Shattered Mind

psico-avventurosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - Pensa a pulire questa fuliggine ora, Miss Red.- dico acidamente.
    Mi ritrovo davanti, alquanto spaventata.
    - Pain! Vacci piano! Oh, lei è Minna, è la più piccola del gruppo, sii carino con lei.-

    qui mi sa che ti si dimenticata un pezzo, adesso finisco di leggere

    ok, letto, è bellissimo XD i personaggi sono ben caratterizzati, il flareon gaio è stupendo, ci sarà da ridere.
    glaceon è molto interssante, però nn è giusto che nn è in squadra!
    voglio il prossimo prima di subito XD
     
    .
  2. niki ven
     
    .

    User deleted


    Ma che carini gli altri pokémon, quindi gli altri Umbreon della riserva erano del ''Clan della Luna'' eh? Interessante ...
    Bel capitolo! ^^
    Ma perché Flareon vanitoso ;w;
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    grazie ragazzi *w*

    CITAZIONE
    - Pensa a pulire questa fuliggine ora, Miss Red.- dico acidamente.
    Mi ritrovo davanti, alquanto spaventata.
    - Pain! Vacci piano! Oh, lei è Minna, è la più piccola del gruppo, sii carino con lei.-

    qui mi sa che ti si dimenticata un pezzo, adesso finisco di leggere

    oddio deve essere successo qualcosa mentre copiavo incollavo O.o" aggiusto,one moment

    CITAZIONE
    Ma perché Flareon vanitoso ;w;

    su dai, E' TROPPO FIGO XDD è il mio preferito dopo Pain xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    ATTENZIONE , la lettura di questo capitolo non è adatta ad un pubblico sensibile!

    Danger
    capitolo 5






    - Accidenti , queste trasformazioni sono sempre così seccanti -
    Spalanco gli occhi di scatto.
    Sono disteso a terra , ma qualcosa è cambiato : il mio corpo è decisamente più grande, così come le mie zanne. I miei marchi sono rossi, e una grande lingua biforcuta mi invade la bocca.
    Mi alzo con un po' di fatica per via dei muscoli indolenziti , poi mi guardo intorno, sorridendo malignamente.
    - Bene bene, a quanto pare il piccolo Pain aveva previsto la luna piena . Pazienza, mi divertirò comunque. - Mi trovo nella foresta, alle pendici di una montagna.
    Annuso l'aria , e ammetto di spaventarmi quel poco che basta a farmi rizzare il pelo : il clan, è qui.
    - Oh ma che piacere rivedervi . - Dico , saltando addosso ad un cespuglio ,scoprendo così un altro Kira.
    Inizio a rotolare con un mio presunto parente, ma non indugio nel riempirlo di morsi e attacchi speciali. Tuttavia, qualcun altro mi salta addosso , catapultandomi via della mia preda e ,al tempo stesso, conoscenza. E fu così,che in un battibaleno mi ritrovai accerchiato dai miei stessi familiari.
    Un'Umbreon dai marchi violacei, anche lei trasformata, si avvicina a me, con fare poco amichevole - Bene bene ,ma guarda chi si rivede a bighellonare con i suoi insulsi umani : Pain , figlio mio. -
    - Non ricambio la tua contentezza , madre -
    - Oh ma che maleducato , non è bello dire certe cose a chi ti ha cresciuto sai ? -
    Delle risate malefiche si spargono in tutta la foresta.Il clan inizia a girarmi intorno , pronto ad attaccare ad ogni mio singolo passo falso.
    - Non è bello abbandonare il proprio figlio al suo destino invece. - Dico ,ringhiando verso tutti e guardandomi continuamente le spalle.
    - Mah sai, è un oltraggio per noi essere catturati e addomesticati , non potevamo fare altrimenti....com'è che ti chiamano...Kira?-
    Un Umbreon mi salta sulla schiena , ma prontamente lo prendo con le fauci , catapultandolo contro mia madre ,che tuttavia lo evita facilmente.
    - Hai sviluppato qualcosina però vedo , non può che farmi piacere e rendere le cose più divertenti. -
    Tutti iniziano a emettere latrati di sfida , ma mia madre li fa tacere con un boato , portandosi più avanti e sempre più vicina a me.
    - Bene dai , vediamo cosa hai imparato allora. -
    - Non ti pare una mossa azzardata ? Ti divertiresti di più a massacrare tuo figlio che uccidere qualcosa tutti insieme? -
    - Ma non sta proprio in questo il divertimento ? -
    Senza rendermene conto ,mia madre mi balza addosso con uno scatto , infliggendomi le orecchie di sgranocchio e il corpo di ombrartigli.
    Ululo dal dolore , ma riesco a catapultarla via con una palla ombra.
    Riesce a cadere sulle zampe con una virata in aria , guardandomi con odio e quasi con disprezzo.
    Iniziamo a girare , tenendoci d'occhio l'un l'altro.
    Durante questo infinito girotondo, ripenso - Tipico di mia madre ,tipico di una leader di un clan del genere. E' stata una sfortuna rincontrarli sotto queste spoglie, ma è andata così. E pensare che è da anni che non li vedo. Bella accoglienza,dico davvero. Non avrò pietà, se è la lotta che vuole, lotta sia. - Sorriso malignamente, alzo la zampa e la carico , pronto a dargli una poderosa artigliata. Lei fa lo stesso ,ed entrambi ci carichiamo con intensa velocità.
    Manca poco all'incisione, ma un bagliore ci fa fermare di scatto tutti e due , proprio l'uno di fronte all'altra.
    Guardiamo l'origine del bagliore, e scopro con una certa irritazione che è il Pokemonilluminodiimmenso di qualche notte fà.
    Mia madre lo guarda con indiscrezione , prova ad attaccarlo , ma finisce col passarci attraverso.
    Il clan prova a riempirlo di palle ombra,ma anche quelle non fanno alcun effetto.
    - Ma che diavolo ... hey tu! Che diavolo vuoi da me! Queste cose non ti riguardano - ringhio allo strano canide bianco come la neve, che ha sempre continuato a fissarmi.
    Preso dalla rabbia , tento anche io di attaccarlo , ma un'ondata di luce pervade tutto il clan,me compreso , catapultandomi letteralmente via, ma non di qualche centimetro, bensì di parecchi metri.
    Ruzzolo un po' sul suolo erboso , ma riesco a frenare affondando gli artigli nel terreno.
    Anche il clan sembra essersi sparpagliato - Ritirata! - ma subito dopo , mille scalpettii invasero la zona, allontanandosi sempre di più.
    - Vigliacchi, come al solito vedo.- Adirato dall'interruzione,corro di nuovo verso il bagliore , a passi talmente pesanti da far tremare il terreno, anche a causa della mia mole.
    Tuttavia, il pokemon sembra scomparso.
    - Maledetto! giuro che se ti rincontro sotto queste spoglie, farò di tutto per cercare di ucciderti!- ruggisco, per poi reimmergermi nella vegetazione,alla ricerca della riserva.
    - Dannazione! Tsuki, me la pagherai! Così come tutti gli altri! E giuro che non avrò pietà. Sono disposto ad uccidere anche il mio stesso clan. -
    Ruggisco nuovamente, facendo scappare i pokemon uccello nei dintorni.
    - So che Pain ha un amichetta...so, che in fondo si sta affezionando... sarebbe un vero peccato lasciarla in vita...-
    Mi fermo, ansimante e in preda al furore, ma non come al solito : non è la solita rabbia che mi pervade, è come se fosse alimentata da un qualcosa di a me ignoto.
    Aguzzo lo sguardo e rimango in silenzio, concentrato.
    Chiudo gli occhi e ascolto.
    Non ci volle molto per scoprire un villaggio vicino, così, mi catapultai verso l'origine delle risate quasi impercettibili.
    Arrivo alle pendici del bosco, e lì scorgo un giardino, dove molti esseri umani stanno facendo festa.
    - Sono troppo spaesato , Pain mi ha fregato... non riuscirò mai a trovare il centro, questa non mi sembra la cittadina degli eevee. Vabbè,mi arrangio con quel che trovo.- Ringhio, e mi catapulto fuori dal cespuglio,pronto ad affondare i miei canini sul collo della bambina lì vicino.
    Gli umani corrono a vanvera spaventati, facendo cadere una griglia, che incendia tutto il giardino.
    Alcuni cercano di mandarmi contro i loro pokemon, ma li uccido senza troppa fatica.
    Poco dietro il Mightyena che ho appena infilzato, noto la bambinetta di prima, terrorizzata e accucciata contro la parete di una casa.
    Mi avvicino lentamente a lei, con sguardo maligno e spalancando un po' le fauci sbavanti.
    La piccola inizia a lacrimare, prova ad urlare, ma l'incendio e le urla di terrore coprono ogni visione e ogni lamento.
    - C-che pokemon sei...perchè v-vuoi u-u-ccidere t-t-utti K-Kira ?-
    - Saperlo è l'ultimo dei tuoi problemi, stuzzichino, ma considerami il tuo peggiore incubo.- Detto questo, le salto addosso, affondando i miei canini sul suo braccio e agitando la testa violentemente.
    La bambina, terrorizzata, strilla come non ho mai sentito, e in poco tempo riesco già a sentire il sapore del suo sangue invadermi le papille gustative.
    Il rumore delle ossa che si spezzano mi manda in eccitazione, agguerrendo ancora di più il mio massacro.
    Tuttavia, una tremenda botta in testa mi costringe a "lasciare" la presa, stordendomi e facendomi barcollare lontano.
    - Vattene! Vattene via!!-
    Un umano, completamente fuori di sè , cerca di allontanarmi con un tizzone ardente. Purtroppo ci riesce, meglio fuggire che essere lesionati a questo punto. Tanto, parte del bottino l'ho ottenuto.
    Salto in mezzo alle fiamme, le supero senza nemmeno ustionarmi e mi reimmergo nella foresta.
    Osservo la scena da lontano, guardando con ardore l'incendio e la vicenda creatasi. Sorrido sadicamente, iniziando a ridere come un pazzo, compiaciuto della mia impresa.
    La risata risuona ovunque, rimbombando nell'aria,quasi come la scena di un film horror.
    Riprendo il bottino che avevo lasciato cadere, e corro verso il cuore della foresta.
    Mi accuccio in una radura, iniziando a gustarmi il braccio fresco della bambina, che ero riuscito a strapparle nonostante la padellata in testa.
    - Da quanto non sentivo il sapore della carne umana.-
    Divoro tutto quasi in un lampo, per poi alzarmi e abbandonare le ossa rimanenti nel bel mezzo della radura.
    - E un'altra razzia è stata fatta. Mi compiaccio di me stesso.-
    Un sorriso sadico mi pervade il viso, non intenzionato a staccarsi prima dell'alba.
    Ormai è quasi giorno, così, decido di compiere qualche pokecidio nel tempo che mi resta.
    - Povero piccolo Pain, stesso responsabile di tanta crudeltà. Sarebbe un peccato poi non farlo risvegliare nei suoi stessi crimini.-
    Mi lecco le labbra e lancio uno sguardo di sfida.
    - Alla prossima luna piena, Pain. Potrebbe essere prima di quanto credi.- La mia risata malefica si sparge in tutta la zona, dissolvendosi leggermente al vento.





    accidenti,non ho mai scritto un capitolo del genere, spero di non avervi sconvolto ^^" Ammetto che mi sono fatta paura da sola XD. Sopratutto se immaginate la cosa come ho fatto io XD.
    Ma doveva darvi un'idea quasi perfetta della natura di Kira, era troppo essenziale.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    sadico non poco XD mi è piaciuto, a dire il vero ho letto di peggio in quanto a gore^^
    Era ora che continuavi, adesso sono curioso di vedere come si evolve, sopratutto sono curioso di rivedere l'espeon XD
    per non parlare delle cose che mi hai detto in privato XD Uke uke XD
     
    .
  6. niki ven
     
    .

    User deleted


    Che cosa sadica ò_ò
    Però che risvolti non avrei mai immaginato che la madre di Pain fosse anche il capo del clan, interessante.
    Povera bimba con Mightyena
    Ma non ho capito il nemico canide che s'illumina d'immenso di colore bianco era Mightyena, Houndoom o Absol?
     
    .
  7. Wella™
     
    .

    User deleted


    adoro la tua fan fiction geme x3 ma ancora non puoi battermi col gore xD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    Diventerebbe horror se esagero ragazzi xD ehehe
    Con Tsuki ho voluto fare la classica donnona tosta e senza freni,mi sembrava perfetta come capo clan x3 cosa piú bella,è che i "maledetti" tra di loro si comportano normalmente,ecco perchè ha avuto uno sbalzo caratteriale Kira x3
    Comunque nu nu nu u.u rimarrá un segreto quel pokemon luminoso,fino alla fine della ff. Mi spiace,dovrete rosicare xD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous

    Tsuki



    Pokemon: Umbreon
    Specie: Pokemon Lucelunare
    Tipo: buio
    Mosse: ombrartigli, sgranocchio, boato, iperraggio
    Abilità: sincronismo
    Età: 15 anni



    Carattere:

    E' molto orgogliosa e tremendamente ostinata. Non si da pace finchè non ottiene ciò che vuole,ed è capace di far soffrire.
    E' un ottima leader,pretenziosa e severa, sa farsi rispettare da tutti senza indugi. E' molto tosta e non si fa mettere i piedi in testa. Sa essere aggressiva e velenosa con gli altri , ma tiene molto al suo clan nonostante il suo caratterino.
    Si arrabbia facilmente ma con i cuccioli di qualsiasi specie diventa una mamma dolce e affidabile. E' molto protettiva,rischierebbe la vita per le persone che ama,tuttavia , ha paura del "diverso", ed è per questo che ha abbandonato Pain al suo destino. Ha sofferto molto da cucciola , ed è per questo che non si fida di nessuno.


    Storia:

    E' l'unica a sapere l'origine della maledizione,ma non ha mai raccontato la vicenda a nessuno: rimase sotto shock, ed è per questo che ogni volta che le si fa una domanda inerente all'accaduto, diventa irascibile e aggressiva.
    Perse i suoi genitori a causa della maledizione, ed è per questo che divenne già in tenera età leader del gruppo.
    Si è fatta aiutare molto dal suo compagno, che tuttavia morì per mano sua durante una notte di luna piena.
    Così come Pain, anche lei si ritiene un mostro , e non ha il coraggio di affezionarsi a qualcuno per paura di ucciderlo.
    Alla nascita di Pain, il suo carattere burbero fu dimenticato per un po',diventando più dolce e apprensiva.
    Tuttavia, quando fu catturato dagli umani , perse completamente il controllo: in preda alla rabbia, vietò a tutti di cercarlo o liberarlo, diventando più spietata di quello che era un tempo.Ma tutto ciò fu causato dalla paura, poichè non sapeva come aiutarlo durante la trasformazione. Fu così che lo abbandonò al suo destino.
    Il suo obbiettivo principale è quello di cercare una cura per la maledizione e di tenere il clan il più lontano possibile dai guai.




    quella di Bit Minna ext le farò più avanti ^^ hanno fatto una comparsa più che altro,e ci saranno capitoli che parleranno solo di loro; per questo preferisco aspettare.
     
    .
  10. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    bel capitolo,mi è piaciuto molto^^ aspetto il seguito!
     
    .
  11. somoya
     
    .

    User deleted


    bellissima storia, l'ultimo capitolo poi è fantastico , mi piace molto, spero di leggere presto il seguito^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    Scusate la tremenda attesa! ma ho avuto problemi vari come alcuni sanno,e ho avuto tempo solo ora per scriverla XDD

    l'ho fatta in poco tempo devo dire,ero molto invogliata,e ho cambiato un po' lo stile...non so cosa mi abbia ispirato,ma va bene comunque XD
    spero che vi piaccia!
    rispetto gli altri è piuttosto corto,ma comunque ci ho messo il cuore u.u




    Heart
    Capitolo 6







    Avete presente, quella sensazione?
    Quella sensazione di brutalità e crudeltà che avvolge, di solito e normalmente, solo il cuore degli umani ?
    Quella sensazione di distruzione,vuoto e solitudine, così opprimente, da lasciarti perplesso e piatto.
    Beh, ecco come mi sento io : solo, incredibilmente solo, e impaurito ; E pensare, che dovrebbe essere la bambina quella impaurita.
    Sapete, non è bello risvegliarsi sopra la carcassa di un braccio umano, soprattutto quando tu, esatto, quando sei stato proprio tu, incosciamente, a compiere quell’ardue gesto.
    Beh sì lo so, in fondo ci posso fare ben poco, come ci può fare ben poco anche Kira.
    Ci metto un po’ a riprendermi da questa visione. Certamente, chi mi osserva dall’alto, potrà ben notare il mio sguardo stupefatto e terrorizzato allo stesso tempo, da una consapevolezza che solo io posso capire.
    Cerco di distogliermi da quella visione, andandomene via frettoloso e cercando di non pensarci, mettendomi nell’ottica che non è stata colpa mia.
    Non lo è in fondo, e non lo sarà mai.
    …Giusto?
    Allora perché, perché ho così paura. Perché, mi sento così maledettamente cattivo, quando a dire il vero, non farei del male ad un Vespequeen ?
    Io, che per anni sono sempre riuscito a evitare tutto questo, perché stavolta ho dato il segno ad una ragazzina innocente?
    Non lo so, e non lo voglio sapere.
    Mi aggiro per la foresta, fiutando l’aria con circospezione, nel tentativo di rintracciare la riserva.
    C’è però un odore, uno strano odore sulla mia pelle, familiare ma che mi intimorisce. Non riesco a decifrarlo, il sangue fresco della notte scorsa copre quasi del tutto il profumo. Ma lo conosco, ed è di un pokemon….una femmina.
    Mi celo nei miei pensieri, concentrato ma attento ai suoni della foresta, finchè, non mi imbatto nella Glaceon, amica di Zaira, che mi guarda dallo steccato.
    -Come ti chiamavi…Light, giusto?- Penso tra me e me.
    - Bentornato Pain, stai bene? Ti sei ripreso dallo shock?-
    Si può sapere come fa a sapere tutto questa qua?
    - Se questo è uno scherzo non lo trovo divertente, Light. Piuttosto, anche l’altra volta : come fai a conoscere parte di me?-
    - Prevedo il futuro e le cose passate. Tutti mi considerano pazza perché espongo ad alta voce i cataclismi che verifico, ma mi fa piacere vedere che qualcuno finalmente mi comprende con la sua storia.-
    - In ogni caso, sono cose che non ti riguardano. Vedi di starne fuori, altrimenti te la vedrai con i miei artigli.-
    - Non penso avresti coraggio di fare ancora del male a qualcuno dopo tutto questo.-
    Mi zittisce, facendomi ringhiare dalla rabbia. Sbuffo, quasi dandogli una zampata, ma mi blocco.
    - Come immaginavo.-
    Faccio per voltarmi, ma Light mi prende per la coda con la zampa. Irritato, la guardo con odio.
    - Voglio solo aiutarti Pain. Conosco la tua situazione, e voglio cercare di tenerti fuori dai guai. Non lo faccio per te, lo faccio per Zaira e la riserva.-
    - Come posso fidarmi di una perfetta sconosciuta che potrebbe spifferare la cosa a tutti? Questo è il primo posto dove vengo accolto senza forconi o mostruosità umane. Mi distruggeresti anche questo sogno.-
    - Non ti facevo così amante della spensieratezza, Pain.-
    Noto con ribrezzo che mi ha fregato, e ciò mi fece irritare solo di più.
    - Senti, cosoprevedestragi, delimitati e io sarò buono con te. Se davvero sei così veggente come dici, perché sfidi uno dal mio caratteraccio?-
    - Perché in fondo sei buono.-
    - … - Sbuffo, rigirandomi verso di lei arreso.
    - Non vergognarti del tuo vero io Pain, nessuno lo disprezzerebbe. E io meglio di chiunque altro posso far capire agli altri come sei veramente.-
    - Perché? E poi, perché sono così rassegnato all’idea che tu sai tutto? Non sono praticamente spaventato…cioè,un po’ sì, ma non come la prima volta.-
    - Consideralo un notevole passo avanti allora.-
    - Scordatelo.- Preso dalla mia solita irascibilità, levo la coda dalle sue grinfie, scavalcando la staccionata con un balzo, per poi rientrare nella riserva.
    - Chi si crede di essere? Io faccio quello che voglio e quando voglio….non mi farò certo aiutare da una maniaca.
    Che poi, sul serio, come fa a sapere tutto? Ok, è una mistica, ma non ho mai incontrato pokemon del genere prima.
    E poi, perchè aiutarmi? di certo non lo fa solo per la riserva.
    Che ci sia un altro fine? Non lo so, ma che importa? Tanto non vedo come può agevolare o peggiorare le cose.
    Fatto sta, che stavolta non sono riuscito a tenere Kira lontano dai guai. E questo è un problema che dovrò risolvere; la mia permanenza qui ne risentirebbe. Ancor peggio dal momento che ho una allenatrice...ancora.
    Già, in che brutto guaio mi sono cacciato.
    .-
    E’ ancora presto per andare dagli altri, non è nemmeno sorto completamente il sole, così, mi dirigo verso la mia tana, intimorito da tutto quello che è successo, e pensoso.
    Non dormo, non mi sembra il caso per così poco tempo, tuttavia, il pokemon luminescente della scorsa notte ricompare, stavolta proprio davanti a me, così, dal nulla.
    Balzai in piedi all’improvviso, guardandolo con gli occhi spalancati e indietreggiando.
    Perché mi fa paura? C’è una strana aura in lui che mi sottomette quasi al suo potere…come se fosse mistico.
    Lo inquadro , è un canide, ma la nebbiolina che gli avvolge il corpo non mi permette di capire a che razza appartiene.
    Mi guarda con i suoi occhi rossi, tenebrosi e inquietanti.
    - Che cosa vuoi ancora?.-
    Si avvicina a me, e io inizio a ringhiare per protesta, rizzando il pelo e illuminando gli occhi.
    - Non avvicinarti !!-
    Gli getto una palla ombra, ma con mia grande sorpresa questa lo sorpassa,o per meglio dire, lo attraversa. E’ un pokemon fantasma.
    - Cosa?! Com’è possibile?-
    Senza neanche darmi tempo di riflettere, la figura si catapulta contro di me, attraversandomi e facendomi cadere dal rigetto, facendomi ruzzolare contro la staccionata, di forza.
    Dei brividi freddi mi attraversano il corpo, e nel momento in cui strizzo gli occhi, mi pare di sentire una voce…flebile…quasi impercettibile. Sembra femminile.
    - Sono un’amica. - Dice qualcos’altro, ma talmente in lontananza e in intermittenza che non riesco a capire oltre.
    Quando riapro gli occhi, tutto è finito, e mi ritrovo a testa in giù ai piedi della staccionata.
    - Cosa diavolo… cos’era quella voce?..!!-
    Mi guardo in giro : il pokemon non c’era più.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    succede poco in questo capitolo ma come al solito è scritto benissimo.
    un pokemon fantasma canide? non mi viene in mente nulla
    la glaceon un po sai chi mi ricorda? Luna di harry potter XD
    dai continua presto che sai dove voglio che la storia arrivi XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    succede poco in questo capitolo ma come al solito è scritto benissimo.
    un pokemon fantasma canide? non mi viene in mente nulla
    la glaceon un po sai chi mi ricorda? Luna di harry potter XD
    dai continua presto che sai dove voglio che la storia arrivi XD

    lo scopo di questo capitolo era di più la riflessione di Pain sull'attentato di Kira X3 ricordo che è psicologica un po' =P una volta ogni tanto devo soffermarmi anche sulle emozioni X3
    comunque ESATTO!!! XD ho preso ispirazione molto da Luna!! come in altre cose della FF XDD se noti ,il rapporto tra Fang e Pain è come Draco Harry XDDD
     
    .
  15. niki ven
     
    .

    User deleted


    WOW, questo capitolo è fantastico. I pensieri di Pain sono descritti benissimo, Light è ben caratterizzata e il mistero del Pokémon canide/mistico è molto intrigante, anche se credo di aver capito di chi si tratta, ma spero di no, così riuscirai a sorpendermi!
     
    .
45 replies since 9/7/2012, 20:02   1147 views
  Share  
.