Scarabocchio Party!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Ehi ragazzi, per adesso stavo pubblicando i miei disegni dove postavo la mia ff (prideland'story, per chi non lo sapesse), ma in questo periodo sto facendo disegni non attinenti alla fanfiction, che quindi non centrano nulla e che non posso continuare a postare li... Non mi sembra giustissimo... Quindi d'ora in poi gli posterò qui, seguendo un piccolo schema:
    quelli attinenti alla ff gli posterò sia li che qui, e quelli attinenti a.... boh... Gli posterò qui.
    Per iniziare, vi farò vedere un disegno che ho appena fatto, non ho la tavoletta grafica, anche se mi piacerebbe taaanto... Comunque sono riuscita a fare questo 1 disegno usando adobe illustretor...



    A me è piaciuto molto, poi ce ne sono di molto più belli e potevo farlo meglio, ma non senza tavoletta grafica! Spero vi piaccia :)
    Non so perchè ma ha i colori alterati, e il verde erba è fortissimo....
     
    .
  2. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Bello,ma la luce del sole è un troppo forte^^°
     
    .
  3. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Carino:) ma dovresti usare un verde erba, questo è troppo acceso xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Lo so, ma come l'ho trasferito su tinipic ha alterato i colori...

    Sarebbe con la rupe più chiara e l'erba meno forte...

    Ehi mi è cresciuto il grado, ora sono leoncino siiii
     
    .
  5. ~Shady
     
    .

    User deleted


    Fa un pò male agli occhi questo verde fluo,ti consiglio di utilizzare un verde più scuro e di caricare le immagini con Imgur è molto semplice da utilizzare e non altera i valori del disegno.
    Comunque mi piace,è carino c:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Oh ho provato anche quell'altro dito, ma da lo stesso effetto... é che come ho gia detto, sto usando adobe illustretor, forse è quel programma che ha problemi di quel tipo...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    O, dopo un belo po dal 1 scarabocchio, eccone un altro, che ho intitolato: Scarabocchio 2!



    Ancora niente tavoletta grafica, quindi è fatto tutto col mouse, praticamente mi è morta una mano :/

    A dire la verità, non si chiama scarabocchio 2, ma SudLand's lioness, e rappresenta la madre di un personaggio della mia ff, Kijani, cioè il padre di Kovu... Per chi è interessato la può leggere! https://lionking.forumcommunity.net/?t=55655615
    Il punto è che Kjiani non ha una grande importanza nella storia, e per scusarmi con lui, gli ho disegnato una mammina! Peccato che sarebbe morta da tempo, visto che anche Kijani è vecchio... Oh beh, ditemi solo che ne pensate ...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    ma dai non fa schifo, anzi è bellissimo! dici di volere la tavoletta grafica? non te la consiglio, io ho una semplice tavoletta comune della trust e se devo essere sincera pensavo che sullo schermo della tavoletta comparisse un foglio bianco dove uno potesse disegnare...ma non è così. se uno vuole fare i disegni con una tavoletta grafica, in cui gli compare sopra il foglio, devi avere quella grande professionale che usano i disegnatori professionisti. invece con quella della trust non mi trovo, sembra che vada meglio col mouse che con la tavoletta. e se devo dir la verità, per impararla ad usare bene sia guardando lo schermo che la tavoletta, bisogna fare molta pratica! ma io non ho nemmeno un minimo di pazienza di mettermi a fare tutto questo, quindi me la tango chiusa nello scatolo.

    anche se desidero tanto poterla utilizzare come fanno gli altri. :(
     
    .
  9. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    carino^^

    Saffy,ma cosa dici? XD io dopo 2 volte che l'ho usata già la sapevo usare,anzi l'ultimo disegno per il secret santa l'ho fatto completamente (anche la bozza) su gimp...manco con ps XD

    Anche io ho una trust e moltissimi disegnatori fanno fantastiche cose con tavolette da 40-50 euro,anzi io te la consiglio vivamente,ti cambierà il mondo avercela ;D
    Magari prendi una bamboo fun che è la marca migliore =)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Oddio ora quale consiglio devo seguire :/
     
    .
  11. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Io ho una tavoletta trust orrenda ma intanto mi ci trovo benissimo! Considerando che non è affatto professionale, ma non mi sembra che i miei disegni facciano tanto schifo D: Io per esempio uso sempre PTS Perché Ps non lo so usare e ho il CS3 -_- vorrei usarlo per fare gli sfondi ma proprio sono negata.. Per la tavoletta graficamente va bene qualsiasi basta che tu impari ad usarla, certo è meglio quella professionale che ti ha menzionato SihirWazi~ Ma in ogni caso anche una più economica xD Per Nalasaffy: Ovvio che non riesci ad usare la tavoletta grafica! Non devi MAI guardare la penna, ma solo e soltanto lo schermo, se no impazzirai! Comunque come già detto per MP il disegno a me piace molto ^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Ok.... Poi vi dico se alla fine riesco ad ottenerla, doveva essere il mio regalo di Natale, però alla fine mi hanno preso un Samsung S3, va bene lo stesso perchè mi serviva, e non penso che la befana sarà così generosa :/ Quindi, ci sono bene poche festività che mi restano...
     
    .
  13. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Se hai ricevuto soldi per natale Usali per comprarla (ovviamente non mi immischio in fatti tuoi, dipende da quello che ci vuoi fare)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Sarò sincera, quest'anno niente soldi per me a Natale... Perchè ho la cresima, una gita in Polonia... E ci sono un sacco di spese, quindi niulla.... Però posso giocare sul fatto che mio padre adora l'elettronica... Infatti un paio di giorni prima di natale, sto passando davanti alla porta socchiusa della cucina e sento papi che dice: -dai, facciamo un regalo sia a me che a lei...- ed io dico da dietro la porta -si, fatemi un regalo a me e a lui....- Lol va beh.... Insomma, la speranza non è spenta XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    sta a te scegliere se la vuoi comprare o no, comunque sul fatto che devi stare attenta dato che non ti compare il foglio bianco sulla tavoletta, è un guaio! dovrai fare molta pratica.
     
    .
166 replies since 23/12/2013, 23:03   1769 views
  Share  
.