Sora il leoncino bianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    povera tama, io tojo lo facevo un po più sensibile ^^ vabbhè che malka è uno spaccone ma tojo no ^^

    aspetto il prossimo capitolo^^
     
    .
  2. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    bel capitolo^^ aspetto il prossimo
     
    .
  3. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    è una storia meravigliosa, ben scritta e descritta.
    tojo e malka sn simpaticissimi!!!!
    sarà k tama non è tra i miei cuccioli preferiti... ^^
     
    .
  4. Vira00
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4


    Passarono due mesi tranquilli.
    Sora divenne più grande e sulla testa gli era cresciuto un ciuffetto color nocciola, spettinato. Esso giocava sempre con Tojo, Malka e Tama e quando i primi due offendevano o prendevano in giro quest'ultima, lui cercava di difenderla. Il leoncino, adorava sua madre, ed essa lo cresceva con tantissimo amore, ma ogni volta che Sora si allontanava dalla grotta, Shari gli faceva mille raccomandazioni,
    In quei giorni, Sarabi, Sarafina e alcune leonesse, incominciavano ad avere dolori allo stomaco e Rafiki, andava sempre a farle visita.
    Quel giorno, il sole era splendente e c'era un dolce venticello che mitigava il clima.
    -Sarabi, come stai?-.
    Il sovrano, con aria preoccupata si sdraiò vicinò alla sua compagna.
    -Mi fa malissimo lo stomaco...-.
    -Fra poco arriverà Rafiki, sta tranquilla.-.
    Cercò di rassicurarla Mufasa, leccandole la morbida guancia.
    Nel frattempo, Sarafina, stava riposando in fondo alla grotta, dove c'era più fresco.
    -Sorellina, come stai?-.
    Una leonessa dal manto beige e gli occhi azzurri come il cielo, si avvicinò alla sorella.
    -Mi sento malissimo...Spero che Rafiki arrivi il più presto possibile...-.
    Sospirò Sarafina, cercando di chiudere gli occhi.
    <ormai penso che manchi poco alla nascita dei miei cuccioli...> Pensò la leonessa, sorridendo solamente al pensiero di vedere i suoi piccoli.
    Passò circa un ora, e dalla grotta, apparve l'ombra del babbuino Rafiki. Per le leonesse, incinte quella era una gioia immensa, perchè non ne potevano più del loro dolore allo stomaco.
    -Bene, uscite tutti, così potrò visitarle con calma.-.
    Annunciò il babbuino, avvicinandosi per prima a Sarabi.
    Tutti obbedirono e i compagni delle leonesse, erano sempre più ansiosi.
    Immediatamente, Rafiki, controllò la pancia della Regina e sorrise.
    -Pare che stasera darai alla luce i tuoi cuccioli-.
    <non vedo l'ora...> Pensò Sarabi, guardando il suo grembo amorevolmente ed era sempre più ansiosa per quando i piccoli sarebbero nati.

    -Tojo, secondo te cosa sta succedendo alla Rupe? Quasi tutti sono fuori dalla grotta.-.
    -Non so Tama, ma ascoltando un discorso fra mia mamma e quella di Malka, a quanto pare, delle leonesse avranno un cucciolo.-.
    -Meglio, così saremo più numerosi!-.
    Esultò Tama.
    -Spero solamente che siano tutti maschi!-.
    Ridacchiò Malka, mettendosi una zampa sopra il muso.
    -Su, Tama non prendertela, sta scherzando!-.
    Disse Tojo, ridendo alla battuta dell'amico.
    <sinceramente anch'io preferirei che fossero tutti maschi, però...> Pensava il leoncino, osservando incuriosito la possente Rupe dei Re.
    -Comunque sapete dov'è Sora?.-.
    Chiese il leoncino dagli occhi color nocciola.
    -Non lo so, di solito a quest'ora è già qui.-.
    Pensò Tama, dall'aria molto preoccupata.
    I due leoncini incominciarono a ridacchiare in silenzio.
    -Tama che si preoccupa per Sora, eh? Hihihhi-.
    -Beh Malka, almeno così possiamo giocare insieme senza che lei ci disturbi, mentre lei gioca col suo "fidanzatino" Hihihhiih-.
    -Ehi, finalmente Sora arriva!!!!-.
    Esclamò Tama entusiasta all'idea di rivedere il suo migliore amico.
    <che fortuna, mi stavo preoccupando...>
    Dall'ombra di un albero, si avvicinavano, gli occhi azzurri, splendenti, del leoncino Sora.
    -Ehi ragazzi!!! Scusate il ritardo!-.
    -Oh, non preoccuparti, per Tama è stato un piacere aspettarti e vederti arrivare!-.
    Rise Malka.
    -La smetti di fare lo spaccone?!-.
    Ringhiò la leoncina, all'amico dagli occhi color nocciola.
    <se lo fa un'altra volta...>
    Tama, osservava con odio Malka, mentre i suoi artigli scavavano la terra.
    -Dai, non incominciate a litigare! Piuttosto, cosa sta succedendo alla Rupe?-.
    -Oh, probabilmente, stanno nascendo dei cuccioli MASCHI.-.
    -La smetti Malka?!-.
    Tama, diede una forte zampata al lencino, facendo cadere a qualche centimetro di distanza.
    <ahia, che male...>
    Pensava Malka, massaggiandosi la spalla e stringendo un occhio.

    Dopo alcune ore, Rafiki uscì dalla grotta sorridente.
    -Sarafina e Hasidi hanno dato alla luce degli splendidi cuccioli sani e forti. Sifa, entra pure.-.
    Il leone, aveva una folte criniera castana, il pelo scuro e gli occhi color nocciola.
    Per qualche istante, rimase impalato a causa della bellissima notizia.
    <sono diventato papà...Non ci credo...>
    -Complimenti.-.
    Gli sorrise il sovrano, facendoli segno di andare.
    Il leone, lentamente, si dirigeva all'interno della grotta fredda.
    -Sifa, entra, non aver paura.-.
    Una leonessa, dal manto scurissimo, e gli occhi color nocciola, era distesa in un angolo della grotta e teneva fra le sue zampe una piccola palla di pelo marrone dai grandi occhi castani.
    -Oh, Hasidi è bellissima come te.-.
    Disse Sifa, sorridendo alla compagna.
    -Io vorrei chiamarla Kula...-.
    -Per me è un bellissimo nome...E suona anche bene...-.
    Sospirò, leccando il musetto umido della sua cucciola.
    Nel frattempo, Sarafina, che era dall'altra parte della grotta, teneva fra le zampe due cucciole.
    Una dal manto chiarissimo come il suo e dagli occhi azzurrini, che luccicavano nella grotta e una dal manto un po' più scuro e dai grandi occhi verde scuro.
    Dal buio della grotta, due occhi azzurrini, si stavano avvicinando a Sarafina.
    -Complimenti sorellina, sono bellissime-.
    -Grazie mille, Kweli.-.
    La leonessa, si avvicinò lentamente ai piccoli musi delle cucciole, e quella dagli occhi verde scuro, le diede una leccatina sul musetto.
    -Quella un po' più scura è tenerissima...Come vuoi chiamarle?-.
    -Nala e Thema...-.
    Sospirò la nuova madre, leccando con amore la testolina delle due palle di pelo.
    <finalmente tutto il mio dolore è svanito...Fra le mie zampe, sono accucciate le mie piccole cucciole...>
    Pensava Sarafina osservando con affetto le sue due piccole cucciole.
    Intanto, Sarabi, osservava felice i cuccioli delle sue amiche e continuava a pensare a quanto sarebbe stato bello quando avrebbe visto i suoi cuccioli fra le sue morbide zampe.

    -Sembra che ora tutti incomincino a rientrare nella Rupe...-.
    Osservò Tojo, ormai curiosissimo, di vedere quel che succedeva.
    -Forse sono anche nati dei cuccioli!!!-.
    Esclamò Tama, entusiasta all'idea di vedere dei nuovi leoncini.
    -Si, spero proprio che siano maschi!-.
    -Malka quanto ci scommetti che saranno tutte femmine?-.
    -La mia cena!-.
    -Bene, vedremo!!-.
    Lo sfidò Tama, ridacchiando, sicura di se stessa.
    <quei due sono leone e iena...> Pensò Sora sospirando.
    I quattro leoncini, trotterellarono, verso la grande Rupe dei Re e appena entrarono nella grotta si diressero da Sarafina.
    -Ciao Sarafina!!!-.
    Esclamarono i quattro cuccioli.
    -Oh, ciao cuccioli!-.
    Dopo qualche istante, notarono le due palle di pelo che dormivano fra le sue morbide e calde zampe.
    -Sono maschi o femmine?-.
    Chiese Malka sperando di sentir nominare la prima opzione.
    -Sono due femminucce, Nala e Thema.-.
    -Allora? Tutti maschi vero?-.
    -Beh, ma anche Hasidi ha un cucciolo.-.
    Notò Tojo.
    I leoncini si diressero dalla leonessa dal manto marroncino e nel frattempo, Malka sperava che fosse un maschio.
    -Salve Hasidi!-.
    Salutarono la leonessa i piccoli, mentre Malka e Tama, si osservavano a vicenda, con sguardo deciso e vittorioso.
    -E' un maschietto o una femminuccia?-.
    Chiese il piccolo Sora, prima che lo facessero i due cuccioli sfidanti.
    -E' una femminuccia...-.
    Sospirò amorevolmente, Hasidi, leccando la delicata schienda della sua piccola Kula.
    <ora saranno guai seri...>
    -Ehm...Prima di discutere è meglio uscire dalla grotta per non fare brutte figure...-.
    Fece un finto sorriso, il leoncino dal manto bianco come la neve.
    Gli altri tre, obbedirono, avviandosi al di fuori dalla grotta freddissima.
    -Allora Malka, a quanto pare, stasera starai a digiuno!-.
    Si vantò, la leoncina, mentre uno spiffero di vento, mosse verso l'alto, la sua frangetta.
    -Hai barato!!! Scommetto che avevi chiesto alle due leonesse di far nascere solo femmine, per vincere la sfida!-.
    -EHI!!! Ferma ferma ferma!!! Stiamo andando un po' oltre! Cioè...Malka secondo te è possibile che delle leonesse normali possano decidere il sesso dei loro cuccioli?-.
    -Ehm...Beh, le leonesse potrebbero concentrarsi fino a decidere il sesso del proprio cucciolo...-.
    Sora sbattè la sua zampa sul suo muso e lo stesso fece Tojo.
    -E va bene, signor pignolo, ti darò un quarto della tua porzione e io prenderò il resto...-.
    Sospirò Tama, osservando il cielo azzurrino.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ahaha, fantastica la fine quando cerca di trovare una spiegazione alla nascita di sole femmine^^
    beh però deve ancora nascere un cucciolo, quello rientra nella sommessa? ^^
     
    .
  6. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    quanto è tenero sora, proprio un cucciolo ben educato, malka invece è proprio uno spaccone, ahahah concordo con kun la scena in cui devono trovare una spiegazione del fatto delle cucciole è stupenda XD ti prego posta subito il seguito è stupenda ^^ :)
     
    .
  7. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    bello questo capitolo^^ anche a me piace molto l'ultima parte^^ continua presto!
     
    .
  8. Vira00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh però deve ancora nascere un cucciolo, quello rientra nella sommessa? ^^

    FORSE ^^

    Comunque grazie mille ancora dei complimenti, ecco il 5° capitolo ^^

    CAPITOLO 5

    La sera era giunta e le stelle, splendevano accompagnate dalla bellissima luna.
    In quel momento, alla Rupe, fra i leoni e le leonesse c'era una grande tensione, perchè la Regina stava per dare alla luce i suoi cuccioli.
    -Mamma, domani mattina posso andare alla Rupe dei Re a visitare Sarabi? Tama, Malka e Tojo, mi hanno detto che questa sera dovrebbe dare alla vita dei piccoli.-.
    -Ma certo Sora, tanto anch'io ci dovrò andare-.
    Gli sorrise Shari.
    Il leoncino, si accucciò fra le tenere zampe della madre.
    -Mamma ti amo...-.
    -anch'io...Mio piccolo Sora...-.
    A quelle sincere e tenere parole dette dal proprio cucciolo, il cuore di Shari si rallegrò dopo tanto tempo. Già la perdita del compagno e dei genitori l'avevano ferita, ma forse Sora sarebbe stato la buona medicina che avrebbe rimurginato quelle profonde cicatrici.


    -Mamma mamma!!! Sveglia, dobbiamo andare alla Rupe dei Re!!-.
    Il leoncino dal manto bianco, si era svegliato di buon ora e con la sua solita allegria, cercava di svegliare Shari.
    -Sora, non avere fretta...Prima dobbiamo fare colazione.-.
    Disse la leonessa, sbadigliando.
    -Allora per favore puoi andare a prendere qualcosa da mangiare?-.
    -Andrò a cacciare un facocero.-.
    Sorrise Shari, dirigendosi al di fuori della grotta e godendosi il vento fresco del mattino.

    -Ma Sora quando arriva?!-.
    Chiese Tama, un po' spazientita dai soliti ritardi dell'amico.
    -Da un momento all'altro arriverà. Però i cuccioli di Sarabi sono davvero molto carini.-.
    Sorrise Tojo, osservando le tre palle di pelo che riposavano fra le zampe dell'adorata Regina.
    -Almeno un maschio c'è!-.
    Disse con tono orgoglioso Malka.
    -E sarà anche il vostro futuro Re!-.
    -E chi sarà la sua regina?-.
    Chiese perplesso, il piccolo Tojo.
    -Non saprei, sono quasi tutte femmine!-.
    Si lamentò il cucciolo dagli occhi color nocciola.
    -Almeno le femmine sanno cacciare e non sono dei buoni annulla come voi maschi!-.
    -Invece noi maschi siamo fortissimi e bravissimi a fare tutto!!-.
    -Proprio tutto?-.
    Ridacchiò Tama.
    <e' l'ora della sfida...> Pensò, il cucciolo color caramello, sbattendo la sua zampa sul suo muso.
    -Ehi, ragazzi!! Scusate di nuovo il ritardo!! Dov'è Sarabi?-.
    Dopo aver finito di parlare, Sora, incominciò a respirare con fatica.
    -Scommetto che hai corso di fretta per arrivare fin qui senza aspettare tua madre e ora hai il fiatone. Comunque Sarabi è qui, vieni.-.
    Disse sorridendo, Tojo.
    Lentamente, il piccolo Sora, si avvicinava alla Regina e quando fu vicino ai piccoli, essi si svegliarono e aprirono i loro grandi occhietti.
    Il primo aveva il manto color marroncino chiarissimo una minuscola frangetta e due grandi occhi blu. Il secondo aveva il manto color miele e gli occhi color nocciola e sembrava moltissimo Mufasa. Infine il terzo aveva dei grandi occhi azzurri e il pelo beige chiaro.
    -Il primo e il terzo sono femmine e il 2° è maschio.-.
    Gli occhi del leoncino bianco, furono incantati dai grnadi occhietti blu della prima cucciola ed essa dopo qualche istante, gli diede una piccola zampata, come se volesse che Sora distogliesse il suo sguardo da lei.
    -Questo è odio a prima vista!-.
    Scherzo Malka e seguito da lui anche gli altri due leoncini incominciarono a ridere.
    -Ha ha, molto divertente!-.
    <e se fosse vero?...E se quella cucciola mi odiasse>
    Pensava preoccupato.
    -Sora, avresti tu il piacere di dare il nome alla prima cucciola?-.
    -D-Davvero posso?-.
    -Ma certo!-.
    Gli sorrise Sarabi, rassicurandolo.
    -Beh, non saprei... Sarabi, ti piacerebbe il nome Aisha?-.
    -Come mai Aisha?-.
    -Non so...Ma secondo me le starebbe bene, ma se a te non piace, lo posso anche cambiare.-.
    -No, tranquillo, Aisha è un nome bellissimo.-.
    Disse la Regina, sempre sorridendo e leccando la frangetta della piccola Aisha.
    -Invece gli altri due...Simba e Safura...Che ne dite piccoli?-.
    -Per noi suonano benissimo, per un Re e una Regina.-.
    Dissero in coro i quattro cuccioli.
    -Salve Sarabi, complimenti, hai dato alla luce dei cuccioli bellissimi.-.
    Disse Shari, avvicinandosi alla Regina.
    -Cuccioli, ora andate a giocare.-.
    Gli disse la Regina ed essi obbedirono senza farselo ripetere un altra volta.
    -Sai Shari, hai proprio un bel cucciolo. Secondo me potrebbe essere un possibile compagno per Aisha, siccome qualche minuto fa, pareva incantato dagli occhi della piccola.-.
    -Sono sicura che sarebbero una bellissima coppia.-.


    <ma perchè Aisha dovrebbe odiarmi?...Cosa le ho fatto di male?...> Continuava a pensare Sora, mentre correva assieme ai suoi amici alla pozza dell'acqua.
    -Ehi, Sora, cos'hai?-.
    Gli chiese la piccola Tama, notando che era sovrappensiero.
    -Continua a pensare ad Aisha sicuramente.-.
    Scherzò Malka.
    -Non è divertente...-.
    Sospirò il leoncino bianco.
    Dopo qualche minuto, i quattro leoncini si fermarono, cercando di consolare il loro amico.
    -Sora, non fare così, è ancora piccola e sicuramente, quando crescerà si accorgerà che sei un leoncino buonissimo e simpaticissimo.-.
    -Infatti, anche noi all'inizio pensavamo che tu fossi antipatico, ma ora ci siamo accorti di quanto tu sia simpatico!-.
    Cercarono di consolarmo Tama e Tojo.
    -Dì qualcosa...-.
    Sussurrò il leoncino color caramello, a Malka, dandogli una gomitata.
    -Ehm..Perchè in ogni cosa che accade devo essere coinvolto anche io?!-.
    Piagnucolo Malka, fingendo di piangere e buttandosi a terra.
    Tama spazientita, lo prese con le sue zanne per la coda e lo trascinò davanti al piccolo Sora.
    -Ora digli qualcosa per rassicurarlo!-.
    Gli urlò nell'orecchio.
    -Ehm...Lo sai come sono i piccoli...Non sanno se qualcuno e buono o cattivo...E ora...Abbraccio di gruppo!!!-. Cercò di cambiare discorso.
    <e' proprio uno stupido...> Pensò Tama, stando al gioco e quindi abbracciando gli altri tre leoncini.
    -Grazie mille amici...Spero veramente di stargli simpatico in futuro.-.
    Sorrise il leoncino bianco, osservando il cielo immenso.
    -Che ne dite di giocare all'acchiapperello ora?-.
    Propose Tojo.
    -E indovinate chi dovrà acchiappare tutti?...-.
    Sospirò Tama, sapendo già la risposta.
    -Tama!!!!-.
    Esclamò Malka, guradando con vanitosità la leoncina.
    -Malka fa la botta e Tama la risposta, scommetti?-.
    Sussurrò Sora all'amico.
    -Puoi contarci. Hihihihi.-.
    Tama, dopo qualche istante, diede una zampata al leoncino dagli occhi color nocciola, facendolo cadere a terra.
    -Cambio di programma, quello che dovrà acchiappare tutti, sarà Malka!-.
    Disse la leoncina con orgoglio.
    <che male, la spalla...> Pensava lo sfidante di Tama, mentre si massaggiava lentamente la spalla.
    -Bene, allora Malka ci dovrà acchiappare! tre...due...uno..via!!!-.
    Esclamò Sora, incominciando a scappare assieme agli altri due.
    -Ehi, non ero pronto!!!-.
    Cercò di scusarsi il leoncino, che era ancora seduta a massaggiarsi la spalla.


    Passarono due mesi e ormai tutte le leonesse, si incantavano a vedere tutti gli undici cuccioli, giocare insieme. In quei mesi, era anche nato un altro cucciolo maschio, Chumvi. Era il cucciolo di Mbaya, una leonessa dal manto marroncino e gli occhi azzurro scuro e di Vela, un leone dalla folta criniera bruna, il manto beige e gli occhi color nocciola chiaro.
    Chumvi, aveva il pelo marrone come la madre e gli occhi color nocciola come il padre.

    In quel momento, i dieci cuccioli, come tutti i giorni, stavano aspettando il loro amico Sora, alla pozza dell'acqua.
    -Uffa, Sora è sempre in ritardo!-.
    Si lamentò Tama, sedendosi vicina a un albero.
    -E' proprio un cocco di mamma!-.
    Scherzò Aisha, sedendosi vicina alla riva della pozza.
    -Dai smettila Aisha, è pur sempre tuo amico!-.
    -Tojo, veramente io non ho mai voluto essere sua amica, ma ho voluto stare con voi!-.
    -Finalmente Sora arriva!-.
    Esclamò Chumvi, mentre si grattava la schiena contro un albero.
    -Scusate l'ennesimo ritardo!-.
    Disse il leoncino bianco, correndo verso i suoi amici e in quel momento, la piccola Aisha si voltò verso di lui ed esso rimase incantato dagli occhi blu della leoncina, come la prima volta.
    -Cosa c'è da guardare?!-.
    Gli rispose con arroganza, la leoncina dagli occhi blu.
    -Dai sorellina, non c'è bisogno di essere sempre arrogante con Sora!-.
    La rimproverò Simba.
    <mi odiava da appena nata e mi odia ancora adesso...> Pensava il leoncino bianco, abbassando il capo e osservando il fiore che era davanti alle sue zampe anteriori.
    <forse se...> Sora, con delicatezza, strappò il fiore dal terreno e lo portò ad Aisha.
    -E perchè vorresti darmi un fiore?! Io che me ne faccio di un fiorellino?!-.
    -Io...Volevo solamente farti un regalino...-.
    -Un fiore un regalino?! Ma non farmi ridere!-.
    Sora rimase ancora più offeso dalla reazione della leoncina al suo regalo e si sdraiò sotto un albero, dove era seduta anche Tama.
    -Però, Sora è stato veramente dolce a voler regalare un fiore ad Aisha, non credi Simba?-.
    Chiese Nala, al leoncino dal manto color miele.
    -Già, ma sembra che mia sorella, invece lo odi a morte..-.
    Abbassò le orecchie il leoncino, dispiaciuto per quel fatto.
    -Dai non fare così, Sora...Lei ti vuole bene, solamente che non te lo vuole dimostrare...-.
    Cercò di consolare il leoncino bianco, Safura, poggiandogli una zampa sulla spalla.
    -Dai, ora giochiamo un po'?!-.
    Chiese Thema, cercando di cambiare la situazione.
    Tutti approvarono e stavano discutendo su che cosa giocare.
    -Che ne dite di giocare alla lotta?-.
    Chiese Aisha, che voleva a tutti costi giocarci.
    -Sempre alla lotta?! Dai giochiamo un po' a nascondino!-.
    Esclamò Malka.
    -Non è che vuoi giocare a nascondino solamente perchè hai paura di andare contro Tama, Malka?-.
    -Ma certo che no!!-.
    Cercò di negare, il cucciolo dagli occhi color nocciola.
    -Per stavolta accontenteremo Malka, giocheremo a nascondino!-.
    Disse Kula.
    Tutti erano daccordo e quando la leoncina dal manto marrone scuro incominciò a contare, tutti i leoncini corsero all'impazzata per la pozza dell'acqua, cercando un buon nascondiglio.
     
    .
  9. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    bel capitolo^^ povero Sora però..Aisha lo tratta troppo male xD aspetto il seguito!^^
     
    .
  10. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    quei cuccioli sono proprio teneri ^^ però povero sora dai ashia lo odia proprio a morte, mi fa pena sora, gli ha anche portato un fiore, spero che simba la metta in riga e che diventi il migliore amico di sora ^^ :3 posta presto il seguito mi raccomando ^^ :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ho letto adesso tutta la ff, appena l'ho scoperta l'ho subito recuperata ^^
    Perdonami se non l'ho commentata subito xD
    La storia è molto interessante, quindi è vero che hai preso spunto da una fan art che raffigurava la versione leonina della fusione finale di Sora :D
    Ci sono molti tratti fisici che me lo ricordano ^^

    Riguardo la storia, vedo anche che hai puntato decisamente verso l'Alternative Universe!
    Ciò non significa che la storia perda di interesse, anzi tutt'altro: sono molto curioso di come si svilupperanno gli eventi ^^

    Al prossimo capitolo! :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Riguardo la storia, vedo anche che hai puntato decisamente verso l'Alternative Universe!
    Ciò non significa che la storia perda di interesse, anzi tutt'altro: sono molto curioso di come si svilupperanno gli eventi ^^

    mi hai rubato la battuta XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 8/8/2012, 12:51) 
    CITAZIONE
    Riguardo la storia, vedo anche che hai puntato decisamente verso l'Alternative Universe!
    Ciò non significa che la storia perda di interesse, anzi tutt'altro: sono molto curioso di come si svilupperanno gli eventi ^^

    mi hai rubato la battuta XD

    :P
     
    .
  14. Vira00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho letto adesso tutta la ff, appena l'ho scoperta l'ho subito recuperata ^^
    Perdonami se non l'ho commentata subito xD

    No problem ^^

    CITAZIONE
    quindi è vero che hai preso spunto da una fan art che raffigurava la versione leonina della fusione finale di Sora

    Affermativo ^^

    CITAZIONE
    Riguardo la storia, vedo anche che hai puntato decisamente verso l'Alternative Universe!

    Yes ^^ Il fatto è che mi trovo meglio con l' Alternative Universe, non so perchè XDXD


    Comunque scusate la lunga attesa, ma la connessione ha incominciato a fare i capricci e poi sono partita 5 giorni XD


    CAPITOLO 6

    Un leone dal manto color cioccolato fondente e la criniera spettinata e color marroncino, era disteso sul terreno polveroso del Cimitero degli Elefanti, mentre all'incirca venticinque iene, lo attaccavano senza sosta e lui ogni tanto, cercava di dare qualche zampata a una di quelle bestiacce, ma loro persistevano e il dolore del leone, Sora, aumentava a ogni secondo che passava.
    Una piccola lacrima rigò la sua guancia. Quella piccola lacrima, conteneva tutta la sofferenza di Sora, la sua paura di morire e soprattutto il timore per quella che sarebbe successo alla sua compagna Shari, che ormai era scappata.
    -Ehi stupide iene! Andatevene!-.
    Una voce maschile, fece smettere alle iene di attaccare.
    -Che cosa volete stupidi leoni!-.
    Gli ringhiò contro Shenzi.
    -Lasciate in pace quel leone! O ve la vedrete anche con noi!-.
    Sora, osservò meglio chi stava parlando.
    Un leone dal manto scurissimo, la folta criniera, spettinata, nera e due splendenti occhi dorati.
    Poi seguiti da lui, c'erano una leonessa anch'essa dal manto scurissimo, ma gli occhi color smeraldo lucenti e un leone dal manto grigio scuro, dalla folta criniera, spettinata, nera e due lucenti occhi azzurri.
    Shenzi guardò con odio, il leone che provocava lei e il suo branco.
    Sapeva che le sue iene non potevano molto contro quei leoni, poichè essi erano molto più grandi di loro ed erano molto più robusti.
    -Che cosa proponi di fare, Shenzi?-.
    Chiese Banzai alla sorella.
    -E' troppo rischioso battersi contro di loro...Sono molto più forti di noi e sarebbe una battaglia persa... Meglio ritirarsi..-.
    Sospirò la iena allontanandosi, seguita dalle altre iene.
    <sono salvo per un pelo...> Pensò Sora, sospirando e alzandosi con gran fatica.
    Aveva tutte le zampe piene di morsi e camminava a malapena.
    -Non devi sforzarti troppo...Distenditi...-.
    Gli sorrise la leonessa, mentre si avvicinava a lui.
    Sora, con lentezza, si sdraiò a terra, leccandosi le ferite che aveva sulle zampe anteriori.
    -Come ti hanno ridotto quelle dannate iene...-.
    Disse il leone dal manto grigio scuro, osservando con odio ove le iene si erano dileguate.
    -Ehm...Grazie per avermi salvato...Se non fosse per voi sarei già morto...-.
    Disse con fatica, Sora, alzando lo sguardo.
    -E' un piacere aiutare gli altri. Comunque, io sono Kosa, lei Azra e quest'ultimo Giza.-.
    Si presentò il leone che aveva provocato Shenzi.

    -Mamma svegliati!!-.
    Una voce assillante, svegliò la leonessa dal manto bianco, facendole aprire i suoi lucenti occhi blu.
    -Sora, ti svegli sempre di buon ora, eh?-.
    Gli sorrise Shari, sbadigliando.
    -Sai cos'ho sognato?!-.
    -Cosa tesoro?-.
    -Che un leone dal manto color cioccolato fontente e dalla criniera spettinata, diceva che era mio padre! Buffo vero?-.
    La risposta della madre si fece attendere qualche secondo.
    <s-Sora...> Quello era il suo unico pensiero. Si ricordava ancora perfettamente del suo amato compagno.
    La sofferenza invase ancora per qualche istante il suo cuore, ma poi la voce squillante del suo cucciolo, la riportò alla realtà.
    -MAMMA!!! Cosa ti prende?!-.
    -Niente, tesoro...Non preoccuparti...Ora va a giocare..-.
    -Ehm...Va bene...A dopo!-.
    Sora, dando un ultima occhiata a Shari, si diresse alla pozza dell'acqua, ove lo aspettavano i suoi amici.
    -Ehilà ragazzi!-.
    Nessuno gli rispose, ma ci fu un borbottio fra tutti loro, quando a un tratto si accorse che mancava Aisha e nello stesso momento, alle sue spalle, la leoncina gli saltò addosso, atterrandolo.
    -Ha ha! venti a zero!-.
    -C'era da aspettarselo da te...-.
    Sospirò il leoncino sorridendo, mentre la leoncina, con aria vittoriosa, lasciava Sora.
    -Bene, allora, oggi giochiamo alla lotta!-.
    -E quando lo abbiamo deciso, Aisha?-.
    Si lamentò Thema, che voleva a tutti i costi lei decidere il gioco da fare.
    -Si, ma non ci giochiamo mai!!!-.
    -L'ultima volta che ci abbiamo giocato, è stato ieri, l'altro ieri, l'altro ieri ancora...-.
    Disse Safura.
    -Allora giochiamo a leone cieco!-.
    Propose Simba.
    Ci fu un lieve bisbiglio fra i leoncini, ma alla fine tutti approvarono.
    -Chi fa il leone?-.
    Chiese Chumvi.
    -Simba!-.
    Esclamarono quasi tutti.
    -E ricordati, Simba, che se provi ad aprire gli occhi, dovrai subire una penalità!-.
    Gli ricordò Kula, sapendo che molti cercavano di barare in quel gioco.
    Dopo pochi secondi, il leoncino incominciò a correre dappertutto, sperando di riuscire a prendere qualcuno, ma prima che succedesse, passarono alcuni minuti.
    -Finalmente!-.
    Simba si accorse di aver preso qualcuno, o forse qualcosa.
    Tutti lo osservarono, cercando di non ridere.
    -Mh...Chi può essere...-.
    Continuava a dire il leoncino, esaminando ciò che stava toccando, con le zampe.
    -Ehm..Simba apri gli occhi!!-.
    Esclamò Malka ridendo a crepapelle.
    Quando il leoncino aprì gli occhi, notò che aveva preso un cespuglio e massaggiandosi il retro della sua testa, sospirò.
    -Sono proprio negato in questo gioco!-.


     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Quindi il padre di Sora.. Cioè, il "Sora" padre del leoncino bianco, è ancora vivo!
    Almeno, se non ho capito male, perchè quando il Sora cucciolo dice di aver visto il padre in sogno, mi confonde un pò le idee xD
    Credo comunque che sia vivo, nonostante il piccolo dubbio ^^


    Anche la descrizione del padre del piccolo comunque mi ricorda tantissimo la versione originale di Sora (quello di Kingdom Hearts) in versione leonina.
    Pelo scuro, criniera spettinata..
    Solo che quello del gioco è cucciolo, mentre qui è, ovviamente, adulto ^^

    Bello, finalmente hai continuato!
    Con questo piccolo flashback mi hai fatto parecchio incuriosire ^^
    La storia si fa ancora più interessante, e poi scrivi pure molto bene, cosa che rende assai più bello leggere :)
    Al prossimo continuo, sperando che arrivi il più presto possibile :D
     
    .
108 replies since 28/7/2012, 20:49   1591 views
  Share  
.