I personaggi degli anime e manga che odiate di più?

Con motivazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tama 13
     
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,077
    Location
    Dalla terra della fantasia!!!

    Status
    Offline
    Faccio resuscitare questo topic, con i pochissimi manga/anime che ho visto:

    The Promised Neverland:
    Direi Peter Ratri, ma mentirei. Non è che mi piace molto, ma lo apprezzo come scrittura del personaggio. E' un villain e funziona alla grande
    Quindi 100% Andrew. Bastardo ambulante senza pietà che ha provato a far fuori un bambino di cinque anni!
    (Beh, in realtà, a quel punto del manga, Chris ne aveva già sette, ma la cosa non cambia. Sì, è vivo ma è rimasto in coma per due anni a causa di sto tizio)
    Menzione onorevole: Luce (inutile dire che ho adorato la scena con lei e Gillian)

    Alice in Borderland:
    Facilissimo. Niragi.
    Se fosse reale, quest'uomo probabilmente farebbe collezione di ergastoli per tutto quello che ha fatto
    Non capisco la scelta dell'autore di farlo sopravvivere, dato che tanto non si redime in alcun modo


    Beastars:
    Il primo capo della Shishigumi (del quale non ricordo il nome) e Bill ("l'amico" di Legoshi. Sapete, no, il trigrozzo)
    Anche Riz, ma forse di meno, perchè bene o male è ben chiaro che è inteso come "cattivo imperdonabile"

    Houseki No Kuni:

    E qui sto dalla parte del fandom che odia Aechmea
    Lo so che dovrebbe passare per "anti eroe disperato" ma nel manga fa praticamente niente per potersi redimere. E vi devo confessare che per quanto il significato del finale mi piaccia, non mi è proprio piaciuto il suo destino.
    E sì, l'autrice ha cercato di redimerlo perché dopo il suo incontro con Phos non si comporta più come antagonista. E per come doveva andare la trama, ci stava. Peccato che l'autrice non si sia affatto curata di scrivere bene il suo personaggio

    Subito dopo viene Cairngorm, assolutemente! Ma solo dopo la sua "liberazione da Ghost". Diventa insopportabile come non so cosa! Si comporta letteralmente da Karen viziata e sta attaccata come una cozza ad Aechmea (molto ironico dato che ora dovrebbe essere più libera)
    Ed è molto strano che questo manga abbia avuto antagonizzare Ghost, che è una dei pochissimi personaggi che vuole bene a Phos e che ha "posseduto" Cairn per tentare di proteggerla. Cioè, lo so. L'azione è sbagliata, però... conoscendo tutti gli altri personaggi, alcune persona adesso pensano che Ghost sia praticamente un mostro per questo, boh

    Anche Diamond, ma solo dopo la sua "evoluzione". Prima mi piaceva un sacco

    Diciamo che il manga ha molti punti della trama discutibili, ma ne sono qui a parlarne perchè tutto sommato, a me è piaciuto molto.
    HNK non è per tutti, ve lo dico già, ma comunque i vari significati che ci sono, a me sono piaciuti un sacco e così i personaggi.
    Se vi piace filosofia, ve lo consiglio

    Mentre Alice in Borderland lo consiglio e basta
    Quel manga è un capolavoro!
     
    .
23 replies since 6/9/2012, 12:08   3725 views
  Share  
.