La leggenda delle evocazioni

La mia seconda fic a capitoli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    bel capitolo...anche se ho un brutto presentimento xD aspetto il continuo^^
     
    .
  2. niki ven
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 12: LA TERRA DELLE EVOCAZIONI


    Quando Sora riaprì gli occhi, si ritrovò disteso in un piccolo letto con una candida coperta bianca a coprirlo, non vedendo nessuno si allarmò, quando all’improvviso entrò nella sua stanza una graziosa fanciulla dai meravigliosi capelli bruni, vestita con un lungo abito bianco.

    ‘’Ah, ti sei svegliato’’ disse ‘’Non allarmart i tuoi amici sono giù, vieni sarai affamato’’ lo invitò

    Poco dopo Sora scese le scale e trovò ad attenderlo Riku, Kairi, Hiccup, Topolino, Paperino e Pippo intenti discutere e mangiare la zuppa, nonché Mokona che come al solito era intento a scolarsi un sacco di birra. Si sedetta e la ragazza di prima gli porse una ciotola con dentro il suo cibo, insieme a delle posate, dopo aver mangiato quella squisita zuppa Sora chiese ‘’Dove sono le evocazioni’’

    ‘’Fuori’’ rispose la ragazza ‘’approposito non ci siamo ancora presentati, io mi chiamo White, il tuo nome lo so già’’ strinse la mano al giovane custode che ricambiò.

    Si sentì aprire e chiudere la porta ‘’Questo dev’essere mio fratello’’ disse White correndo sull’uscio ‘’Si è proprio lui! Will! Che bello rivederti!’’ disse abbracciando il fratello che ricambiò il gesto d’affetto.

    Sora notò un ragazzo della sua stessa età alto più o meno come Riku, capelli neri raccolti in un’alta treccia e due grandi occhi color verde prato.

    ‘’Ehy salve a tutti!’’ salutò ‘’Tu devi essere il giovane detentore del keyblade, io sono Will tanto piacere’’ disse porgendogli la mano.

    ‘’Molto bene’’ cominciò Topolino non appena tutti si furono seduti ‘’Sapete tutti che luogo è questo e che cosa dobbiamo fare qui…’’

    ‘’No …’’ lo interruppe Sora, ma Topolino continuò imperterrito ‘’Questa, è la Terra delle Evocazioni’’

    Tutti se ne stettero in silenzio, tranne Mokona che continuava a saltellare qua e là e Sora che non poté trattenere un ‘’O’’ di sorpresa.

    Il Re proseguì ‘’Come tutti sapete i piani del Collezionista sono piuttosto chiari, prendere tutte le evocazioni e chiamare il loro Re per ottenere così i suoi poteri in modo da rendersi invincibile, il nostro scopo ovviamente è impedirlo’’

    ‘’Ma cosa dobbiamo fare?’’ chiese Sora

    ‘’Il Re delle Evocazioni’’ proseguì il Topolino ‘’potrà essere richiamato solo tra poche ore quando avverrà l’eclissi … a quel punto il Collezionista dovrebbe attaccare, noi non dobbiamo fare altro che combatterlo, non dovrebbe essere difficile dato che Sora ha distrutto il suo cannone’’ disse accennando a Sora che si sentì piacevolmente emozionato.

    ’’Ragazzi’’ disse ad un tratto Will ‘’E’ l’eclissi, presto tra poco il Re delle Evocazioni verrà richiamato.’’
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Ma non era stato riku a distruggere il cannone? O.o
    Vabbhè, anche questo è un capitolo di collegamento, aspetto il prossimo ^^
     
    .
  4. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    bel capitolo, aspetto il prossimo^^
     
    .
  5. niki ven
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 13: L’EVOCAZIONE SUPREMA

    Appena usciti i ragazzi si trovarono dinnanzi a uno spettacolo davvero singolare. Il cielo in assenza di nuvole sereno come non mai, mostrava un sole color dell’oro e il cielo un azzurro così vivo come non se ne vedevano da molto tempo, e, posti al centro di un’enorme piattaforma le dieci invocazioni in uno stato di semi-trans, appostate in delle precise pedane.

    ‘’Ma cosa …’’ cominciò Kairi ma fu subito interrotta da White che intimò il silenzio.

    Ad un tratto il cielo si oscurò ‘’L’eclissi’’ dissero i due fratelli sbalorditi mentre il sole si tingeva man mano di nero.

    All’improvviso le evocazioni iniziarono a brillare e a ululare, un raggio di un diverso colore si protendeva da ognuna di esse fino al centro della piattaforma. I colori erano:

    Azzurro-Dumbo
    Blu-Stitch
    Rosso-Mushu
    Bianco-Chicken Little
    Giallo Sabbia-Simba
    Giallo-Trilli
    Verde-Bambi
    Indaco-Genio
    Argento-Balto
    Nero-Sdentato

    Al centro si formò una piccola perla di energia color oro, dalla quale si poté udire una piccola melodia, molto leggera, stupenda a dir poco, riusciva a battere persino il canto di una sirena, i ragazzi rimasero ad ascoltare rapiti quella musica per un bel po’, finché in un moto di energia dorata comparve un uccello, simile a un pavone dal singolare piumaggio arcobaleno e dalla coda dorata, la Fenice, il Re delle Evocazioni, l’Evocazione Suprema si estendeva possente davanti a loro.


    Edited by niki ven - 18/6/2012, 12:38
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    interessante, adesso arriverà il cattivo sicuro^^
    aspetto il continuo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    wooow!! Sono rimasto paurosamente indietro, ho letto gli ultimi 4 capitoli tutti in una volta :P
    Chissà chi è l'evocazione suprema, sono proprio curioso di saperlo :D
     
    .
  8. niki ven
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 14: IL TRIONFO DEL COLLEZIONISTA

    I ragazzi rimasero sbalorditi dalla bellissima visione e rimasero a rimirarla sorpresi per alcuni istanti, infine la Fenice cominciò ‘’Benvenuti Custodi, bentornate mie evocazioni’’ possedeva una voce possente e maestosà, ma leggera al tempo stesso, ispirava autorità e fiducia al tempo stesso. ‘’Io sono il vostro Re,piacere di fare la vostra conoscenza’’ così dicendo chinò il capo e lo fecero anche i ragazzi. ‘’I mondi … sono in pericolo’’ disse la Fenice con aria grave, il Collezionista ha provocato con le vostre catture delle spaccature, delle gravi spaccature che se intensificate inghiottiranno l’intero universo, voi siete gli unici in grado di fermare tutto questo’’

    ‘’Ma perché proprio noi?’’ chiese Hiccup

    ‘’Perché’’ continuò la Fenice ‘’Voi siete gli unici in grado di legare con ognuna delle vostre evocazioni, e il Collezionista può venir sconfitto soltanto da esse, allora e soltanto allora il mondo tornerà alla normalità’’

    ‘’Ma signora Fenice …’’ cominciò Kairi un pochino titubante ‘’se lei è davvero il Re delle evocazioni, e il Collezionista come ha detto può essere sconfitto solo da esse, perché non ci pensa lei’’

    ‘’Mia cara ragazza, in realtà tutto questo era destino che accadesse, vedi un’ antica profezia diceva che un giorno le dieci evocazioni sarebbero state rapite da un uomo malvagio che le avrebbe usate per risvegliarmi e catturarmi, così da ottenere i miei poteri e distruggere i mondi, esso però sarebbe stato fermato da tre ragazzi armati di una spada a forma di chiave e le loro evocazioni. E d'altronde, ‘’l’unione fa la forza’’ no?’’

    A quel punto fu Riku a porgere la seconda domanda ‘’Ma … come furono scelte le evocazioni?’’ chiese

    ‘’Vedete’’ rispose la Fenice ‘’Molto tempo fa il mondo rischiò di essere distrutto, e per ripristinarlo io la creatura magica più potente di tutte usai moltissima energia. Rischiai di scomparire, così presi le ultime energie rimaste e le donai a dieci creature pure di cuore, sovrani retti e giusti, per secoli vennero trasmesse fino ai discendenti fino ad oggi’’

    Sora espresse il terzo quesito ‘’Signore’’ cominciò ‘’che cosa centrano costoro con noi?’’ chiese accennando a White e Will.

    ‘’Loro …’’ rispose, ma non fece in tempo a finire la frase che fu colpito da un raggio sparato da un grosso cannone.

    I ragazzi si voltarono allarmati, e videro la navetta del collezionista con un cannone fumante dalla bocca, e il ghigno tetro dell’uomo, seguì un altro colpo di cannone diretto alla Fenice che stramazzò al suolo, a quel punto un raggio blu la raggiunse. I ragazzi fecero per riprenderla quando il Collezionista mandò all’attacco i demoni che li intralciarono, la Fenice insieme alle altre evocazioni venne portata alla nave.

    ‘’Credevate davvero’’ cominciò il Collezionista ‘’che avrei rivelato la mia arma segreta senza averne fabbricata un’altra? Poveri sciocchi …’’

    I ragazzi guardarono il collezionista ridere trionfante e sparire nelle nuvole, disperati per la vittoria del loro nemico.
     
    .
  9. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    mi sembrava strano...xD bel capitolo^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ecco, XD ora vediamo come farai riscattare i custodi^^ sono curioso^^
    se riesci potresti cercare di descrivere in modo un po più approfondito alcuni passaggi...
    ad esempio mi è sembrato affrettato l'arrivo del collezionista e la sua fuga, descritto in modo meno approfondito del resto del capitolo.

    aspetto il prossimo
    :)

    Edited by TTB-Kun - 18/6/2012, 20:50
     
    .
  11. niki ven
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 15: IL SALVATAGGIO


    ‘’Diamine!’’ imprecò Sora ‘’E’ stata tutta colpa mia’’ stava facendo avanti e indietro nella casa dei fratelli White e Will, mentre gli altri restavano seduti al tavolo rammaricati, Sora non riusciva perdonarsi di essere stato talmente idiota da non pensare al fatto che il Collezionista avesse costruito due cannoni e fosse riuscito ad acchiappare le evocazioni e il loro Re.

    ‘’Oh no Sora’’ disse Riku ‘’in fondo nessuno poteva immaginarlo’’

    Rimasero tutti in silenzio per un po’, finché Kairi non prese la parola ‘’Diamine non possiamo restarcene qui a piangerci addosso per tutto il giorno, no? Andiamo a riprendere quelle evocazioni!’’

    ‘’Si, ma come?’’ chiese Hiccup ‘’Non sappiamo dove si trova il nostro uomo, e anche se fosse non possiamo volare, senza contare che deve aver predisposto delle trappole, allora che facciamo?’’

    I ragazzi ammutolirono di nuovo, poi Topolino riprese

    ‘’Potremo andare nella nave con Mokona, ma in quanto alle trappole … aspettate!’’ esclamò ‘’Mokona, potresti metterci in contatto con il tuo padrone’’

    ‘’Si!’’ rispose Mokona tutto eccitato, a quel punto fece uscire dalla sua gemma blu un ologramma che presentava agli occhi dei presenti un giovane ragazzo poco più anziano di Sora, Riku e Kairi con indosso due occhiali e uno smoking con motivo a farfalle.

    ‘’Mokona, sei tu’’ disse ‘’Re Topolino’’ disse rivolgendosi al Re ‘’ e voi dovete essere i famosi custodi’’ disse rivolgendosi a Sora,Riku e Kairi ‘’allora, che posso fare per voi?’’ chiese

    ‘’Ci serve qualcosa che ci permetta di disattivare le trappole poste nella nave del collezionista’’ disse il Re

    ‘’Ok, ma esigo un pagamento’’

    ‘’Questo va bene?’’ chiese Sora mostrando la gemma blu ricevuta a Crespuscopoli.

    ‘’No è troppo importante’’ rispose Watanuki ‘’bisogna equilibrare, vediamo mi serve …’’ una ciocca di capelli di quel ragazzo’’ disse accennando a Riku.

    ‘’Va bene’’ rispose questi, prese una forbice e si tagliò la frangia davanti e ai lati, che ormai stava diventando fastidiosa e la porse allo stregone

    ‘’Lo sai, stai molto meglio così’’ disse Kairi

    ‘’Grazie’’ rispose Riku

    ‘’Ecco qui’’ disse il mago porgendo loro una pallina nera, ‘’questo dovrebbe permettervi di entrare senza difficoltà, il resto però dipende da voi’’

    I ragazzi ringraziarono ‘’Buona fortuna’’ disse il mago interrompendo la chiamata

    ‘’Bene, ora andiamo!’’ disse Re Topolino ‘’Mokona alla nave!’’ ordinò

    Il coniglietto nero cominciò ad aspirare i ragazzi

    ‘’Noi vi aspetteremo qui’’ disse White ‘’alla piattaforma, e mi raccomando, non morite!’’ li ammonì, i ragazzi strinsero l’occhio mentre vennero risucchiati da Mokona, a quel punto si ritrovarono al di fuori dell’astronave, lanciarono la pallina nera che esplose in un enorme fumo nero, infine entrarono.


    Angolino dell'auotore

    Ecco la spiegazione del perché Riku su Dream Drop Distance ha i capelli tagliati XD
     
    .
  12. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    quanta fiducia che gli da White xD aspetto il seguito^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    asd per il taglio di capelli di riku XD anche se tra kh2 e kh3d taglia ben più della frangia XD





    p.s. oggi ho provato dream drop distance in anteprima, FIGATA!!!!
     
    .
  14. niki ven
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 16: BATTAGLIA FINALE (PARTE 1)

    Dopo essere penetrati nella navetta del Collezionista i nostri eroi decisero di andare nelle prigioni per liberare le evocazioni, appena scesi però trovarono ad attenderli un’orda di demoni impazziti, subito cercarono di sconfiggerli, ma non appena cercarono di attaccarli si accorsero che erano molto più forti rispetto all’ultima volta!

    ‘’Maledizione!’’ disse Sora mentre parava un fendente di uno di essi ‘’sono molto più forti dei Nessuno!’’

    ‘’Ci penso io!’’ disse Paperino ‘’Thundaga!’’ tuonò, una scarica di fulmini colpì gli avversari, che tuttavia si reggevano ancora in piedi

    ‘’E’ inutile, sono troppo forti!’’ urlò Riku

    A Sora venne un’idea improvvisa ‘’Presto, facciamoci strada con i keyblade!’’ così dicendo i custodi ne eliminarono un po’ grazie al potere delle loro chiavi e si aprirono un passaggio che li condusse alle prigione, dove sembrava non ce ne fossero.

    ‘’E ora liberiamoli!’’ disse Sora premendo il pulsante rosso, in un minuto le evocazioni vennero liberate e piene di gioia saltarono in braccio ai loro padroni.

    ‘’Dove è la Fenice?’’ chiese Sora allarmato

    ‘’Il Collezionista la tiene con se in Sala Comandi’’ rispose Mushu

    ‘’Sembra che abbia cattive intenzioni’’ disse Simba allarmato

    ‘’Muoviamoci allora!’’ li esortò Sora, ma appena uscirono dalle prigioni trovarono ad attenderli una miriade di demoni. ‘’Facciamoci strada!’’ urlò Sora, lui corse più che potè insieme ai suoi compagni, ma appena arrivò dall’altra parte con Simba, Riku e Balto, si accorse che gli altri erano rimasti indietro.

    Fece per raggiungerli, quando Kairi disse ‘’Voi andate! Questi li tratteniamo noi!’’

    Sora e Riku si fermarono titubanti

    ‘’Presto!’’ li supplico ‘’non avete molto tempo!’’

    Sora e Riku ubbidirono e corsero a più non posso senza mai fermarsi indietro, arrivarono così davanti alla porta della Sala, si scambiarono un sguardo d’intesa e con un colpo deciso aprirono la porta.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    carino, anche se sempre forse un po poco approfondito...
    Vediamo adesso la fine, fai del tuo meglio^^
     
    .
57 replies since 5/6/2012, 15:58   721 views
  Share  
.