La figlia di Shenzi

la mia seconda FF ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, devo dire che mi sono divertito a leggerlo

    CITAZIONE
    -Siete come licaone e iena!-.
    Esclamò lo zio Banzai, entrando.
    -IDIOTA!!! Loro sono licaone e iena!-.

    AHAHAHAHAHHAHAH, stima!!! XD

    Aspetto il seguito^^
     
    .
  2. Vira00
     
    .

    User deleted


    In effetti anch'io mi sono divertita un po', quando l'ho riletto XDXD

    CITAZIONE
    -Siete come licaone e iena!-.
    Esclamò lo zio Banzai, entrando.
    -IDIOTA!!! Loro sono licaone e iena!-.
    AHAHAHAHAHHAHAH, stima!!! XD

    XDXDXD
     
    .
  3. Vira00
     
    .

    User deleted


    SPECIAL


    :Zira:

    Il mio sangue caldo, si stava mischiando con l'acqua tiepida della pozza dell'acqua... Ero ancora viva...Con gran fatica, raggiunsi la riva e lì mi buttai a terra, decidendo di riposare...Mi sentivo debole...Ero stata sconfitta dalla mia stessa figlia...L'avevo proprio addestrata bene...In quel momento, un piccolo sorriso apparì sul mio muso.

    Quando sentii il dolce calore del sole sul mio manto, aprii i miei occhi rossi come le fiamme e decisi di andarmene... Zoppicavo...Le ferite bruciavano ancora...
    Ma resistevo al dolore e continuavo a camminare decisa, però da quel giorno avrei smesso di odiare...Volevo rincominciare una nuova vita...
    Dopo molto tempo, raggiunsi una terra, dove l'erba era bassissima, c'era una grande vastità di piante e molte pozze d'acqua, dove giocavano i cuccioli.
    Una leonessa dal manto scuro e gli occhi dorati, mi si avvicinò, sorridendomi.
    -Salve, io sono Uzuri, la regina delle Terre dell'Est. Benvenuta, nel nostro branco!-.
    Mi sentii a casa, la regina era molto gentile e bella. Mi inchinai in segno di rispetto, rispondendole:
    -Piacere di conoscerla Uzuri. Io sono Zir...Ehm...Malaika...E' un piacere far parte del suo meraviglioso branco!-.
    -Dammi pure del tu, Malaika! Qui puoi rilassarti quanto vuoi, ma fra un mese circa incomincerai a cacciare, d'accordo?-.
    -Per me sarebbe un onore farlo!-.
    Il mio cuore si riempi di una gioia immensa. Corsi velocissima verso una pozza e mi ci buttai. In quel momento mi sentivo ancora una piccola e vivace cucciola.
    -Ehi, leonessa! Come ti chiami?-.
    -Oh, ciao cuccioli! Io mi chiamo Malaika!-.
    Dissi, tornando a riva.
    -Benvenuta! Io sono il principino, Riko!-.
    Il leoncino dal manto biondo e gli occhi blu, si presentò a me sorridendo.
    Tutti quei piccoli mi facevano una gran tenerezza...
    Ormai dovevo accettarlo...Scar non c'era più...
    Finalmente potevo vivere in pace in quel meraviglioso posto.


    Lo so che è corto, ma la storia di Zira, dopo la riunione è corta ^^"
     
    .
62 replies since 15/5/2012, 15:51   1078 views
  Share  
.