Sora il leoncino bianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anakin7094
     
    .

    User deleted


    si il seguito e stato forte non vedo l'ora del prossimo capitolo
     
    .
  2. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 10

    Il mattino seguente, i cuccioli, si risvegliarono nella fredda e buia grotta del leoncino bianco.
    -Caspita, dovremmo fare più spesso dei leone-party!-.
    Esclamò Aisha, sbadigliando.
    -Già!-.
    Sbadigliò Nala.
    -Cuccioli avete dormito più del solito!-.
    Li sorrise, Shari, entrando nella grotta e porgendo ai piccoli un bel pezzo di carne, che finirono in poco tempo.
    -Possiamo andare a giocare?-.
    Chiese Sora.
    -Certo piccoli! Ma fate attenzione, mi raccomando!-.
    Concluse, facendo ai piccoli l'occhiolino.


    Quello stesso mattino, Sora e i suoi tre amici, erano giunti nelle Terre di Nessuno.
    Si sistemarono all'ombra di un albero piuttosto grande, vicino al confine.
    I quattro leoni, dopo aver viaggiato per tutta la notte, fecero un bel meritato riposo, anche se il sole cocente, rendeva più difficile prendere sonno.
    -Azra io non ce la faccio a dormire...C'è troppo caldo...-.
    Sospirò Sora, guardando il sole accecante.
    -Quando ero cucciola, io e mia mamma avevamo un sistema per prendere sonno...-.
    -Quale?-.
    -Conta assieme a me...Una gazzella, due gazzelle...-.
    Dopo qualche istante, anche il leone dal manto marroncino incominciò a contare e lentamente i due leoni si addormentarono.


    -Bene...Ora che facciamo?-.
    I leoncini ormai erano giunti alla grande Pozza dell'Aqua e come al solito non sapevano minimamente a che cosa giocare.
    -Gita al Cimitero?-.
    -Assolitamente NO, Malka!-.
    Esclamò Tama.
    -Zazu?!-.
    Disse Simba sorpreso, vedendo il pennuto su una roccia.
    -Che ci fai qui?!-.
    Chiese Aisha, agrottando la fronte.
    -Mi ha mandato il re per controllarvi in caso vogliate tornare nel cimitero.-.
    -Che scocciatura...-.
    Sospirò Sora.
    Tutti i cuccioli non sopportavano Zazu, siccome ogni volta che provavano ad andare da qualche parte, lui faceva loro sempre la solita ramanzina e a volte raccontava storie noiosissime, rovinandogli la giornata.
    -Se vi accomodate vicini a me, vi racconterò una storiella.-.
    -Oh no, ti prego, non vogliamo sapere di quando tua mamma ti faceva il bagnetto!-.
    Rise Thema.
    -MOLTO DIVERTENTE!!!-.
    Esclamò infuriato, il maggiordomo.
    -Abbassa la cresta, becco di banana!-.
    Continuò Vira.
    -Per voi sono il signor becco di banana spelacchiotti!-.
    -Beh, io non sono tanto spelacchiotto, uccellino!-.
    Esclamò con orgoglio, Malka.
    -Io non sono un semplice uccellino, signorino!! Io sono il maggiordomo del RE!!!-.
    Urlò con tutta la voce che gli era rimasta.
    A un tratto, da dietro le spalle, Chumvi, aveva dato una zampata a Zazu, facendolo rotolare a terra.
    -Zitto pennuto!!-.
    Ridacchiò il leoncino dal manto scuro e assieme a lui, tutti gli altri leoncini incominciarono a ridere.
    -Se ti avessi fra le ali piccola palla di pelo, io..-.
    -Dai, che mi faresti? Guardati come si piccolo!!!-.
    Continuò Chumvi, fra le risate.
    Zazu, guardò con rabbia i cuccioli e con gli artigli delle zampe, raspò il terreno.
    -Oh, abbiamo fatto arrabbiare l'uccellino reale!-.
    Disse con finto tono preoccupato, Simba.
    -Ehm...Zazu? Posso chiederti una cosa?-.
    Chiese Sora.
    -Ehm...Certo.-.
    DIsse il pennuto, cercando di risistemarsi le piume, tutte arruffate.
    -Mamma e papà, come fanno a fare i cuccioli?-.
    Il maggiorndomo reale, sgranò gli occhi e ricominciò ad agitarsi.
    -C-come mai me lo chiedi?-.
    -Non so...D'un tratto mi è venuto questo dubbio...-.
    <<caspita, se glielo dico, Mufasa mi ammazza!!!>>
    -Ehm...In pratica si leccano le guance-.
    -Bleah!-.
    Esclamò Vira, seguita dagli altri cuccioli.
    -Allora io non vorrò mai avere un figlio!-.
    -Neanch'io!!!-.
    Esclamarono Simba e Nala.


    -Mh...-.
    La leonessa, uscì dalla fredda grotta, per poi sentire il dolce vento esterno, che mosse verso l'alto la sua folta frangetta.
    Quel giorno, Shari non voleva restare nella grotta come faceva sempre: voleva fare qualcosa di diverso, ma non sapeva cosa.
    L'erbetta fresca, rinfrescava i suoi cuscinetti delle zampe e godendosi il vento, la leonessa, incominciò a passeggiare per le vastissime Terre del Branco, tenendo d'occhio il confine.
    Anche lei si sentiva vuota. Certamente aveva il suo meraviglioso cucciolo, ma non si sentiva ancora del tutto completa.
    Si sentiva che Sora era ancora vivo, ma voleva continuare a credere che fosse morto. Infondo, contro tutte quelle iene non avrebbe mai avuto speranza di sopravvivere.
     
    .
  3. anakin7094
     
    .

    User deleted


    evvai hai fatto un nuovo capitolo povero zazu pero apparte sora l'hanno trattato tutti un po male non vedo l'ora del prossimo capitolo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Che mente acuta, Sora XD XD
    Ma dai, povero Zazu, gliene hanno fatte di tutti i colori.. In fondo non è poi così irritante..
    Se Simba vede questo commento, mi lincia xD

    Bel capitolo, il Sora adulto si sta avvicinando alle Terre del Branco, speriamo che incontri presto la sua famiglia ^^

    Alla prossima!!
     
    .
  5. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    Già visto!!!! zazu è un noiosissimo, irritante becco di banana!!! *picchia lion*non osare più dire che non lo è! XD comunque il capitolo è stupendo e la parte in cui trattano male zazu è stupenda, però gli volevo dare anche io una zampa uffi -.- la prossima volta lo devo fare XD sono curioso di vedere quando finalmente sora e shari si rincontreranno, mi raccomando posta presto ^^:)
     
    .
  6. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    XDXD Spero di riuscire a postare l'11 capitolo il prima possibile, ma mi sarà difficile, siccome sto quasi tutto il giorno a cavallo, perciò abbiate pazienza ^^"
     
    .
  7. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 11

    La leonessa aveva terminato la sua lunga passeggiata, giungendo in una bassa collinetta, osservando il sole che lentamente calava. Era molto più bello vedere il tramonto dall'esterno che dalla sua fredda grotta.
    In quei minuti, aveva un solo e unico pensiero: Sora. Tutte le sere, entrambi osservavano il sole che si tuffava oltre il mare d'erba.
    -Sora...-.
    Sospirò Shari accasciandosi a terra e facendo un piccolo sorriso all'orizzonte.
    -Shari, che ci fai qui?-.
    La giovane leonessa conosceva bene quella voce e voltò lentamente la sua testa da dove proveniva il rumore.
    -Salve Ahadi...Stavo solamente riflettendo...Il mio compagna mi manca tantissimo...-.
    Il leone dal manto dorato, fece un sorriso caloroso a Shari e poi si sedette accanto a lei.
    -Fa male quando non puoi vedere qualcuno accanto a te...-.
    -Già...-.
    -Anche se non lo puoi vedere, tu lo sentirai sempre accanto...Anche solo uno spiffero di vento te lo fa sentire vicino...-.
    La leonessa non disse una parola. Non riusciva più a sentire niente di quel che diceva il vecchio Re. In quel momento la sua mente era occupata dal suo compagno e in silenzio le lacrime incominciavano a bagnarle il soffice muso.
    Il leone, diede un colpetto col proprio muso al collo della leonessa come per incoraggiarla, per poi avvicinarsi a un albero vicino al laghetto, poggiandoci una zampa sopra.
    -Uru...Ci rivedremo amore mio...Prima di quanto pensi...-.


    -Sora? Dove vai?-.
    -Voglio solamente fare una passeggiata...-.
    -Posso venire con te?-.
    Il leone annuì, leccando il muso di Azra.
    Il sole li stava salutando, perdendosi verso l'orizzonte, mentre i due leone fianco a fianco camminavano per le desertiche Terre di Nessuno.
    -Sora...-.
    -Sì?-.
    Quello che sussurrò la leonessa al leone, fece sgranare gli occhi a quest'ultimo che dopo qualche istante, sorrise ad Azra.
    -E' una notizia stupenda!-.
    Con dolcezza, incominciò ad affondare la sua testolina nella folta criniera del compagno.
    Sora era felicissimo di sapere che la sua compagna era incinta, ma era nei suoi progetti da tempo, tornare da Shari.
    Oltretutto si era innamorato di Azra...Forse per il suo comportamento e per i suoi meraviglosi occhi smeraldini, però sapeva che senza lei ormai non poteva stare....E poi ormai non riusciva più a trovare la leonessa bianca da nessuna parte e Azra era l'unica cosa meravigliosa che gli era rimasta.
    -Azra, per favore posso continuare da solo?...-.
    -Certo!-.
    La leonessa prima di allontanarsi, leccò con dolcezza il muso del giovane leone.
    <<sarò di nuovo padre...>>
    Pensava, osservando l'orizzonte.
    <<non ho potuto neanche vedere il mio primo figlio...Avrei tanto voluto vederlo crescere...Spero almeno di poter vedere vivere il mio futuro cucciolo....>>


    -Ahadi, cos'ha quell'albero di speciale?-.
    Chiese Shari, asciugandosi le lacrime.
    -Vedi...Qui io e Uru, passavamo sempre molto tempo insieme e giurammo di restare insieme per sempre facendo questa incisione...-.
    La leonessa osservò meglio la figura e vide una smplice "X" il che per il vecchio Re significava "insieme per tutta la vita".
    -Immagino che Uru fosse una bravissima leonessa...-.
    -La migliore del mondo...-.
    Sospirò il leone poggiando la sua testa sulla dura corteccia dell'albero, facendosi sfuggire una lacrima.
    -Ehm..Scusa...Ora è meglio che vada...-.
    -Va bene...A presto Ahadi!-.
    Il leone sorrise alla giovane leonessa e poi corse verso la Rupe.
    Shari ha potuto intravedere benissimo nei suoi occhi smeraldini che la sua compagna gli mancava da morire e aveva voglia di piangere.
    Senza pensarci troppo la leonessa dal manto bianco, torno alla sua grotta. Fra poco il suo cucciolo sarebbe tornato alla grotta e avrebbe avuto una gran fame dopo aver giocato coi suoi amici.


    Dopo alcune ore, il sole sparì e diede spazio a sua sorella luna, che era madre di tante piccole sorelline splendenti.
    La Savana notturna era completamente silenziosa, l'unica cosa che si sentiva, era il fruscìo delle foglie degli alberi e dell'erba.
    Ormai Sora si era addormentato e Shari aveva deciso di tornare nel posto in cui era stata nel tramonto.
    Aveva la sensazione che qualcosa l'aspettasse in quel meraviglioso luogo e senza fermarsi, incominciò a correre verso la sua meta.


    D'un tratto Sora si svegliò e lentamente si sedette, osservando le stelle bianche sfumate di giallo.
    A volte il leone desiderava di andarsene dalla terra e passeggiare per il cielo in mezzo alle stelle di notte e fra le nuvole di giorno.
    Almeno se avrebbe potuto volare, avrebbe potuto ritrovare la sua Shari...
    Era confuso. Amava moltissimo quella leonessa e anche Azra.
    A volte si chiedeva <<perchè sono venuto in un mondo pieno di problemi?>> Almeno sapeva che la sua compagna dagli occhi smeraldini non l'avrebbe mai assillato, nè soffocato e questo lo rassicurava, ma Shari....Quella leonessa dal manto argentato che conosceva fin da cucciolo...
    Per un istante si risvegliò dal mondo dei sogni e leccò dolcemente la sua Azra e senza sapere il perchè incominciò ad allontanarsi verso il confine, illuminando con i suoi occhi azzurrini quella notte buia.


    La leonessa stava bevendo dal lago, che quella notte era illuminato dalle mille lucciole che svolazzavano su di esso.
    Sentiva che qualcosa stava per arrivare...Ma non sapeva minimamente che cosa fosse.
    Restava lì, impalata a fissare l'acqua, ascoltando il dolce fruscìo delle foglie, che era musica per le orecchie della giovane leonessa bianca.
    <<non può essere...>>
    Sora da qualche metro di distanza, guardava la meravigliosa creatura che stava cercando da tantissimo tempo, senza nè dire una parola e senza smettere di fissarla.
    Il cuore gli batteva a mille e si era completamente dimenticato di tutto. In quei lunghi minuti per la testa aveva solo l'immagine di Shari.
    -S-Sora?-.
    Finalmente la leonessa si voltò, facendo sollevare il leone che le corse incontrò, come fece lei.
    -I-io pensavo che...-.
    -Non pensavo di...-.
    Continuavano a borbottare cercando di trovare le parole giuste, ma finirono per abbracciarsi.
    Un lungo abbraccio che per i due leoni non doveva finire mai...I loro cuori battevano all'unisono.
    Il momento che Sora aspettava da mesi, ormai si stava realizzando, aveva solamente paura che fosse un sogno.
    -Mi sei mancato tantissimo, amore...-.
    -Anche te Shari....-.
    Quella dolce voce, era come una gioia per le sue orecchie e un lieve brivido pervase il suo corpo.
    -Ma come hai fatto a sopravvivere?-.
    Chiese, osservando i magnifici occhi azzurri del compagno.
    -Tre leoni vagabondi mi hanno salvato...Vorrei restare con te, ma non posso lasciarli soli...-.
    -Verranno anche loro allora...-.
    Il leone fece per allontanarsi, ma la leonessa lo prese per la coda.
    -Dove stai andando? Dopo tutto questo tempo ho bisogno di coccole...-.
    Disse Shari, con finto sguardo triste.
    Sora sorrise alla compagna e di colpo, quest'ultima l'atterrò, struscinado la sua testa nella folta criniera del compagno.
    -Mi sei mancato così tanto...-.
    La leonessa, con dolcezza, leccò il muso di Sora ed esso restò incantato da quegli occhi lucenti come fece molto tempo prima.
    -Ti amo Shari....-.
    Dopo quelle parole, la leonessa, poggiò le sue dolci labbra su quelle del compagno.
    I due leoni passarono tutta la notte assieme. Per loro quella fu la notte più bella della loro vita e nessuno l'avrebbe mai potuta rovinare.


    Ehm...Sì hanno fatto quella cosa ^^" XD...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ok.. E' un capitolo fantastico ^^
    Finalmente si sono ritrovati Sora e Shari!
    Però.. c'è comunque un bel problema..
    Come spiega ora Sora alla sua compagna che.. Aspetta un figlio da quell'Azra? D:
    Mi sembra un pò confuso questo qui.. Insomma, è alla ricerca della compagna e del suo cucciolo e finisce per.. innamorarsi di un'altra?
    E soprattutto di farci un figlio?? xD
    Capisco che in quei momenti perdi la speranza e credi di non vedere mai più la tua amata, ma.. Cavolo..
    Cooooooomunque..
    Mi è piaciuta molto la parte in cui Ahadi cerca di consolare Shari..
    Beh..
    Piaciuta è un parolone.. la scena è piuttosto triste, infatti ^^"
    La storia della X che vuol dire "insieme per tutta la vita" è molto toccante, ho sempre visto la Coppia Ahadi/Uru tra quelle più fedeli in assoluto di tutto l'universo del TLK (canonico e non).
    Riguardo al finale..
    Mi lascio andare un pò, parlo soggettivamente adesso.. XD

    Uhuhuhuhuhuhuh aaaaaaaaaaah porcellino di un Sora XD XD
    però anche Shari mica scherza ^^
    Vabè dai, in fondo non si vedevano da un sacco di tempo, ci può stare ^^

    Gran capitolo, ripeto, e..
    Alla prossima! :D
     
    .
  9. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    Magari un giorno potrei farci una lemon XD (intendo sui 16/17 anni XD dipende...)

    Sora ha un po' il cuore in confusione XD Comunque ho dovuto consultare MOLTO il mio socio Simba, per fare SoraxAzra e SoraxShari XD

    Grazie mille lion!!! ^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    mi sono rimesso in pari...
    ma cavolo sora è abbastanza stronzo XD
    cioè va bene che la cercavi da un sacco, ma adesso hai bombato con azra e l'hai riempita, cioè non puoi pensare alla passera di shari appena la vedi
    e mo, io se fossi sia shari che azra lo rimpirei di botte quando viene a sapere come stanno le cose

    Oppure si crea una cosa a 3 e si viene a scoprire che shari e azra sono bisex? XD in quel caso ti stimo XD
     
    .
  11. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    è il capitolo è stupendo non ho visto nemmeno un errore e poi anche le parole che hanno detto erano stupende anche se non sono un esperto di romanticismo e kun basta co sta storia XDD vira io e te ci consultiamo sempre per ogni capitolo e mi diverto molto a darti una zampa :) complimenti continua cosi sei grande ^^ :)
     
    .
  12. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oppure si crea una cosa a 3 e si viene a scoprire che shari e azra sono bisex? XD in quel caso ti stimo XD

    MAI! XD Azra è Shari sono etero al 100% XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    allora sora merita botte, punto XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 2/10/2012, 09:30) 
    allora sora merita botte, punto XD

    Mi hai fatto venire in mente una cosa orrenda, Sei MALEFICO! T.T
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 2/10/2012, 12:42) 
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 2/10/2012, 09:30) 
    allora sora merita botte, punto XD

    Mi hai fatto venire in mente una cosa orrenda, Sei MALEFICO! T.T

    cosa? adesso lo dici XD
     
    .
108 replies since 28/7/2012, 20:49   1591 views
  Share  
.