Vitani's story

Prima FF!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Vitani's story
    1 Capitolo:Il primo incontro di Vitani e Kopa
    E’ pomeriggio. Come sempre vado a fare una passeggiata in giro per le terre di nessuno per vedere se trovo qualcosa da mangiare. Non trovo nulla. Mi capita di uscire dai confini delle terre di nessuno e mi ritrovo nelle terre del branco. Qui è tutto favoloso, pieno di natura, abbondanza sia di cibo sia di acqua. Sono incantata da queste terre. Mentre mi guardo attorno qualcuno mi salta addosso e io cado a terra insieme a questo. –Hey!- Dico voltandomi e vedendo che è un leoncino come me. -Hey tu! Stà attento la prossima volta!-Gli dico con arroganza poi mi volto e mi dirigo verso le terre di nessuno. Il cucciolo mi blocca e mi dice –Scusa, mi dispiace davvero tanto!-.-Si bhè la prossima volta guarda a dove vai!-Dico io. Poi mi volto di nuovo e me ne vado. Sono arrabbiata perché lui è atterrato su di me. Il giorno dopo vado di nuovo a fare un giretto. Ho voglia di andare a vedere di nuovo, un’ultima volta, le terre del branco. Dopo averle riviste mi dirigo verso casa. Mi arrampico su una ‘’montagnetta’’ e ad un tratto mi blocco sentendo un calore che ha invaso il mio corpo in un unico istante. E’ il naso del cucciolo che incontrai ieri pomeriggio.

    Mi arrampico su e il cucciolo mi dice:-Hey, tu sei quella che ho incontrato ieri!-.-Oh bhè, piacere di rivederti! Comunque ho un nome! Mi chiamo Vitani! E poi non mi hai incontrato, sei solo atterrato su di me!!-Dico io sempre con aria arrogante, ma meno del giorno prima.-Piacere di conoscerti! Io sono Kopa!Comunque scusami ancora per ieri!-.-Piacere anche mio!-Dopo aver detto questo mi giro, mi siedo e guardo l’orizzonte.-Hey vuoi giocare?-.-A cosa?-Dico io.-Alla lotta!!-.-Si ma ti avviso, nessuno riesce a battermi nella lotta! Vitani è semplicemente la migliore!-.-Staremo a vedere!!-Mi dice Kopa. Poi ci mettiamo tutti e due in posizione d’attacco ed io per prima salto addosso a lui atterrandolo.- Atterrato!!Hahahah, che ti avevo detto io?-Poi mi tolgo e mi risiedo, contenta di averlo atterrato per prima. Lui però non aspetta un attimo e mi salta addosso.-Hahahaha, atterrata!!- Mi dice lui ridendo.-Dai togliti!-Dico io. Ci guardiamo un attimo e poi ci buttiamo lui su di me e io su di lui. Rotoliamo giù per la montagnetta. Riesce ad atterrarmi di nuovo e dice con un sorrisetto:-Uh, ti atterrata di nuovo! Ora chi è il più forte?-Poi io rispondo:-Bhè, abbiamo la stessa forza…devo ammettere che non sei un perdente come immaginavo ieri!!-.Lui mi dice piuttosto arrabbiato:-Chi? Io perdente? Come no. Ammettilo, sei stata battuta due volte!! Al massimo sei tu la perdente!-.-Ok, ok mi hai battuto due volte! Facciamo così: nessuno dei due è perdente.Ok?-Dico io.Poi lui mi risponde:-Ok, nessuno dei due è perdente!-Stiamo un attimo zitti, poi io dico:-Bhè, io devo andare altrimenti mia madre viene a cercarmi…-Lui mi risponde:-Ok! Ti va’ se domani ci incontriamo di nuovo qui e giochiamo?-Ci penso un po’ e poi rispondo:-Si, per me va bene! Ora devo andare, ciaoo!-.-Ok, ciaoo! A domani!-Mi affretto a tornare a casa.Ormai il sole è calato ed io vado nella grotta per dormire. Penso e ripenso ad oggi. Quel cucciolo, che ieri pensavo fosse un perdente, oggi si è trasformato in un amico. E’ troppo presto per dire questo però. Oggi è stato il primo giorno passato insieme.- A pensarci bene, però, Kopa è simpatico!- Detto questo mi metto a dormire. Questa giornata è stata piuttosto divertente.

    Questa è il primo capitolo della mia prima ff che parla della vita di Vitani e tutte le avventure passate insieme a Kopa!Spero che vi piaccia!!
    P.S:Scusate per la dimensione dell'immagine ^^'''

    Edited by Leoncina00 - 7/11/2012, 18:48
     
    .
79 replies since 7/11/2012, 18:32   4344 views
  Share  
.