Doppiaggio Pirata in una vecchia vhs

roba forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    Hahahahahahahahaha oddio hanno reso una scena tragica in modo raccapricciante non l'ho nemmeno seguita tanto perchè ero impegnata a ridere per la voce di scar :un cubano che tenta di parlare italiano "Muffas vai a veddere smba " wao ci mancava solo che diceva "io tagliare collo atutta tua fammilia" po il piccolo simba ha la voce da gay e Nala che quando sta scivolando nel cimitero e chiama simba gli dice "simba huig" fa un verso disgustato invece di urlare che sembra abbia visto un ragno.Mufasa ha la voce del preside della mia scuola e grazie a questo doppiaggio quando verra a dire qualcosa in classe gli scoppierò a ridere in faccia.A proposito di risate quelle iene non ridono sembra che tossiscano,quella tosse che fa la gente quando si sta affogando.E non parliamo dei ruggiti Simba mima uno che si è seduto su un cactus e Mufasa uno in preda ad una colica intestinale,Raficki......la voce del pescivendolo.
    "Pa come sta" alla napoletana hahahaha che abominio ecco un tutorial su come rovinare un capolavoro.
     
    .
55 replies since 10/6/2012, 17:47   5026 views
  Share  
.