Viaggio nel TLK... speciale iene!

una fan fiction per cambiare il TLK...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazzi ^_^ :wub: sì Fulvio, sono quelli xD
    Scusate per il ritardissimo, ho passato il weekend mezzacieca xD bene ecco qui e buona lettura ;)

    Capitolo II Sarò re Parte III

    Il giorno dopo i leoncini iene si destarono con un urlo improvviso.
    -Ahia…- disse Fulvio massaggiandosi la testa. Il leoncino era saltato dallo spavento e aveva sbattuto la testa contro una zanna di elefante. –Ahahaha XD- ridacchiò Vira sommessamente.
    -SvegliaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAA! Che fate ancora qui a dormire, fannulloni?! Il sole è sorto da ore e abbiamo fretta di andare a caccia (sempre che ci sia qualcosa da cacciare…), perché domani per noi sarà un grande giorno. Su forza, venite, ci dovete parecchie spiegazioni.- disse Banzai con il suo solito tono scorbutico e irritato. La povera iena non aveva dormito per niente a causa dei graffi procuratigli da Mufasa il giorno prima, ma il pensiero che l’indomani si sarebbe vendicato uccidendo lui e la sua palla di pelo insignificante gli dava una forza incredibile.
    -Eheheh- ridacchiò Ed alle sue spalle, spintonando i cuccioli e intimandoli a seguire senza aprire bocca il fratello.
    Giunti al cospetto di Shenzi, che stava rosicchiando un osso e chiacchierando insieme ad altre tre iene, i cuccioli si sedettero, mentre la capoclan gli venne incontro frettolosamente.
    -Allora, dov’eravate?! Si può sapere che vi viene in mente? Siamo in ritardo clamoroso, oggi abbiamo un sacco di cose da fare e voi vi svegliate a quest’ora?! EH?!- CHiese Shenzi piuttosto nervosa.
    -C-Ci scusi, Shenzi… è che ci siamo stancati per il lungo viaggio…- disse Panda. Aveva pensato tutta la notte a cosa dire alla iena e le era venuta un’ottima idea.
    -Quale viag- tentò di dire Vira, ma Panda le tappò la bocca con una zampetta.
    -Uhm, così va meglio… ma di che viaggio parlate? Spiegatevi meglio e in fretta che ho da fare, su! Non posso perdere tempo con delle pulci come voi, anche se devo ammettere che mi siete simpatiche ^^ allora, da dove venite e che volete?!-
    -Beh, ecco, eravamo in viaggio con i nostri genitori, quando un leone vagabondo li ha uccisi… noi siamo riusciti a scappare mentre lottavano e ci siamo salvati, ma per loro non c’è stato scampo. Siamo venuti qui sperando che ci potesse accogliere. Sa, da noi il vostro clan era molto famoso ed eravamo partiti proprio per incontrarvi e per far parte del vostro clan…- disse Panda con il tono più convincente che potesse sfoggiare.
    -Oh, che storia commovente -.- e va bene, dato che mi siete simpatici potete rimanere qui, ma sia chiaro che dovrete cavarvela da soli, la vita non è facile e qui il cibo è scarso, perciò non rompete e non stateci troppo tra i piedi. I miei fratelli, Ed e Banzai, si occuperanno di voi tre.-
    -EVVIVAAAAAA!!!- esclamarono i cuccioli in coro.
    Vira -Questo… è… il giorno… più bello della mia vita! *____*-
    Fulvio -Già… non ci posso credere…
    Panda -E’ tutto stupendo.-
    Ed -Ehehehehehe-
    Banzai -CHE COSA?!!! Shenzi, non posso occuparmi di tre cuccioli rompiscatole, ho già troppi problemi da solo! E poi l’idea è stata tua dovresti occupartene tu!
    Shenzi -Punto 1: io sono il capoclan e decido IO. Punto 2: quali sono i tuoi problemi? Spulciarti? Ora prendi l’esempio di Ed, stai zitto e andiamo a caccia.-
    Banzai -UUffa….-
    Ed -Ehehehe…-
    Appena tutte le iene adulte si furono divise in gruppi e allontanate per la caccia, Vira, Panda e Fulvio incominciarono ad incamminarsi verso le terre del branco. Due occhietti indiscreti, però, li stavano spiando da lontano.
    Il sole di quella mattina era davvero cocente e nel cielo non c’era neanche una nuvola. Ma nel cimitero degli elefanti il clima era sempre secco e umido, dato che questo posto si trovava all’ombra di una grande montagna rocciosa ai confini del regno dei leoni. Appena i tre giunsero al confine del Cimitero, furono investiti da una luce accecante, la vera luce della Savana. Essa illuminava uno spettacolo meraviglioso e in assoluto contrasto con quello che i leoncini si erano appena lasciati alle spalle: una estesa prateria di erba frusciante, gazzelle, zebre e altri animali dappertutto che camminavano tranquilli, senza temere nessun pericolo, alcune pozze d’acqua fresca e luccicante a disposizione di tutti gli animali. Tutto lì era in armonia e pace, in un delicato equilibrio che sembrava essere perfetto ma molto fragile, un equilibrio che solo un re saggio e giusto avrebbe potuto mantere e proteggere. Erano appena entrati nelle Terre del Branco.



     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bellissimo, questa frase poi...
    CITAZIONE
    Ora prendi l’esempio di Ed, stai zitto e andiamo a caccia.-

    Ahahahahah, questa mi fa morire XD
    Stupendo capitolo, aspetto il seguito ^^
     
    .
  3. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Thunder @ 10/9/2012, 12:03) 
    Bellissimo, questa frase poi...
    CITAZIONE
    Ora prendi l’esempio di Ed, stai zitto e andiamo a caccia.-

    Ahahahahah, questa mi fa morire XD
    Stupendo capitolo, aspetto il seguito ^^

    grazie Fulvio xD io adoro Ed :3
     
    .
  4. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    cereal-guy3 rainbowhorse E' bellissimissimo, stupendo, meraviglioso *W* P@ndy si può sapere come fai a fare capitoli così belli? XDXD

    CITAZIONE
    Due occhietti indiscreti, però, li stavano spiando da lontano

    Mh...Scar, forse? ( se fosse lui e ci apparisse davanti, io lo ammazzo XDXD DVlfQ JFBQ00218070525A )
     
    .
  5. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    brava panda bel capitolo i miei complimenti ^^ era ora che uscivate dal cimitero degli elefanti e mi veniate a trovare, piccolo consiglio da leoncino a leoncini togliete i costumi da iene XDDD
     
    .
  6. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («vîrã» @ 10/9/2012, 12:38) 
    cereal-guy3 rainbowhorse (IMG:http://i41.tinypic.com/1yvbbt.jpg) E' bellissimissimo, stupendo, meraviglioso *W* P@ndy si può sapere come fai a fare capitoli così belli? XDXD

    CITAZIONE
    Due occhietti indiscreti, però, li stavano spiando da lontano

    Mh...Scar, forse? ( se fosse lui e ci apparisse davanti, io lo ammazzo XDXD DVlfQ JFBQ00218070525A (IMG:http://i41.tinypic.com/1yvbbt.jpg) )

    XDXDXD Grazie Vìiiiiiiiiiiii ^W^ :wub: rofl1sp1 ehehehe, non si sa di chi sono quegli occhietti... frecamani6vgwq2 tumblr_m3bk7o2HlS1rocslao1_100 trollface-wgi

    Hai ragione Simba, ^^ grazie del consiglio e dei complimenti :D :D ci vediamo alla rupe ^_^
     
    .
  7. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    che bello!!!!!!
    complimentiasimi panda!!!!!!:-))) :D :lol: :) :) :wub: :wub:

    aspetto il seguito!!! :-))
     
    .
  8. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    Grazie Pumbaaaaaa :3 rotfl rorrisokg1zc3 :wub: :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Due occhietti indiscreti, però, li stavano spiando da lontano

    Mh...Scar, forse? ( se fosse lui e ci apparisse davanti, io lo ammazzo XDXD

    Uhm... non penso che sia lui. Da quando Scar ha due occhietti indiscreti?XD

    Comunque il capitolo è bellissimo e divertentissimo! Complimenti P@ndy!
     
    .
  10. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    XDXDXD Grazie Vìiiiiiiiiiiii ^W^ :wub: rofl1sp1 ehehehe, non si sa di chi sono quegli occhietti...

    OhGodWhy Non tenerci sulle spine P@ndy XD A ogni che capitolo che passa ho la curiosità a mille XDXD Laughing LOL Posta presto! *w*
     
    .
  11. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 10/9/2012, 18:46) 
    CITAZIONE
    Due occhietti indiscreti, però, li stavano spiando da lontano

    Mh...Scar, forse? ( se fosse lui e ci apparisse davanti, io lo ammazzo XDXD

    Uhm... non penso che sia lui. Da quando Scar ha due occhietti indiscreti?XD

    Comunque il capitolo è bellissimo e divertentissimo! Complimenti P@ndy!

    Grazie mille Darkprince XD XD diciamo che i suoi non sono proprio degli occhietti :D :D emoticu1jpg5 trollface fuckthashit

    CITAZIONE
    Non tenerci sulle spine P@ndy XD A ogni che capitolo che passa ho la curiosità a mille XDXD Posta presto! *w*

    XD cercherò di postare al più presto ;) anche se domani inizia la scuolaaaaaaaaa D= D= dho 2ylv76d gif gif arh
    troppo belle le smile dei meme xD
     
    .
  12. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    Infatti sono troppo belli i meme XDXD

    Comunque quando posti? Non sto più nella pelle!!! 1222gc7
     
    .
  13. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    ciao P@ndy non la continui più la Fan fiction? ^_^ ^_^

    ciao ciao! ti aspetto!! :-)
     
    .
  14. Leoncina001
     
    .

    User deleted


    Panda ti prego continua presto mi piace troppo la tua ff!!!
     
    .
  15. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    Ehi Pandy non la continui piu la ff, è stupenda, sarebbe un peccato lasciarla a meta.... :(
     
    .
74 replies since 1/9/2012, 13:48   781 views
  Share  
.