Gli altri disegni di Wota

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Woooow ! Che bella , mi piace il design XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Spyro - espressioni facciali

    spyro_the_dragon___expression_sheet_by_thedizzywota_dcsipva-fullview
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Il mio amato spyruccio! ❤

    Edited by Nala - 22/4/2020, 16:07
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    E dopo Spyro, ecco anche Cynder
    Le voilà

    cynder___expression_sheet_by_thedizzywota_dcsp3ec-fullview

    cynder_by_thedizzywota_dcspdtf-fullview

    Edited by Wota il leoncino metallaro - 23/11/2018, 20:41
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,019

    Status
    Offline
    Ma sei bravissimo!!! Io non ho mai giocato a Spyro (mai avuta la PS1) ma mi ha sempre attratto come personaggio, sono una fan dei draghi :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Una cosetta fatta in quattro e quattr'otto

    co_s_mic_balls___kepler_452_b__ita__by_thedizzywota-dczpxjn
     
    .
  7. Taka‚ the real brother
     
    .

    User deleted


    Hahahahahahahahahahahhaahha

    Molto Bello, però non capisco come facciano a parlarsi se sono a più di 1400 anni luce😂😂😂
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,019

    Status
    Offline
    Carino xD ma scusa l'ignoranza, perché è vecchio?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Ti spiego subito: Kepler 452-b è un pianeta extrasolare, cioè è un pianeta che gira attorno ad una stella diversa dal Sole. Quando fu scoperto nel 2015, tutti quanti (telegiornali, quotidiani, pagine Facebook ecc.) lo definirono il pianeta "gemello" della Terra in quanto possiede delle caratteristiche che lo rendono molto simile ad essa: è infatti un pianeta roccioso che ruota attorno ad una stella molto simile al Sole impiegando 385 giorni (contro i 365/366 della Terra) per fare un giro completo e si troverebbe all'interno della cosiddetta "zona abitabile" ovvero quella zona che si trova ad una distanza tale dalla stella in cui non fa né troppo caldo né troppo freddo e che, almeno in teoria, sarebbe adatta a garantire la presenza di acqua liquida sulla superficie e a sostenere lo sviluppo della vita.

    Dopo qualche settimana, a seguito di ulteriori accertamenti, venne annunciato che Kepler 452-b è più grande rispetto alla Terra del 60%, ha una forza di gravità doppia rispetto a quella del nostro pianeta ed è anche più vecchio rispetto alla Terra poiché ha un'età stimata intorno ai 6 miliardi di anni mentre il nostro pianeta ne ha 4,5 miliardi.

    Io, con il mio fumetto, ho voluto "prendermi gioco" di questo fatto, ovvero che quando Kepler 452-b fu scoperto tutti quanti iniziarono a dire che era il pianeta gemello della Terra, ma poco tempo dopo fu annunciato che esso era più vecchio rispetto a quest'ultima. Adesso infatti viene definito il "cugino anziano" della Terra. Nel fumetto, invece, io ho preferito definirlo il "nonno".

    In più, la stella intorno alla quale ruota Kepler 452-b è anch'essa più vecchia di 1,5 miliardi di anni rispetto al Sole. A causa di ciò, il pianeta Kepler 452-b è stato giudicato inadatto a sostenere la vita poiché riceve dalla sua stella il 20% di energia in più rispetto a quella che la Terra riceve dal Sole (le stelle come il Sole, man mano che invecchiano, infatti, diventano sempre più luminose ed emettono sempre più energia). Ciò provoca un effetto serra molto simile a quello che è in atto su Venere, rendendo perciò Kepler 452-b estremamente caldo ed inospitale.

    Nonostante ciò, Kepler 452-b resta comunque uno dei pianeti extrasolari in assoluto più simili alla Terra tra quelli finora scoperti.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,019

    Status
    Offline
    Ho capito, grazie davvero delle spiegazioni accurate!! :) è molto interessante.
     
    .
99 replies since 22/5/2012, 20:53   1456 views
  Share  
.