Sora il leoncino bianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    mi hai dato dello stupido?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    si :3 XD
     
    .
  3. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    cattivo io sono coraggioso non stupido :3
     
    .
  4. Vira00
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 7PARTE 2

    -Ma quanto diamine ci mette Aisha?! Non ha ancora trovato nessuno...-.
    Disse con aria preoccupata, Simba.
    -E se le fosse capitato qualcosa?!-.
    Chiese terrorizzato Sora, che si era nascosto nello stesso nascondiglio di Simba.
    Si erano nascosti dietro a un grande teschio di elefante, e i due leoncini annusavano l'aria per assicurarsi che la sorella del leoncino dal manto color miele, fosse ancora nei dintorni.
    -Il suo odore è lontano...-.
    Disse il leoncino bianco, ormai in preda al panico.
    -Oh, no! La mia sorellina! Presto, andiamo!!-.
    Esclamò Simba, incominciando a correre, seguito dal suo amico.


    Malka, Chumvi e Tojo, nel frattempo, si erano nascosti in un altro cranio di elefante e per passare il tempo, il leoncino, dagli occhi color nocciola, canticchiava.
    -Ho, tante noci di cocco splendide. Diddilididì, tutte in fila per tre, per tre, per tre. Grandi, grosse. Anche più grandi di te!-.
    -Dove l'hai sentita questa canzoncina orrenda?-.
    Gli chiese Tama.
    -Me l'ha insegnata Zazu.-.
    -Questo spiega tutto...-.
    Ridacchiò Tojo.
    -Comunque è strano che Aisha non ci abbia ancora scoperti...Di solito in meno di un minuto, scova la maggior parte di noi...-.
    Disse la leoncina, con aria preoccupata.
    -Sarà meglio andarla a cercare.-.
    Disse Tojo, uscendo dal grande teschio, seguito dai suoi amici.

    -Bene bene...La corsa è finita...-.
    Sogghignò Shenzi, camminando avanti e indietro, mentre la leoncina, era finita, davanti a una ripidissima parete rocciosa.
    -Oh, e si sta anche avvicinando l'ora di cena!-.
    Disse Banzai, leccandosi i baffi.
    -Ehehehehehehehehe-.
    Rise Ed, avvicinandosi ad Aisha.
    -Lasciate in pace la mia sorellina!-.
    -Ohoh, guardate, il fratello che vuole salvare la propria sorellina, seguito dal suo amichetto del cuore...-.
    Disse Shenzi, ridendo.
    <fratellone...>
    Il cuore della leoncina, rincominciò a battere e lentamente, passò fra le zampe di Ed e si nascose dietro di Sora.
    I due leoncini incominciarono a ringhiare contro le tre iene, senza però avanzare neanche di un passo.
    Invece i tre fratelli, avanzavano, sogghignando, verso i tre cuccioli e loro indietreggiavano, abbassando lentamente le loro grandi orecchie.
    Quando Shenzi, fu solo a qualche centimetro di distanza dal naso di Sora, esso le morse il naso e immediatamente, la iena indietreggiò, massaggiandoselo.
    Banzai, nel mentre, cercava di dare una zampata a Simba, ma esso gli morse la zampa e guaendo, cercava di liberarsi del leoncino.
    -Molla la presa micio spelacchiato!-.
    Poi Simba, fu scaraventato a qualche metro di distanza e Aisha corse da lui.
    -Fratellone!-.
    Ed, avanzava verso il leoncino bianco, cercando di morderlo, più volte di seguito, ma senza successo.
    -Stupida iena, impara a prendere la mira, prima di attaccare!-.
    Lo provocò Sora, agrottando le sopracciglia.
    A quel punto, Shenzi, gli diede una zampata, facendolo cadere a qualche metro di distanza.


    Una leoncina dal manto beige chiaro e dagli occhi color verdacqua chiaro, stava cercando qualche resto di elefante, fra gli scheletri di essi.
    -Fratellone, hai trovato qualcosa?-.
    Un leone adolescente, dal manto scuro, gli occhi azzurri e qualche ciocca di criniera nera sparsa sul dorso e sul petto, uscì da un cranio d'elefante.
    -Niente di niente...-.
    -Mamma non sarà molto felice...-.
    Sospirò la leoncina, incominciando ad annusare l'aria. -Non senti odore di leoncini e iene?-.
    -Si...Sarà meglio avvertire la mamma.-.
    I due leoni, si dirigevano verso una grotta stretta all'entrata, che però si allargava man mano che si procedeva verso il fondo.


    -Sto incominciando a preoccuparmi...-.
    Disse Safura, annusando l'aria.
    -Dovevamo ascoltare Sora e Tojo...-.
    Sospirò Kula.
    -Allora sarà meglio andarli a cercare!-.
    Esclamò Chumvi, con aria decisa e allontanandosi dallo scheletro in cui si erano nascosti.
    Thema fu la prima a raggiungerlo e a seguire, arrivarono anche gli altri.
    -L'odore è abbastanza lontano...Dobbiamo sbrigarci!-.
    Disse Safura, incominciando a correre.


    -Haki, avete trovato qualcosa?-.
    -No, mamma...Però dobbiamo dirti una cosa.-.
    Due occhi rossosangue, si stavano avvicinando al leone adolescente, come se col solo sguardo volessero spiegare tutta la delusione della leonessa.
    -Comunque, abbiamo sentito odore di leoncini e di iene...Secondo me quelle rognose bestiacce, stanno dando la caccia a dei leoncini.-.
    Spiegò la cucciola.
    Una grossa zampa, si poggiò sulla testa della piccola e incominciò a scompigliarle dolcemente la piccola frangetta.
    -Ora andrò a controllare... Haki, bada a Vira.-.
    La leonessa, si allontanò lentamente e quando giunse alla poca luce del sole, si notò lievemente il suo pelo dorato.
    -Haki, andiamo a cercare ancora qualche resto di animale? E' noioso rimanere a casa.-.
    -Va bene...Solamente perchè sto morendo di fame...-.
    -Sei sempre il solito mangione!-.
    Ridacchiò la leoncina dagli occhi verdacqua.


    -Simba, non possiamo lottare contro le iene...L'unico modo per cercare di uscirne fuori è scappare...-.
    Sussurrò Sora all'amico.
    -Ma a me fa male la zampa...-.
    Le tre iene, si avvicinavano minacciosamente ai tre cuccioli che ormai erano come incollati l'uno all'altro e guardavano spaventati gli aggreditori.
    -Ora siete NOSTRI!!-.
    Shenzi cercò di balzare addosso ai tre cuccioli, ma un forte ruggito la bloccò e come pietrificata, guardò i due grandi occhi rossi che minacciosi si avvicinavano.
    -NON VI VERGOGNATE?! Attaccare tre poveri cuccioli indifesi!!!-.
    Dopo quelle parole, si sentì di nuovo la leonessa ruggire.
    -M-ma noi non volevamo...-.
    Balbettò Shenzi, avvicinandosi ai suoi fratelli.
    -Chiediamo scusa!-.
    Esclamò Banzai, abbassando le sue grosse orecchie.
    Immediatamente le tre iene corsero a gambe levate verso l'orizzonte.
    -Cuccioli, state bene?...-.
    Chiese con dolcezza, la leonessa, avvicinandosi ai piccoli.
    -A me fa male la zampa...-.
    Sospirò Simba, strizzando l'occhio, massaggiandosi la zampina.
    -Vieni qui piccolo cucciolo...-.
    La giovane leonessa, si avvicinò al leoncino dal manto color miele e con delicatezza, gli leccò la zampina.
    -Ehm..Scusi, come si chiama?-.
    Chiese Sora, sorridendole.
    -Io sono Faraha, voi come vi chiamate, piccoli?-.
    -Io Sora, lei Aisha e lui Simba.-.
    -Piacere di conoscervi piccoli...Però dovete stare attenti la prossima volta...Le iene sono molto pericolose per dei cuccioli come voi...Comunque sarà meglio che vi riporti a casa...-.
    -Aspetti! Ci sono anche i nostri amici e non sappiamo dove siano!-.
    Esclamò Aisha.
    -Eccoci!!!-.
    Esclamò Malka.
    Tutti e otto i leoncini, si avvicinarono ai tre amici.
    -Si può sapere cosa vi è successo?!-.
    Chiese Tama.
    -Eravamo preoccupatissimi!-.
    Esclamò Nala.
    -E abbiamo dovuto subire la canzoncina di Malka...-.
    Rise Tojo.
    Faraha, dolcemente disse: -Dai, ora vi riporto a casa...Dove abitate?-.
    -Nelle Terre del Branco!-.
    Esclamarono all'unisono.
    Ridacchiando, la leonessa, prese per la collottola Simba e seguita dai piccoli, si diresse verso il confine.
    Aisha, Sora e Simba, non avrebbero mai dimenticato quella giornata e non vedevano l'ora di tornare nelle loro adorate Terre del Branco, ma l'unica cosa che gli preoccupava, era la punizione che avrebbero subito, anche se sapevano benissimo che se la sarebbero meritata.

    Si, la leoncina si chiama come me XD E' che mi sarebbe piaciuta l'idea di avere un personaggio che mi rispecchi ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Ahaha chi può avere insegnato quella canzoncina ai cuccioli se non Zazu XD.
    Comunque così fai sembrare le iene delle decelebrate .-. almeno i cuccioli sono salvi ormai ^^
     
    .
  6. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    stupendo capitolo hai reso molto bene il modo in cui si comportano i cuccioli in questi casi e anche come mi comporto io sempre molto coraggioso e non mi faccio intimorire da tre stupide iene, anche se nella mia le cose sarebe andate in modo moooolto diverso *fa ghigno malefico* XD comunque a parte scherzi ora sono curioso di vedere che succederà e che tipo di punizione mi dovrò subire io e gli altri, devo preoccuparmi? XD
     
    .
  7. Vira00
     
    .

    User deleted


    D: Le mie povere iene DDD:
    Simba tu sei uno hyenas-Killer XDXD
    Comunque non preoccuparti per la punizione, Mufasa e Sarabi, non sono mica come Zira XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vira00 @ 29/8/2012, 15:18) 
    D: Le mie povere iene DDD:
    Simba tu sei uno hyenas-Killer XDXD
    Comunque non preoccuparti per la punizione, Mufasa e Sarabi, non sono mica come Zira XD

    Ciò NON vuol dire che la passeranno liscia U.U
    Hanno disobbedito deliberatamente, e QUEL che è peggio, hanno messo ben 9 cuccioli in pericolo.
    Questa frase mi ricorda qualcosa.. hmm.. boh, chissà xD

    Non per qualcosa, ma nell'originale c'era solo Nala..
    Qui le colpe sono ben più estese D:

    Comunque, ottimo capitolo, meno male che non è successo niente, Simba è stato coraggioso, ma anche Aisha e Sora hanno fatto la loro parte ^^
    Rispondendo all'altro "simba": puoi dire che eri coraggioso quanto ti pare, ma sei solo un cucciolo, e le iene ti ridono in faccia conciato così come sei xD

    Alla prossima!
     
    .
  9. Vira00
     
    .

    User deleted


    Infatti nel dire che non sono come Zira, intendevo che non li lascerebbero senza nè cibo nè aqua per qualche settimana XD Probabilmente la punizione sarà pesante ma non così XD


    CITAZIONE
    Hanno disobbedito deliberatamente, e QUEL che è peggio, hanno messo ben 9 cuccioli in pericolo.
    Questa frase mi ricorda qualcosa.. hmm.. boh, chissà xD

    Alza la zampa fino al soffitto: Lo so io! E' Mufasa! La risposta è Mufasa!
    Kusco: Bravissima Vira! Prendi il biscottino!

    XDXDXD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vira00 @ 29/8/2012, 16:43) 
    Infatti nel dire che non sono come Zira, intendevo che non li lascerebbero senza nè cibo nè aqua per qualche settimana XD Probabilmente la punizione sarà pesante ma non così XD


    CITAZIONE
    Hanno disobbedito deliberatamente, e QUEL che è peggio, hanno messo ben 9 cuccioli in pericolo.
    Questa frase mi ricorda qualcosa.. hmm.. boh, chissà xD

    Alza la zampa fino al soffitto: Lo so io! E' Mufasa! La risposta è Mufasa!
    Kusco: Bravissima Vira! Prendi il biscottino!

    XDXDXD

    ahahahahah!!
    Vira: è mio! E' mio!! *cade dalle scale* *parla da 10 metri più giù* Sto bene, eh?
    XD
     
    .
  11. Vira00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 29/8/2012, 17:17) 
    CITAZIONE (Vira00 @ 29/8/2012, 16:43) 
    Infatti nel dire che non sono come Zira, intendevo che non li lascerebbero senza nè cibo nè aqua per qualche settimana XD Probabilmente la punizione sarà pesante ma non così XD


    CITAZIONE
    Hanno disobbedito deliberatamente, e QUEL che è peggio, hanno messo ben 9 cuccioli in pericolo.
    Questa frase mi ricorda qualcosa.. hmm.. boh, chissà xD

    Alza la zampa fino al soffitto: Lo so io! E' Mufasa! La risposta è Mufasa!
    Kusco: Bravissima Vira! Prendi il biscottino!

    XDXDXD

    ahahahahah!!
    Vira: è mio! E' mio!! *cade dalle scale* *parla da 10 metri più giù* Sto bene, eh?
    XD

    XDXDXD Kronk è troppo forte XDXD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Concordo xD
     
    .
  13. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    ehi! non è divertente XD
     
    .
  14. Vira00
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 8


    -Haki, comunque quei cuccioli devono essere stati davvero ingenui per esser venuti qui, senza nemmeno un adulto...Se non fosse andata la mamma a salvarli, a quest'ora sarebbero diventati pasto per iene!-.
    Disse Vira, da dentro un teschio d'elefante, mentre stava ancora cercando cibo, assieme al fratello.
    -Già...Ma sai, l'ingenuità dei cuccioli...-.


    Era giunto il tramonto e Furaha, era giunta alla Rupe, assieme agli undici cuccioli.
    Per qualche istante, la leonessa, lanciò uno sguardo deluso ai piccoli e poi, poggiò delicatamente, il leoncino dal manto color miele a terra.
    -Salve sire.-. Disse Furaha, inchinandosi. -Ho trovato Sora, Simba e Aisha, che stavano per essere attaccati dalle iene, mentre gli altri si erano nascosti.-.
    Il possente Re, ringraziò con lo sguardo la leonessa e poi guardò con gran delusione i suoi piccoli.
    -La ringrazio per aver salvato i miei e i cuccioli delle altre leonesse. E sarei grato se risiedesse nelle Terre del Branco assieme alla sua famiglia.-.
    -Oh sire, per me sarebbe un grande onore restare nelle sue meravigliose terre, ma prima ne parlerò coi miei cuccioli.-.
    Finì Furaha, salutando i leoncini e correndo verso il vasto mare d'erba, ove dopo di esso, c'era il deserto cimitero degli elfanti.
    -Piccoli, andate dai vostri genitori.-. Disse con tono deciso, Mufasa e poi guardò con rabbia e delusione i suoi cuccioli. -Sappiate che voi tre mi avete proprio deluso! Non me lo sarei mai aspettato da voi!-.
    I tre leoncini si sedettero e con le lacrime agli occhi, guardarono le loro piccole zampe anteriori.
    -Avrei potuto perdervi...-. Lo sguardo furioso del possente Re, in quelle ultime parole, divenne uno sguardo preoccupato. I suoi piccoli erano la cosa più preziosa al mondo per lui.
    -Resterete nella grotta per cinque settimane, e guai a voi se proverete ad andarvene di nuovo ancora in quel posto!-.
    Finì, allontanandosi nel buio della grotta.
    -L'abbiamo fatta grossa...-.
    Disse Safura.
    Simba non disse una parola e assieme alle sue sorelle, si avvicinò a Sarabi e incominciò a riposare.


    -COSA?! Siete andati al cimitero degli elefanti e tre iene hanno attaccato te, Simba e Aisha?!-.
    -Si, mamma...-.
    Il cuore di Shari in quel solo istante, tornò nel dolore. Stava per perdere il suo adorato piccolo, l'unica cosa a lei rimasta.
    Aveva già perso troppo. I genitori, il compagno, ed essi erano le cose più importanti per lei, come il suo piccolo Sora.
    -Lo sai che per me sei tutto, Sora...Se ti perdessi non so che farei...-.
    Disse fra i singhiozzi, la leonessa.
    -Si mamma...Ma io avevo detto ai miei amici di tornare indietro, ma non volevano...-.
    -Questo ti fa onore piccolo mio, e anche il fatto che tu e Simba volevate andare a salvare Aisha, ma starai lo stesso in punizione per quattro settimane...-.
    Concluse Shari, mentre il leoncino bianco, si accoccolava fra le sue morbide zampe.
    <<sora...>> La leonessa dal manto bianco, leccò il ciuffetto del suo cucciolo, per poi addormentarsi anche lei.



    <<e un altro giorno sta finendo...>>
    Sora, stava ammirando il cielo rosso, reso così dal sole che calava lentamente.
    <<un altro giorno senza la mia Shari e il mio cucciolo...>>
    Il cuore del leone, era ancora sofferente. I suoi amici cercavano di stargli accanto e consolarlo ogni volta che si sentiva solo, ma questo non lo aiutava molto.
    Il suo più grande desiderio era rivedere la sua famiglia e di vivere assieme a loro per tutta la sua vita.
    A un tratto, Sora, sentì un lieve fruscìo fra l'erba e sorridendo sospirò:
    -Azra, è inutile che cerchi di farmi un agguato!-.
    -Ma come fai a scoprirmi sempre?!-.
    Ridacchiò, guardando coi suoi splendenti occhi smeraldini il leone dal manto scuro.
    -Eheh...Si vede che prevedo il futuro.-.
    Ridacchiò Sora.
    Per qualche istante, il leone rimase abbagliato dagli occhi lucenti della leonessa e poi si sdraiò a pancia all'aria, per guardare le nuvole color violetto, assieme ad Azra.


    -Mamma com'è andata?-.
    -Il Re delle Terre del Branco ci ha dato il permesso di restare lì!-.
    Rispose felicissima Furaha, mentre i due giovani leoni, guardavano l'unica cosa che si vedeva della leonessa. I suoi lucenti occhi rosso sangue.
    -Finalmente ci sarà qualcuno con cui potrò giocare!-.
    Disse entusiasta la leoncina. -Oh e abbiamo anche trovato un piccolo resto di elefante!-.
    Concluse Vira, mentre Furaha, le scompigliava dolcemente la frangetta.
    <<cocca di mamma>>
    Pensò Haki, sbuffando e sdraiandosi in un angolo della grotta.


    Il giorno dopo, i tre leoni partirono il mattino presto, per andare nelle rigogliose Terre del Branco e Vira non vedeva l'ora di conoscere tutti i cuccioli che vivevano in quel posto.
    Quando giunsero lì, si sistemarono in una grotticina, abbastanza vicina a quella di Sora e Shari.
    Per i cuccioli, restare rinchiusi nella grotta, era troppo. I giorni non passavano mai, invece quando giocavano tutti assieme, il tempo passava più in fretta.
    E quando il lungo mese di punizione finì, il mattino presto, gli undici cuccioli si riunirono come al solito, alla Pozza dell'acqua, anche se non si scambiavano neanche una parola, ma il primo a rompere il silenzio fu Simba.
    -Ragazzi...Comunque mi dispiace per quel che è successo...-.
    -Non preoccuparti Simba.-.
    Dissero tutti, apparte Sora, che guardava con odio il leoncino dal manto color miele.
    -Sora, ce l'hai con me?! Dai...E' passato un mese...-.
    Il leoncino bianco non rispose e continuava a fissarlo con rabbia.
    -Non fare il bamboccio! Tutti noi abbiamo sbagliato!-.
    Esclamò Aisha con tono provocatorio.
    -Sì, ma per colpa della vostra GENIALE idea, mia mamma ha sofferto per tutta quella notte!!! E lo sapete che io sono l'unica cosa che le rimane!-.
    -Ma smettila Sora, anche tu eri daccordo!!-.
    -Non dire stupidaggini Aisha!!! Ve l'avevo detto di stare all'erta, ma avete voluto giocare a nascondino!!!-.
    -E' inutile, sei proprio bamboccio di natura!-.
    -Infatti!!! Aisha ha ragione!-.
    La appoggiò Simba.
    <<possibile che debba avere degli amici così ingenui?!>>
    Il leoncino bianco, abbassò il capo, stringendo gli occhi e trattenendosi le lacrime.
    Si sentiva tradito. Lui era sempre gentile con tutti e in quel momento nessuno lo appoggiava.
    -Ehi, ma...-.
    Nala, guardò un albero. Al fianco di esso, c'era una leoncina dal manto beige e gli occhi color verdacqua.
    -E tu chi sei?!-.
    Chiese Tojo.
    Con timidezza, la leoncina si avvicinò al gruppetto.
    -Io mi chiamo Vira, e voi?-.
    Uno alla volta, i leoncini dissero il proprio nome, sorridendo.
    -Beh...La vostra gita al Cimitero non è andata molto bene, vero?.-.
    I cuccioli abbassarono le orecchie e scossero la testa.
    -Lo sai anche tu?-.
    Chiese Thema, abbassando le orecchie.
    -Certo, mia mamma, che è la leonessa che vi ha salvati, mi ha raccontato tutto nel minimo dettaglio.-.
    Concluse la leoncina, con un sorriso pieno d'orgoglio.
    -Comunque, stasera che ne dite di fare un leone-Party nella mia grotta?-.
    Chiese il leoncino bianco.
    L'unica che annuì, fu Vira.
    -Eddai! Sarà uno spasso in fondo!!! E poi Sora è pur sempre vostro amico! Oh...E ci racconteremo anche storie di paura!!-.
    Disse sogghignando, Vira.
    -Forte!!!!!!-.
    Esclamarono Aisha e Simba, seguiti dagli altri cuccioli.
    <<ora devo progettare una bella storia che non li farà dormire la notte!!>>
    Sogghignò la leoncina dal manto beige.
    -Bene, che ne dite di giocare all'acchiapparello stavolta?-.
    Chiese Tojo.
    Tutti annuirono e dopo qualche istante, il leoncino dagli occhi azzurri, incominciò a inseguire tutti i suoi amici che correvano come pazzi.
     
    .
  15. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    aaaaaaah! stupendo capitolo fortuna che non abbiamo litigato con sora, io che appoggio mia sorella? ma quando mai? XD non vedo l'ora che posti il seguito mi voglio godere questo leone parti :3 sono troppo curioso ^^ :) :3
     
    .
108 replies since 28/7/2012, 20:49   1591 views
  Share  
.