La figlia di Shenzi

la mia seconda FF ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vira00
     
    .

    User deleted


    Chapter 6

    A fun lycaon/ PT. 3

    :Shenzi:

    Era stata proprio una giornataccia...
    Quegli stramaledetti licaoni, ancora una volta avevano cercato di rubarci il cibo cacciato!...
    Stavamo tornando nelle Terre di Nessuno, chi pieni di morsi, chi pieno di graffi profondi..
    Il sangue scorreva lentamente sul nostro soffice pelo...
    Per fortuna, quella volta avevamo vinto noi...Ma quella fortuna probabilmente non sarebbe durata a lungo...
    Quando entrai nella grotta, non vidi Asante...
    Nessuna traccia di lei...
    -KIKUTO!!!!-.
    Urlai con la mia voce. Quando ero nervosa, incominciavo a diventare una belva, appena notavo che c'era qualcosa che non andava...
    -Sì Shenzi?-.
    La iena era arrivata in un lampo per non farmi infuriare di più.
    -Dov'è Asante???!!!-.
    -E' andata a giocare con Safi nel Cimitero degli Elefanti!-.
    Con sguardo severo, passai di fianco a Kikuto, e mi diressi dove stava giocando la mia cucciola...
    Quando giunsi nel luogo, incominciai ad annusare l'aria...
    Sentivo l'odore dei due cuccioli, ma oltre a questi, sentii l'odore di un altro cucciolo, che però non era della nostra specie...Era...Un licaone...
    Con grandissima rabbia, incominciai a correre più forte che potevo, seguendo l'odore dei cuccioli...
    Asante mi aveva disobbedito...Soprattutto per quello ero furiosa.... Non volevo che lei disobbedisse...Un capo non lo avrebbe mai fatto!...
    Quando fui sicura che i cuccioli erano vicini, esclamai:
    -ASANTE!!!! SAFI!!!!-.



    Sentimmo il richiamo di mia mamma...
    Quando la sentii rabbrividii...
    -Safi...Fermati...Vlek, devi nasconderti...-.
    Safi si bloccò e si guardò in giro spaventato, mentre il licaone si nascose in un cranio di elefante...
    Si stava avvicinando l'ombra di mia madre..
    I suoi occhi luccicavano nell'oscurità...Ma non era uno sguardo amorevole..Era uno sguardo rabbioso...Pieno di odio...
    Tremavo...Avevo paura che scoprisse che c'era Vlek...
    -Asante!!!! Come osi disobbedirmi???!!!-.
    Si avvicinò ringhiando..
    Il mio cuore batteva a mille....Mamma mi faceva tantissima paura quando si arrabbiava...Sembrava un demone...
    -S-s-s-stavo solo giocando con Safi...-.
    -certo!! E io sono un leone!!!!-.
    Continuavo a fissarla negli occhi, terrorizzata...Non sapevo che inventarmi...
    -Lo so che stavate giocando con un licaone!!! Non sono mica stupida!!! Il mio olfatto non sbaglia mai e lo sai!!!!!-.
    un certo istinto del mio amico, lo costrinse a confessare...Non volevo fermarlo...Non avevo altre scuse...
    Raccontò di Vlek...Tutto...
    -E DOV'E' QUESTO VLEK????!!!!-.
    Si era arrabbiata molto più di prima...Era diventata un diavolo...Il sangue che le scorreva su alcune parti del corpo, mi trasmetteva più paura....
    -Ehm...Sono io Vlek, signora Shenzi...-.
    Il licaone si avvicinò a testa bassa...
    Lo guardai con rimprovero...Non volevo che uscisse dal nascondiglio...
    Mamma lo guardava con severità...
    -Vlek, dove sono i tuoi?-.
    -Non lo so..-.
    -chi è tuo padre o madre?-.
    -Baka è il mio padre adottivo...-.
    -VLEK!!!!!!! DOVE SEI???!!!-.
    Sentimmo una voce, che pareva famigliare al nostro amico...
    -Papy!!!! Sono qui!!!-.
    Vlek si alzò e cercò di capire dove si trovava Baka.
    Mamma lo bloccò e con sguardo malizioso, sussurrò al cucciolo:
    -Ci penso io...-.
    Di nascosto, noi tre la seguivamo, curiosi di sapere cosa volesse fare...
    Un certo istinto mi diceva che non era nulla di buono...
    Ci nascondemmo dietro una roccia..
    -Baka...Ho sentito che tuo figlio è qui che gioca con mia figlia e con Safi...-.
    Ridacchiava malvagiamente..
    Vlek rabbrividiva...
    -S-S-S-Shenzi??? Cos'hai fatto a mio figlio?-.
    -Sta bene, sta bene... Ma se non vuoi morire, sarebbe meglio per te, che lasciassi il tuo cucciolo, vivere qui...-.
    -COME???!!! Starai scherzando spero!!!-.
    -E' quello che ti meriti per quello che ci fate!!!-.
    -Ti prego!!! Quello che vuoi, tranne Vlek!! Non si ambienterebbe mai fra voi iene!!-.
    -Per questo, ci penseranno Safi e Asante!!-.
    -Ma così non troverà mai una compagna!!!-.
    -Per questo non preoccuparti, Baka!!!-.
    Rimanevo sempre più meravigliata dalle parole di mamma...Vlek non si sarebbe mai adattato alla nostra vita...Ma almeno saremmo stati in tre...
    -Posso abbracciarlo un ultima volta?....-.
    Vlek corse da lui come un fulmine...Piangeva senza tregua e abbraccio il padre adottivo con tantissimo affetto..
    Shenzi non fu addolcita da quella scena, ma sperava solamente che Baka se ne andasse al più presto...
    -Piccolo mio...Obbedisci a Shenzi, mi raccomando...-.
    -Si papy....-.
    -Shenzi, questa me la paghi!!!!!!!!!!!-.
    Ringhiò rabbiosamente, il capo dei licaoni a mia madre... Ma lei non era intimorita..Anzi ridacchiava malvagiamente...
    -Hai fatto bene a lasciarci il tuo cucciolo...Oppure saresti stato ucciso da tutto il branco delle iene e tu non avresti avuto il tempo di chiamare il tuo branco!!!!-.
    Shenzi si leccava le ferite della lotta precedente...
    Baka si allontanava a testa bassa rassegnato...Non avrebbe più rivisto il suo cucciolo...
    Tutti ci avvicinammo alla mamma e lei si avvicinò al petto il piccolo Vlek...
    -Cucciolo...Benvenuto con noi iene...-.
    Con tenerezza, mamma leccava il piccolo licaone...
    Poi lo prese per la collottola e si diresse seguita da noi, verso la nostra grotta...
    Sicuramente mi avrebbe punito...Ma non capivo perchè mamma volesse che Vlek rimanesse con noi...
     
    .
  2. Vira00
     
    .

    User deleted


    Nessun commento?...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Shenzi voleva che Vlek viveva con le iene? O__o
    Comunque l'ho visto solo ora il capitolo ^^", bello come sempre, aspetto il seguito ^^
     
    .
  4. Vira00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Shenzi voleva che Vlek viveva con le iene? O__o

    Shenzi voleva che Vlek vivesse con le iene, primo per vendicarsi dei licaoni e secondo...Si scoprirà ^^

    Edited by Vira00 - 31/5/2012, 14:25
     
    .
  5. Vira00
     
    .

    User deleted


    Chapter 7

    Training/ PT. 1



    La notte era giunta...
    Una dolce brezza penetrò nella grotta, in cui dormivamo io e il mio nuovo fratellastro Vlek...
    Non sapevo se essere felice che il licaone rimanesse con noi o no...
    Da quando mamma lo adottò, prestava attenzioni solamente a lui, invece io ero come una riserva...
    Gli unici che mi considerano di più, erano Safi e papà...
    Oltretutto, però volevo un gran bene a Vlek e sentivo il dovere di proteggerlo a costo della mia vita...
    Non riuscivo a dormire...
    Ogni tanto qualche brezza gelata avvolgeva il mio corpo, facendomi rabbrividire...
    Mi alzai lentamente, uscii e mi sedetti a qualche metro di distanza dalla grotta, osservando una stella...Quella che luccicava più di tutte...
    Mi affascinava guardare le stelle la notte fonda...
    -Asante...Che ci fai ancora sveglia?-.
    Papà si stava avvicinando, ancora mezzo addormentato.
    -Non riesco a prendere sonno...-.
    -E' ancora per quel motivo?...-.
    Distolsi lo sguardo dal cielo e guardai mio padre con tenerezza.
    -Sì...Mi sa che Vlek prenderà il mio posto come capo....-.
    -Non dire così...Non potrà mai essere capo...Tu sei una iena e lui un licaone...-.
    -Ma mamma dice che non ci sono differenze...-.
    -E' strano...Ha sempre odiato i licaoni e ora dice che non c'è differenza...-.
    -Mamma sta diventando strana...-.
    Papà per qualche istante mi guardò con pena...
    Dolore e sofferenza...
    Solamente lui mi riusciva a capire... Gli volevo un gran bene... Almeno sapevo che lui...Almeno lui non mi avrebbe mai abbandonato per nessuna ragione al mondo...
    Con gli occhi lucidi, trotterellavo verso il mio babbo, abbracciandolo affettuosamente...
    Lui mi strinse forte al suo petto...
    Il suo calore avvolse il mio soffice pelo...
    In quel momento non sentivo più il gelo della notte...Ma solo il calore del mio babbo....La iena che mi avrebbe cresciuta con amore sincero...Il mio papà...
    -Dai...Ora vai a dormire...-.
    Mi prese con delicatezza per la collottola e mi porto nella grotta...
    Mi acciambellai vicina a Vlek sussurrandogli con dolcezza:
    -Buona notte...Fratellino...-.
    Mi appisolai con sicurezza...
    Nei giorni seguenti, avrei dimostrato a mamma che sarei stata un ottimo capo...
    Ma allo stesso tempo, dovevo proteggere Vlek...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, Shenzi ha idee un po strane,cos'avrà mai in mente? .-.
    Adesso si cura soltanto di Vlek, povera Asante anche lei adesso è sovrapensiero.
    Bello come al solito, aspetto il seguito ^^
     
    .
  7. Vira00
     
    .

    User deleted


    Chapter 7

    Training/ PT. 2



    Il mattino arrivò presto...
    Avevo ancora un gran sonno e sentii papà scuotermi col suo muso umido.
    -Asante...Svegliati pigrona!-.
    Non mi mossi, ma mi racchiusi di più verso l'interno, cercando di non far troppo caso a papà.
    Siccome non volli alzarmi, arrivò mamma che con ferocia mi ordinò:
    -SVEGLIATI SUBITO!!!-.
    Era come se quelle parole mi strozzassero, finchè non mi alzavo...
    -Mamma....Ho fame...-.
    Erano le uniche parole, di cui non avevo paura di dire...
    Se avessi provato a dire "ho sonno" oppure "lasciami dormire", mi avrebbe, sicuramente, mollato un fortissimo ceffone...
    -Dopo l'allenamento, vi farò mangiare qualcosa...Basta che ti alzi...-.
    Quelle parole penetrarono nelle mie orecchie come una dolce melodia amorevole...
    Un pochino si era addolcita..Forse...
    Decisi finalmente di alzarmi e mi stiracchiai, sbadigliando.
    Non passò qualche minuto, che Vlek mi saltò addosso con un caloroso:
    -BUON GIORNO SORELLINA!!!!-.
    Per vendicarmi, gli morsi per gioco il suo enorme e appuntito orecchio.
    Papà sembrava divertito, invece mamma ci guardava seriamente.
    Aspettava che finissimo al più presto quella che per lei era una "stupida scena".
    -Shenzi, Mateka è arrivata..E' qui fuori.-.
    Arrivò lo zio Wivu.
    Il mio cuore si riempì di gioia...Una gioia immensa indescrivibile...
    Buttai a terra il licaone d mi buttai sul petto del mio adorato zietto...
    -Ma chi c'è qui?! La mia nipotina preferita!!!...Figlia di un maledetto cocco di mamma...-.
    Per un tratto, lo zio guardò con odio mio padre...
    Con uno sguardo vendicativo...Come se gli avesse rubato qualcosa...E io sapevo cosa...La mamma...Essa prestava attenzioni solo a mio padre e lui era solamente una riserva...
    In quel periodo mi sentivo come lui da cucciolo...
    -Zio, dopo giochi con noi???!!!-.
    -Vorrei tanto, ma non posso...Devo andare a cacciare assieme alle altre iene...Ma ti prometto che domani mattina...-.
    -DOMANI MATTINA SI DEVE ALLENARE!!!-.
    Lo interruppe con grande rabbia, mia mamma...
    Incominciai a tremare...La voce di mamma mi fece tornare alla realtà...La sua voce era come una fortissima zampata allo stomaco...Non era quella voce che usava con me quando ero più piccola....Una voce piena di furia...Di rabbia e odio...
    -Ora è meglio che vada...-.
    Un ultima leccata di Wivu sulla mia piccola testolina, mi fece tornare per qualche secondo la sicurezza...
    -Ora andiamo..-.
    Senza esitare, io e il mio "fratellino", seguimmo Shenzi...
    Io con timore e insicurezza e Vlek con gioia e fiducioso della madre...
    In quel momento volevo essere al suo posto...Ma probabilmente quella sua allegria non sarebbe durata a lungo...Mamma mi raccontò dei suoi duri allenamenti con i propri fratelli...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Ora Shenzi è diventata molto più autoritaria, povera Asante.
    Bello, aspetto il seguito ^^
     
    .
  9. Vira00
     
    .

    User deleted


    Comunque domenica ci sarà lo special ^^


    Chapter 7

    Training/ PT. 3



    Safi e Mateka ci seguivano e quest'ultima, cercava di tenere il mio amico, il più lontano possibile da noi..
    Non capivo perchè quella iena ci odiasse tanto...
    Io non le avevo fatto nulla di male...
    Dopo molti minuti, giungemmo nel luogo che odiavo di più al mondo...Il Cimitero degli Elefanti...
    Un brivido, mi fece rizzare il mio morbido pelo grigio e maculato...
    Mamma se ne accorse e mi fece uno sguardo da rimprovero. Voleva dire più o meno: "Un futuro capo non deve avere paura!".
    Abbassai immediatamente lo sguardo, cercando di evitare quello sguardo odioso...
    Non mi accorsi quando fummo arrivati, ma con un morso all'orecchio, Vlek mi riportò alla realtà.
    Eravamo in una zona desertica senza scheletri...
    Mamma si sedette vicina a Mateka, ordinandoci:
    -Lottate-.
    Quelle parole erano così veloci e decise, che con fatica riuscivano a penetrare nelle nostre orecchie...
    Non volevo far del male a mio fratello o a Safi...
    Ma non volevo disobbedire a mamma...
    I due cuccioli, si erano già messi in posizione di attacco..Io feci come loro...Ma i miei muscoli non volevano muoversi...
    Forse la paura...Il bene verso loro due o semplicemente il freddo...
    Vlek mi saltò addosso, addentandomi con tutta la sua forza la mia zampa anteriore...
    Non sapevo come avevo fatto, ma le mie zanne, penetrarono nel collo del licaone, ed esso cercò di allontanarsi lamentandosi...
    Lo mollai pentendomi di ciò che avevo fatto..."Che diavolo ho fatto?...Scusami Vlek...".
    Il sangue scorreva velocemente dalla mia zampa....
    Bruciava tantissimo...
    Guarda mamma...Essa pareva soddisfatta dal piccolo round fra me e il licaone...
    Come faceva mamma a guardare quella sofferenza?..Non riuscivo proprio a capirla...
    Safi mi balzò addosso, ma io lo spinsi in avanti con le mi zampe posteriori.
    Non volevo continuare...Non volevo continuare a provocare dolore a me e agli altri due....
    Ad un tratto mamma esclamò:
    -Basta così! Per il primo giorno, va bene così!-.
    Zoppicando, seguivo mamma, verso la nostra tana...Non vedevo l'ora di abbracciare di nuovo papà.... Per la prima volta avevo fatto del male a qualcuno...
    Le lacrime non volevano uscire...Ma forse quell'addestramento, mi sarebbe servito a qualcosa da grande....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Shenzi deve incutere proprio timore se non ci sono neanche state lamentele da parte dei cuccioli. Poverini.
    Comunque bel capitolo, come al solito del resto, aspetto il seguito ^^
     
    .
  11. Vira00
     
    .

    User deleted


    Chapter 8

    A day with Grandma Kikuto/ PT.1



    Il sole tramontava lentamente e c'era una dolce e fresca brezza, che avvolgeva il pelo di me, Vlek e Safi...
    -Bene Shenzi, io e Safi andiamo a casa...-.
    Dicendo queste parole, Mateka, prese per la collottola il mio amico e con sguardo indifferente, andò nel loro rifugio.
    Mamma annuì e proseguì, seguita da noi verso l'orizzonte...
    Pareva un pochino più felice...
    -Cuccioli, oggi siete stati bravi....Avrete un bel pezzo di gnu per colazione, felici?-.
    Quelle parole, fecero rallegrare il mio piccolo cuoricino e con gran piacere, le feci un gran sorriso, in segno di risposta positiva....
    Invece Vlek, era il solito licaone euforico e esclamò:
    -Grazie mille mamma!!!! Sei la migliore!!!-.
    Solamente in quell'istante, le scappò un gran sorriso, che non durò più di qualche secondo...
    -Mamma stai bene?-.
    Chiese il mio fratellino, abbassando le orecchie.
    -Ehm...S-s-si...-.
    Shenzi stringeva i denti...Aveva le lacrime agli occhi...
    Più la guardavo, più rimanevo meravigliata, da ciò che vedevo...
    Era da tantissimo tempo che mamma non piangeva...
    Osservai per qualche istante il cielo...Ormai si riusciva a vedere qualche stella...
    Una era più brillante delle altre... La più bella in assoluto... E sospirai:
    -Mamy...Quella stella è meravigliosa come te....-.
    -Ehm...Grazie tesoro...-.
    Quelle parole erano tenerissime...Me le ripetevo in mente...Ascoltando con piacere quella dolcezza, che mamma nascondeva....
    Quando giungemmo nella nostra grotta, corsi felicissima, dal mio papà...
    -Papy!!!!!!! Mi sei mancato tantissimo!!!-.
    -Anche te Asante, piccola mia!!!-.
    Mi accolte con le sue possenti zampe, stringendomi al suo morbido e caldo petto...
    -Ehy, papà! Ci sono anch'io!-.
    -Vieni qua campione!!!-.
    Fulani, accolse con la stessa dolcezza, Vlek stringendolo forte a sè...
    Adoravo papà...Tantissimo...Ma volevo un gran bene anche a mamma...
    -Chi arriva per ultimo da mamma, è una carcassa!!-.
    Esclamò correndo, il mio fratellone...
    -Ehy, non vale!!!-.
    Con estrema velocità, cercai di superare Vlek, ma lui era troppo veloce...
    Scontrammo i nostri musi, sul petto di Shenzi e ce lo toccammo, cercando di far passare il dolore...
    -Su, è ora di dormire...-.
    Mamma si sdraiò e noi ci accucciammo fra le sue morbide zampe, che ci trasmettevano sicurezza...
    -Mamma, perchè avevi le lacrime agli occhi, quando Vlek ti ha detto: "Grazie mille mamma!!!! Sei la migliore!!!"?-.
    -E' solo che quando ero cucciola...Dissi la stessa cosa a mia madre...Sai...Io le volevo un gran bene...Ma lei non lo ricambiò mai...Però anche se voleva solo che diventassi un buon capo, quando seppi della sua morte...Soffrii....Ma senza piangere...Mi diceva sempre: "Un vero capo non piange mai!!"...Quindi non sono mai riuscita a sfogarmi per quel fatto...Comunque quelle parole mi riportarono nel passato...Per questo avevo le lacrime agli occhi...-.
    -Mamma mi dispiace tanto....Io non ti lascerò mai sola...E se quando io sarò grande e tu avrai bisogno di qualcuno con cui sfogarti, vieni pure da me!-.
    -Ora dormi Asante...-.
    Mi leccò la testolina con tutta la dolcezza che nascondeva...
    Dopo qualche minuti incominciai a dormire sorridendo...Con pensieri positivi in mente...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, soprattutto quando Asante chiede a Shenzi il perchè delle sue lacrime ^^ molto bello, aspetto il seguito ^^

    Edited by xSimbax - 14/6/2012, 18:28
     
    .
  13. Vira00
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere ^^

    Quando vado dagli zii, incomincio a scrivere lo special (E' anche ora che lo faccia XD)
    Un'anticipazione sullo special:
    la protagonista sarà Zira ^^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Mi incuriosisce molto, spero lo posti presto lo special ^^
     
    .
  15. Vira00
     
    .

    User deleted


    Chapter 8

    A day with Grandma Kikuto/ PT.2




    Il nuovo giorno stava incominciando...Una brezza gelida penetrò nella nostra grotta, facendomi rizzare il pelo...
    Lentamente aprii un occhietto...Non ero più avvolta dal morbido e caldo pelo di mamma...Non c'era neanche il mio fratellino...C'era solo papà...
    Mi stiracchiai con pigrizia e mi infilai fra le zampe di Fulani.
    -Papi, dove sono mamma e Vlek?-.
    -Mamma, sta dando lezioni di caccia al tuo fratellino.-.
    -E perchè a me no?-.
    -Perchè non riuscivamo a svegliarti!-.
    Incominciò a ridere, scompigliandomi il ciuffetto che mi cadeva sul muso.
    -Non è divertente!-.
    -Fra poco torneranno...Mamma ti ha lasciato la parte di gnu che ti aveva promesso.-.
    Mi disse, indicandomi. un bel pezzo di carne.
    Corsi velocissima verso la colazione e la mangiai con gusto, strappando con ferocia, ogni pezzo di quella parte di gnu.
    -Non ti ingozzare!-.
    Ridacchiò papà.
    Ero troppo concentrata sul pezzo di carne, per ascoltarlo...
    Quando lo finii, chiesi a papà:
    -Oggi posso stare con la nonna?-.
    -Lo sai che ti devi allenare, e sai pure che è difficilissimo convincere tua madre!-.
    -Si, però io non sto mai con nonna!-.
    Sbuffai, abbassando la testa.
    Io volevo un gran bene a Kikuto, ma la vedevo solamente ogni tanto, come lo zio Banza, lo zio Ed e lo zio Wivu...
    -Ehi dormigliona!!!!-.
    Vlek, mi piombò addosso, facendomi rotolare fino in fondo alla grotta.
    Per vendetta, gli morsi con forza l'orecchio.
    -Mamma!!! Asante mi fa male!!!-.
    -E tu mi hai fatto rotolare fino in fondo alla grotta!!!-.
    Incominciai a ringhiargli....Non lo sopportavo il mio fratellino, quando faceva il pignolo...Addirittura a volte volevo che non ci fosse...
    Ma penso che quelle cose, fra fratelli fossero normali...
    -Su, smettetela!-.
    -Siete come licaone e iena!-.
    Esclamò lo zio Banzai, entrando.
    -IDIOTA!!! Loro sono licaone e iena!-.
    Mamma gli diede un colpo con la sua zampa, sulla testa.
    Scoppiammo in una rumorosa risata...
    Adoravo quando mamma e Banzai discutevano, perchè lo zio diceva sempre cose insensate!..
    -Su, basta cuccioli-.
    Papà ci si avvicinò e ci strinse al suo petto... Il calore di Fulani, mi trasmetteva sicurezza....Non volevo più staccarmi da lì...
    -Mamma, oggi possiamo stare con nonna?-.
    -Asante, e l'addestramento dove lo mettiamo?!-.
    -Già, dove lo mettiamo?!-.
    Ripetè lo zio Banzai.
    -Per una volta...Sono solo dei cuccioli!-.
    Ci difese Fulani.
    In quel momento incominciai a sorridere...Forse papaà, sarebbe riuscito a convincere Shenzi...
    -Si, ma Asante diventerà il nostro capo! Questo devi capirlo, Fulani!-.
    -Già, devi capirlo, Fulani!-.
    Shenzi guardò con sguardo odioso, Banzai.
    Mi trattenevo dalla voglia di ridere e Vlek, notandolo, mi diede una pacca sulla schiena e la mia risata si sprigionò.
    -Smettila di ridere Asante!!!-.
    Mi ringhiò mamma.
    -Scusa mamma...-.
    Abbassai le orecchie...Era come se il suono di un lampo, fosse entrato nelle mie orecchie, creando in me un gran terrore...
    -Scusa sorellina..-.
    Appena Vlek cercò di toccarmi con la sua zampa, gli ringhiai sussurrandogli:
    -Ti odio...-.
    -Ma..ma..ma-.
    -Non preoccuparti...Succede fra fratelli...-.
    Lo consolò papà, facendogli l'occhiolino.
    Vlek era diventato insopportabile...Lo odiavo con tutta me stessa...Da quando lui era arrivato, mamma mi dava meno amore...
    -Solamente per questa volta vi accontenterò, ma domani allenamento doppio!!!-.
    -Si mamma!!!-.
    -Forza andate!!!-.
    Immediatamente, corremmo fuori dalla grotta... Non osavo nemmeno rivolgere uno sguardo al mio fratellino...
    Trotterellando, si avvicinò Safi.
    -Ehi, ragazzi!! Dove andate?-.
    -Da nostra nonna!-.
    -Posso venire anch'io?-.
    -Certo!!!!-.
    Gli sorrisi. La tana di nonna era al Cimitero degli elefanti...Proprio il posto che detestavo di più....
     
    .
62 replies since 15/5/2012, 15:51   1078 views
  Share  
.