The Darkness X Controls X You

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutto il branco ^^ Questa sarà la mia nuova ff si lo so la mia prima non è ancora finita, ma in attesa di sbloccarmi inizio questa, che non sarà un crossover, ma ci saranno solo personaggi del re leone e qualche pg nuovo tra buoni e cattivi che poi vedrete, in più in questa fan fictions i leoni avranno dei poteri, che ho preso da un'anime molto bello :3 non vi dico quale U.U di questo potere non dirò altro scoprirete tutto seguendo la ff, spero che molti la seguiranno e che non vi deluda ^^ beh conclusa la spiegazione, cominciamo! :)

    PROLOGO

    *Le terre del branco, le terre più belle e più ricche di cibo e acqua di tutta la savana, ma quel luogo nascondeva molto di più di una bellezza apparente, infatti di generazione in generazione i leoni si tramandavano un misterioso e potente potere e in questa generazione sarebbe toccato al piccolo Simba e ai suoi amici apprendere questo potere, molto prima del previsto, o meglio prima di quanto previsto da suo padre mufasa, attuale re delle terre del branco. Quella giornata era cominciata come tutte le altre, era mattina e i cuccioli erano come sempre fuori a giocare tra loro, invece all'interno della grotta, re mufasa e suo fratello scar stavano parlando di una cosa molto importante*
    -Potrei sapere il motivo di questa tua grande voglia di parlarmi?-
    *Chiese il possente leone dorato al fratello*
    -Ieri notte ho pensato ad una cosa, sarebbe il caso di iniziare ad insegnare il potere ai nostri figli-
    *rispose il leone dalla criniera oscura, fissando il fratello seduto a pochi centimetri da lui*
    -Così presto? Ma scar sono ancora dei cuccioli, ti ricordo che noi abbiamo appreso il potere quando abbiamo raggiunto l'età adolescenziale!-
    -E stai calmo e fammi finire, io voglio il meglio per i miei figli e voglio che diventino dei bravi guerrieri fin da piccoli, immagina quanto saremmo forti ora se avessimo appreso quel potere da cuccioli! Ammettilo che anche tu sei d'accordo con me, non vuoi il meglio per tuo figlio o sbaglio?-
    *mufasa rimase in silenzio per qualche secondo, l'idea di scar non era malvagia, però c'era qualcosa che non gli piaceva nelle sue parole*
    -Scar tu hai sempre avuto brama di potere e questo è quasi sempre un male se viene usato nel modo sbagliato...-
    *scar sbuffò a quella affermazione, sapeva già dove volesse andare a parare il fratello, si mise a girargli in torno per un pò prima di rifermarsi davanti a lui e riprendere a parlare.*
    -Il potere non si conquista solo con le parole caro fratello... io con o senza il tuo consenso addestrerò i miei figli oggi stesso e se non farai altrettanto, kovu e vitani diventeranno irraggiungibili per simba e non puoi negarlo, suuu pensaci bene... infondo perchè mai dovrebbe essere una cosa malvagia? In questo modo Simba e i suoi amichetti saranno più al sicuro da eventuali pericoli non credi?-
    *Il re rimase perplesso da quella domanda, in fondo scar aveva ragione, se incominciassero ora l'allenamento i cuccioli sarebbero più al sicuro dai vari pericoli, ci pensò su per qualche minuto e alla fine prese una decisione*
    -Sai scar non hai tutti i torti, d'accordo i cuccioli inizieranno oggi pomeriggio l'allenamento-
    *affermò con tono sicuro, mentre l'altro leone sorrise compiaciuto*
    -Perfetto! E bravo il mio fratellone, finalmente ragioni come un vero re, quindi vado ad avvisare Kaito?-
    -No!-
    *Lo interruppe subito mufasa*
    -Per il momento sarà Rafiki ad iniziare l'allenamento, ma informa comunque Kaito della nostra decisione, io vado ad avvertire rafiki-
    *Concluse con tono serio*
    -Benissimo vado subito da lui-
    *rispose il scar*
    -D'accordo, subito dopo pranzo avviseremo tutti i cuccioli e chi non vorrà iniziare ad allenarsi sarà libero di rifiutarsi-
    -Come vuoi tu, dopo tutto sei tu il re, a questo pomeriggio caro fratello-
    *Il leone dalla criniera nera si congedò dal fratello, poco dopo anche mufasa lasciò la grotta per andare da rafiki, la decisione era stata presa, il segreto del potere sarebbe stato presto a conoscenza dei cuccioli, chissà quali conseguenze buone o meno avrebbe causato questa decisione?*

    FINE PROLOGO

    Lo so è corto ma i prologhi lo sono sempre XD i capitoli saranno molto più lunghi e vedrete cosa succederà ^^ spero sia stato di vostro gradimento :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,692
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Nell'insieme il prologo per me è ben costruito, interessante ma senza essere dispersivo,suscita curiosità e non svela troppo...ben fatto come inizio.
    Le descrizioni sono come sempre azzeccate,non annoiano e sono poche ma buone...ottima scelta!
    La cosa che più mi piace (qui come in altre tue fan fiction) é che non si ha nessuna difficoltà ad immaginare quel che si legge,anzi!:) È come essere dentro la storia e la lettura è scorrevole.
    Personalmente avrei dato qualche ulteriore limatura,ma sono certa che migliorerai ancora lo stile a breve,del resto lo hai migliorato tantissimo dalla tua prima FF ^-^
     
    .
  3. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    grande vez , non vedo l'ora che inizi , xd ciao ;)
     
    .
  4. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    Grazie a entrambi ^^ il primo capitolo arriverà presto, spero di migliorare sempre di più :)
     
    .
  5. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    PARTE 1 CAPITOLO 1: KILLUA X ALLENAMENTO X IL NEN

    *Mentre mufasa e scar stavano discutendo i cuccioli erano abbastanza distanti dalla rupe dei re a giocare tra loro ad un gioco abbastanza rischioso*
    -Dai simba vai, passa tra le zampe di quegli gnu!-
    -Già è un'ora che dici che per te era facilissimo e non avevi paura, che c'è vuoi forse rimangiarti tutto?-
    *Gli dissero prima malka e poi chumvi*
    -No ora lo faccio sto solo attendendo il momento giusto non mettetemi fretta!-
    *Gli rispose senza alzare troppo la voce. I 3 leoncini erano nascosti nell'erba nelle vicinanze di un branco di gnu, l'obiettivo del gioco deciso poco prima era passare tra le zampe di 10 gnu velocemente e senza farsi schiacciare dagli zoccoli ovviamente*
    -Forza quanto ci metti?! Non vedi che sono tutti fermi?-
    *Gli ridisse il leoncino dal ciuffo nero*
    -Ragazzi non credete che questo gioco sia un pò troppo pericoloso? Dai andiamo via..-
    *li spronò una leoncina dal pelo rosa chiaro, era nala, che non era per niente d'accordo di fare quel gioco, aveva un brutto presentimento*
    -Nala così però mi porti sfortuna, ora fate silenzio..
    *ribatte il leoncino dorato alzando leggermente il fondo schiena, per prepararsi a correre*
    -Ok ok come ti pare simba...-
    *rispose scocciata la leoncina, accucciandosi vicino a malka e chumvi, per vedere simba ''in azione'' per niente entusiasmata, mentre i due leoncini non vedevano l'ora di vedere il loro amico all'opera. Simba aspettò ancora qualche secondo muovendo un pò la coda velocemente e poi scattò di colpo verso gli gnu, per un primo momento stava passando tra le zampe dei grossi animali senza problemi, passò sotto il primo, il secondo, il terzo, il quarto e così via,*
    -Vai simba sei velocissimo!-
    -Si si ce l'ha fa di sicuro!-
    *affermarono prima chumvi e poi malka entusiasti, sembrava che tutto si sarebbe risolto senza pericoli, simba aveva superato anche il nono gnu, mancava solo l'ultimo, ma proprio li accadde ciò che nala temeva. Simba mise una zampa su un sasso e scivolò cadendo a pancia a terra, battendo la testa, emettendo un piccolo urlo durante mentre scivolava, proprio in quel momento lo gnu forse spaventato dall'improvviso rumore cominciò a pestare il terreno a caso, molto vicino al leoncino*
    -Oh no simba! SIMBA! togliti di li!-
    -SIMBA!!!-
    *urlarono prima nala e poi all'unisono i due leoncini, per la paura che una zampa potesse schiacciarlo e infatti quando il leoncino, ancora a terra e un pò stordito per la botta, aprì gli occhi guardando sopra di lui, vide la zampa dello gnu che lo stava per colpire, in quel momento nella sua testa passarono un sacco di pensieri, tutti velocemente, tra cui se sarebbe morto, poteva schivarlo? No troppo tardi poteva solo pregare di non essere colpito, ma all'improvviso un'ombra vista dagli amici di simba si avvicinò al loro amico e simba si sentì preso per la collottola e trascinato via un attimo prima che la zoccolo lo colpisse, quell'ombra porto il leoncino lontano quel che bastava da quegli animali*
    -...grazie.. davvero grazie-
    *simba ancora a terra faceva dei respiri profondi per riprendersi dallo spavento, alzandosi dopo 20 secondi circa*
    -Non so chi tu sia... ma ti ringra...-
    *si interruppe non appena vide chi l'aveva salvato, si trattava di un leoncino più o meno della sua età, dal pelo argenteo, il ciuffo dello stesso colore leggermente dritto e scapigliato e gli occhi di un colore blu elettrico, esso fissava il leoncino con aria di sufficienza*
    -Cosa sei stupido forse? Come ti è saltato in mente di passare sotto a quegli gnu, se non ti avessi tratto in salvo ora saresti già morto-
    *affermò il leoncino fissando simba, che aveva un'espressione abbastanza imbarazzata*
    -ecco.... era solo un gioco-
    *rispose, con tono imbarazzato sedendosi*
    -è? un gioco? Confermo la mia teoria sei stupido!-
    *ringhio leggermente il leoncino sconosciuto, fissando seriamente simba*
    -ma veramente io....-
    -Simba!-
    *i tre cuccioli che avevano assistito a tutta la scena lo raggiunsero correndo, preoccupati*
    -Ehi amico mio stai bene?-
    *chiese malka*
    -Non ti sei fatto male vero?-
    *chiese anche chumvi guardandolo con attenzione l'amico per vedere se avesse qualche ferita*
    -Tranquilli ragazzi sto bene-
    *rispose il leoncino dal pelo dorato alzandosi, fissando i due amici*
    -Io te l'avevo detto che era pericoloso, ma tu come tuo solito non mi dai mai retta! Mhp!-
    *la leoncina volto il muso, chiudendo gli occhi con fare offesa*
    -Uffa nala io te l'avevo detto che mi portavi sfortuna!-
    -Falla finita, non ti ho portato sfortuna, se mi avessi ascoltato non avresti corso quel rischio!-
    *urlò nala al leoncino, che indietreggio leggermente*
    -dai dai adesso calmati, comunque dovete ringraziare questo leoncino, è stato lui a trarmi in salvo-
    *indicò il leoncino con la zampa e i 3 sembrarono non riconoscerlo subito, ma appena gli fù chiaro chi fosse fecero un'espressione tra il sorpreso e l'impaurito, questa cosa fece stranire non poco simba*
    -si può sapere cosa sono quelle facce?-
    *Chiese inarcando un sopracciglio, per poi venire trascinato via dai suoi amici, spinto con la testa lontano qualche metro dal leoncino*
    -Ehi! Ma si può sapere cosa state facendo?!-
    -Non dirmi che non conosci quel leoncino?-
    -No perché dovrei?-
    *Chiese nuovamente a malka*
    -Quello è Killua!-
    *Rispose di colpo l’altro leoncino*
    -killua? Mai sentito..-
    -E meno male che come principe e futuro re dovresti conoscere tutti i tuoi sudditi-
    *aggiunse la leoncina con arroganza, fissando seriamente il leoncino*
    -Beh mi spiace ma non è così!-
    -Te lo spiegherò io allora, killua è l’ultimo rimasto di una famosa famiglia di leoni mercenari e famosi non in senso buono ma in negativo-
    -Perché cos’hanno fatto di brutto?-
    *Chiese curiosamente il principe all’amica, non capiva il motivo di tutto questo mistero nei confronti del leoncino*
    -In cambio di cibo, aqua per un certo periodo e di una tana uccidevano chiunque e killua è il figlio più promettente che abbiano mai avuto, i miei genitori mi hanno sempre raccomandato di stargli alla larga per paura che mi facesse del male o peggio mi uccidesse-
    *Disse con tono serio e leggermente impaurito*
    -Anche mia mamma mi ha sempre detto di non parlare con quel leoncino-
    -Anche la mia e poi è diventato più strano da quel giorno-
    *ammisero i due leoncini, ignorando completamente simba, il povero principe era l’unico a non sapere di questa storia*
    -invece di ignorarmi volete spiegarmi tutta questa storia io non so nulla!-
    -Shhhhhh!-
    *i 3 cuccioli fecero cenno all’amico di abbassare il tono della voce*
    -Stavo dicendo: Quel leoncino conosce tutti i segreti per uccidere e fare del male e quel giorno di cui parla chumvi è quando la famiglia di killua è stata sterminata…-
    -Sterminata?-
    *Domandò impaurito simba*
    -Si ci sono voluti venti leoni adulti per il padre, la madre e il nonno e due fratelli di quel leoncino-
    -Come sai tutte queste cose?-
    -Per caso ho origliato ad una discussione dei miei genitori, forse tu non sai nulla di questa storia, perché se non ricordo male, avevi la frebbe alta quel giorno, comunque le cose stanno così non fidarti di lui. Per nessun motivo!-
    *Concluse seriamente la leoncina, mentre malka e chumvi fecero un cenno di approvazione alle parole dell’amica. La testa di simba venne inondata di pensieri, se era così pericoloso perché gli aveva salvato la vita? No non gli credeva!*
    -Tutto qui?-
    -Come tutto qui?-
    -Ma allora non mi hai ascoltata simba! Quel leoncino è stato addestrato ad uccidere fin da quando è nato, non è come noi-
    -Uffa e basta con questa storia! Mi ha salvato la vita e per me ora è un’amico che vi piaccia o no! Non mi interessa cosa fossero i suoi genitori, a me lui non sembra quel tipo di leone che uccide senza problemi uno della sua specie, voi fate come vi pare io vado a parlagli-
    *detto questo simba prese a camminare verso il leoncino di cui ora sapeva il nome,invece i suoi amici non ci pensavano proprio*
    -Quello è matto si farà ammazzare!-
    -Secondo me non ti ha proprio ascoltata-
    -Forse hai ragione chumvi, avrà capito metà della storia, io torno a casa fra poco è ora di pranzo, venite con me?-
    -Io si ho una fame!-
    -Mi aggrego a voi due, chumvi chiama simba-
    -Si faccio io! Simba! Vieni noi andiamo a casa!-
    *Gli urlò il leoncino, però simba era troppo preso a parlare con quel leoncino per rispondergli*
    -Non devi ringraziami per averti salvato, ti ho visto in pericolo, non potevo di certo lasciarti morire, ah una cosa, non sentirti in imbarazzo a parlare con me, ho sentito cosa vi dicevate poco fa e sinceramente non me ne importa nulla delle opinioni altrui…-
    *affermò il leoncino argentato con tranquillità, non gli importava per davvero cosa dicevano gli altri sul suo conto e nemmeno a simba importava nulla, gli stava simpatico quel cucciolo*
    -Nemmeno a mi importa cosa dicono sul mio conto, sei un tipo apposto e da oggi sei mio amico!-
    *Simba mise una zampa sulla spalla del suo nuovo amichetto, quest’ultimo fece una stana espressione, come se non fosse per niete abituato a certi gesti di amicizia*
    -Em va tutto bene?-
    -…Si.. si perché?-
    -No nulla hai fatto una faccia strana, un’attimo fa-
    -SIMBA!-
    *Il leoncino dal ciuffo nero, li interruppe, chiamando di nuovo il principino*
    -Arrivo arrivo!-
    *Su voltò un attimo verso i sui amici con la faccia un po’ innervosita, riprendendo poi a fissare il leoncino*
    -Senti, ti va di venire a pranzo nella grotta?-
    -Nella grotta dei regnanti? Ecco non so se mi è permesso di entrare….-
    -Ma scherzi? Hai il mio permesso! Siamo amici ora no? Dai vieni con me su!-
    *Simba comincio a spingere killua con la testa, verso gli altri cuccioli*
    -Ok ci vengo ci vengo, non spingere!-
    -Siiii che bello! Ragazzi Killua è mio ospite a pranzo oggi!-
    *A quella notizia, nala, malka e chumvi fecero una faccia che diceva chiaramente: l’idea non ci piaceva per nulla. Però simba se ne fregava altamente di cosa pensavano*
    -Mi sa che non sto molto simpatico ai tuoi amici…-
    -Devi solo dargli il tempo di conoscerti meglio, dai andiamo adesso o faremo tardi e non troveremo nulla!-
    -D’accordo….-
    *Il piccolo gruppo di cuccioli si diresse verso la rupe, come avrebbe reagito mufasa quando sarebbe venuto a sapere del nuovo amico di suo figlio? Sarebbe stato d’accordo o no? Ovviamente simba avrebbe fatto di tutto per far accettare killua da suo padre e dai suoi amici.*

    FINE PARTE 1

    Spero che il primo capitolo sia stato di vostro gradimento ^^ So che non succede niente di particolare o emozionante, ma vedrete che accadrà presto

    Edited by Simba (Cucciolo) - 28/1/2014, 22:41
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,692
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Non molto da aggiungere:lettura sempre piacevole che mantiene tutti i pregio sottolineati prima,persiste solo qualche errore ortografico...distrattone uwu Impaziente di leggere il prossimo capitolo!:)
     
    .
  7. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    Errore? Dove? D: l'avevo anche riletta T.T comunque grazie :3
     
    .
  8. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    grande vez mi piace molto la tua fanfiction , alla prossima ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Una nuova ff, mitico, bravo simb ;)
    Riguardo l'intro ti dico subito che mi piace un sacco, adoro l'aura di mistero rende tutto più accattivante e stimola la curiosità, sono proprio curioso di sapere di quali poteri parlano, e visto che ci siamo anche di scoprire l'anime ^^
    Pure la prima parte mi è piaciuta, soprattutto il tuo modo di allungare la sostanza per lasciare le rivelazioni il più tardi possibile *_* devi solo correggerti un poco con l'ortografia.
    Aspetto il seguito, sono sicuro che hai ispirazione da vendere in questo momento e che non tarderai ;)

    ma percaso Killua ha già un potere?
     
    .
  10. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a voi per i commenti thunder e SIMON ^^ per rispondere alla tua domanda... non dico nulla :3 dovrai aspettare XD
     
    .
  11. Somoya
     
    .

    User deleted


    il nostro Simba si cimenta in un nuova ff, grande!
    allora, come sai apprezzo tutti i what if, e questo si preannuncia molto interessante! :D
    allora, Killua... non so perchè ma questo personaggio mi ricorda Sasuke XD, famiglia sterminata, personaggio enigmatico...
    soprattuto, qual è questo potere misterioso?
    sono curioso :)
    ottimo lavoro Simba, e nn bloccarti!!!
     
    .
  12. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    PARTE 2 CAPITOLO 1: KILLUA X ALLENAMENTO X IL NEN

    *Durante il tragitto per la rupe dei re, i 5 leoncini viaggiarono in due gruppi divisi, nala, malka e chumvi camminavano davanti, girandosi di tanto in tanto verso gli altri due, cercando di non dare nell'occhio. Mentre simba e killua passarono tutto il tempo a parlare e ridere fra loro, ma tutta quell'allegria da parte del leoncino argentato svanì, non appena si ritrovò davanti alla grotta dei regnanti, tutti gli altri leoncini erano già dentro, solo simba e killua erano ancora fuori*
    -Senti simba... non sono sicuro di voler entrare, come ti ha detto poco fa la tua amica, la mia famiglia non era vista di buon occhio in queste terre e di conseguenza nemmeno io, quindi... preferirei non-
    -E no! Ora sei qui ed entri!-
    *Lo interruppe il leoncino dorato cominciando a spingerlo scherzosamente con la testa, mente il leoncino argentato faceva chiari versi di disapprovazione, tentando di tenersi fermo ficcando gli artigli nel terreno*
    -Dai killua non farti pregare! Mi hai salvato la vita, vedrai che mio papà non farà storie e poi se non provi non lo saprai mai-
    *affermò simba smettendo di spingerlo e sedendosi di fronte a killua, fissandolo seriamente, il cucciolo argentato sentendolo sbuffò, per poi rassegnarsi*
    -Va bene entro, mi giuri che non tenterà di farmi fuori appena mi vede?-
    -Si sta tranquillo, mio padre non è cattivo, entriamo ora non troveremo nulla da mangiare!-
    *I due leoncini entrarono tranquillamente nella grotta, anche se killua era nervoso, però era bravo a nascondere le sue emozioni, appena entrato simba notò subito che oltre ai suoi amici c'erano anche kovu e vitani a mangiare nella grotta, il che erano strano visto che avevano sempre mangiato nella loro, simba a vederli fece una strana smorfia, per poi fare cenno a killua di mettersi dietro all'angolo della grotta, vedendo suo padre avvicinarsi, il leoncino si nascose subito e attese il da farsi.*
    -Figliolo! Finalmente sei arrivato, su va a mangiare, dopo pranzo devo fare un annuncio molto importante per tutti voi cuccioli delle terre del branco!-
    *Affermò il grosso leone facendo una carezza sulla testa al figlio*
    -Ecco perché ci sono anche kovu e vitani a mangiare.. ah quasi dimenticavo, abbiamo un altro ospite a pranzo-
    -Davvero? E chi è?-
    *Chiese mufasa sedendosi*
    -è un mio nuovo amico, vieni fuori killua-
    *il leoncino si voltò verso il punto in cui si era nascosto il suo amichetto e appena quest’ultimo venne chiamato uscì, sedendosi difronte al leone che tentò di trattenere lo stupore nel vederlo*
    -Salve mio re…-
    *Salutò con tono di rispetto, abbassando per un attimo la testa in segno di rispetto*
    -Ma.. ma lui è…-
    -Papà lo so già cosa mi vuoi dire, si lui è quel killua della famiglia di leoni mercenari, nala mi ha raccontato tutta la storia, puoi stare tranquillo è un tipo apposto, mi ha salvato la vita!-
    *A quelle parole killua fece una leggera risatina e un’espressione imbarazzata mentre fissava mufasa, esso era un po’ perplesso per ciò che gli aveva detto il figlio*
    -è vero quello che dici? E in quale situazione avresti salvato mio figlio?-
    *Chiese fissando con severità il leoncino argentato*
    -Ecco… ho visto simba che stava per essere schiacciato dallo zoccolo di uno gnu e ho fatto in tempo a trarlo in salvo, ecco come è andata….-
    -è la verità simba?-
    -Si si! Mi ha salvato da uno gnu!-
    -SIMBA! Quante volte dovrò ripeterti di non giocare vicino agli gnu!? Lo sai che è pericoloso!-
    *Il tono del leone cambiò di colpo, da serio a severo nei confronti del cucciolo, alzando leggermente la voce,*
    -Hai… hai ragione papà scusami…-
    *Il grosso leone sospirò chiudendo per un’attimo gli occhi*
    -Per oggi passi, ma che non capiti mai più, forza adesso andate a mangiare, appena avrete finito devo comunicare una cosa a tutti voi cuccioli, killua…-
    *fissò il leoncino, all'inizio seriamente e poi sorrise*
    -avendo salvato mio figlio hai dimostrato che non sei come i membri della tua famiglia, ed essendo parte del branco hai il diritto anche tu di partecipare a ciò che devo dirvi-
    -da.. davvero?!-
    *Chiese titubante il leoncino*
    -Certamente, su a mangiare ora-
    *i due leoncini si fissarono sorridendosi a vicenda per poi correre a mangiare insieme agli altri cuccioli, il nuovo leoncino non passò in’osservato agli altri, ovviamente nala, malka e chumvi avevano avvertito tutti i loro amici, tranne vitani e kovu, gli amici di simba non fecero nulla, se simba lo considerava un amico, magari killua non era così cattivo come pensavano, anche la leoncina dal pelo biondo non diete peso alla presenza di killua, ma kovu si, infatti non perse tempo ad andare dai due.*
    -Ciao simba-
    *il leoncino appena chiamato si voltò per un attimo a fissare il leoncino marrone*
    -ciao kopa cosa vuoi?-
    *Chiese addentando un altro pezzo di carne dalla zebra che stava mangiando*
    -Lo sai che il leoncino con cui stai mangiando è molto pericoloso? Perché te lo tieni vicino? Non dirmi che sei diventato amico di questo criminale…-
    *Concluse con tono provocatorio, lanciando uno sguardo di sfida a killua, il quale alzò le spalle e lo ignorò continuando a mangiare*
    -lasciaci in pace kovu! Lui mi ha salvato la vita e non mi importa cos'è e cosa pensate tu o gli altri, per me è un amico, quindi vattene e torna a mangiare, non ho nessuna voglia di litigare con te!-
    -Perché? Hai forse paura di perdere?-
    -No! Sprecherei solo il mio tempo a picchiarti, vai via!-
    -A si?! Dimostralo allora!-
    *Il leoncino marrone avanzò ancora verso simba, ma tra di loro si mise killua, esso fissava il leoncino con serietà*
    -Cosa vuoi tu? Levati di mezzo! O faccio male anche a te!-
    *Lo minaccio kovu con arroganza, ma killua sembrava tutt'altro che spaventato*
    -Ma levati!-
    *A killua bastò semplicemente spingere il leoncino con la zampa alla testa per farlo finire a zampe all’aria, gli altri cuccioli vedendo la scena riuscirono a trattenere una risata mettendo una zampa davanti alla bocca, anche se qualche lieve risata scappò dalle loro bocche, il leoncino marrone sentendosi umiliato si alzo subito con fare minaccioso nei confronti di killua*
    -questa me la paghi!-
    *Kovu stava per saltare addosso al leoncino argentato, però l’imponente zampa di mufasa si contrappose tra killua e kovu, quest’ultimo vedendo l’imponente leone che lo fissava seriamente, abbassò le orecchie indietreggiando, tremando anche leggermente*
    -Non voglio più vedervi litigare! Soprattutto oggi, forza scusatevi a vicenda e tornate a mangiare, ora!-
    *Kovu alzò le orecchie fissando prima mufasa e poi killua, avvicinandosi leggermente al leoncino argentato*
    -Scusa simba e scusa killua…-
    *Si scusò con tono per niente pentito, voltando leggermente la testa*
    -Si si.. scusa accettate, tornatene a mangiare ora-
    -Ben detto killua. Mhp-
    *Kovu se ne tornò a sedere vicino a vitani a mangiare visibilmente irritato, killua si sedette nuovamente vicino a simba*
    -Grazie mille killua, lo hai steso con una sola zampata, sei mitico!-
    -Non ho fatto nulla di eccezionale, quel tipo si meritava una lezione-
    *i due leoncini continuarono a parlare e a ridere per tutto il pranzo fin che, non arrivò il momento tanto atteso.*
    -Venite tutti qui per favore!-
    *Tutti i leoncini si radunarono vicino all'imponente leone, i cuccioli parlavano tra loro, si chiedevano cosa avesse di cosi importante da dirgli, per averli convocati tutti nella grotta*
    -Cuccioli per favore fate silenzio-
    *Li zitti sarabi con voce calma e tranquilla, i leoncini si zittirono tutti di colpo, permettendo a mufasa di parlare*
    -Grazie sarabi… allora vi starete sicuramente chiedendo come mai vi ho chiesto di essere tutti qui, beh il motivo è il seguente da oggi tutti voi sosterrete un’allenamento, un’allenamento molto speciale, imparerete l’antico e grande potere del Nen.-

    FINE PARTE 2

    Lo so vi ho lasciati con il dubbio XD scoprirete nella prossima parte cos’è questo misterioso potere del Nen! Spero che vi sia piaciuta la parte comunque ^^

    Edited by Simba (Cucciolo) - 28/1/2014, 22:42
     
    .
  13. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    grande vez xd alla prossima ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    ed io commento solo ora??? D: Scusa questo ORRIBILE ritardo xD la storia è fantastica! E già questo Kilua mi piace come personaggio xD
    Ora vediamo come reagiranno i leoncini all'addestramento eh eh! xD aspetto il prossimo con ansia :D
     
    .
  15. Somoya
     
    .

    User deleted


    eccomi arrivato a commentare (anche se con ritardo ^^")
    dunque, vedo che hai inserito l'altra generazione (kopa,kovu,kiara) come nelle altre tue fanfic, rischi un sovrappopolamento di cuccioli XD (non che mi dispiaccia comq ;) )
    Killua da sempre più prova di essere uno con cui non si scherza, mi piace !
    ora sono curioso di sapere cosa sia questo Nen, bel lavoro Simba, continua presto:)
     
    .
59 replies since 27/12/2013, 23:50   713 views
  Share  
.