Sora il leoncino bianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiara e kovu
     
    .

    User deleted


    sei bravissima a scrivere complimenti
     
    .
  2. anakin7094
     
    .

    User deleted


    tsk per me Aisha e Simba sono stati cattivi con Sora ci credo che si era offeso e lui che e sempre gentile
     
    .
  3. Kiara e kovu
     
    .

    User deleted


    infatti...povero
     
    .
  4. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io che appoggio mia sorella? ma quando mai? XD

    Tu e tua sorella avete bisogno di chiarire le cose e stare un po' da soli XD TrollFace


    CITAZIONE
    mi voglio godere questo leone parti :3

    Mi sto facendo alcune idee su questo :3 awwyea Laughing



    Grazie mille Kiara e Kovu, e Anakin!!!! ^^ :3
     
    .
  5. Kiara e kovu
     
    .

    User deleted


    è la verità
     
    .
  6. anakin7094
     
    .

    User deleted


    gia concordo con Kiara e Kovu comunque prego
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Madò 5 settimane, a Simba crescerà la criniera alla fine della punizione XD XD
    Comunque mi sembra più che meritata, Simba e Aisha si sono comportati da incosciente nel cimitero degli elefanti, la decisione di Mufasa è Sacrosanta U.U
    Che leccapiedi di Mufasa che sono D:
    Non posso farci niente, è il mio pg preferito XD

    Ad ogni modo, continua a irritarmi l'atteggiamento di fratello e sorella nei confronti di Sora.
    Quel povero leoncino è un pezzo di pane, e lo trattano come se fosse una pezza per il pavimento..
    Mi sembra veramente ingiusto..
    E ancora, caspita che pena che mi fa il Sora adulto T.T
    Finisce in depressione se continua così D:
    Fallo riunire alla sua famiglia o si suciderà di questo passo T.T

    Bel capitolo, davvero brava, aspetto il seguito!! :)
     
    .
  8. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E ancora, caspita che pena che mi fa il Sora adulto T.T
    Finisce in depressione se continua così D:
    Fallo riunire alla sua famiglia o si suciderà di questo passo T.T

    Avevo pensato a una cosa per Sora, ma discutendo col mio socio (Simba) XD Abbiamo pensato di eliminare quella scena e di aspettare il momento in cui Shari e Sora si sarebbero rincontrati^^


    CITAZIONE
    Madò 5 settimane, a Simba crescerà la criniera alla fine della punizione XD XD

    Beh, in un mese non dovrebbe crescere molto, siccome se non erro, anche ad un anno i leoni sono ancora dei cuccioli XD
     
    .
  9. anakin7094
     
    .

    User deleted


    ma nella storia ce un cattivo tipo scar o proprio lui vero seno e noioso senza un cattivo
     
    .
  10. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti, forse non subito, ma fra un po' un cattivo ci sarà^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE («vîrã» @ 11/9/2012, 19:26) 
    CITAZIONE
    Madò 5 settimane, a Simba crescerà la criniera alla fine della punizione XD XD

    Beh, in un mese non dovrebbe crescere molto, siccome se non erro, anche ad un anno i leoni sono ancora dei cuccioli XD

    Ma inizia a crescere qualche ciuffetto di criniera, anche se sono piccolini ^^
    Siccome io adoro qualunque cosa dei leoni che comprende la loro crescita, secondo me Simba ci farebbe una gran bella figura con un ciuffetto di criniera rossa sulla testolina *v*
    Criniera rossa come quella del papà.. :Q__ *muore*
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Povero Sora, sentirsi tradito dagli amici con cui era sempre gentile :/ e ci credo che sua madre non ha dormito tutta la notte.
    Comunque bello questo capitolo, aspetto il seguito
     
    .
  13. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 9


    Le stelle incominciavano a illuminare assieme alla loro madre, luna, il vasto telo blu, chiamato cielo.
    Tutti gli animali, si erano rifugiati nelle loro tane, per godersi un meritato riposo, dopo una lunga e meravigliosa giornata.
    I cuccioli, si erano riuniti alla grotta di Sora, che li stava aspettando ansiosamente.
    I suoi dolci e splendenti occhi azzurri brillavano di gioia, non vedeva l'ora di incominciare quella nottata che sarebbe durata a lungo.
    -Incominciamo con le storie di paura?-.
    Chiese eccitata, Aisha.
    -Voglio raccontare per prima io, la storia!!!-.
    Disse Vira, con gli occhi lucidi.
    -Vai!-.
    Dissero in coro.
    -Bene bene... Circa cento anni fa...Una leonessa vagabonda, giunse qui. Nelle Terre del Branco, che all'ora erano molto meno rigogliose. Essa decise di riposarsi in un piccolo cespuglio, ma si svegliò di colpo nel cuore della notte... La leonessa, volle fare una piccola passeggiata notturna per rinfrescarsi un po' con l'arietta fresca della notte, ma ad un tratto, sentì un lieve fruscìo.
    Pensò che fosse il vento che muoveva le foglie, ma dopo qualche istante, davanti a sè, vide la sagoma di un leone, sfocata, come se fosse un fantasma.
    I suoi occhi gialli malvagi, avanzavano sempre di più verso di lei e ROARRRR!!!-.
    A quel punto tutti i cuccioli, per lo spavento si fecero piccoli piccoli, stringendosi l'uno all'altro.
    -Quella notte si sentirono urla di dolore e pianti disperati e ancora oggi, quella bestia, cerca altre vittime da uccidere per sfamarsi...-.
    Tutti i leoncini stavano tremando dalla paura.
    -A-a-ppare solo nel cuore della notte, vero?-.
    Chiese balbettando, Kula.
    -Sì...E uccide anche i leoni dentro le grotte, se non stanno dormendo...-.
    In quel momento, Vira fece un lieve ghigno malefico, che fece terrorizzare ancor di più i cuccioli.
    -Da allora ha più avuto vittime?-.
    Chiese col cuore in gola, Safura.
    -Oh...MOLTE, ma MOLTE altre...Io lo chiamo...Il leone assassino...E si dice che nessuno si accorge se uccide un cucciolo, perchè lo ingoia direttamente...-.
    -M-ma i leoni non hanno la bocca troppo piccola per ingoiare un leoncino?...-.
    Chiese Malka, terrorizzato.
    -Questo per i leoni e le leonesse resta ancora un mistero...Non si sa come faccia a ingoiare i piccoli...Tutto sarebbe possibile, siccome lui è...Un leone-fantasma...-.
    -Voglio tornare a casa...-.
    Piagnucolò Malka.
    -Non preoccuparti...E' ancora presto per la sua apparsa...-.
    Sogghignò Vira.
    -Comunque in fondo è stata troppo forte la storia di Vira!!! Tanto si sà che non esiste nessun leone-fantasma o assassino!!-.
    Esclamò Aisha, nascondendo la sua paura.
    -Bene, ora che facciamo?-.
    Chiese Simba, per cercare di dimenticare il leone-fantasma.
    -Che ne dite se facciamo uno spuntino notturno?-.
    Chiese Sora, indicando della frutta che era in fondo alla grotta.
    Tutti i leoncini, corsero verso di essa e la mangiarono con gran gusto.
    -Continuiamo con le storie di paura?-.
    Chiese Sora, con la bocca piena.
    Tutti scossero la testa, apparte Vira, al cui piacevano tantissimo le storie di paura.
    <<non ved l'ora che venga il cuore della notte>> Penasava, allegramente.


    Quella notte, i quattro leoni decisero di rimettersi in viaggio e quella volta erano diretti alle Terre di Nessuno, ove ogni tanto si vedeva qualche licaone, ma apperte ques'utlimi, non c'era anima viva.
    Il terreno di quelle terre era polveroso, come il Cimitero degli Elefanti e a differenza di esso, c'era un sole accecante e c'erano tantissimi alberi secchi.
    Sora, non sapeva che vicino a dove stavano andando, c'erano Shari e il suo cucciolo e forse quella sarebbe stata l'occasione di riunirsi con la sua famiglia.


    -Bene, ora giochiamo a leone-ceco?-.
    Chiese Tojo.
    Tutti annuirono e guardarono Simba, facendogli capire che avrebbe dovuto fare il leone-cieco.
    Con un lieve sospiro, il leoncino chiuse gli occhi e incominciò a correre per tutta la grotta, cercando di prendere qualcuno, ma non ci fu niente da fare.
    <<detesto fare il leone-ceco...>> Penava, mentre nel frattempo, aveva toccato qualcosa e cercava di capire chi era.
    In silenzio, i leoncini ridacchiavano.
    -Simba, aprì gli occhi!-.
    Esclamò Thema.
    Il leoncino dal manto color miele obbedì, e vide davanti a se il manto bianco e soffice di Shari, che si era svegliata e lo stava guardando sorridente.
    -Scusa...-.
    Disse Simba, massaggiandosi il retro della sua testolina.
    -Non fa niente, Simba...Però credo che dovreste dormire...-.
    -Ma vogliamo vedere il leone-fantasma!-.
    Esclamò Aisha.
    -E va bene...Ma resterete svegli al massimo fino al cuore della notte...Perciò fra un'oretta dovrete incominciare a dormire...-.
    Concluse, ricominciando a dormire.
    -Secondo me non esiste.-.
    Disse Sora.
    -Vedremo...-.
    Sogghignò Vira, strofinandosi le zampette.
    -Ragazzi, guardate come sono belle le stelle...-.
    Sospirò Nala, guardando incantata il cielo.
    -Papà dice che le stelle sono i grnadi Re del passato che ci vegliano da lassù...-.
    Disse Simba.
    -Giochiamo a guardare le costellazioni? Chi trova più costellazioni, vince!-.
    Esclamò Kula.
    Tutti si sederono poco al di fuori della grotta e osservarono con attenzione le lucciole che coprivano il vasto cielo buio.
    -Una zebra!-.
    Esclamò Aisha.
    -Una foglia!-.
    Disse di seguito Simba.
    E così di seguito, i leoncini trovarono costellazioni diverse l'una dall'altra, finchè a un tratto il leoncino bianco, mervigliato ne vide una famigliare.
    -Un leone...-.
    Quella costellazione sembrava tantissimo allo stesso leone che aveva visto nel suo sogno, tempo fa.


    -Dai Sora, sento che tra poco ritroverai la tua adorata compagna.-.
    -Se lo dici tu, Azra...-.
    Mentre i quattro leoni camminavano, quello dalla criniera color cioccolato fondente, osservava le stelle, sperando a ogni secondo che passava di poter rivedere la sua amata.
    <<shari, so che ti ritroverò...Me lo sento...>>
    In quel solo istante, una brezza notturna, coccolò Sora, che assaporava quella gelida freschezza.


    -E' il momento...-.
    Sogghignò Vira.
    I leoncini, guardavano spaventati, l'entrata della grotta, sperando che non ci fosse nessun Leone-fantasma.
    -Ma c-che cosa?-.
    Sobbalzò Nala.
    In lontananza, si vide l'ombra di un leone scuro, che si avvicinava con lentezza.
    <<oh cielo!!!>>
    I cuccioli indietreggiarono, sino a giungere in fondo alla grotta. I leoncini, ormai avevano il cuore in gola e fissavano la figura oscura, che lentamente entrava nella grotta.
    -Davvero credavate che esisteva il leone assassino?-.
    Incominciò a ridere la leoncina dal manto beige.
    Tutti gli amici, la guardavano perplessa e dopodichè, la figura nera, ridacchiando, disse:
    -Si sà che i fantasmi non esistono!-.
    -E' solo mio fratello, Haki!-.
    Spiegò Vira, ancora fra le risate.
    -Non è stato divertente!-.
    Commentò Simba, agrottando la fronte.
    -Infatti!-.
    Continuò Aisha, guardandoli arrabbiata.
    -Dai, è stato solo un innocuo scherzetto!-.
    Esclamò Kula.
    -Beh...Comunque sarebbe meglio se ora incominciassimo a dormire...-.
    Sospirò il leoncino bianco sbadigliando e chiacchierando, lentamente tutti i leoncini e il leone adolescente, si immersero nei sogni più belli.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Non c'era occasione migliore per farli spaventare, notte storie di fantasmi, direi che ha funzionato.
    Comunque apparte qualche errore di battitura ( 2 o 3 XD ) il capitolo va abbastanza bene, mi è piaciuto molto, aspetto il seguito.
     
    .
  15. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    brava vira ottimo capitolo come sempre la storia di paura e la messa inscena con haki mi è piaciuta molto, sei perfida mi hai fatto spaventare XDDD spero che posterai presto il seguito ^^ :3 :)
     
    .
108 replies since 28/7/2012, 20:49   1591 views
  Share  
.