Il re leone" la nuova arrivata, insuri"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pilusha
     
    .

    User deleted


    Isiri si nascose dietro laugh , la iena non stava più correndo , si era fermata , guardava di fronte a s'è terrorizzata , iniziò a correre verso di loro , laugh socchuse gli occhi e vide all'orizzonte un branco di leoni correre nella loro direzione , " scappiamo gridò laugh
    " ma come facciamo con suvo" ( la iena che aveva combattuto con Isiri)
    Disse una iena ," dobbiamo aspettarlo " " o lui o tutti noi !" a quelle parole le iene ed Isiri si misero a correre , " dobbiamo raggiungere in fretta il branco , o non c'è la faremo " disse laugh , Isiri disse " ma quello è il mil branco , non vi permetterò di fargli del male "
    " credevo lo detestassi " " non sapevo quello che facevo ! Io appartengo pur sempre a loro " laugh si fermò di colpo , " bene , puoi andare con loro allora , loro cercano te !"
    " no , scusa..." " non preoccuparti " disse laugh dopodichè ripresero a correre , laugh più lentamente perchè sapeva che l'amica non avrebbe permesso al branco di vale del male "
     
    .
  2. Vira00
     
    .

    User deleted


    Carino ^^

    CITAZIONE
    la iena non stava più correndo , si era fermata , guardava di fronte a s'è terrorizzata , iniziò a correre verso di loro

    Questa parte è un po' confusa, comunque aspetto il prossimo capitolo ^^
     
    .
  3. pilusha
     
    .

    User deleted


    Appen raggiunsero il branco e avvertirono gli adulti , la regina ordinó di prepararsi all'attacco !
    Le iene si erano sistemate in 8 file orizzontali , tenevano la testa bassa , i denti scoperti e le orecchie dritte .
    I leoni so stanno avvicinando sempre di più , le iene gli corsero incontro , scatenando l'inferno.
    I leoni davano zampata alle iene , e le iene azzannavano i leoni .
    Benchè fossero in minoranza , i leoni riuscirono a sconfiggere le iene , costrette a scappare .Isiri s'accorse che un leone stava correndo verso di lei , era suo padre , lei scappo verso le iene , che però gli dissero" non ti vogliamo , vai con il tup branco , ci hai portato tropi guai " Isiri mortificata si fece prendere dalla collottola da suo padre , e mentre s'allontanava verso la rupe dei re , sentì laugh e Zulakita dirle " ci mancherai , addio"
    Ogni notte sentiva i loro richiami , le loro risate isteriche che ke davano la buona notte...



    FINE
     
    .
  4. Vira00
     
    .

    User deleted


    Carino, ma è troppo corta questa FF... Magari potresti continuarla! Hai lasciato molti buchi infondo! Magari Laugh e Zulakita avrebbero rincontrato Isiri da grandi, e poi non si sa ancora se Kovu se la prenderà con la figlia o no...
     
    .
  5. pilusha
     
    .

    User deleted


    Hai ragione dovrò allungare la storia (=
     
    .
  6. Vira00
     
    .

    User deleted


    :D Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà a Isiri ^^

    (Ma anche a Laugh e Zulakita, visto che sono i miei personaggi preferiti *^*)
     
    .
  7. pilusha
     
    .

    User deleted


    Da giorni Isiri teneva il muso con suo padre e non mangiava .
    In un certo senso Kiara era contenta , adesso Isiri non aveva preferenze .
    I giorni passavano , Isiri era annoiata a morte .
    Nascosto tra una pianta vide qualcuno , la sagoma era familiare... e anche l'odore , era laugh !
    Isiri gli si precipitò in contro , ma notò che sul viso del amico c'era un espressione impaurita ." cosa succede ? Dov'è zula " " l'hanno presa"rispose con una smorfia spaventata
    "Chi?" " Silun , il druido del branco " " perché ?" disse sconvolta Isiri " devi sapere , che da non molto tempo che te ne sei andata , siamo stati ripetutamente attaccati senza motivo da una mandria d'elefanti " " hanno ucciso anche mio padre sol mentre cercava di proteggere mia madre, ma di lui non mi importa ..., comunque lo stregone ha riunito il branco , o quel
    Che ne rimane del branco è ha annunciato che per liberarci da una presunta " maledizione"
    Qualcuno si doveva sacrificare , è a sacrificarsi è stata mia sorella"
    " ora la maledizione è scomparsa?"
    " Isiri !" " che c'è?" "non dirmi che tu credi a quel'esaltato di Silun ? È ovvio che , non c'era nessuna maledizione , ed ora mia sorella è morta !"
    " allora cosa fà infuriare gli elefanti " " non lo sò... Non lo sò..."

     
    .
  8. Vira00
     
    .

    User deleted


    Carino! ^^
    Solo che mi pare un po' affrettato quando incontra Laugh...

    Comunque aspetto il prossimo capitolo! ^^
     
    .
  9. pilusha
     
    .

    User deleted


    "Hai un piano laugh ?" " no ... Speravo potessi aiutarmi tu"
    " ok , ma non cullarti troppo , devi anche tu collaborare "
    " certo " disse laugh offeso.
    " per prima cosa dobbiamo capire il motivo della furia degli elefanti"
    " giusto" ribattè laugh .
    Si udirono dei passi... " nasconditi! bisbiglió Isiri a laugh che balzó dietro una roccia.
    " con chi stavi parlando?" con nessuno papà " " ok.." dopodichè si allontanó.
    Fiù , credevo che mi avrebbe scoperto !
    Non ti preoccupare , ho un udito molto sviluppato ti avvertiró !
     
    .
  10. Vira00
     
    .

    User deleted


    Carino anche se dovresti allungare i capitoli ^^
     
    .
  11. Vira00
     
    .

    User deleted


    Pilusha, quando continui?
     
    .
40 replies since 22/4/2012, 18:33   486 views
  Share  
.