Doppiaggio Pirata in una vecchia vhs

roba forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mattysigle
     
    .

    User deleted


    Io lpasso l'audio ad una condizione:
    non voglio vederlo in vendita ;)
    Certo mi darebbe fastidio che lo riesca avere una certa persona, ma fa niente, l'audio ve lo passo.
    Però vi chiedo di mettere che ho contribuito io a reperirlo.
    Per es se fate un file muxato nel nome è possibile mettere
    HDmux(per esempio, nn so la fonte del video :) ) by----(il nome di chi l'ha muxato) & Tia97(io :D).
    Spero che per voi vada bene ;)
     
    .
  2. Selene!
     
    .

    User deleted


    E chi se lo comprerebbe? XDDD

    Scherzi a parte, non preoccuparti, non abbiamo intenzione di fare soldi o cosa, il Re Leone è semplicemente la nostra passione :)

    Ed i crediti ovviamente sono sempre d'obbligo U_U
    Sappi solo che la mia era una semplice idea, quindi non c'è ancora niente di sicuro.
     
    .
  3. Mattysigle
     
    .

    User deleted


    Oh, fidati, certa gente lo farebbe ;D
     
    .
  4. Selene!
     
    .

    User deleted


    *corre per i mercatini d'antiquariato a cercare la videocassetta disperatamente*
    NO, non mi dire!

    XDDD
     
    .
  5. Mattysigle
     
    .

    User deleted


    A questo mondo, tutto è possibile :D
     
    .
  6. Selene!
     
    .

    User deleted


    Guardando sul tuo canale ho notato che avevi messo un altro video con degli spezzoni!



    Fantastico! XD

    Oddio che scempio XDDD
    "Pà, come staaaai?" XD
    Quel "Ricordati chi sei" è agghiacciante XD
     
    .
  7. Shujiaa
     
    .

    User deleted


    D: ma.. è terribile.. il VHS pirata ha rovinato l'audio
     
    .
  8. Albi the lion
     
    .

    User deleted


    è semplicemente ridicolo, oltre che agggiacciante! cioè, frasi storpiate, doppiaggio di serie C... poi "il re è morto... viva il re" che c"""ata é? mi è venuto da vomitare...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Hanno aggiunto canzoni e suoni non originali del film.
    Chissà quanti soldi si son fatti per questa cassetta farlocca...
    Si sa dove la vendevano??
     
    .
  10. PiccolaHolmes
     
    .

    User deleted


    La voce di Mufasa che dice "RICORDATI CHI SEI!" sembra quella del fruttivendolo che alle 11 parcheggia sotto casa mia e grida "E' ARRIVATO IL FRUTTIVENDOLO!!!!"
    Comunque,davvero, fa quasi paura O.O
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Credo che dopo aver ascoltato quel "ricordati chi sei " avrò gli incubi per 3 settimane consecutive uuA0e
     
    .
  12. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    Hahahahahahahahaha oddio hanno reso una scena tragica in modo raccapricciante non l'ho nemmeno seguita tanto perchè ero impegnata a ridere per la voce di scar :un cubano che tenta di parlare italiano "Muffas vai a veddere smba " wao ci mancava solo che diceva "io tagliare collo atutta tua fammilia" po il piccolo simba ha la voce da gay e Nala che quando sta scivolando nel cimitero e chiama simba gli dice "simba huig" fa un verso disgustato invece di urlare che sembra abbia visto un ragno.Mufasa ha la voce del preside della mia scuola e grazie a questo doppiaggio quando verra a dire qualcosa in classe gli scoppierò a ridere in faccia.A proposito di risate quelle iene non ridono sembra che tossiscano,quella tosse che fa la gente quando si sta affogando.E non parliamo dei ruggiti Simba mima uno che si è seduto su un cactus e Mufasa uno in preda ad una colica intestinale,Raficki......la voce del pescivendolo.
    "Pa come sta" alla napoletana hahahaha che abominio ecco un tutorial su come rovinare un capolavoro.
     
    .
  13. little lioness99
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAH!!!!!Che abominio!XD che voci!Poi a Shenzi hanno messo la voce da uomo O_o ma quel "Paaaa...come staii?" che brutto e poi quando si incamminano Nala invece di dire "sei stato molto coraggioso" dice quella frasetta da 2 soldi "scommetto che è arrabbiato"...You don't say Nala?!
    Ma il ricordati chi sei è stato epico!Si fa per dire.....è come se ci avesse pensato su Tra il "ricordati" e il "chi sei"
    Ultima cosa,avete notato che quando simba ruggisce sulla rupe dei re si sente il ruggito prima che aprisse bocca...O_o
    commento= D: O_o XD
     
    .
  14. Zeku
     
    .

    User deleted


    Pensate che io la versione originale del Re leone l'avrò vista la prima volta, tipo 5 anni fa , non ricordo se sul tubo o me la feci prestare in dvd.. ho 26 anni, pensate un po XD.. da qualche parte in camera mia ho ancora la cassetta pirata che comprai quando avevo 9 anni che tra l'altro, se fosse stato per me da bambino non me ne sarei mai accorto in quanto l'unica cosa che mi sembrava scadente era il video(troppo scuro e macabro).. mio cugino lo vide con me la seconda volta e si scandalizzò perchè l'aveva visto al cinema e mi fece notare tutti gli errori.

    Sono lieto di elencarvi alcune delle diferenze principali :

    Prima di cominciare però, vi annuncio che Simba timon pumba e scar sono gli unici personaggi di rilievo col nome non storpiato..dopodichè:

    - Mufasa-----> Mufassa
    - Sarabi------> Surami
    - Nala-------> Kailua o Calua

    - Zazù lo pronunciano Zàzu

    - Rafiki viene pronunciato Ràfiki

    e per finire: le 3 iene Shenzi Banzai e Ed diventano rispettivamente Ed, Ted e Red..ahahahaahha!!

    ricordo ancora la scena dove vengono pesentate le 3:

    Shenzi: "Bene bene, cos'abbiamo qui Ted??
    Banzai rivolto prima a shenzi e poi a ed: "Non lo so Ed..e tu che ne pensi RED????

    ahahahahahahah!!!! XD


    ALtri dettagli.. il doppiaggio a volte è fuori tempo e anche i doppiatori si interscambiano con le voci..infatti shenzi e banzai si scambiano spesso la voce e tra i due quello con la voce piu spesso da donna è banzai e non shenzi... mentre Mufasa quando appare sotto forma di spirito prende in prestisto la voce di scar....


    Comunque devo dire che non tutte le voci facevano schifo..anzi alcune si salvavano.. e proprio la voce di scar che fa "ricordati chi sei!"(anche se inrealtà è mufasa)... quel doppiatore credo di averlo riconosciuto..ha doppiato alcuni anime.. o almeno uno me lo ricordo :)
     
    .
  15. Mattysigle
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! L'estate è alle porte (non si direbbe dal tempo) e torno a scrivere, ma non per farmi figo perchè ho questa vhs pirata ma perchè do la possibilità a chi lo desidera di avere quest'audio via mail! Contattatemi pure!! :)
     
    .
55 replies since 10/6/2012, 17:47   5004 views
  Share  
.