Mandiamo una lettera alla Walt disney studios?

Non è una follia! :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sclere Verdi~
     
    .

    User deleted


    Sto topic è un delirio XD

    Nalasaffy magari a te non piacciono, ma piacciono a moltissime altre persone XD
     
    .
  2. little lioness99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nalasaffy98 @ 19/8/2013, 20:05) 
    invece di fare quei bei film come una volta ora fa film come, guerre stellari ecc...film che a me non piacciono!

    Calma Nalasaffy,non te ne uscire con i tuoi commenti "chiusi" sennò qui viene un putiferio XD

    Allora nessuno ci vieta di volare con la fantasia e sperare nelle cose,magari poi si avverano!(ve lo dice chi ha letto The secret XD) Anzi!Si sono già avverate,grazie a tutta quella gente che scrive,disegna,illustra ecc le varie storie che gli vengono in mente e nessun film canonico gli potrà mai dire che sono errate =)

    Comunque ritornando sul razionale questa era solo una vecchie idea che ci era venuta,niente di più,poi non si è nemmeno fatta^^°
    E poi non credo che ci sarà mai un re leone 4,sai quante lettere gli hanno già mandato alla Walt???Tante....accontentiamoci di quello che abbiamo e per quello che forse non avremo mai...immaginiamocelo,speriamolo (tornando con i piedi per terra dopo,ma senza mai smettere di crederci),basta rimanere ottimisti,volere è potere ;-) magari poi il risultato non sarà quello desiderato,ma ci soddisferà sempre,basta impegno,tempo e anima (o come preferite:magia,cervello,prevenzione divina ecc. XD).E questo vale per qualsiasi cosa...;D
    Credo di non aver mai fatto un OT così enorme °-°
    Accidenti a me e a quando mi faccio trasportare da queste "pillole di saggezza" XD
     
    .
  3. lionkingfan99
     
    .

    User deleted


    come si dice sempre provare non fa male non sarebbe una brutto idea (comunque se mi ricordo bene Burbank non e la sede della Walt Disney ma e dove e stata disegnata la rupe dei re lo letto curiosando su wikipedia
     
    .
92 replies since 26/9/2012, 13:38   1448 views
  Share  
.