Shattered Mind

psico-avventurosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fleira
     
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    ecco qui l'altro capitolo ^^ presto arriveranno le schede di tutte le eeveelutions




    Revelation




    Mi risveglio in una specie di incubatrice, che immagino sia quella del centro pokemon.
    Tuttavia mi stupisco che, guardando appena fuori dalla finestra, il centro si trova proprio nel bel mezzo della riserva.
    Scuoto un po' il capo,intontito, e alzandomi osservo la stanza : è vuota, bianca e piena di ingranaggi.
    C'è solo una presenza umana che mi turba, e immagino che sia la ragazza di prima, quella che mi ha salvato e, probabilmente, la mia allenatrice.
    Ha il viso coperto da un cappello,quindi non riesco a inquadrarla.
    Mi risiedo e rimango per un po' lì, a studiarla.
    Sta dormendo, ecco perchè rimane impassibile ai miei versi di richiamo.
    - Quindi sei tu che mi hai salvato...tsk.
    Chissa però come ha fatto a trovarmi Fang, ma da quel che ho capito, è il solito vigliacco, dal momento che ha abbandonato l'impresa per l'arrivo di due insulse umane.-
    Zaira piomba davanti a me, saltando sul davanzale della finestra.
    - Te la sei vista brutta eh? Fortuna che Zenda ha sentito i latrati di quell'Houndoom.-
    I suoi occhi blu sfavillavano con le luci notturne,così come il rubino che ha piantato sulla fronte.
    - Non sono affari che ti riguardano comunque. - dico sbuffando.
    - Sembrava che ti conosceva bene però Pain.-
    - Ferma un secondo,come sai il mio nome?-
    - Lo continuava a pronunciare il cane- dice Zaira sorridendo e avvicinandosi all'incubatrice.
    - Non è che riusciresti ad aprirlo? Sto meglio ora. -
    - Eh no signorino,stai qui fino a che non lo decide Zenda.-
    Ringhio e guardo malissimo Zaira, la quale salta su un tavolino vicino,stando a pochi centimetri da me.
    - Dovresti essere più gentile sai? Sei alquanto scorbutico- dice Zaira imbronciata.
    - Se non ti piaccio ti conviene starmi alla larga ragazzina.-
    Dico girandomi per dargli le spalle.
    Noto solo ora che non ho più il ciondolo.
    - Oh no! Zaira!! Dove avete messo il ciondolo!?- Dico rigirandomi di scatto e guardandola in cagnesco.
    - L'ha preso il cane infernale, poco prima di fuggire lo ha strappato dal tuo collo.-
    - Fang...- guardo la finestra con adirazione - Giuro che questa me la paghi!- dico facendo risplendere i miei marchi dal furore.
    -Oh è così che si chiama? Siete amici allora! A giudicare dal suo sguardo sembrava avercela con te.-
    - Stava cercando di ammazzarmi...idiota.-
    La piccola Espeon abbassa le orecchie, alquanto offesa.
    - Beh, in ogni caso domani io e gli altri facciamo il solito raduno per la colazione... appena sei fuori raggiungici se vuoi.- detto questo,Zaira salta di nuovo sul davanzale,per poi sparire in mezzo alla riserva.
    - Scordatelo.-
    Adirato e preso dal furore, inizio a camminare avanti e indietro.
    - Dannato! Che sia maledetto! Rubarmi tutto ciò che mi rimaneva di Zack! Bastardo!-.
    Inizio a graffiare le pareti dell'incubatrice,e solo dopo un po' mi calmo.
    Sbuffo - uff...beh almeno, questo mi sarà utile per dimenticarmi completamente di quello che è successo...magari questo sarà un nuovo inizio.- Abbasso le orecchie,malinconico.
    Mi accuccio e mi addormento,dolcemente cullato dal tepore dell'incubatrice.
    Al mio risveglio mi trovo di nuovo nell'area degli umbreon.
    Mi stiracchio, e dopo un sonoro sbadiglio inizio ad annusare l'aria : la notte prima avevo studiato bene gli odori della stanza, ora infatti riesco a rintracciare la mia allenatrice senza molti problemi.
    L'odore è fresco e percettibile, così inizio a seguire la scia ben concentrato ,passando in mezzo al branco dei miei derivati.
    Zaira ha cercato di chiamarmi per unirmi alla colazione, ma non l'ascoltai ne degnai di uno sguardo.
    Arrivo davanti all'edificio, e sporgendo la testa dall'angolo dell'entrata,noto l'allenatrice di ieri a viso scoperto, ma la cosa mi manda sotto shock.
    Quell'allenatrice, Zenda, ha un aspetto fin troppo familiare : è la copia esatta di White,la fidanzata di Zack.
    Rimango e fissarla con la bocca spalancata,tanto stupito da non accorgermi che anche lei mi stava fissando.
    - Hey Umbreon,ben svegliato! Finalmente posso fare la tua conoscenza a dovere.-
    Si avvicina. Vorrei scappare, fuggire, ma sono troppo scandalizzato per muovermi.
    - Perchè mi guardi così! Non aver paura! Non mordo! -
    Si abbassa al mio livello e mi accarezza la testa.
    -Impossibile...sei davvero tu? Sei viva?!?-
    Senza volerlo inizio a scodinzolare,finendo sotto lo sguardo soddisfatto di Zaira, la quale ci osserva da lontano.
    Gli poggio le zampe sulle ginocchia e sfrego il muso sulla sua faccia per via dell' inconsapevole contentezza.
    - Hey ma allora non sei così burbero! Smettila dai mi fai il solletico! -
    Continuo così per un po',ma solo ora mi rendo conto che lei non può essere White : l'odore è troppo diverso,e anche il carattere direi. Non era di certo così affettuosa.
    Continuo a scodinzolare,pensando - Accidenti, questo mondo è piccolo e pieno di coincidenze! Non poteva capitarmi un'allenatrice migliore. Ovviamente,questa esuberanza da parte mia era solo un caso...ero solo sorpreso.
    Mi fa quasi paura però...è troppo uguale...cosa fare?-
    Ritorno serio e mi siedo davanti a lei,in attesa di ordini.
    - Cosa? Vuoi già cominciare? Ma noo su vai a giocare con gli altri, so che hai già conosciuto Zaira.-
    Mi spintona versol'espeon per poi andarsene con il sorriso stampato in faccia e urlando - ho domato l'umbreon più selvatico del mondo! Hai visto mamma?-
    Dopo una faccia decisamente schifata, rimango lì, perplesso e confuso sul da farsi.
    - Accidenti,mi sono lasciato andare...però ammetto di essere contento, è come manna dal cielo questa ragazza. Magari,mi aiuterà a superare il trauma e a tornare ad essere il vero me stesso...più o meno, ovviamente.-
    Zaira mi raggiunge saltellando.
    - Eri tenerissimo sai?-
    - Taci, non parlare a vanvera se non sai i motivi dell'accaduto.-
    - Uffa che antipatico! Dai vieni con me, ti faccio conoscere gli altri.-
    Decido di seguire Zaira,dopotutto non posso fare altrimenti.
    Mi mostra nuovamente la riserva,descrivendomi a pieno i luoghi da cima a fondo. Successivamente, mi fa fare colazione e mi fa conoscere i suoi amici più fidati.
    -Pain,ti presento Slash, lo hai già visto la scorsa volta nella foresta.-
    - Piacere Pain, spero che non oserai più attaccare Zaira,altrimenti dovrai vedertela con me. -
    -Oh mio dio che paura, ma torna nel tuo stagno, pesce fuor d'acqua.-
    Sorrido malignamente e lo supero, senza più degnarlo di uno sguardo.
    - Perdonalo Slash...-
    - Non ti preoccupare Zaira, è fortunato che ha la tua amicizia. - dice Slash con acidità.
    Mi scontro accidentalmente con un Flareon , il quale si allontana schifato, emettendo un urlo da femminuccia alquanto insolito.
    - Iiiik! Mi hai pestato la coda! Stai attento , sozzo! - Inizia a slinguazzarsi la coda nel tentativo di pulirla da qualcosa d'invisibile e a me ignoto.
    - Ehm, lui è Flame , tiene molto al suo aspetto...-
    - E ci credo! Io sono di sangue reale! Non come voi zoticoni e folli! -
    - Almeno io non mi comporto da completo gay...-
    Dico superando quest'ultimo ancora più seccato.
    - OH! Come osi tu!- Sento una carica di fuoco dietro di me, e girandomi di scatto noto che sta per fare un lanciafiamme.
    Prontamente, gli balzo sul muso chiudendogli la bocca, facendogli uscire diverse nuvole di fumo dalle orecchie.
    - Pensa a pulire questa fuliggine ora, Miss Red.- dico acidamente.
    Mi ritrovo davanti, alquanto spaventata.
    - Pain! Vacci piano! Oh, lei è Minna, è la più piccola del gruppo, sii carino con lei.-
    La piccolina mi parla con voce tremolante - Non mi farai del male vero?.-
    Questa mi sta già più simpatica.
    - Ubbidiscimi e verrai ricompensata cara.- Dico guardandola maliziosamente.
    Tuttavia, Zaira fa la sciupafeste, e mi spinge via alquanto preoccupata.
    - Hey ma non avevo finito! Lei mi piace!- Dico un po' offeso.
    - PASSIAMO AL PROSSIMO. - dice Zaira alquanto irritata.
    - Che palle! - dico ringhiando.
    Ora mi trovo davanti ad una Glaceon.
    - Lei è Light , è una tipa che ama stare da sola...- dice , avvicinandosi al mio orecchio e sussurrando - E' un po' ...strana-.
    D'improvviso, Light si volta, guardandomi con una faccia quasi da defunto.
    - Tu devi essere Pain, il nuovo amico di Zaira.- dice con uno sguardo da chiromante.
    - Ehm,...Zaira, lei come fa a conoscere...?-
    - Te l'ho detto che è strana...-
    - Ok... Miss Voodoo...piacere di fare la tua inquietante conoscenza.-
    - Piacere mio, mi raccomando stai attento alla luna piena.-
    Stavo per sussultare ma Zaira mi strascina da un altro suo amico.
    - Ferma Zaira!! Cosa diavolo !?!? Ma che legge la mente ?!?-
    - E anche se fosse, che ti importa? Di solito dice cose senza senso. -
    - Ma ma aspetta! Voglio parlare con lei!!-
    Sono riuscito a strapparmi dalle grinfie di Zaira, ma uno Joltelon mi salta subito addosso, con l'intento di giocare.
    - Preso! Ah ah! -
    - Tempismo perfetto Bit. Lui è Pain , è un nuovo pokemon di Zenda.-
    - Nwaaa non è giusto! Perchè Zenda prende tutti e non me e Light! - dice il piccoletto facendo gli occhioni.
    - Eh mi dispiace Bit,ma tu sei nato nella riserva. Ma dai su, arriverà qualcuno ad adottarti!-
    - Ti consiglio di levarti di dosso se non vuoi sentire i miei artigli sulla tua carne...- dico acidamente e scaraventando via Bit alzandomi di scatto.
    - Ahia! Hey, attento fai male!- Bit si nasconde dietro Zaira.
    - Andiamo Pain , vuole solo giocare, ha più o meno la stessa età di Minna, ma ti avverto di fare attenzione ai suoi attacchi elettrici... non sa controllare la sua forza.-
    - Si si è vero! sono molto forte!- dice il piccoletto saltellandomi intorno.
    - Ah si eh ? Sarei lusingato di sfidarti allora, un giorno- dico giusto per farlo contento e levarmelo dai piedi.
    Senza aspettare altra risposta, mi allontano dal gruppo di scalmanati, ma prontamente Zaira mi trotterella dietro.
    - Beh, in sostanza sono loro... spero che ci farai amicizia...-
    - Abbi fede. Fidati.- dico guardandola con sarcasmo.
    - Ma dimmi , adottare?-.
    Zaira mi guarda con un albore negli occhi.
    - Oh si ! Questa non è solo una riserva. Qui gli allenatori possono lasciarci i loro pokemon per accudirli per qualche giorno, oppure possono decidere di adottarli provandoli a catturare. Solitamente questo posto attira molto tutti gli eevee e derivati, infatti molti si sono stanziati qui come vedi, e hanno formato dei branchi.-
    - Capisco, è interessante come cosa. Ma posso sapere come mai scarseggiano pokemon della mia razza? -
    - Beh, devi sapere che per ora tutti quelli che hanno provato a venire qui non avevano belle intenzioni... ed erano alquanto aggressivi, e shiny. Ti assomigliavano molto sai ? Dicevano di venire da un branco....-
    Il Clan della Luna.


    Edited by Fleira - 17/7/2012, 13:11
     
    .
45 replies since 9/7/2012, 20:02   1147 views
  Share  
.