Vitani's story

Prima FF!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Eccovi il secondo capitolo.Scusate per il doppio post.Ho cercato di farlo meglio ma purtroppo la frettolosità è un mio difetto.
    Capitolo 2:In giro con Kovu e Kopa.
    E' mattino.Mi sveglio sbadigliando e stiracchiandomi.Apro gli occhi e vedo Nuka davanti a me.-Buongiorno Vitani!Dove sei stata ieri di bello??-Mi dice Nuka.-Uh?Buongiorno Nuka.Ieri sono solo andata in giro per vedere se trovavo qualcosa da mangiare o qualche preda che tu potessi catturare.Ops scusa mi ero scordata che tu non sai cacciare!-.-Cosa?Io non so cacciare?Non è vero!Poco fa' ho preso dei topolini!!.Io gli dico con aria arrogante come sempre:-Solo quelli?Nient'altro??-.Mio fratello ci pensa e poi dice:-Bhè in realtà ne ho preso uno bello grosso!!Credo che sia un ratto.-.-Oh bhè...congratulazioni!-Poi esco dalla grotta e vedo mia madre e dico:-Buongiorno mamma!-.-Oh buongiorno Vitani.-Dopo mi allontano guardandomi attorno.Vedo le solite leonesse rinnegate come me litigarsi per un osso.Vado in giro nelle terre di nessuno mentre penso a ieri.Secondo me sono stata troppo gentile con Kopa...io non sono mai gentile!E poi non è un amico,è solo qualcuno con cui lottare come Kovu!-Non andrò al nostro ''appuntamento''oggi!-Dico a bassa voce senza farmi sentire.Ad un tratto vedo mio fratello correre guardandosi dietro.Io mi sono allontanata molto dagli altri.Dico a Kovu fermandolo:-Oooh!Guarda chi c'è qui,Kovu!!!Cosa ci fai da queste parti??Non dovresti essere con Nuka?-.-Ops Vitani!!Bhè si io dovrei essere con Nuka m-ma...ti prego non dire alla mamma che me ne sono andato!!Mi annoio lì!-.-Mi dispiace per te ma dirò alla mamma che sei sgattaiolato via!!-Dico con aria presuntuosa.So' che Kovu proverà tutti i modi per non farmi dire alla mamma che lui è scappato via.Mi dice pregandomi:-Noooo!Ti prego Vitani!!Io sono tuo fratello non puoi farmi questo!-.-Non vuol dire nulla che tu sei mio fratello!Posso fare ciò che mi pare!-.Implorando dice:-Nooo ti prego!-.Ci penso un attimo poi dico:-Non dirò alla mamma che sei sgattaiolato via ad una condizione:devi combattere contro di me!!-.-Uff...me lo ero immaginato che avresti detto così.-Sbuffa.-E va bene!Lotta sia!-Ci mettiamo in posizione:io di attacco e lui di difesa.Io sono molto più forte di lui,infatti lo batto sempre nella lotta.-Grrrr-Mi preparo e gli salto sopra.-Aah battuto!!-.-Ok sei stata accontentata!Ora togliti di dosso e prometti che non dirai niente alla mamma!-.-Ok lo prometto!!-Dico io togliendomi da sopra di lui.Poi mi chiede:-Perchè la mamma ti lascia fare tutto ciò che vuoi?-.-Bhè perchè io le sono fedele!Mi lascia andare dove voglio e quando voglio!!E poi tu sarai il ''futuro re'' perciò di devi preparare!-Dico un po' vantandomi.-A dire la verità non voglio diventare futuro re!Non mi diverto!-.-Va bene,ok!Adesso finiscila di parlare di questa cosa.-Poi dico:-Hey ti va di fare una cosa?-.-Mh?Cosa,cosa??-.Rido un po' e poi dico:-Vuoi venire con me nelle terre del branco?-Ho voglia di rivederle di nuovo.Ieri non è stata l'ultima volta ma credo che oggi ci andrò di nuovo.Kovu risponde:-Ma certoo!Yuppyyy!-.-Sii!Dai andiamo!-Ci avviamo verso le terre del branco.Quando siamo arrivati Kovu dice:-Wow qui è bellissimo?Acqua!!Altri animali!Gazzelle!!!-.-Si è vero!!Comunque abbassa la voce.-Ci troviamo hai confini delle terre del branco e continuiamo ad andare avanti nelle terre del branco.Ad un tratto sento una voce che dice:-Vitani!!Vitani!!!-Io mi giro dicendo:-Uh?Kopa?-.-Vitani!!Cosa ci fai qui?Lui chi è?-Uffa...doveva capitarmi di incontare proprio lui?Kopa?Uffa.-Sto facendo un giretto...oh lui è mio fratello Kovu.-Dico con aria annoiata.
    -Piacere di conoscerti!!-.Dice Kopa.-Piacere è mio!!-.-Allora...state facendo un giretto eh?Posso farvi da guida?-Ci chiede Kopa.-Noi non vogliamo andare vicino alla rupe ma vogliamo solo girare nei paraggi!Se ci vedrebbe qualcuno saremmo nei guai!Siamo rinnegati!!-Kopa risponde vantandosi:-Oh...bhè io no!Sono il figlio del re!!-.-Ah il figlio di Simba!Ora capisco!-Dico io meravigliata.In effetti assomiglia a Simba con quel ciuffetto marroncino e il colore del pelo uguale al suo.-Dai andiamo!!-Dice Kovu.Ci avviciniamo ad un piccolo laghetto.Io e Kovu ci pieghiamo per bere.Poi Kopa vede delle tartarughe e dice:-Guardate!!Tartarughe!Andiamo a vedere!!-Mio fratello va vicino alle tartarughe e inizia a stuzzicarle come fa Kopa.Io tanto resto a guardarli.

    Dopo mi avvicino,prendo una tartaruga e la butto nel laghetto e poi dico:-Così è più divertente!!-.-Hahahaha!-Ridono contemporaneamente Kovu e Kopa,io sorrido.Un po' più lontano da lì poi vedono dei topolini e provano a fare un agguato.Non riescono a prendere il topolino e io dico:-State a vedere!-Mi nascondo nell'erba e dopo salto prendendo il topolino.-Visto?E' così che si fa un agguato!!!-.-Wooow!-Dicono Kovu e Kopa guardandosi.Ad un tratto sento un rumore.Sono delle gazzelle.Dico-Emh ragazzi gazzelle in arrivo!Meglio toglierci di qui!-Ci allontaniamo correndo e ci nascondiamo dietro una roccia.-Se ne sono andate!-Dico felice che se ne siano andate.Sento il ruggito di un leone e lo vediamo che corre dietro alle gazzelle.-E' stato lui a farle scappare...meglio andarcene prima che ci veda!!-Ci allontaniamo.Se nei paraggi c'è un leone rischiamo grosso!Guardo il cielo e dico a Kovu:-Kovu forse dovremmo tornare!!Non vorrai che si accorgano che tu sei scappato?-.-E' vero!E' meglio se torniamo...mi dispiace però,mi stavo divertendo!!Ciao Kopa!-.-Ciao Kopa-Diciamo io e mio fratello.-Ok,ciao!!-
    Kovu ed io ci affrettiamo a tornare a casa.E' stato carino questo giro nella savana!!-Dai Kovu,sbrigati!!-Dico.Poi entriamo subito nelle terre di nessuno.

    Edited by Leoncina00 - 9/11/2012, 18:00
     
    .
79 replies since 7/11/2012, 18:32   4344 views
  Share  
.