so ma potresti scrivere un libro sul re leone mettendo questa fanfic.
    No, dico sul serio.

    dai mi fai arrossire, secondo me non è un gran che
     
    .
164 replies since 27/12/2012, 20:11   1996 views
  Share  
.