Il re leone" la nuova arrivata, insuri"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pilusha
     
    .

    User deleted


    "Come ti chiami "gli chiese il cucciolo di iena " Isiri e tu" chiese Isiri " laugh" rispose il cucciolo di iena .
    Laugh aveva occhi espressivi e Bruni , aveva un crine corta e nera che terminava a metà dorso e ogni tanto emetteva una risata isterica , Isiri aveva sentito parlare delle iene , ma non ne aveva mai vista nessuna , gliela avevano solo descritta .
    Il branco non gli aveva mai detto che le iena erano una minaccia , forse per non spaventarla troppo , ma a Isiri Laugh faceva simpatia .
    Una leggera brezza soffiava in quella tiepida notte , laugh gli trovò una grotta abbandonata .gli fece compagnia finchè Isiri non s'addormentò dopodichè ritorno del suo branco.
    So fece mattina , Isiri si svegliò di buon ora , si stiracchio un pò , fece un rumoroo sbadiglio e usi dalla grotta , stava morendo di fame !
    Aspetto che arrivasse Laugh a portargli qualche avanzo , infatti dopo pochi minuti vide laugh in lontananza , le stava andando in contro con un brandello di carne di gnu , la cosa strana e che c'era un'altra iena
     
    .
  2. Vira00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Laugh aveva occhi espressivi

    In che senso? XD

    CITAZIONE
    aveva un crine corta e nera che terminava a metà dorso e ogni tanto emetteva una risata isterica

    La criniera emetteva una rsata isterica? XD

    Comunque è un pochino meglio rispetto agli altri. Prova a fare meno ripetizioni, perchè esse rendono un po' "pesante" la lettura.

    CITAZIONE
    Aspetto che arrivasse Laugh a portargli qualche avanzo , infatti dopo pochi minuti vide laugh in lontananza

    Magari avresti potuto scrivere: "Aspettò che arrivasse Laugh a portargli qualche avanzo. Dopo pochi minuti lo vide in lontananza."

    Spero di esserti stata d'aiuto ^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    vira ha già detto tutto, è un po meglio, ma devi ancora migliorare molto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Anche io mi aggiungo alla coda, comunque sei un poco migliorata
     
    .
  5. pilusha
     
    .

    User deleted


    Grazie , comunque avete ragione , cercherò di essere meno ripetitiva e più chiara !
     
    .
  6. Vira00
     
    .

    User deleted


    Bene, vediamo cosa tiri fuori ^^
     
    .
  7. pilusha
     
    .

    User deleted


    "chi è" chiese Isiri , " è mia sorella" " zulakita" s'intromise la iena ,"mio fratello mi ha raccontato di te , sono disposta anch'io ad aiutarti "
    Isiri le sorrise , riconoscente.
    Dopo aver mangiato Isiri propose di Giocare a nascondino , le iene accettarono .
    Isiri e laugh si nascondevano , mentre zulakita doveva cercare .
    Isiri era stata la prima ad essere trovata , dopodichè , vedendo che laugh non si trovava si unì alla ricerca .
    Zulakita iniziava ad essere ansiosa , emettendo parecchie volte la tipica risata isterica , "calmati" le disse Isiri " no! Sono sua sorella , come faccio a calmarmi , e se gli fisse capitato qualcosa , abbiamo cercato praticamente ovunque " rispose acida Zulikita
    "E se si fosse allontanato dal territorio?"
    "impossibile , mio fratello sà che è proibito !"
    : Mentre le due discutevano qualcuno di dietro le fece " buuuuuh"
    "Ahhhh" urlarono contemporaneamente , si voltarono e viderò che era ... Laugh!
    "dove ti eri cacciato zuccone!" disse zulikita arrabbiata ma allo stesso tempo felice di aver trovato il fratello " mi ero nascosto nel cimitero degli elefanti , dietro un teschio .
    " ma non potevi allontanarti , ricordi ?" " no " disse laugh alla sorella ironico.
    "Vieni Isiri , ti vogliamo rasentare al nostro branco" "ma mi faranno del male" chiese timorosa" no , gli amico dei principi sono amici di tutto il branco! " cosa principi? Non lo sapevo , Anch'io sono una principessa !"
    " forte !" disse Zulikita , "adesso dobbiamo andare , il sole stà già calando "...
    TO BE CONTINUED...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Sei migliorata, anche se puoi fare di più ^^
    Cerca di fare capitoli più lunghi però
     
    .
  9. Vira00
     
    .

    User deleted


    Concordo con Simba.

    Anche se per esempio invece di scrivere così:

    CITAZIONE
    Dopo aver mangiato Isiri propose di Giocare a nascondino , le iene accettarono .

    Potevi scrivere così:

    "Dopo aver mangiato, Isiri propose di giocare a nascondino e le iene accettarono."

    Non è un gravissimo errore però ^^

    Mancano un po' di virgole quà e là. Ma se lo rileggi qualche volta, riesci ad accorgerti, dov'è più opportuno inserirle.
    Ogni tanto c'è qualche errore di battitura, ma capita che quando si scrive alla tastiera si facciano questi errori.

    Con questo concludo come prima, che sei migliorata e spero che col tempo migliorerai di più ^^
     
    .
  10. pilusha
     
    .

    User deleted


    Isiri un sapeva se era una buona idea, ma lo stesso seguì le 2 iene .
    Il sole stava calando lentamente , " Isiri , ricorda di essere il più rispettosa possibile"
    Le disse Zulikita , " che intendi " rispose Isiri ," voglio dire , che hai un carattere , diciamo..." " impertinente" tagliò corto laugh , Isiri non obiettò .
    Appena furono davanti alla regina Zulikita e laugh s'inchinarono , Isiri li guardò sorpresa , e sussurrò all'orecchio di laugh " perchè v'inchinate , non è mica il re "
    " da noi iene è la femmina che è a capo della gerarchia !" Isiri s'inchinò imbarazzata.
    "Madre, lei è una nostra amica " " una cucciola di leone?" " propio così"Dissero in coro le due iene .
    Qualcuno delle iene del branco disse " cacciamola!" un'altra grido" se il suo branco l'andrà a cercare e la troverà qui se la prenderà con noi " " silenzioooo" gridò a regina " questa cucciola rimarrà con noi , fino a quando i miei cuccioli la vorranno !" Isiri si lasciò scappare un sospiro di sollievo.

    Edited by pilusha - 26/4/2012, 13:27
     
    .
  11. Vira00
     
    .

    User deleted


    Stai migliorando sempre di più, brava ^^

    Ancora qualche problema con le virgole, oltre a questo dico:
    aspetto il continuo! ^^


    se non sbaglio i maschi di iena non hanno la criniera sulla testa, ma solo le femmine ce l'hanno XD


    Edited by Vira00 - 26/4/2012, 13:51
     
    .
  12. pilusha
     
    .

    User deleted


    Zulakita e laugh scodinzolavano dalla felicità " sorellina , non ti dispiace se ti chiamo sorellina vero? andiamo a giocare ad acchiappatella la con le iene femmine !"
    Isiri stava per accettare ma laugh le disse "Nha , vieni a giocare alla lotta con i cuccioli maschi , la tua forza da leonesa vale come una iena maschio !"
    "Beh ... Ecco... preferisco stare con le femmine ", " ok..." disse deluso , dopodichè si precipitò dagli altri cuccioli.
    " seguimi" disse zulakita , " vedrai , le iene di questo Branco saranno più disponibili delle leoncine del tuo !
    Appena furono di fronte al gruppetto di iene , si verificò una grande tensione , tutti guardavano male Isiri .ad un tratto zulakita ruppe il silenzio dicendo " dovrete trattare mia sorella Isiri come una di noi , compartire cibo e giocare con lei ! Le iene iniziarono a sbuffare , una di loro disse " allora perchè non facciamo cacciare lei per il branco !?", un altra aggiunse " così dimostra di appartenere ad esso "
    " lasciamo stare, adesso giochiamo e dimentichiamo tutto " disse Zulikita .
    Quando inviarono a giocare ad acchiappatella , tutte le iene si rincorrevano tra di loro , ignorando Isiri ed evitandola quando lei si metteva davanti per farsi notare .


     
    .
  13. Vira00
     
    .

    User deleted


    Carino!!
    Sei migliorata molto, brava! ^^
     
    .
  14. pilusha
     
    .

    User deleted


    Grazie Viretta (=

    Isiri ne aveva abbastanza , non aveva più voglia di giocare !
    Si allontanò offesa , in direzione del suo fratellastro laugh .
    Stava giocando con un gruppo di Iene dell'aspetto feroce e malvagio,
    Appena laugh la vide la invitò a giocare , lei pensò " non mi devo far intimidire , dopotutto sono un leone !
    " tu ti sfiderai con lui" ,con un cenno del capo laugh indicò il cucciolo di iena più grande del gruppetto, Isiri acettò .
    Appena laugh diede il via , la iena non si mosse , Isiri le disse " eih , muoviti non combatti ?" "sei una femmina , a te la prima mossa" risposte la iena " no! Devi trattarmi come una di voi , o hai paura perchè sai che i leoni sono i più forti?" a quelle parole la iena le saltò addosso , gli afferro con i denti la coscia e iniziò a scuotere violentemente la testa "
    Isiri ruggì dal dolore , il ruggito spaventò la iena che mollò la presa e scappò ...



     
    .
  15. Vira00
     
    .

    User deleted


    Viretta :3 Me gusta come soprannome :3

    Comunque carino! ^^

    Anche se:

    CITAZIONE
    Isiri ne aveva abbastanza , Non aveva più voglia di giocare !

    Visto che poi gioca alla lotta, mi sembrerebbe meglio dire:

    Isiri ne aveva abbastanza di giocare all'acchiapparella con le iene femmine!


    Comunque aspetto il prossimo capitolo! ^^
     
    .
40 replies since 22/4/2012, 18:33   486 views
  Share  
.