Sora il leoncino bianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    E comunque la colpa è tutta di Sora, ma Shari e Azra non scherzano XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE («vîrã» @ 2/10/2012, 13:38) 
    E comunque la colpa è tutta di Sora, ma Shari e Azra non scherzano XD

    Vero, vero u.u

    @kun: niente, niente ^^"
    Dai, ormai abbiamo tutti lo stesso livello di mente malata noi pazzi, puoi arrivarci pure da solo XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 2/10/2012, 15:04) 
    CITAZIONE («vîrã» @ 2/10/2012, 13:38) 
    E comunque la colpa è tutta di Sora, ma Shari e Azra non scherzano XD

    Vero, vero u.u

    @kun: niente, niente ^^"
    Dai, ormai abbiamo tutti lo stesso livello di mente malata noi pazzi, puoi arrivarci pure da solo XD

    no, sinceramente no...

    Sadomaso?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ti aspetti che risponda pure qui? XD
    Basta, chiudiamo questa conversazione, stiamo sporcando il topic di vira. U.U
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    vira è abituata a sporcarsi i topic, basta dire
    Iene, e arrivano lei e fulvio che non smettono più XD
     
    .
  6. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    basta dire
    Iene, e arrivano lei e fulvio che non smettono più XD

    XD Parlare delle iene è una cosa positiva XD E' ancora in corso il progetto per il nuovo camerino per Shenzi, Banzai e Ed ^^
     
    .
  7. Somoya
     
    .

    User deleted


    eccomi finalmente, scusa se non commento da molto Vira^^" sai come XD,
    la storia è molto bella, come si dice? l'amore vince sempre?... bè nel caso di sora (senior) ha fatto jackpot !! :D

    tra l'altro ,in natura, con un maschio circondate da leonesse , queste cose succedono,
    comunque, sono davvero ansioso di vedere come finisce questa situazione XD, e vedere la reazione di sora (junor) all'incontro col padre

    ancora brava^^
     
    .
  8. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti, meglio tardi che mai XD
    Almeno tu e lion lo capite Sora XD Poi è anche Azra che fa andare Sora in tilt XD

    Grazie Somoya! ^^
     
    .
  9. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    dopo un secolo, ecco il nuovo capitolo^^


    CAPITOLO 12


    -Scar, ci hai catturato qualcosa da mangiare...?-.
    Chiese Banzai, speranzioso.
    Le tre iene, stavano osservando il leone oscuro con ansietà a causa della loro gran fame.
    L'unica cosa che illuminava l'enorme grotta in cui erano, erano i geyser, che emettevano uno strano fumo verde acido.
    Scar, da una roccia alta, guardava indifferentemente le tre iene.
    -Non ve lo meritate, incapaci! Non siete stati neanche capaci di uccidere uno dei tre principi! Così manderete all'aria il mio piano idioti!-.
    -M-ma Scar, ci saremmo riusciti se non fosse intervenuta quella stupida leonessa!!!-.
    -La potevate uccidere no?!-.
    A quelle parole, Shenzi sbuffò.
    -Mica siamo assassini...-.
    -Cosa hai detto??!!!-.
    -Niente, niente...-.
    Il leone, sbattè una zampa sul proprio muso.
    <<che banda di idioti....>>
    -Scar...-.
    Una voce femminile, chiamò il leone, da una roccia un po' più bassa.
    -Oh, Lottie, ci sono notizie?-.
    La leonessa con agilità, saltò sulla roccia su cui era disteso Scar.
    -Le leonesse si stanno stancando di aspettare e vogliono che tu agisca il più presto possibile.-.
    -Mh...Dì loro di prepararsi all'attacco...Fra poco inizierà il nostro piano...-.
    Disse con tono maligno, facendo un sorriso malvagio che gli arrivava fino alle orecchie.
    -Fratellone, la tua era di Re presto finirà!-.
    Ruggì, seguito dalle risate delle iene e il forte ruggito di Lottie.


    Il mattino giunse presto, e il sole, alzandosi in cielo, fece impallidire quest'ultimo.
    Nelle terre del Branco, le leonesse erano già partite per la caccia, mentre i leoncini si erano riuniti come al solito alla pozza dell'acqua.
    -Ehi ragazzi!!-.
    Esclamò Simba eccitato.
    -Cosa c'è, Simba?-.
    Chiesero in coro.
    Il leoncino dal manto color miele continuava a indicare il suo capo esclamando:
    -Mi sono cresciuti tre peletti di criniera rossa!!!-.
    Aisha, sogghignando gli strappò un peletto.
    -Ebbene, ora sono due!!!-.
    Simba guardò con odio la sorella, e incominciò a ringhiare.
    -Sei ingiusta!!! Sei solamente gelosa perchè non avrai mai la criniera!-.
    -Forse è vero, ma almeno ho una meravigliosa frangetta!-.
    -Anche io ho una bella frangetta!-.
    Esclamò Tama con tono geloso.
    -Ma non quanto la mia!-.
    -Sè! Come no!-.
    Sbuffò Tama voltandosi dalla parte opposta a quella della leoncina.
    -Le femmine...-.
    Sospirarono Simba e Sora, per poi guardarsi timidamente.
    -Ehm...Scusa se l'altra volta ti ho dato la colpa per la gita....Infondo anche io ho collaborato...-.
    -Hai ragione, la colpa è tua!-.
    Il leoncino bianco, guardò l'amico stupefatto. Non si sarebbe mai immaginato una risposta del genere, ma non voleva continuare a litigare, perciò fece finta di nulla.
    -Comunque appena sarò Re mi aspetto che tutti mi obbediate!-.
    -Vuoi dire SE sarai Re...-.
    -Ma certo che lo sarò Aisha!-.
    -Mh...Nonono...Guardami...Sarei perfetta come regina...Autoritaria, forte....-.
    Continuava a dire, gironzolando attorno al fratello.
    Safura li guardava seria. Incominciava ad essere gelosa di Simba, siccome sarebbe diventato il Re, ma allo stesso tempo gli voleva molto bene.
    Infondo Safura aveva le stesse probabilità dei fratelli di essere la regina, siccome era sempre gentile e disponibile con tutti.
    -Ehi, Safura, cos'hai?-.
    Chiese Nala.
    -Ehm..Niente...Secondo te Simba sarà un buon Re?-.
    -Certo! Guarda quant'è robusto!-.
    Scherzò, seguita dalla risata di Aisha e Sora.
    -Sei solo gelosa che io abbia un papà importantissimo!-.
    -Pff!! Assurdo! Mia mamma per me è sia papà che mamma!-.
    -Gli unici che non hanno un papà sono Malka, Tojo e Sora!-.
    Il leoncino bianco abbassò le orecchie. All'improvviso mille domande gli rimbombavano in testa: <<perchè non ho un papà? Perchè mamma non me ne ha mai parlato? Dov'è? E' morto?>>
    -Beh, io non ho bisogno di un padre!-.
    Esclamò Malka tirando il petto in fuori.
    -Ma smettila di fare il bulletto pappamolla!-.
    Esclamò Tama, dandogli una zampata alla schiena.
    -Sora cos'hai?-.
    Chiese Aisha.
    Il leoncino non rispose e fissava le sue zampe. Voleva sapere. Sapere tutto di suo padre. Infondo ne aveva il diritto.
    -N-Niente...-.
    -Cocco di mamma, scommetto che pensi ancora alle sue coccole!-.
    -No!!!-.
    Disse facendole le linguacce ed essa ricambiò.
    -Smettetela!-.
    Esclamò Thema.
    -Comunque...Sappiamo che i genitori di Malka e Tojo erano vagabondi, ma...Sora non sappiamo nulla di tuo padre...-.
    -Beh...Neanch'io, Simba...-.
    -Non l'hai mai chiesto a tua mamma?-.
    -Potrei chiederglielo....-.
    Il leoncino si allontanò cautamente, per poi correre verso la sua grotta. Perchè non ci aveva pensato prima? In quel momento non aveva voglia di giocare. Voleva sapere tutto di suo papà.


    Sora stava guardando il sole albeggiare. Stava ancora pensando alla notte precedente...E se avesse fatto la cosa sbagliata? Come avrebbe fatto a dirlo ad Azra? Infondo anche lei era la sua compagna e da lei aspettava anche un cucciolo. Probabilmente avrebbe compreso la situazione, ma se non l'avrebbe fatto?
    Quelle domande, si fermarono, quando il leone, sentì la zampa di Kosa chiamarlo.
    -Sì Kosa?-.
    -Cos'hai? Mi sembri strano...-.
    -Mh...Mi prometti di non dirlo ad Azra...?-.
    Sora sapeva benissimo di potersi fidare del leone scuro, sapeva che sarebbe stato muto come un pesce e che avrebbe compreso ciò che gli era successo.
    I due leoni si allontanarono un po' avvicinandosi al fiume, in modo che nessuno li sentisse.
    Poi Sora, ansiosamente, spiegò quel che era successo la notte prima.
    -Mh...E' un bel problema...Sai vero che Azra si è innamorata di te dalla prima volta che ti ha visto? Anche se capirà, molto probabilmente le spezzerai il cuore...-.
    -Come posso fare...?-.
    Gli occhi azzurrini di Sora, con disperazione, guardavano quelli dorati di Kosa.
    -Credimi, è meglio se le dici la verità... La conosco bene, e so perfettamente che la ferirebbe molto di più se non le dici la verità...-.
    -Forse hai ragione...-.
    I due leoni non furono gli unici ad ascoltare il proprio discorso, ma anche una leonessa gli aveva ascoltati, da dietro una roccia.


    Edited by «vîrã» - 27/10/2012, 18:49
     
    .
  10. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    il capitolo è stupendo certo che i cuccioli non fanno altro che bisticciare, quelle scema di mia sorella mi ha strappato un pelo -_- cattiva ora gli strappo uno dei suoi *lo fa* ora siamo pari XD dai vira posta presto il prossimo mi raccomando ^^ non vedo l'ora di vedere il piano di scar secondo me come nella mia fa un buco nell'acqua ne ha fatti tanti XD complimenti ancora ^^ :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Si stanno sviluppando degli avvenimenti molto interessanti..
    Primo su tutti, il fatto che Sora (piccolo) inizi a domandarsi perchè lui non ha un papà..
    Il secondo è che il suo papà si sta mettendo nei casini con le relazioni sentimentali multiple xD
    Il terzo ed ultimo al momento è il piano di Scar..
    Vedo che ha un branco di leonesse al suo servizio, oltre che le Iene..
    Quindi in teoria potrebbe apertamente dichiarare guerra a Mufasa, ma siccome noi sappiamo come ragiona Il suo dolce e tenero cervello, tenterà di ucciderlo in qualche altra maniera xD
    Spero che non lo uccida, ovviamente! ^^"

    Molto divertente la parte relativa ai cuccioli, ma devo riconoscere che Simba continua ad essere seccante, soprattutto con Sora..
    Gli stanno crescendo i peli della criniera, dovrebbe mettere giudizio anzichè fare da scarica-barile sulla faccenda della gita (se non ricordo male si parlava di ciò, no?) .-.
    Se fosse più responsabile delle sue azioni, meno spavaldo e leggermente meno antipatico, sarebbe sicuramente un ottimo Re!
    Ovviamente c'è un sacco di tempo prima che diventi adulto, quindi posso sperare in un suo miglioramento nei prossimi capitoli ^^
    Bel capitolo, vira, sono molto curioso di sapere come continua! :)
     
    .
  12. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il terzo ed ultimo al momento è il piano di Scar..
    Vedo che ha un branco di leonesse al suo servizio, oltre che le Iene..
    Quindi in teoria potrebbe apertamente dichiarare guerra a Mufasa, ma siccome noi sappiamo come ragiona Il suo dolce e tenero cervello, tenterà di ucciderlo in qualche altra maniera xD

    giusto ragionamento U_U Davvero, nessuno mi ha mai fatto questi ragionamenti XD

    Grazie mille Simba e lion!!! ^^

    CITAZIONE
    quelle scema di mia sorella mi ha strappato un pelo -_- cattiva ora gli strappo uno dei suoi *lo fa* ora siamo pari XD

    Ehi non mi toccare Aisha XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE («vîrã» @ 27/10/2012, 21:03) 
    CITAZIONE
    Il terzo ed ultimo al momento è il piano di Scar..
    Vedo che ha un branco di leonesse al suo servizio, oltre che le Iene..
    Quindi in teoria potrebbe apertamente dichiarare guerra a Mufasa, ma siccome noi sappiamo come ragiona Il suo dolce e tenero cervello, tenterà di ucciderlo in qualche altra maniera xD

    giusto ragionamento U_U Davvero, nessuno mi ha mai fatto questi ragionamenti XD

    Penso di essere stato il classico "Capitan Ovvio" della situazione .-.
     
    .
  14. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 13

    Azra senza volere, stava piangendo in silenzio. Non riusciva proprio a crederci che Sora avesse ritrovato Shari. Sicuramente ora, il suo compagno sarebbe scappato da lei e tornato da quella leonessa.
    La leonessa, abbassando il capo, si incamminò verso il confine, che portava alle Terre del Branco. In quel momento era fuori di sè e non le andava di fare niente di niente e dentro il suo cuore si sentì scoppiettare una fiamma che diventava sempre più intensa. Una fiamma che voleva fuoriuscire, ma non poteva.
    -Hihihi, chi abbiamo qui? Una leonessa vagabonda?-.
    Azra guardò con odio le tre iene che avanzavano sempre di più, e ringhiò volentemente, afferrandone una con gli artigli, facendoli penetrare sempre di più nella sua carne e le altre due la guardavano allibiti.
    -Ehy, signorina, si calmi...Le mie iene non volevano farle niente di male...-.
    Azra lasciò la iena che stava ancora guaendo dal dolore.
    -Brutta....-.
    D'un tratto la fiamma della leonessa si spense e tornò lentamente alla realtà, guardando mortificata i due occhi smeraldini che si trovavano dietro le tre iene.
    -Mi scusi, è solo che sono turbata...-.
    -Ti capisco...Turbamento d'amore vero?-.
    -Come fa a saperlo?-.
    -Oh, giovane leonessa, sa che la regina di queste terre era l'unico amore della mia vita...? E mio fratello me l'ha rubata?-.
    -E' una cosa orrenda!-.
    Scar, si avvicinò di più ad Azra facendole un innocuo sorriso.
    -Già...E io vorrei che tu mi aiutassi a vendicarmi del mio fratellone...-.
    -E in cambio?!-.
    Rispose scontrosamente la leonessa.
    -Farò uccidere la nuova compagna del tuo unico amore...-.
    Il cuore di Azra ribolliva di gioia in quel momento. Non voleva essere cattiva, ma voleva a tutti i costi Sora tutto per sè.


    -Mamma...?-.
    Timidamente, il leoncino bianco, entrò nella grotta scura, osservando gli occhi azzurrini della madre, che quel giorno splendevano di gioia.
    -Sì Sora?-.
    -Ehm...Sai...Mi chiedevo...Tutti i miei amici hanno un padre e quelli che non ce l'hanno si sa che erano vagabondi, ma...Vorrei sapere...Mio papà? Chi era? Che fine ha fatto?-.
    La leonessa si bloccò. Non sapeva cosa rispondergli e cercava un modo per mentirgli perchè le sembrava troppo fargli conoscere subito suo padre dopo tanto tempo.
    -Non preoccuparti, sta bene, solamente che prima della tua nascita, trovò dei cuccioli orfani, perciò decise di trovargli una famiglia e tranquillo, fra poco tornerà.-.
    Il leoncino bianco guardò perplessamente la madre e anche se non era convinto, si fidava di Shari.
    Poi, incominciò a osservare il sole e a pensare. Trovava un po' insensato il fatto percui non c'era suo padre <<papà dove sei? Perchè non sei restato con la mamma...?>>


    -Grrr....Non ne posso più di aspettare!-.
    Continuava a borbottare una leonessa dal manto marroncino, il naso nero tipico da outlanders e due occhi cristallini, completati da un contorno color marrone scuro.
    -Calmati Shani! Scar ha detto che fra poco entreremo in azione, abbi pazienza!.,
    -PAZIENZA??!! Come faccio ad aver pazienza?! Vuoi spiegarmelo Lottie?! E' da giorni che stiamo aspettando!!! Voglio avere le Terre del Branco ORA!!!-.
    -Calmati sorellina, tanto prima o poi avremo le nostre terre dove finalmente potremo goderci la luce del sole, invece di restare rinchiuse in questa stupida grotta!-.
    Continuò una leonessa dal manto marrone chiaro, dal roseo naso da pridelander e gli occhi castani completati dal contorno color marroncino, come la sorella.
    Shani continuava a borbottare fra sè e sè senza dar molta importanza alla sorella gemella.
    D'un tratto, un leoncino dorato, entrò nella grotta, saltellando allegramente.
    -Ciao mamy!!!-.
    Lottie sorrise amorevolmente al suo cucciolo e gli venne incontro facendogli le fusa e abbracciandolo con tutto l'amore che aveva per lui. Il suo piccolo Jamali era la sua vita ed era la cosa più importante al mondo per lei. Per lui, avrebbe addirittura dato la vita, per la leonessa, Jamali era più prezioso di un diamante.
    -Ciao piccolo mio, ti sei divertito con Zira?-.
    -Tantissimo! E' bellissimo giocare alla lotta con lei! e' proprio una valida avversaria!-.
    -Ne sono felice...-.
    Sospirò con gli occhi lucidi, osservando quel corpicino così piccolo, ma allo stesso tempo agile e dolce.
    -Ora ci mancava anche il marmocchio...-.
    Sospirò Shani, sdraiandosi accanto alla sorella, sperando a ogni secondo che passava di vivere nelle Terre del Branco.



    Scusate la cortezza del capitolo, ma non ho molto tempo per scrivere. Vedrò di rendere più lungo il prossimo e di inserire più azione ^^"

    Edited by «vîrã» - 23/11/2012, 13:38
     
    .
  15. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    brava vira molto bello questo capitolo ^^ perfetto misa che ci siamo fatti un altra nemica da azra non me lo aspettavo proprio, spero che si penta della sua scelta, sora mi fa tanta tenerezza è dolcissimo ^^ :3 mi raccomando posta presto il seguito ^^ :)
     
    .
108 replies since 28/7/2012, 20:49   1591 views
  Share  
.