Sora il leoncino bianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vira00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 22/8/2012, 15:51) 
    Quindi il padre di Sora.. Cioè, il "Sora" padre del leoncino bianco, è ancora vivo!
    Almeno, se non ho capito male, perchè quando il Sora cucciolo dice di aver visto il padre in sogno, mi confonde un pò le idee xD
    Credo comunque che sia vivo, nonostante il piccolo dubbio ^^

    Sisi, è vivo e vegeto ^^ Il sogno di Sora (il cucciolo) è una cosa diversa XD

    CITAZIONE
    Anche la descrizione del padre del piccolo comunque mi ricorda tantissimo la versione originale di Sora (quello di Kingdom Hearts) in versione leonina.
    Pelo scuro, criniera spettinata..
    Solo che quello del gioco è cucciolo, mentre qui è, ovviamente, adulto ^^

    Sisi, è quello di kingdom hearts solamente adulto ^^


    Comunque grazie mille lion! ^^ Credo che se domani la connessione non è capricciosa, scriverò il continuo ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Quoto ogni parola di lion, ha detto esttamente ció che pensavo ^^
    aspetto il seguito
     
    .
  3. lusinda99xD
     
    .

    User deleted


    magnifico capitolovira,veramente splendido....è scritto anche molto bene,complimenti ^^
     
    .
  4. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    bello questo capitolo^^ mi incuriosisce molto la storia di Sora grande..aspetto il seguito!^^
     
    .
  5. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    bellissimo questo capitolo me lo sentivo che il padre di sora era vivo però che noia tocca sempre a me acchiappare non è giusto, la prossima volta acchiappa malka XD aspetto con ansia il seguito ^^
     
    .
  6. Vira00
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora per i bei commenti^^ comunque ecco il seguito ^^


    CAPITOLO 7 PARTE 1

    Quel giorno, c'era una lieve foschia che rendeva meno visibili le piante e il paesaggio.
    Le leonesse dormivano ancora, mentre i cuccioli, che si erano già svegliati, discutevano fra loro.
    -Ieri nostro zio, ci ha raccontato di un posto da brividi!-.
    Sussurrò Simba ai suoi amici, cercando di non farsi sentire dalle leonesse.
    -Già, il cimitero degli Elefanti!-.
    Disse Aisha con voce eccitata, sempre parlando a voce bassissima.
    -Che ne dite di andarci?-.
    Chiese Safura.
    -Ottima idea! E poi in fondo mi sto annoiando a restare sempre nello stesso posto!-.
    Acconsentì Chumvi.
    -Di sicuro sarà un vero sballo esplorarlo!-.
    -Già, già.-.
    Annuì Malka con un sorriso che gli arrivava sino agli occhi.
    -Oh, dovremmo dirlo anche a Sora!-.
    Sobbalzò Kula.
    -Detesto sentire quel nome...-.
    Sospirò Aisha, agrottando la fronte.
    -Dai sorellina, lo so che non sapresti cosa fare senza di lui! Durante la notte vengo sempre svegliato dai tuoi urli "Sora!! Ti prego non lasciarmi, non andare! Ti voglio bene!"-.
    Sogghignò Simba.
    La leoncina, trascinò il fratello per le orecchie e lontana dagli altri, lo rimproverò.
    -Come osi dire queste cose in pubblico?!!-.
    -Dai, prima o poi lo avrebbero dovuto sapere, no?!-.
    La leoncina scosse la testa e agrottò le sopracciglia.
    Dopodichè, tornarono dagli altri.


    -Sora, pensi ancora a lei?-.
    Due occhi dorati, illuminavano la grotta e si avvicinavano sempre di più all'entrata di essa, ove il leone dal manto color cioccolato fondente, osservava il sole che sorgeva lentamente.
    Erano ormai da mesi che Sora vagabondava assieme ai suoi tre nuovi amici, lontano dalla sua amata Shari e dal suo cucciolo e dopo tutto quel tempo, soffriva ancora molto, sentendosi in gran parte vuoto.
    -Kosa...Voglio tornare da lei...Voglio vedere il mio cucciolo...Ma chissà ora dove sarà...Mi sento così vuoto...-.
    Sosopirò il leone, con le lacrime agli occhi.
    -Sora, mi fa sentire male vederti così...Non è bello vedere un amico soffrire...Solo se potessi aiutarti in qualche modo...-.
    Sora, si buttò pesantementa a terra, facendosi coccolare dall'erba fresca della mattina, che ondeggiava a destra e sinistra.
    A un tratto, sentì qualcuno appoggirasi sulla sua folta criniera: era il muso di Azra.
    -Azra...-.
    Sospirò il leone, sorridendo lievemente.
    -Noi saremo sempre al tuo fianco...Ricordatelo...-.
    E con delicatezza, col proprio muso diede un colpetto alla guancia di Sora, come per incoraggiarlo.
    -Grazie mille...Ma senza la mia compagna non riuscirò mai a riempire il mio vuoto...-.
    -Povero Sora...-.
    Sospirò Giza, mentre anch'esso usciva dalla grotta, sedendosi accanto a Kosa.


    -Ehilà ragazzi!!!-.
    -Oh, eccoti Sora!! Ti dobbiamo raccontare di un posto da sballo!-.
    Simba si avvicinò al leoncino bianco, incominciando a sussurrargli qualcosa all'orecchio.
    -Sembra proprio un posto fantastico!!-.
    Esclamò Sora, incominciando a scodinzolare, eccitato.
    -Vuoi venirci anche tu, o sei troppo fifone?-.
    Chiese Aisha, con tono sfidante.
    -Direi di no!-.
    Esclamò il leoncino.
    -Bene, allora, andiamo?-.
    Chiese Tama.
    Tutti annuirono senza esitare e percorsero le Terre del Branco, godendosi la foschia, che li rinfrescava.
    -Ebbene...Quello sarebbe il Cimitero...-.
    Le parole di Kula, vennero portate vie dal vento e incantati, i cuccioli, osservavano quel posto che dava i brividi.
    -Allora, andiamo?!-.
    Chiese impaziente Aisha.
    Cautamente, i piccoli, si inoltrarono nel vasto cimitero, pieno di scheletri di elefanti, che rendevano il tutto, più terrificante.
    -Sarà meglio restare uniti...-.
    Disse Tojo abbassando le orecchie e tremando leggermente, osservando il paesaggio.
    Ogni tanto, in lontananza si sentivano alcune risate e ogni volta che le udivano, i piccoli, si giravano intorno, mettendosi in guardia.
    -Beh, però devo dire che è davvero da sballo questo posto.-.
    -Non hai tutti i torti, Simba.-.
    Disse Malka.
    -Già, almeno è più interessante di stare sempre nella solita pozza dell'acqua!-.
    Esclamò Chumvi.


    -Shenzi, non lo senti questo odore di leone?-.
    -Si, Banzai, sicuramente dei cuccioli si saranno avventurati qui e noi ora ne approfitteremo per riempire il nostro stomaco-.
    Dopo quelle parole, la iena, accompagnata dal fratello, fece una risata malefica, pensando a quando avrebbero fatto una scorpacciata di leoncini.


    -Beh, è da molto tempo che sentiamo queste risate, ma non è apparso o successo nulla...Penso che quelli che risiedono qua, abbiano paura, perchè siamo in undici!-.
    Disse Nala.
    -Già, secondo me sono proprio dei fifoni!-.
    Rise Simba.
    -Mh...Ho un brutto presentimento... Dobbiamo stare all'erta lo stesso...-.
    Sospirò Sora, annusando l'aria.
    -Sora sei sempre il solito...Che ne dite di giocare a nascondino?-.
    Chiese Aisha.
    -Ma dobbiamo restare uniti!-.
    -Dai Tojo! Cosa può mai capitarci? Siamo in undici!-.
    Esclamò Thema.
    Nel frattempo, la leoncina dagli occhi blu, incominciò a contare, appoggiata sulla zanna di un elefante e gli altri incominciarono a correre, cercando un buon nascondiglio.
    Ma quando si girò per andare a cercare gli altri, vide sei occhi gialli, minacciosi, che avanzavano verso di lei.
    Il suo cuore incominciò a battere forte, senza fermarsi.
    Il suo primo pensiero era di scappare, ma in quel momento era come pietrificata.
    -Oh, che carini, una cucciola che gioca assieme ai suoi amici a nascondino.-.
    Disse Shenzi, quando ormai era a qualche centimetro di distanza da Aisha.
    -Non sai che è pericoloso non rimanere uniti in un posto come questo?-.
    Aggiunse Banzai, sogghignando.
    -Ehehehehehe-.
    Rise Ed, guardando col suo solito sguardo da stupido, la leoncina.
    <perchè non abbiamo ascoltato Sora?...> Pensò Aisha, ormai del tutto paralizzata.
    Quando Shenzi tentò di morderla, automaticamente, la leoncina incominciò a correre, superando le tre iene, che avevano incominciato a inseguirla, ormai sicure che quella leoncina, sarebbe stata la loro cena.


    Kosa: kosa_by_savu0211-d38kwf4
    Azra: azra_by_savu0211-d576db3
    By Savu
     
    .
  7. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    evvai solita gita al cimitero degli elefanti la adoro ^^ e aisha ora ti attacchi potevi ascoltare sora invece di fare le scema XD ma sopratutto come ti sei permessa di prendermi per l'orecchio mi hai fatto male non ci provare mi più :3 ok lasciando da parte quella testona di mia sorella capitolo come sempre stupendo spero che posterai presto sono curioso di vedere come si salveranno i cuccioli e come si salva anche la mia ''cara'' sorellina XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Nell'universo di Savu, Kosa e Azra sono rispettivamente figlio e madre :3

    Mi fa una tale pena Sora grande T.T chissà se si incontreranno mai, lui e la sua famiglia..
    Però un motivo ci sarà perchè lo hai rimesso in gioco, quindi tirando le somme, non solo è probabile che si rivedranno in un prossimo futuro più o meno vicino, ma è una cosa fondamentale XD


    Riguardo alla pensata arrogante di Aisha..
    Ahahahahahah, siete in 11? Wow, allora potete spaccare il mondo..
    Se foste 11 leoni ADULTI o quantomeno ADOLESCENTI sareste una minaccia XD XD
    Da cuccioli, siete solo un sostanzioso pranzetto per delle iene affamate :3

    Bel capitolo, spero che non accada niente di male ai piccoletti, ovviamente xD
    Alla prossima!
     
    .
  9. Vira00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nell'universo di Savu, Kosa e Azra sono rispettivamente figlio e madre :3

    Si lo so, ma in questo caso mi servono "amici" ^^

    CITAZIONE
    Riguardo alla pensata arrogante di Aisha..
    Ahahahahahah, siete in 11? Wow, allora potete spaccare il mondo..
    Se foste 11 leoni ADULTI o quantomeno ADOLESCENTI sareste una minaccia XD XD
    Da cuccioli, siete solo un sostanzioso pranzetto per delle iene affamate :3

    Eh, l'ingenuità dei cuccioli XD


    Ps: bellissimo avatar lion! *_*


    @Simba: Ce l'hai proprio con tua sorella XD (povera cucciola XD)
     
    .
  10. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    povera cucciola? povero me semmai io ho solo detto la verita e lei se la è presa è colpa mia se è cosi permalosa?
     
    .
  11. Vira00
     
    .

    User deleted


    No, è colpa di tua mamma e tuo papà che l'hanno fatta nascere così, ma nel frattempo dovresti essere un fratello comprensibile XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vira00 @ 25/8/2012, 16:08) 
    Ps: bellissimo avatar lion! *_*

    Ti piace??
    *w* è il Sora adulto!! Lo adoro *-*
    Il tuo Sora grande dovrebbe essere così più o meno *-*
    Troppi Sora in circolazione *esplode*


    xD xD
     
    .
  13. Vira00
     
    .

    User deleted


    No, non mi piace, lo adoro e stra adoro! *_*


    CITAZIONE
    Troppi Sora in circolazione *esplode*
    xD xD

    XDXD I Sora ci perseguitano! XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bella storia, mi piace com'è scritta, e mi incuriosisce molto quest'ultimo capitolo, e soprattutto quando Sora, il padre, e la compagna si incontreranno. Aspetto il seguito^^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    madò, sempre il cimitero degli elefanti, e sempre cuccioli stupidi che ci vanno XD
    occhio una cosa abbastanza grave
    i leoni non sono cani, non scodinzolano dall' eccitazione, anzi, è il contrario, quando i felidi muovono la coda significa che sono nervosi
    aspetto il continuo^^
     
    .
108 replies since 28/7/2012, 20:49   1591 views
  Share  
.