La leggenda delle evocazioni

La mia seconda fic a capitoli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    aspetto il prossimo capitolo^^
     
    .
  2. niki ven
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 17: BATTAGLIA FINALE (PARTE 2)


    Apparentemente nella bianca Sala del Trono dove i nostri amici si ritrovarono non sembrava affatto cambiata, se non per la testa di una cerva appesa a un muro e vari gioielli sparsi qua e là.

    I ragazzi si guardarono attorno finché non scorsero una figura che sorrideva loro seduta sul trono, il Collezionista ‘’Buonsalve’’ disse con il tono più naturale e leggero che gli riuscì.

    I due keyblader avvertirono che era in agguato un qualcosa poiché estrassero le loro chiavi e si misero in posizione d’assalto insieme alle loro evocazioni.

    ‘’Vi prego, non c’è alcun bisogno’’ disse, in questo modo schioccò le dita e si sentì qualcosa risalire come in una specie di enorme ascensore, la piattaforma si aprì, e quando i ragazzi videro cosa c’era incatenato soffocarono un urlo in un gemito di terrore che si tramutò subito in pura rabbia.

    La Fenice, il Re delle evocazioni, l’evocazione suprema era incatenata alla pedana, sul collo un collare nero come la pece e il suo piumaggio color arcobaleno era di un nero carbone, e gli occhi color dell’oro, rossi come il sangue.

    ‘’Che cosa gli hai fatto?’’ urlarono

    ‘’Vedete dopo aver catturato il vostro beneamato Re mie evocazioni, ho cercato di mettergli un collare, lui ovviamente ha cercato di opporsi, ma si è subito ammansito, e guardatelo ora è completamente sotto i miei ordini, dicendo così lo accarezzò’’.

    Sora fece per corrergli incontro, voleva ammazzarlo, ma Riku lo trattenne, il Collezionista si alzò dal trono e si diresse verso i nostri ragazzi, che in quel momento si accorsero indossava una pelliccia, subito Balto e Simba ringhiarono, ma i due ragazzi non ci fecero troppo caso.

    ‘’Vi piace?’’ chiese ‘’L’ho presa in un mondo lontano da qui, come tutti i miei tesori ovviamente?’’

    I ragazzi colti alla sprovvista sussultarono ‘’Che vuoi dire?’’ chiesero allarmati

    ‘’Che cosa voglio dire?’’ disse rivolto ai due, poi passò la sua attenzione a Simba ‘’Vergogna, non riconosci nemmeno un membro della tua famiglia?’’

    Simba guardò dapprima la pelliccia senza capire, poi di nuovo il Collezionista, poi nuovamente la pelliccia, e, in quel momento si accorse che si trattava della pelle di un leone, ma quando si accorse chi era quel leone morto, fece per saltare addosso all’uomo ‘Maledetto!’’ urlò.

    Il Collezionista riuscì a scansarlo, i ragazzi guardarono orripilati il Collionista, poi con uno sguardo pieno di rammarico Simba, la pelle alla quale apparteneva quel leone era … il padre di Simba, Mufasa.

    ‘’Dove l’hai presa?’’ chiese Simba tremante di rabbia

    ‘’Nel tuo mondo ovviamente, mi sono intrufolato nel momento esatto in cui tuo padre era morto e l’ho presa, così come ho preso questa testa di cerva, mi sembra sia la madre del vostro cervo. O questi altri tesori, ognuno preso in un mondo diverso’’.

    I ragazzi e le evocazioni, guardarono orripilanti la ‘’Bottega degli orrori’’, poi Sora si rivolse al Collezionista ‘’Io … io … ti ammazerò!’’ disse tremante di rabbia

    Il Collezionista si limitò a sorridere ‘’Ammazzarmi?!’’ proruppe in una risata fragorosa ‘’l’hai sentito?! Ammazzarmi!’’ rise per una manciata di secondi, poi continuò ‘’ma non l’hai ancora capito ragazzo che ho vinto io? La Fenice è nelle mie mani, l’arma più potente del mondo è nelle mie mani, le leggi dell’universo sono nelle mie mani! Voi non potete fermarmi!’’

    I nostri eroi rimasero zitti per un po’ di tempo, poi fu Riku a rompere il ghiaccio ‘’La profezia diceva che insieme possiamo batterti’’ disse ‘’Be, tra poco gli altri saranno qui, e allora, la pagherai’’.

    Il Collezionista per nulla spaventato rise di nuovo ‘’Già, tutti insieme potreste battermi, peccato che non potrete essere ‘’tutti insieme’’ ‘’

    ‘’Che vuoi dire?’’ chiese Sora

    ‘’Vedete, i miei demoni sono troppo forti per i vostri amici, scommetto che ora li hanno già ammazzati’’

    I ragazzi si scambiarono un occhiata poi Sora urlò pieno di rabbia ‘’Non vincerai!’’

    ‘’No?’’ chiese il Collezionista ‘’è un gran peccato perché vedi … ho già vnto rizspose semplicemente’’.

    I ragazzi estrassero i keyblade e partirono all’attacco insieme alle loro evocazioni che avevano estratto zanne e artigli.

    ‘’Falli fuori’’ ordinò.

    La fiamma gigantesca arrivò improvvisa e tutto si fece buio e un esplosione di caldo investì la stanza.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    O.O
    Stupendo
    Sei riuscito a rendere il collezzionista la persona più odiosa dell' universo
    La mamma di bambi l'avevo intuita da subito poi la pelle di mufasa è veramente il culmine, i due più grandi traumi infantili, il collezzionista deve morire!!!!!
    se ti soffermavi ancora un po di più sulla reazione di simba potevi rendere il collezionista ancora più odioso^^

    Edited by TTB-Kun - 21/6/2012, 22:17
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    no.. no.. Stupendo solo perchè l'hai reso ultra figo questo finale e ricco di suspance..
    Ma non accetto che questo.. Stro.. (beh mi hai capito) mega galattico abbia messo le sue sudicie mani sul corpo martoriato del MIO Mufasa..
    Solo perchè era morto, non gli dava il diritto di toccarlo..
    E povera madre di Bambi, poi..
    Muori, muori tra atroci sofferenze, Spero che Simba e Bambi non abbiano pietà di te!
    D:
     
    .
  5. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    il collezzionista è davvero odioso!! bel capitolo^^
     
    .
  6. niki ven
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 18: BATTAGLIA FINALE (PARTE 3)-LA FORZA DELL' UNIONE

    Appena Sora riaprì gli occhi si accorse che due enormi ali nere lo avevano riparato dal colpo fatale, la creatura, un drago, si volse verso i nostri amici ‘’Sdentato!’’ esclamò Sora ‘’Ma allora …’’ il drago sfoderòun largo sorriso.

    ‘’Spero non vi siate dimenticati di noi’’ disse Kairi che in quel momento apparve davanti a loro amrmata di keyblade, insieme a Bambi, Hiccup, Topolino, Paperino e Mokona. La prima cosa che fece fu curare Sora e Riku.

    ‘’Come avete fatto a fuggire?’’ chiese Sora

    ‘’Tutto merito di Hiccup’’ rispose Kairi ‘’è graz ie a lui se …’’ ma fu subito interrotta dal menzionato ‘’Ma che cosa dici Kairi!’’ poi si rivolse agli altri due ‘’non statela a sentire, è tutto merito della vostra amica, dovreste vederla è un vero fenomeno nelle parate e nelle cure’’

    ‘’Si ma è grazie a te se …’’ cominciò Kairi imbarazzata

    ‘’Non importa’’ li interruppe il Collezionista con il viso rosso di rabbia ‘’mettiamo fine a questa storia’’ così dicendo schioccò le dita facendo comparire diversi demoni.

    I ragazzi si misero dapprima sulla difensiva poi iniziarono l’attacco, fu un massacro, Sora, Riku e il Re menavano fendenti a non finire con le loro chiavi e Hiccup con la spada, Pippo copriva le spalle a tutti e Paperino con le magie faceva a brandelli i nemici. Ma il merito va molto anche a Kairi, Sora e RIku capirono subito cosa Hiccup aveva voluto dir loro, la loro amici riusciva a parare tutti i colpi inferti dalle spade dei nemici e nelle pause tra un colpo e l’altro riusciva a curare anche i suoi compagni. Le evocazioni invece molto forti e arrabbiatissime col Collezionista, smaniose di vendicarsi usarono al meglio tutti i loro poteri.

    Il combattimento procedeva talmente bene che il Collezionista furioso continuava a urlare ‘’No! No!’’.

    All’improvviso ordinò il ritiro delle sue forze e preparò la Fenice ‘’Uccidi!’’ ordinò, mentre il Re delle evocazioni preparava il colpo mortale, Sora ebbe un’idea ‘’Ragazzi’’ disse ‘’ascoltate bene’’.

    Quando l’evocazioni scagliò la palla di fuoco che poco prima aveva quasi ucciso i nostri eroi, essi la pararono con le loro armi e ne rimasero indenni.

    In seguito Sora ordinò ‘’Ora!’’ i ragazzi insieme alle evocazioni attaccarono insieme e saltarono in direzione del Collezionista che all’ultimo li scansò ‘’Mancato’’ disse divertito, ma appena si voltò si accorse che in realtà non stavano mirando a lui, ma al collare che controllava la Fenice. Riuscirono a colpirlo ed esso si ruppe in mille pezzi.

    Il Collezionista urlò, la nave che era stata colpita dal colpo della Fenice perse il controllo e si schiantò nel mare, poco prima di cadere però i ragazzi riuscirono a saltare fuori, a eccezione della Fenice che era rimasta dentro.

    ‘’Signore!’’ urlarono mentre la nave che conteneva il Re delle evocazioni sprofondava nel freddo oceano.

    Poi sentirono un urlo agghiacciante, si voltarono e videro i demoni avvicinarsi al Collezionista che nel frattempo urlava come un pazzo, lo afferrarono ‘’Ehy, che volete fare?’’ chiese disperato, sono il vostro padrone, non … non potete farmi questo …’’ ma sembrava che non lo volessero ascoltare, anzi, estrassero una spada e si avvicinarono al collezionista ‘’NO! FERMATEVI! NOoooo!’’ urlò per l’ultima volta mentre uno di loro lo colpì alla testa con la fredda lama, il sangue colò copiosamente e il corpo venne lanciato nel buio e freddo mare glaciale. Così finì la vita di colui che per poco non aveva distrutto i mondi.


    Angolino dell'autore

    Lo so, sono geniale ù_ù
    P.S Pretendo il Collezionista nel sondaggio ''Miglior cattivo delle Fan Fiction 2012''
     
    .
  7. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    mi piace molto questo capitolo^^ la giusta fine per il collezionista u.u
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    non te la toglie nessuno la nomination mi sa, cmq anche qui l'ultima parte mi sembra un po tirata via in fretta, quando la nave precipita, cmq bello, adesso manca ancora una conclusione giusto? che fine ha fatto la fenice?
     
    .
  9. Mami~
     
    .

    User deleted


    Uhuhuhu, che figata sta fan fiction! L'ho letta tutta di un fiato! AHHAHH bravo, bella idea ;)
     
    .
  10. niki ven
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 19: LA MELODIA DELLA FENICE

    I ragazzi guardarono orripilanti e ansiosi i demoni trascinarsi a uno a uno dietro il corpo inerme del Collezionista scomparendo con lui.

    Poi tornarono a preoccuparsi della Fenice. Continuarono a chiamarla per alcuni minuti, ma ella non rispose.

    Infine videro correre verso di loro Will e White, di gran fretta ‘’Che è successo?’’ chiese la ragazza

    ‘’White …’’ rispose Sora agitato ‘’La Fenice … non abbiamo potuto fare nulla … noi …’’

    ‘’Non preoccupatevi’’ rispose prendendo Sora per il braccio ‘’andiamo!’’ e così dicendo trascinò i ragazzi nella pedana dalla quale avevano richiamato la Fenice. ‘’Evocazioni! Ai vostri posti!’’ ordinò.

    Le evocazioni si misero in circolo nello stesso modo di due giorni prima quando avevano richiamato il loro Re, Will estrasse un violino d’oro dalla sua borsa e si mise al centro insieme a White.

    Will cominciò così a suonare una strana melodia, la stessa che aveva preannunciato la Fenice al suo arrivo, e White si mise a cantarla, era splendida una canzone come mai se ne sentirono in tutti i mondi in tutti i secoli, forse fin troppo bella per essere reale. I ragazzi chiusero gli occhi e rimasero ad ascoltarla rapiti.
    Infine in un vortice di colori e fiamme comparve la loro agognata Fenice, un uccello che assomigliava a un pavone ma era molto più aggraziato e incantevole, bella come il sole stesso, in tutta la sua potenza, si stagliava alta nel cielo.

    Aprì le sue grandi ali dorate e in meno di un secondo un bagliore accecante invase l’universo e ripristinò l’ordine dei mondi, quello stesso ordine che il collezionista per poco non aveva finito per distruggere.

    Si rivolse quindi ai ragazzi ‘’Grazie, con il vostro coraggio, la vostra lealtà e la vostra amicizia i mondi sono tornati in pace, io insieme a tutto l’universo vi sono grato’’ dicendo così accennò a un gesto con il capo, e gli altri la imitarono inchinandosi, poi continuò ‘’Ora, se lo volete, posso concedervi un desiderio’’.

    I ragazzi si guardarono, certo non avevano n9iente da chiedere, tuttavia fu Simba a prendere la parola ‘’Vostrà Maestà’’ cominciò con un inchino ‘’voi siete immortale non è vero?’’

    ‘’Si’’ rispose la Fenice.

    ‘’E i vostri poteri sono illimitati, vero?’’ chiese sorridendo speranzoso

    ‘’Si’’ confermò

    Simba accennò un sorriso, ma fu subito interrotto ‘’Nessun potere è in grado di resuscitare i morti mio caro Simba, nemmeno il mio, seppur supremo presenta un dato limite e neppure a me è consentito influire sulla vita e la morte di altri individui, mi dispiace Simba’’

    Simba tornò afflitto per un po’, ma riuscì a ritrovare subito il sorriso ‘’Era il suo destino ...’’ sentenziò ‘’e comunque non l’avrebbe voluto’’

    ‘’Signore’’ lo interruppe allora Sora ‘’in tutta franchezza, ancora non ho capito chi sono Will e White e che cosa c’entrano con lei, come hanno fatto a riportarla qui?’’

    ‘’Will e White’’ cominciò ‘’sono i principi di questa terra’’.

    Seguì un silenzio imbarazzato.

    ‘’Mi spiego meglio, questa terra venne creata più di mille anni fa da me, per trasferire i miei poteri a delle creature magiche dall’0animo nobile, ma questo lo sapete già, ciò che non sapete tuttavia è il fatto che scelsiu al governo di questo Regno due esseri umani puri di cuore, a loro trasferì i segreti su come invocarmi, perché, be, la profezia diceva che sarebbe tornato utile. E loro appunto sono i loro ultimi discendenti.’’

    Will e White si inchinarono imbarazzati.

    ‘’Ora è meglio che mi ritiri’ proseguì la Fenice ‘’e vi consiglio di fare lo stesso, le evocazioni sono state troppo a lungo via da casa, è ora che ci ritornino’’

    Le ore successive trascorsero in piena allegria, Sora, Riku, Kairi, Topolino, Paperino e Pippo riaccompagnarono i piccolettoi ai loro mondi con l’aiuto di Mokona. Le piccole creature vennero elogiate al loro ritorno, e ci fuorno grandi feste in tutti i loro mondi. Topolino, Paperino e Pippo ritornarono al loro mondo. La Fenice se ne volò via lasciando un’ arcobaleno di luce su tutto l’universo e i due fratelli continuarono a esercitarsi in attesa di rivederla. Mokona fu elogiato da Watanuki per l’ottimo lavoro svolto.

    Sora, Riku e Kairi tornarono alle Isole del Destino dove continuarono ad allenarsi.

    Un mese dopo arrivò una lettera urgente dal Re contenuta in una bottigli che annunciava loro una nuova avventura, ma questa come si suol dire è un’ altra storia.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Già. E' un'altra storia..
    Ma noi siamo qui per giudicare questa.. ed è stata.. Fantastica ^^
    Ottime descrizioni, ottime caratterizzazioni, storia davvero interessante..
    Ci sai fare, con i pg di Kingdom Hearts, davvero.
    Bravissimo ^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Bel Finale, Bravo, La ff mi è piaciuta anche se di fondo era un po ripeitiva nella prima parte, e alcuni accostamenti mi hanno fatto un po storcere il naso.
    ma la storia è interssante e si lascia leggere molto bene
    Complimenti^^ aspetto la tua prossima ff (o la fine della vecchia^^ )
     
    .
  13. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    bel finale^^ bravissimo^^
     
    .
57 replies since 5/6/2012, 15:58   721 views
  Share  
.