Viaggio nel TLK... speciale iene!

una fan fiction per cambiare il TLK...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Vira, Wota e Pumba *W* domani cercherò di finire il secondo capitolo ^_^
     
    .
  2. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    ti aspettiamo allora!!

    PS non vedo l'ora! xD
     
    .
  3. vitani cucciola
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggerlo!

    ;)
     
    .
  4. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    no scusate chi vorreste uccidere voi? e poi come avete osato darmi della palla di pelo è?! cosi mi fate veramente arrabbiare, ehi voi tre non cercherete mica di aiutare le iene vero? voglio una risposta immediata panda XD
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vitani cucciola @ 4/9/2012, 00:30) 
    Non vedo l'ora di leggerlo!

    ;)

    :3 oggi allora cerco di postare ;)

    CITAZIONE
    no scusate chi vorreste uccidere voi? e poi come avete osato darmi della palla di pelo è?! cosi mi fate veramente arrabbiare, ehi voi tre non cercherete mica di aiutare le iene vero? voglio una risposta immediata panda XD

    eheheh... simba, la tua storia la conosciamo bene :P si vedrà presto che fine farai ^^
     
    .
  6. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    ehi! non fatemi fare pessime figure però XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    AHAHAH bella storia, piacerebbe anche a me entrare nel TLK e interagire con i propri pg preferiti.Aspetto il seguito.

    Edited by _DarkPrince_ - 4/9/2012, 19:36
     
    .
  8. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    Grazie darkprince ^^ ecco il continuo

    Capitolo II Sarò re Parte II


    Intanto, nelle terre del branco…
    Simba camminava allegramente accanto a suo padre Mufasa. Ciò che gli aveva detto quella sera lo aveva un po turbato, ma al tempo stesso incuriosito, e ora inoltre sapeva di più sul cielo e le stelle. Era felicissimo che suo padre l’avesse perdonato ed era al tempo stesso sicuro che loro non si sarebbero mai più separati, niente e nessuno avrebbe potuto dividerli. Quando i due arrivarono alla rupe, era già notte, una notte illuminata da moltissime stelle e dalla stretta falce di luna. C’era una fresca brezza che accarezzava piano la pelliccia del leoncino e lo faceva rilassare, rendendo l’atmosfera ancora più tranquilla, forse anche troppo. –Mufasa! Siete tornati! Per fortuna state bene, Nala e Zazu ci hanno raccontato tutto…- disse una figura scura ed elegante che sedeva sulla punta della rupe, Sarabi. –Certo, Sarabi, non ti preoccupare. Ho già sgridato il nostro Simba, e sono certo che non si azzarderà mai più a fare una cosa del genere. Sarafina, ti chiedo scusa se mio figlio ha messo in pericolo la tua Nala- disse Mufasa ad un’altra leonessa, acconto a Sarabi. –Non preoccuparti, Mufasa; del resto anche Nala non avrebbe dovuto disobbedire.- disse Sarafina con sguardo severo.
    -Certo- assentì il Re leone, dirigendosi verso la regina e leccandole una guancia. –Mi dispiace…- disse tristemente Simba,di nuovo corrucciato. Subito dalla grotta uscirono otto leonesse e alcuni cuccioli, i quali si diressero verso Simba. –Simba, Nala, andate subito da Zazu e chiedetegli scusa sinceramente. Tutto chiaro?- -Sì papà. Vieni Nala, andiamo! Ragazzi, venite anche voi?- -Con piacere, Simba!- disse entusiasta un leoncino dal pelo castano all’amico, seguito da altri tre leoncini. Quando i sei cuccioli si furono allontanati, Sarabi radunò la squadra di cacciatrici e disse –Muffy, noi andiamo a caccia, d’accordo? Tenete d’occhio i cuccioli ;) - -Tranquilla ^^ e fa attenzione, di notte è tutto più pericoloso. Ma, piuttosto, sapete dov’è mio fratello? - -No, io non lo vedo da parecchio, chissà dove si sarà cacciato…- disse pensosa Sarafina; le leonesse si allontanarono e Mufasa rimase a guardia della rupe con gli altri maschi del branco, aspettando Simba, Nala, Tojo, Tama, Chumvi e Kula.
    Intanto, nella caverna delle iene deserta (o quasi), poco più avanti nel cimitero degli elefanti, tre piccole iene parlottavano a bassa voce…
    Fulvio -Non mi sono mai divertito così tanto in tutta la mia vita!-
    Panda -Già, è meraviglioso, chi l’avrebbe mai detto? È un sogno che si avvera ^^ cioè, forse solo un sogno XD-
    Fulvio -Anche per me, non vorrei tornare mai più a casa… anche se in questi costumi fa un caldo tremendo.-
    Vira -E’ vero, sono insopportabili… se non fosse per il fatto che siamo nella caverna delle iene me lo leverei subito di dosso, uff…-
    Panda -A proposito di tornare a casa… secondo voi è possibile, oppure…-
    Fulvio -…Siamo bloccati per sempre nel film? Nella savana del serengeti? Tre cuccioli indifesi?! O.o
    Vira -Tranquillo, Fulvio, non lasciamoci prendere dal pa-
    Vira venne interrotta da una risata alquanto sinistra, considerata l’atmosfera di quel posto, a quell’ora.
    Ehehehe…-
    -Ma bene bene bene… che cosa abbiamo qui? Tre piccole iene ribelli che invece di andare a dormire stanno a chiacchierare tranquillamente come se fosse l’ora di pranzo. Che cosa gradite, un mazzo di carte e un caffè al volo? Filate subito a dormire, piccola pesti!- Urlò Banzai stizzito.
    -Ma sei impazzito, Banzai?! Come ti viene di urlare così di notte, sveglierai tutto il branco! Che idiota…- lo sgridò Shenzi.
    -Uffa, ma io…-
    -Ahahahahahahaha!- rise Ed ancora più forte.
    -Vabbè, ci rinuncio. Sono stanco per oggi di avere a che fare con dei cuccioli, me ne vado a nanna, pensateci voi a questi tre…- Banzai fece per andarsene, ma Shenzi lo afferro per un orecchio e lo rimise al suo posto
    -Tu non vai da nessuna parte senza il mio permesso! E poi questi cuccioli non li abbiamo mai visti nel nostro branco.- osservò la iena
    -Ehi, è vero! Che ci fate voi qui, e chi siete?!
    -Qui le domande le faccio io! Allora… Che ci fate voi qui, e chi siete?!
    Banzai: -.-“
    Per tutta risposta le tre piccole iene si guardarono in faccia, guardarono Ed e scoppiarono a ridere insieme a lui.
    -Ops, mi scusi, signora Shenzi- disse Vira con gli occhi luccicanti, notando l’espressione della iena. –Vede, noi possiamo spiegarle tutto… ^^” e sono lieta di passare la parola alla mia amica Panda.
    Panda: o.O -.- beh ecco… noi…
    Shenzi: Bah, non m’importa, ora sono stanca. Domani se ne riparla, ora filate anche voi a dormire, e sarà meglio che farete come dico e non diate fastidio, tutto chiaro?!-
    Ed, Banzai, Vira, Panda e Fulvio : Sissignora!
    Shenzi: perfetto ù.ù buonanotte e a domani.
    Panda: Fiuuuuuuuuuu… Vira! Questa me la paghi!
    Fulvio: Eheheh, ci sarà da divertirsi ^^
     
    .
  9. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    complimenti ragazzi c'è mancato poco che vi facesse scoprire XD secondo me ora invece di andare a dormire venite alle terre del branco a trovarmi è? XD dai panda posta presto sono curioso e compimenti ottimo capitolo ^^ :)
     
    .
  10. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simba (Cucciolo) @ 4/9/2012, 15:15) 
    complimenti ragazzi c'è mancato poco che vi facesse scoprire XD secondo me ora invece di andare a dormire venite alle terre del branco a trovarmi è? XD dai panda posta presto sono curioso e compimenti ottimo capitolo ^^ :)

    xD xD grazie simba ^^ non preoccuparti, verremo presto a trovarti ;)
     
    .
  11. Vira00
     
    .

    User deleted


    *W* Abbiamo incontrato i nostri idoli!!!!!!!!! *urla dalla gioia finchè rimane in fin di voce*
    Oh cielo sono così emozionata!!! *Respira faticosamente*
    Ok, mi sono calmata XD Ovviamente capitolo stupendissimissimo, meraviglioso, indescrivibile!!! *riprende a emozionarsi* P@ndy sei una scrittrice fantastica!!!!!!!!! gif gif gif wub10 wub10 wub10 cheer10 cheer10 occhib10
     
    .
  12. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vira00 @ 4/9/2012, 18:57) 
    *W* Abbiamo incontrato i nostri idoli!!!!!!!!! *urla dalla gioia finchè rimane in fin di voce*
    Oh cielo sono così emozionata!!! *Respira faticosamente*
    Ok, mi sono calmata XD Ovviamente capitolo stupendissimissimo, meraviglioso, indescrivibile!!! *riprende a emozionarsi* P@ndy sei una scrittrice fantastica!!!!!!!!! gif gif gif wub10 wub10 wub10 cheer10 cheer10 occhib10

    suvvia, Vì, non esagerare :Shenzi: :Shenzi: :Shenzi: :wub: :wub: :wub: *si scioglie dall'imbarazzo*
    *si ricompone* GRAZIEEEEEEEEEEEEE *W* Voglio abbracciare Ed XD vabbè ora sto sclerando :lol: :B):

    Ma che bello il tuo avatar *____________*
     
    .
  13. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    wowwwwww!!!! che bello!!!!! :D :D :lol: :wub: :wub:

    però vi hanno quasi scoperto!...
    CITAZIONE
    -Ma bene bene bene… che cosa abbiamo qui? Tre piccole iene ribelli che invece di andare a dormire stanno a chiacchierare tranquillamente come se fosse l’ora di pranzo. Che cosa gradite, un mazzo di carte e un caffè al volo? Filate subito a dormire, piccola pesti!- Urlò Banzai stizzito.

    ahahahahah troppo grande!!!! :D :D sei bravissimissima!!!! :wub: :wub:
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie mille, pumbino :3 :3 ora disegno banzai xD
     
    .
  15. vitani cucciola
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo panda, scrivi molto bene e....di fantasia, ne hai davvero tanta! :wub:

    A proposito, non vedo l'ora di sapere come continuerai, sono proprio curiosa!

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
74 replies since 1/9/2012, 13:48   781 views
  Share  
.