Vitani&Kiara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Wow c'è rimasto meglio di quanto pensavo Moyo XD..... Moyo + Kiara, ci potrebbe stare, continua presto, appena Moyo incontra Vitani sono curioso di sapere la reazione
     
    .
  2. Vira00
     
    .

    User deleted




    Mentre stavamo oltrepassando il tronco del confine, il sole cominciò a splendere.
    -Me la pagherai Vitani...-. Mi continuavo a ripetere tenendo basso il capo.
    -Ehi Nuka, non è del tutto colpa di tua sorella... Lei ha solo difeso il suo amico...-. Disse Spotty dolcemente, avvicinandosi a me.
    -ZITTA!!!!-. Con tutta la mia rabbia, le diedi una zampata fortissima sul suo muso, che cominciò a sanguinare.
    -Nuka!!!!! Capisco che sei addolorato, ma infondo Dotty era la mia sorellina!!!!!-. Disse Spotty rimproverandomi.
    Non volevo risponderle. Guardavo il terreno, continuando a pensare alla mia dolce Dotty.
    Non riuscivo a credere che proprio mia sorella l'abbia uccisa....
    Dopo un po' giungemmo a "casa" e Zira ci venne incontro:
    -DOVE SIETE STATI??!!!!-. Chiese ringhiando.
    Ormai non avevo più paura, non volevo avere più paura! E serio le risposi -Abbiamo cercato di recuperare Vitani!-.
    -COME???!!!! NON ERA A CACCIARE??!!!-. Continuava a ruggire infuriata.
    -Si, ma poi abbiamo scoperto che girava a zonzo con Kiara ed i suoi amici!-. Dissi con un po' di rabbia.
    -Aspetta... E DOV'E' DOTTY???!!!!-. Chiese sempre arrabbiata.
    -Ecco...-. Sospirai abbassando il capo.
    -E' morta...E' stata uccisa da...-. Disse piangendo Spotty.
    Mamma non le lascio finire la frase:-Nessuno uccide qualcuno del mio branco senza il mio permesso!!!!!! CHI E' STATO???!!!!-. Si infuriava sempre di più.
    -VITANI!!!!-. Urlai pieno di rabbia.
    -CHE COSA????!!!!! Non oserebbe....-. Disse Zira camminando avanti e indietro piena di ira.
    -Zira, cosa succede?-. Chiese Deima, la madre di Dotty e Spotty, che intanto si avvicinava.
    -Vitani ha ucciso Dotty!!!!!!!!!!!-. Disse con occhi ppieni di odio.
    Deima rimase pietrificata, non riusciva a parlare. Ma dopo un po' incominciò a parlare:
    -La mia piccolina...... Non può essere... Proprio lei.... Proprio Vitani!!!!!!!!!!!!!!-. Urlò con le lacrime agli occhi, Deima, che correva verso la sua grotta incominciando a piangere.
    -Madre!!!!-. Disse Spotty, correndo da lei.
    Mamma fece finta di niente e disse alle rinnegate.
    -Tornate pure alla vostra grotta!-.
    Loro non esitarono un secondo e obbedirono.
    Con furia Zira si incamminava verso la nostra grotta e io la seguivo, anch'io furioso.
    Giunti alla grotta, Kovu stava riposando.
    -KOVU!!!!!!!!-. Esclamò mia mamma con tutta la sua ira.
    Il prescelto si svegliò subito e chiese spaventato:
    -Cosa succede, madre?....-.
    -Da oggi allenamento doppio!!!!!!-. Ordinò, guardando con odio Kovu.
    -Si, mamma!!!!-. Disse alzandosi.
    -Fuori!!!! Non c'è bisogno che ti ripeta cosa devi fare!!!! VIA!!!!!!!-. Ruggì.
    -Subito!!!!!!!-. In fretta e furia il leone adolescente corse fuori dalla grotta.

    Edited by Vira00 - 24/4/2012, 16:54
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Nonostante tutto il comportamento di zira si puó capire, mentre nuka con spotty ha sicuramente esagerato, inoltre nuka nn ce lo vedo a ferire qualcun altro, nn ne sarebbe in grado.
     
    .
  4. Vira00
     
    .

    User deleted


    nuka con spotty ha sicuramente esagerato, inoltre nuka nn ce lo vedo a ferire qualcun altro, nn ne sarebbe in grado.


    Già, ma la rabbia a volte fa brutti scherzi....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, Nuka è diventato un poco aggressivo, comunque ora le azioni di Vitani sono ricadute su Kovu.
    Aspetto il prossimo capitolo
     
    .
  6. Vira00
     
    .

    User deleted




    Il sole lentamente stava sorgendo.
    Kiburi lentamente si svegliò e mi guardò dolcemente.
    -Svegliati...-. Sussurrò, colpendomi delicatamente la spalla col suo muso.
    -Uffa, è già mattina?....-. Dissi ancora addormentata.
    -Già, dovresti andare a cacciare...-.
    Pigramente mi alzai, mi stiracchiai.
    -Bene, io vado.... A dopo!-. Dissi a Kiburi, leccandogli il collo.
    -A dopo!-. Rispose sorridendo.
    Correvo in mezzo all'erba alta, cercando di raggiungere in tempo le altre leonesse.
    -Vitani, dove sei stata?! Sei in ritardo!-. Disse Cheka venendomi in contro.
    -E' una storia lunga... Ti racconto dopo!-. Le dissi, facendole l'occhiolino. Dopodiché raggiunsi le altre.
    Sempre sorridente mi seguì.
    La capogruppo cominciò a spiegare:
    -Allora... Oggi la nostra preda, sarà una bella zebra!-.
    -Si!-. Dicemmo tutte.
    -Sei sicura di riuscire a cacciare?.... Hai l'aria stanca...-. Mi chiese preoccupata la leonessa dal manto bianco, mentre camminavamo in mezzo alle compagne.
    -Si....-. Dissi con gli occhi un po' assonnati.
    -Mh....-. Disse guardandomi con sospetto, Cheka.
    Dopo un po' giungemmo in una piccola prateria piena di zebre.
    -Qual'è il nostro obbiettivo?-. Chiese una leonessa dal manto beige, e gli occhi verdi, alla nostra capogruppo.
    --Quella zebra...-. Rispose indicandone una molto grassa.-Le più giovani la attaccheranno al momento opportuno, le altre le staranno attorno, perchè non scappi.-. Continuò.
    Annuimmo tutte.
    Assieme alle altre leonesse adolescenti, incominciai ad avvicinarmi ad essa.
    Io fui la prima a balzarle sopra. Subito, tutte le altre zebre cominciavano a scappare.
    L'azzannai forte per il collo, e le altre le saltarono al collo, o la mordevano le zampe. Graffiai coi miei artigli i fianchi, ma cominciò a dimenarsi. Ero ancora addormentata e ad un certo punto caddi.
    In quel momento le fu facile scappare, ma intervennero le leonesse adulte, che le bloccavano la strada.
    Si mise per qualche secondo su 2 zampe, per spaventarle, e ci riuscì. Dopodiché con velocità scappava, e noi cercavamo in tutti i modi di raggiungerla. Ma non c'era nulla da fare ormai. L'avevamo persa.
    -Brava, Vitani!-. Mi rimproverò una leonessa adolescente, col manto color oro e gli occhi rossi.
    -Smettila Shusha!!!-. Intervenne Cheka, guardandola seriamente.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Come fa una zebra ferita in quel modo a correre via?
    Apparte questo devo dire che è bello il capitolo, aspetto il prossimo
     
    .
  8. Vira00
     
    .

    User deleted


    Come fa una zebra ferita in quel modo a correre via?


    Non ti preoccupare, poi vedi ^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    No fulvio, è realistica questa caccia, è fatta bene
    Come mai vitani è stanca? Ha solo dormito con kiburi? XD
    si sicuramente si, visto che è lesbica :P
     
    .
  10. Vira00
     
    .

    User deleted


    Come mai vitani è stanca? Ha solo dormito con kiburi? XD


    Veramente è stanca perchè è andata a dormire tardi

    si sicuramente si, visto che è lesbica


    NON LA E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXD
     
    .
  11. Vira00
     
    .

    User deleted




    Shushi, con tono serio cominciò a discutere ed a comportarsi da cucciola:
    -E' colpa di Vitani se la zebra è riuscita a scappare!!!-.
    -Smettila! Ti stai comportando come una cucciola di 3 mesi!-. Disse ringhiando Cheka.
    -Cheka basta... Ha ragione... E' colpa mia...-. Dissi tornando lentamente alla Rupe.
    -Visto, che ho ragione?!-. Disse presuntuosamente Shushi.
    Cheka la guardò con rabbia e, poi cercò di raggiungermi.
    -Vitani! Capita di non riuscire a catturare una preda, sai?-. Mi disse dolcemente.
    -Si, ma se ieri sera non sarei andata a dormire tardi... Ora sarei ben riposata...-. Dissi sedendomi, e abbassando il capo.
    -Perchè, cos'hai fatto?...-. Mi chiese sedendosi accanto a me, la leonessa dal manto bianco.
    -Beh, ho passato una nottata stupenda con Kiburi....-. Dissi arrossendo lievemente.
    -Kiburi è la futura guardia reale di Kiara, vero?...-. Mi chiese sorridendo.
    -Si...-. Risposi con un piccolo sorrisino.
    -Dai, ora sarà meglio tornare alla Rupe a dare la notizia a Simba...-. Disse alzandosi, con sguardo serio.
    Annuii e insieme alle nostre compagne tornammo alla Rupe.
    Giunte ad essa, ci posizionammo davanti alla grotta, e il Re ci venne in contro.
    -Simba... La caccia non ha avuto successo...-. Disse abbassando il capo, la nostra leader.
    -Per colpa di Vitani!-. Sussultò, Shushi.
    -Smettila, Shushi! Può capitare, che non si catturi niente, ma non per questo si deve dare la colpa a qualcuno!-. Disse seriamente il Re.
    -Scusi, sire...-. Disse abbassando il capo, la leonessa dal manto dorato.
    -Dai, ora andate a riposare! Riproverete a cacciare domani mattina, va bene?-. Disse sorridendo Simba.
    -Si, nostro Re!-. Rispose la capogruppo.
    Le leonesse cacciatrici, entrarono nella grotta e fecero un piccolo riposino, invece io rimasi fuori.
    -La caccia non è andata bene, vero Vtani?-. Mi chiese Moyo uscendo dalla grotta.
    -Eh, no...-. Sospirai abbassando il capo.
    -Dai, la prossima volta andrà meglio!-. Mi disse sorridendo.
    -Sai... Non mi va di restare qui....-. Sospirai.
    -Vuoi tornare nelle Terre di Nessuno?-. Mi chiese un po' preoccupato.
    -No...Si...Non so.... Se tornassi lì, mamma mi metterebbe in punizione per tantissimo tempo.... Però infondo, quella è la mia vera "casa"....-. Dissi guardando una nuvoletta.
    -Si, ma secondo me tornerà qui, per vendicarsi, della morte di quella rinnegata....-.
    -Si, Dotty.... Lei mi ha portato via il mio vecchio fratellone...-. Sospirai con le lacrime agli occhi.
    -Che ne dici se oggi pomeriggio, quando il sole sarà alto nel cielo, giocassimo assieme a Kiara e Kiburi?-. Mi chiese sorridendo.
    -Bellissima idea!-. Dissi facendo un bel sorriso.
    -Appena si svegliano, glielo dirò!-. Disse dirigendosi nella grotta.
    -Va bene!-. Dissi con entusiasmo.
    Finalmente potevo passare un po' di tempo con tutti i miei amici, che bello!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Ok, mi piace, non mi vien in mente nulla da segnalare, scorre tutto abbastanza bene, brava, aspetto il continuo^^
     
    .
  13. Vira00
     
    .

    User deleted


    gracias señor!!! ^^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Anche per me il capitolo va bene, certo che non è stato giusto addossare tutta la colpa a Vitani, poverina, comunque bel capitolo, aspetto il prossimo
     
    .
  15. Vira00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    certo che non è stato giusto addossare tutta la colpa a Vitani

    Già... Ma come ci sono le leonesse gentili e dolci, ci sono anche quelle antipatiche XDDD
     
    .
253 replies since 13/4/2012, 14:40   3586 views
  Share  
.