Viaggio nel TLK... speciale iene!

una fan fiction per cambiare il TLK...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    Capitolo I Teletrasporto nel Serengeti Parte 2


    -E chi dovremmo essere? -.- disse Vira come se fosse tutto normale.
    –Scusa Vira, è che è tutto così strano… poco fa stavamo tutti e tre sul forum e all’improvviso ci siamo catapultati qui come se nulla fosse. Non che mi dispiaccia essere un leoncino, perché è davvero fighissimo, però tutto ciò non può essere vero, secondo me è tutto un sogno ^^-
    -bene, allora godiamocelo :D secondo me è il troppo caldo che ci ha fuso un po’ il cervello- disse Vira con un sorriso da un orecchio all’altro.
    -Forza, dai, aiutatemi ad allargare quello spiraglio, così potremo uscire da qui.- disse Panda ai due amici. I tre cominciarono a tirare delle zampate sulla parete, ed in poco tempo si aprì un varco.
    Thunder -Ehi, ma… questo luogo non è familiare anche per voi?-
    P@nda -Uhm… a me questa luce verde ricorda… beh… il neon che sta dal dentista.-
    Vira00 -Maccheddici, Panda! Questo è l’inconfondibile bagliore…-
    -Del cimitero degli elefanti!- esclamarono in coro i leoncini.
    Fulvio -Non ci credo! È davvero un sogno! Potremo conoscere le iene, yuppyyyyy ^^-
    Vira -Non vedo l’ora! Devo chiedere a Shenzi un autografo! *_*
    Panda -E come pensi che te lo faccia? Qui non c’è mica l’inchiostro…-
    Fulvio -Beh, potremmo chiedere a rafiki una delle sue pitture…-
    Vira -Ma se ci troviamo nel film non penso che ce ne dia una, lui odia le iene e noi siamo loro superfans, al massimo ci possiamo aspettare una bastonata xD
    Fulvio -Su dai, esploriamo il posto e cerchiamo le iene!-
    I tre cominciarono ad esplorare il cimitero. Era un luogo tetro, cupo e con un diffuso bagliore verde piuttosto sinistro. Qua e la c’erano vari geyser che sputavano il vapore di una sostanza sconosciuta e puzzolente . le ossa degli elefanti invece scricchiolavano ai passi dei leoncini, che chiacchieravano tranquillamente alla ricerca delle iene.
    Vira -Uffa, ma questo posto è enorme e i teschi degli elefanti sono tutti uguali, mi sembra di girare in tondo.-
    Panda -se penso che sono stata stesa per chissà quanto tempo sui resti mangiucchiati di vecchi elefanti putrefatti mi vengono i brividi.-
    Fulvio -Ehi, ora che siamo leoni, potremmo usare il fiuto, no? Avanti, proviamo.- Fulvio si mise con il musetto a terra e cominciò a fiutare, ma tutto ciò che trovò furono dei costumi.
    Fulcio -Ma WTF? Dei costumi da iena? Che ci fanno qui? O.O
    Vira -Mah, non so, man mano che proseguiamo diventa tutto sempre più strano…-
    Panda –Beh, magari poi ci serviranno… ricordiamoci bene questo posto, d’accordo?-
    I cuccioli erano quasi giunti alla fine del cimitero e all’orizzonte , nascosta tra gli scheletri degli elefanti, si intravedeva la punta della Rupe dei re. Ormai era quasi il tramonto, e la luce del sole che copriva la prateria offriva un panorama davvero spettacolare.
    Panda-Wow… è fantastico vedere la Rupe dei re dal vivo… vorrei tanto che tutto questo sia vero e non solo un sogno… i colori della savana e lo scenario del serengeti sono un vero incanto *_*-
    Fulvio -Ragazzi (anzi leoncini) ma ci credete?! Siamo qui, nel film del TLK insieme, e stiamo vedendo la Rupe dal quasi-vivo! È una cosa incredibile… però dovremmo capire a che punto del film ci troviamo-

    Ehehehehe....

    Vira -Già, avete ragione. Ehi, ma…non sentite anche voi un vociare stridulo?-
    Fulvio -Sì, è vero… e delle risate! Forse sono…-
    Tutti e tre -LE IENEEEEEEEEE :D-
    Vira -D’accordo, sì, ma non parliamo più in coro xD su, avanti, andiamo a vedere! (cit.Simba)-
    Vira, Fulvio e Panda si avvicinarono quatti quatti, strisciando tra le ossa smembrate dei pachidermi, e giunsero ad una piccola grotta illuminata dalla tipica luce verdastra. Le voci che giungevano fin da fuori erano distinte e chiare: erano delle iene più famose al mondo, Shenzi, Banzai ed Ed.

    Scusate se è molto corto, ma non ho molto tempo oggi xD spero che vi piaccia ^^
     
    .
  2. Vira00
     
    .

    User deleted


    No dai, è stupendissimooooo :D Su dai che voglio abbracciare di nuovo la mia Shenzi XDXD Fulvio non sa cosa si perdeXD
    Chissà in che parte del film siamo :3 Forse quando Banzai e Ed si picchiano e dopo arriva Scar con la zebra :3
    Ho la suspence a mille!!! Bravissima davvero P@nda!!!

    CITAZIONE
    Fulvio -Non ci credo! È davvero un sogno! Potremo conoscere le iene, yuppyyyyy ^^-
    Vira -Non vedo l’ora! Devo chiedere a Shenzi un autografo! *_*
    Panda -E come pensi che te lo faccia? Qui non c’è mica l’inchiostro…-
    Fulvio -Beh, potremmo chiedere a rafiki una delle sue pitture…-
    Vira -Ma se ci troviamo nel film non penso che ce ne dia una, lui odia le iene e noi siamo loro superfans, al massimo ci possiamo aspettare una bastonata xD

    XDXD in questa parte sono morta dal ridere XDXD Continua presto, P@nda! ^^
     
    .
  3. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    WOWWWWW!!!!!!! :D :D :D :D
    questo racconto è bellissimissimissimissimissimissimo!!!!!! :D
    Complimenti P@ñda sei bravissimissima a scrivere!!

    si, credo anche io che sia quella parte del film, assisterete a Saro re!!! nooo! ;) quando vorrei essere li e vedere Scar dal vivo...

     
    .
  4. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (Vira00 @ 2/9/2012, 19:04) 
    No dai, è stupendissimooooo :D Su dai che voglio abbracciare di nuovo la mia Shenzi XDXD Fulvio non sa cosa si perdeXD
    Chissà in che parte del film siamo :3 Forse quando Banzai e Ed si picchiano e dopo arriva Scar con la zebra :3
    Ho la suspence a mille!!! Bravissima davvero P@nda!!!

    CITAZIONE
    Fulvio -Non ci credo! È davvero un sogno! Potremo conoscere le iene, yuppyyyyy ^^-
    Vira -Non vedo l’ora! Devo chiedere a Shenzi un autografo! *_*
    Panda -E come pensi che te lo faccia? Qui non c’è mica l’inchiostro…-
    Fulvio -Beh, potremmo chiedere a rafiki una delle sue pitture…-
    Vira -Ma se ci troviamo nel film non penso che ce ne dia una, lui odia le iene e noi siamo loro superfans, al massimo ci possiamo aspettare una bastonata xD

    XDXD in questa parte sono morta dal ridere XDXD Continua presto, P@nda! ^^

    LOL grazie mille Vira :wub: :wub: oggi pomeriggio inizio il secondo capitolo, che si chiamerà
    Sarò re

    xD xD
    CITAZIONE (Pumbaa98 @ 2/9/2012, 21:41)
    WOWWWWW!!!!!!!
    questo racconto è bellissimissimissimissimissimissimo!!!!!!
    Complimenti P@ñda sei bravissimissima a scrivere!!

    si, credo anche io che sia quella parte del film, assisterete a Saro re!!! nooo! quando vorrei essere li e vedere Scar dal vivo...

    grazie pumbaaaaaaaaaa x3 eheheh (risata alla ed) potrebbe essere possibile...
     
    .
  5. Vira00
     
    .

    User deleted


    Che bello, non vedo l'ora di leggerlo!!!! :D
    Scommetto al 100% che indosseremo i costumi da iena!! :D
    Faremo anche la marcia delle iene vero?
    Diamine non sto più nella pelle!!! ^^
     
    .
  6. vitani cucciola
     
    .

    User deleted


    E' una fanfic davvero originale, non ne ho mai letta una così!
     
    .
  7. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vira00 @ 3/9/2012, 12:43) 
    Che bello, non vedo l'ora di leggerlo!!!! :D
    Scommetto al 100% che indosseremo i costumi da iena!! :D
    Faremo anche la marcia delle iene vero?
    Diamine non sto più nella pelle!!! ^^

    ehehe, niente spoiler ;) ^^
    CITAZIONE (Vitani cucciola @ 3/9/2012, 13:04)
    E' una fanfic davvero originale, non ne ho mai letta una così!

    grazie Vitani :3
     
    .
  8. Vira00
     
    .

    User deleted


    P@ndy (posso soprannominarti così?^^) Quando posti? Sono troppo eccitata :D

    Non per metterti fretta XD Fai pure con calma^^
     
    .
  9. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ma certo che puoi Vì ^^ inizio a scrivere tra 5 minuti ^^
     
    .
  10. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora!!!! :-))
     
    .
  11. Vira00
     
    .

    User deleted


    Anch'io!!!! ^^ Non vedo l'ora!!! ^^ RLBmq

     
    .
  12. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ecco qui, scusate il ritardo ^^" buona lettura ;)

    Capitolo II Sarò re Parte I

    -Accidenti, quel seccatore di Mufasa… non potrò sedermi per una settimana!- si lamentò Banzai. La giovane iena si era ferita poco prima nello scontro con Mufasa, re delle terre del branco, ma il fratello Ed sembrava essere piuttosto divertito.
    -Ehehehehhee…- ridacchiò lui.
    -Non è divertente, ED!-
    -PfahahAHAHAHAHAHAHAHA…- Ed scoppiò a ridere ancora più fragorosamente, provocando Banzai che, irascibile da sempre, iniziò a litigare con Ed.
    -Volete smetterla?!- intervenne Shenzi per fermare la lite. Le leader delle iene era senza dubbio la più furba ed intelligente, e spesso toccava a lei tirare fuori dai guai i due fratelli: per questo era preferita da Scar, che trattava però le iene con superiorità. I tre leoncini guardavano la scena ridacchiando silenziosamente: loro, infatti conoscevano perfettamente ciò che le iene avrebbero detto, perché avevano visto quella scena un sacco di volte nelle loro vite umane.
    -Accidenti, odio i leoni…- continuò poco dopo Banzai. –Non solo quella palla di pelo, Simba, è venuta nel nostro territorio e se l’è cavata senza un graffio, ma noi ne abbiamo dovuto anche pagare le conseguenze! Voglio dire, noi non possiamo andare nelle terre del branco, perché allora i leoni possono venire nella nostra terra? È un’ingiustizia, uffa.-
    -Oh, via, noi leoni non siamo poi così male.- disse un’oscura figura sopra una roccia. Fulvio sussultò –Scar!- disse silenziosamente. –Vado a prendere i costumi da iene, penso che tra poco ci saranno utili, aspettatemi qui ;) disse Panda ai due amici, correndo via. Vira sussurrò eccitata –Che bello, che bello *_* potrò marciare e ballare insieme alle iene Sarò re! Ora svengo…-
    Il leone diede alle tre iene una coscia di zebra da mangiare, ma si lamentò con loro perché non avevano ucciso Simba, il principino.
    -Beh, sai…non è che quei cuccioli fossero proprio soli, Scar…- si giustificò Shenzi.
    -Già, che cosa potevamo fare? Uccidere Mufasa?-
    -Esattamente…- disse con un ghigno malefico Scar. Le tre iene lo guardarono perplesse e il leone, balzò giù dalla roccia, tra i geyser che sputavano fumo verde: la canzone Sarò re stava cominciando.



    -Ehi ragazzi, eccomi! Forza, indossateli anche voi, così ci cammuffiamo!- disse una piccola iene, Panda, a Fulvio e Vira, porgendo loro due costumi da iene. Loro se li misero in un lampo.
    Vira –WoW, che emozione! Forza, venite, andiamo dalle altre iene.
    -Lo uccideremo! E Simba con lui!- tuonava intanto Scar, e poco dopo iniziò la marcia delle iene. I tre leoncini si camuffarono perfettamente tra le iene e cominciarono a cantare insieme agli altri. Tutte le iene erano felici e quasi impazzite. Saltavano da una roccia all’altra agitando scheletri di altri animali e festeggiando il nuovo futuro re, che li avrebbe finalmente aiutati e tolti dalla fine della catena alimentare. Finalmente c’era qualcuno che si preoccupava per loro, quello sì che era un re giusto, e sotto questo punto di vista anche Vira, Panda e Fulvio erano d’accordo. Perciò presero anche loro a saltellare qua e là, producendo strani suoni con alcuni scheletri. La luna era ridotta a una falce e l’atmosfera spettrale era perfetta per quella notte. Nessuno della savana si sarebbe mai aspettato cosa sarebbe successo dopo, nessuno, tranne i tre leoncini-ragazzi, che sapevano tutto di quella storia e forse potevano cambiarla.
     
    .
  13. Vira00
     
    .

    User deleted


    WOWOWOWOWOW!!!! E' troppo bello!!!!!!!!!!!!!! ^^ Indescrivibile direi!!! :D
    *W* Siamo diventati iene yehhhhhhhhhh!!!!!!!
    Non sto più nella pelle per il continuooo *_* gif gif Onion41
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Fantastico XD
    Hai proprio avuto una bella idea. Tre utenti che vengono risucchiati dal pc e diventano leoncini e si trovano a far parte del film. La trovo molto originale.

    Continuala, mi raccomando :)
     
    .
  15. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    che bello la mercia delle iene!! :D :D
    aspetto ilcontinuo!! ;)
     
    .
74 replies since 1/9/2012, 13:48   781 views
  Share  
.