Dark Prince Gallery

I miei disegni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Finalmente sono riuscito a finire questo lavoro fatto a scuola:


    Vi piace? Lo chiamato Pop (Sc)art! XD

    Edited by _DarkPrince_ - 27/10/2012, 17:57
     
    .
  2. Nala!
     
    .

    User deleted


    belli! hahaha quella di scar rosa mi fa ridere hahahah
    non per offenderti , dico solamente che a scr il rosa non gli sta propio! hahahah
    qulla gialla è un po difficile da vedere , quella azzurra , fantastica! e l' ultima è stupenda ;)
     
    .
  3. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Bellissime *__*
     
    .
  4. Kiara e kovu
     
    .

    User deleted


    wow ma cm fai *_*
     
    .
  5. little lioness99
     
    .

    User deleted


    sei stato bravossimo!!!*_*...tutto a matita...:Q____
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non per offenderti , dico solamente che a scr il rosa non gli sta propio! hahahah

    Figurati è la stessa cosa che ho pensato io XD, ma dovevo farlo così perchè dovevo usare i colori della stampante ( ciano, giallo e magenta) per colorarlo.
     
    .
  7. Nala!
     
    .

    User deleted


    si si sn propio belli XD XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Grazie a tutti, anche a scuola il mio disegno è piaciuto molto ai miei compagni e quello che mi ha fatto più piacere è che hanno subito riconosciuto Scar eccetto un amico di qualche mio compagno che è entrato in classe, mi ha visto disegnare e ha detto:<<ehi ma questo è Simba!>><<motherofgod Ma che Simba!>> gli ho risposto io <<emoticon-memes-concentraded Ah no è coso... il cattivo...>><<scar>><<scapr?>><<jpgSCAAAAAAAARRRRR!>>.
     
    .
  9. Kiara e kovu
     
    .

    User deleted


    ahahahahah...anke a me le combinano ste cose...ho disegnato vitani e kovu e nn sapevano neanke ki erano -.-''
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,739
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    io una volta stavo disegnando simba cucciolo, e un mio amico si pensava che era mufasa. lui (non conoscendo molto il re leone) non si ricordava il nome della scimmia. io dicevo rafiki, e lui capiva male. la scimmia la chiamava strafichi, fachiri, safichi. non si capiva niente.

    comunque sono bellissimi i tuoi disegni, vedessi i miei fanno proprio schifo :sick:

    Edited by Nala - 30/3/2020, 15:01
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Strafichi?Fachiri?Pffff... Ahahahahah

    Per quanto riguarda i tuoi disegni non sono poi così tanto male, devi solo esercitarti.
    Uhm, voglio darti un consiglio, prova a scaricarti qualche immagine da internet( soprattutto quelle prese dal film), stampale e prova a ricopiarle, così eserciti la mano e impari le giuste proporzioni del corpo(soprattutto le zampe, anchio a volte fatico a farle). Se a mano libera non ci riesci, fai un griglia sulla fotocopia e sul foglio così ti aiuta a disegnare meglio. Spero di esserti stato d'aiuto. ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,739
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    all'inizio per prenderci la mano disegnavo sempre le fan art che trovavo su internet e scene del film, poi ho voluto incominciare ad allenarmi senza guardare. se non mi trovo con qualche parte del corpo osservo sempre com'è fatto, oppure mi esercito a guardare le immagine e i dettagli che devo realizzare nel pensiero, in modo da potermi allenare. comunque come fogli uso sia quelli normali che quelli a quadrettoni e devo dire che mi trovo molto bene. comunque grazie del consiglio! :D XD

    se vedi ora posto una nuova fan art che ho creato al computer, non è un granchè però gli effetti che ho appliccato sono bellissimi.
     
    .
  13. Nala!
     
    .

    User deleted


    hahaha , si vede che il re leone non lo seguono piu hahahaha
     
    .
  14. Kiara e kovu
     
    .

    User deleted


    è fanno male....io devo vedere almeno un pezzetto al giorno sennò la notte nn dormo..pure una canzone...XD
     
    .
  15. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    bellissimo! é tutto a matita! sei un vero artista ^^
    da me c' qualche capra, ma le mie amiche sono tutte fan della Disney e del Re leone ^^
     
    .
131 replies since 15/10/2012, 18:13   2350 views
  Share  
.