Doppiaggio Pirata in una vecchia vhs

roba forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Selene!
     
    .

    User deleted


    Posso averlo giusto per curiosità? Dove posso contattarti? :)
     
    .
  2. Mattysigle
     
    .

    User deleted


    Anche con messaggio privato, mi scrivi la il tuo indirizzo email e te lo mando la come allegato.
    E' giusto che lo abbiate tutti, non è bello tenermelo solo per me, sarebbe egoistico.
    Vi do anche la copertina scansionata. Vi sono 2 versioni della copertina, hanno 2 locandine davanti diverse ma il lato e il retro sono identici.
    http://img39.imageshack.us/img39/5722/kingc.jpg
    Ciaooo
     
    .
  3. nala23
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!!
    sono nuova del forum! ringrazio il mitico mattysigle x aver condiviso l'audio pirata del Re Leone....
    anche secondo me, come hanno detto alcuni, la voce di Scar non era male..
    la cosa che più mi ha divertita è il fatto che i vari doppiatori si interscambiano le parti... secondo me oltre che Mufasa, anche Simba adulto a volte ha la voce di Scar
    il pezzo in cui sono morta dalle risate è stato quando Scar dice a Simba "Nessuno vorrebbe che accadessero queste cose, TESORO MIO (hahahahahahaha) ... Ma Il re è FINITO (??????? hahahahah)"

    Leggendo su altri forum, ho scoperto che ci sono persone che, avendo comprato la VHS pirata del Re Leone senza andare a vederlo al cinema, sostenevano che la versione originale fosse quella pirata ( e che i nomi veri fossero Surami, Kalhua, Ed Ted e Red), e che la versione uscita in DVD nel 2003 fosse stata ridoppiata.... un tizio si lamentava del fatto che nella versione Italiana del DVD le canzoni fossero in Italiano e che Kalhua veniva chiamata Nala.... assurdo!!!!!!
    ciao!!!!
     
    .
  4. PiniPoh
     
    .

    User deleted


    Capisco la vostra avversità verso questo doppiaggio pirata, tuttavia per me... è meglio :D
    Il punto è che sono cresciuto con questa VHS pirata, vedendola 3 volte al giorno per 2 anni circa... quando poi ho sentito le voci originali, non le sentivo "proprie". Nel VHS pirata, la voce di Scar è NETTAMENTE migliore, inoltre anche quella di Mufasa sembra più appropriata: molto più profonda e severa. Ricordo ancora quel... "Quando dormo profondo è TUO figlio..."
    Ora il mio parere è questo sicuramente più che altro perché ero fin troppo abituato a quella versione.
    In ogni caso, gradirei anche io avere quell'audio se è possibile... email: [email protected]
     
    .
  5. *Lilly*
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho mai vista ..e poi i video non si vedeno , ma sono sicura che farà schifoo
     
    .
  6. nala23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PiniPoh @ 21/10/2013, 10:06) 
    Capisco la vostra avversità verso questo doppiaggio pirata, tuttavia per me... è meglio :D
    Il punto è che sono cresciuto con questa VHS pirata, vedendola 3 volte al giorno per 2 anni circa... quando poi ho sentito le voci originali, non le sentivo "proprie". Nel VHS pirata, la voce di Scar è NETTAMENTE migliore, inoltre anche quella di Mufasa sembra più appropriata: molto più profonda e severa. Ricordo ancora quel... "Quando dormo profondo è TUO figlio..."
    Ora il mio parere è questo sicuramente più che altro perché ero fin troppo abituato a quella versione.
    In ogni caso, gradirei anche io avere quell'audio se è possibile... email: [email protected]

    Ciao Pinipoh... io ho provato a vedermi Il Re Leone con l'audio pirata: ho aperto il film con vlc (audio originale a zero), e l'audio pirata che mi ha dato mattysigle con media player... devo dire che alcune frasi sono troppo esilaranti, ma alcune tradotte male.. esempio quando Scar dice a Simba, parlando del cimitero degli elefanti "Beh, tanto prima o poi LO SCOPRIRAI" (scoprirai? ma se gliel'ha rivelato lui due secondi prima...).. oppure "il re è morto, viva il re" al posto di "lunga vita al re"..
    una couriosità: quando vedesti la vhs pirata, e l'hai rivista poi successivamente, non ti è venuto il dubbio che ci fosse qualcosa che non andava? (tipo il fatto che tutte le canzoni fossero in inglese, e che tutto il pezzo parlato di "Sarò re" (quando le iene dicono "yes, be prepared... we'll be prepared! for what? SCAR: "For the death of the king" ecc) non fosse stato tradotto/doppiato? o che la colonna sonora quando parlano i personaggi cambia di colpo rispetto a quando stanno zitti?
    ciao e buone feste!!!

    PS grazie ancora a mattydigle per aver condiviso questo audio!!!
    Buone feste a tutti!!!
     
    .
  7. nala23
     
    .

    User deleted


    Ciao! sono riuscita a realizzare il film Il Re Leone con l'audio pirata (quello condiviso dall'utente mattysigle), sovrapponendo quell'audio alle immagini del film originale... per le parti cantate ho lasciato la pista audio originale(in Inglese, e con i sottotitoli in sovrimpressione), dal momento che le canzoni della versione pirata si sentivano un pò male...Ho pubblicato su youtube due spezzoni....
    ecco i link, ciao!!!

    Video
    Video
     
    .
  8. -Serafina-
     
    .

    User deleted


    che bello!! cmq e troppo bella/carina la voce di simba in inglese *.*
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    anche noi abbiamo una vecchissimi VHS mai vista prima, ma non sappiamo se ha un doppiaggio pirata.
     
    .
  10. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    è tra delle vecchie cassette che non so nemmeno se funzionano.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,139

    Status
    Anonymous
    Sarei interessato ad avere l'audio pirata !! qualcuno me lo può passare ?? grz
     
    .
  12. Shikedo
     
    .

    User deleted


    ciao. saresti ancora disposto ad inviare l'audio del doppiaggio pirata? io sono cresciuto con quello!
     
    .
  13. Luigi Postiglione
     
    .

    User deleted


    ciao Matty, mi sono imbattuto solo ora in questo forum, ma anch'io come gli altri sono alla ricerca del doppiaggio pirata della vhs "IL RE LEONE" non riesco a rivederlo con un doppiaggio diverso, quello pirata anche se non è perfetto, lo preferisco....ci sono cresciuto con quella videocassetta

    pensa che anch'io come te avevo la stessa videocassetta con la stessa copertina, poi purtroppo, l'ho regalata.

    se riuscissi ad inviare anche a me la traccia audio pirata, te ne sarei molto grato.

    grazie infinite
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    luigi postiglione, presentati in new entry, grazie! =)
     
    .
  15. Andrea Annoscia
     
    .

    User deleted


    sarei interessato anche io a ricevere la traccia audio potreste dirmi come averla grazie
     
    .
55 replies since 10/6/2012, 17:47   5004 views
  Share  
.