Vitani's story

Prima FF!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Eccovi un'altro capitolo.
    Capitolo 3:Lezione di caccia e giochi.
    Mia madre ha detto che Nuka oggi ci imparerà a cacciare anche se già so come si fa.Zira pensa che per imparare ci serve una lezione.Dubito molto di questo visto che nemmeno lui sa' cacciare.Insieme a noi verrà anche Kovu.Iniziamo ad allontanarci dagli altri.-Allora oggi ci imparerai a cacciare,eh Nuka?-.-Sì!Non sono io quello che non sa cacciare ma siete voi!Ah!-.-Mh vedremo Nuka!-Arriviamo al confine con le terre del branco.Nuka dice:-Allora,entriamo nelle terre del branco?-.-Ok,l'importante è che non ti fai vedere perchè io e Kovu siamo bravi a nasconderci!-Dico vantandomi.-Sè!-Dice lui.-La smettete di litigare?-Dice Kovu.-NO!-Dopo avanziamo nelle terre del branco senza allontanarci troppo dai confini.-Guardate,lì ci sono delle zebre!Guardate come caccio IO!-.-Fantastico!-Rispondo io a Nuka.Si avvicina alle zebre abbassandosi nell'erba.Aspetta un po' e poi salta ruggendo.Le zebre scappano.Io dico:-Ah!!Non ce l'hai fatta!!E tu che dicevi che sai cacciare!Hahahahah!-.-Hahahaha!!-Diciamo io e Kovu divertiti.Sapevo che Nuka non ce l'avrebbe fatta.Hahahah non riesco a smettere di ridere!!!-Certo,vorrei vedere voi!-Dice sbruffando mio fratello maggiore.-Fossi in te farei a meno di ruggire quando salto altrimenti è ovvio che la preda si accorge di te e scappa!-Dico io.-Vero!Vitani ha ragione!-Dice Kovu.-Sè,senti chi sta parlando.Voi due non siete esperti!-.-Sì ma nemmeno tu!Chi ti dice che quello che ho detto io è sbagliato?Prova no?-Dico io.-Uff.E va bene.Ci provo!-Detto questo Nuka si avvia vicino alle zebre e noi lo seguiamo.Si nasconde nell'erba,salta e...mancata di nuovo.-Visto?Anche se non ho ruggito mi è scappata!-.-Sì però stavolta c'eri quasi!Vero Kovu?Kovu?-Kovu non è vicino a me.Mi giro e lo vedo che insegue una lucertola.-Kovu?-.-Uh?-Dice poi si gira per vedere la lucertola.-Oh Vitani mi hai fatto scappare la lucertola!-.-Ops scusa fratellino!-Dico.Mi giro mentre Nuka tenta e ritenta per cercare di prendere una zebra.Mi giro e vedo Kopa che va in giro.Decido di fargli un bello scherzetto.Hihihihi.Mi avvicino silenziosamente e gli salto addosso.-Ahi!-Dice Kopa.-Hahahahah!Ciao Kopa!Bello scherzetto eh?Hahahahaha!!-.-Mh si,davvero molto bello!-Dice a caricatura Kopa.-Hahahah,bhè adesso siamo pari!-Poi mi giro e chiamo Kovu e Nuka.-Hey Nuka,Kovu venite!!-Si avvicinano a noi e Kovu dice:-Kopa ciaoo!-.-Ciao Kovu!Uh?-Presento Nuka a Kopa:-Kopa lui è mio fratello maggiore,Nuka.Nuka lui è Kopa.-.-Piacere Kopa!-.-Piacere Nuka!-.-Allora...chi vuole giocare?-Dice Kovu.-IO!!!-Dicono Kopa e Nuka.-Veramente eravamo nel bel mezzo di una lezione di caccia...e poi tu?!Nuka vuoi giocare con noi?-.-Emh,ho detto sì??Volevo dire no eehh!-Nuka dopo aver detto questo si allontana e si sdraia.-Allora Vitani tu vuoi giocare?-.-Mh...ok!!-.-SIIII!!!!-Gridano Kovu e Kopa.-Hey gioco con voi però non gridate!-.-Ok!Allora,il gioco consiste nel nascondersi.Alcuni di noi si nascondono e un'altro ci cerca.Non è come nascondino però.Quando l'altro ti cerca,quando è girato devi saltargli addosso.Vi va bene come gioco?-.-Si!-Diciamo io e Kovu.-Iniziamo!-Comincio io a cercarli,loro si nascondono.Ad un tratto Kopa mi salta sopra:-Hai perso!!!-.-Ok ma ora tocca a te Kopa!!-Dico sorridendo.Non vedo l'ora così gli salterò sopra.Noi ci nascondiamo e lui inizia a cercarci.Quando arriva vicino a noi io e Kovu ci buttiamo su di lui.-Hahahahah,adesso tu hai perso!!!-.-Mh,vedo!-Dice annoiato Kopa.-Adesso tocca a me!!!-.-Ok Kovu ora tocca a te cercarci!-Io e Kopa ci nascondiamo.Quando Kovu inizia a cercarci io e Kopa ci prepariamo per saltare su di lui.Dopo saltiamo ma non atterriamo su di lui:io atterro su Kopa.Siamo immobili e ci guardiamo negli occhi.Poi torniamo nella realtà e lui mi dice:-Emh,non sono un divano!!-.-Ops...scusa.-Dico io imbarazzata togliendomi da sopra di lui.Arriva mio fratello e ci dice:-Ragazzi torniamo a casa!-.-Ok Nuka.Ciaoo Kopa!-Diciamo io e Kovu.-Ciaoo!-
    Torniamo a casa e appena arrivati mia madre ci chiede:-Allora?Avete imparato a cacciare?-.-Emh...si certo,la lezione ci è stata molto utile!-Rispondo con un sorrisetto falso.-Bhè in realtà Kovu non ha capito molto!-.-Ok,poi glielo insegnerò io!-Dopo vado nella caverna e penso a quando io sono atterrata su Kopa.

    Scusate per eventuali errori o ripetizioni...sono esausta!!

    Edited by Leoncina00 - 13/11/2012, 19:29
     
    .
79 replies since 7/11/2012, 18:32   4344 views
  Share  
.