Vitani&Kiara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vira00
     
    .

    User deleted




    Dopo mangiato, scesi dalla Rupe e m'inoltrai nell'erba alta.
    -Vitani, dove vai?-. Mi chiese Kiara, che nel frattempo si era avvicinata.
    -....Ehm.... A bere...-. Risposi sospirando.
    -Sei sicura? Ti conosco troppo bene Vitani!-. Mi disse con tono da sapientona.
    -Sisi... Sono sicura...-. Le dissi con un minuscolo sorrisino.
    -Mh... Sarà...-. Con sguardo dubbioso tornò alla Rupe.
    Certo che le volevo tanto bene, ma ogni tanto era giusto avere un po' di tempo per sè...
    Sospirando continuai per la mia strada. Non volevo mentire alla mia amica, ma invece di andare alla pozza, volevo andare alla pozza delle lucciole. Mi ci portava sempre mia mamma quando governava Scar.
    Giunta lì, vidi un bellissimo spettacolo. Le lucciole girovagavano intorno e le loro luci riflettevano sul laghetto facendolo diventare una meraviglia. Incominciai a parlare fra me e me osservando il cielo:
    -Papà... Non so nemmeno come ti chiami... O meglio... Mamma non me lo aveva mai detto... Perchè te ne sei andato proprio quando sono nata? Forse non eri fiero di me?.... Lo so che è la prima volta che ti parlo... Ma... Sei l'unico leone che mi è più caro al mondo... Tu... Mi hai fatta nascere...-.
    Abbassai il capo. Le lacrime per qualche secondo si trattennero, poi cominciarono a scorrere sulle mie guance.
    -Vitani, perchè piangi?-. Mi chiese una voce maschile.
    Mi girai. Era Moyo.
    -Non ti preoccupare... Mi sto solo sfogando...-.
    -Perchè, cosa ti è successo? E' per la tua vecchia terra?...-.
    -Mi puoi lasciare in pace, per favore?... Vorrei restare da sola....-.
    -Oh.... Va bene....-. Disse tristemente il leone e a testa bassa tornò alla Rupe.
    Dopo qualche minuto di pianto, mi dissi:
    -Forza e coraggio Vitani, non sei sola!-. Mi asciugai le lacrime con la zampa e mi accorsi che ormai il sole stava tramontando.
    -Kiburi mi aspetta!-. Felicemente tornai alla Rupe.
    Non vedevo l'ora di vedere il posto in cui il leone biondo mi avrebbe portato.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    In questo capitolo Vitani è depressa XD, comunque alla fine sta meglio, povero Moyo D: comunque bel capitolo, aspetto il prossimo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Carino, non mi viene in mente nulla adesso da correggere, nel senso, è sempre sul livello degli altri capitoli, non è perfetto ma non è nemmeno malaccio.
    Aspetto il continuo^^
     
    .
  4. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    bel capitolo^^ aspetto il prossimo!!
     
    .
  5. Vira00
     
    .

    User deleted


    Grazie! ^^
     
    .
  6. Vira00
     
    .

    User deleted




    Ero un po' in ansia per la mia amica. Avrà detto la verità?...Forse non si sarebbe mai ambientata nelle Terre del Branco....
    Intanto il sole era quasi calato del tutto. Vidi Kiburi uscire dalla grotta:
    -Dove vai?...-. Gli chiesi.
    -Ehm......-. Continuava a pensare di inventarsi qualcosa.
    -Lo sai che ti puoi fidar di me!-.
    -Di questo non ne sarei molto sicuro...-. Disse con tono da sapientone.
    -Uffa.... E dai!!! Dimmelo! Che ti costa?!-. Gli dissi con alzando la voce -Le guardie reali non dicono le bugie!-. Continuai.
    -A volte sei proprio insopportabile, comunque sto aspettando Vitani, va bene?-.
    -Perchè?-.
    -La privacy esiste?!-. Incominciò a ringhiare lievemente.
    -Calmati...-. Dissi abbassando il capo.
    -Senti...Non voglio arrabbiarmi...Ma se te lo dico mi prometti che avrai la bocca chiusa?...-. Disse con voce calma.
    -certo!-.
    -Ecco... Da quando vidi Vitani... Incominciai a provare interessi per lei, ma facevo finta di niente... Ma da quando ci hanno attaccato le rinnegate, decisi di sfruttare il tempo che mi rimaneva per stare un po' con lei....-.
    -Ah, beh... Sai una notiziona? Anche a Moyo piace Vitani....-.
    -Sicura?.... Quel leone è educato, simpatico... Un giorno non vorrei lottare con lui per lei...-.
    -Non ti preoccupare. Ce n'è ancora di tempo prima che diventiamo grandi!-. Gli dissi facendogli l'occhiolino.-Ora torno nella grotta, buona fortuna!-.
    -Notte!-.



    Giunta alle "scale" della Rupe vidi Kiburi seduto sulla cima di essa.
    Salii sorridendo e dissi al leone:
    -Dove mi porti allora?-.
    Kiburi girò il muso e mi guardò dolcemente:
    -Vedrai...Seguimi!-.
    Scese correndo e s'inoltrò in mezzo all'erba. Senza esitare lo seguii ridendo divertita. Era bellissima la sensazione dell'erba fresca sul pelo.
    Senza accorgermene ero finita di fianco al leone biondo.
    -Ti stai divertendo?!-. Mi chiese, anche lui ridendo.
    -Si!!!!!!!-. Esclamai anch'io ridendo come una pazza.
    In questi giorni Kiburi passava tantissimo tempo con me. Quelli erano proprio dei giorni bellissimi.
    Ad un certo punto il leone si fermò ed io lo sorpassai di qualche metro.
    -Allora dov'è il posto?...-. Gli chiesi con un piccolo sorrisino.
    -Vieni....-. Mi disse quasi sussurrando.
    Salimmo su una piccola montagnola che col tramonto pareva di color violetto.
    Dopo molto tempo giungemmo in cima.
    Era un panorama stupendo e nello stesso tempo romantico. La metà del sole che rendeva rossiccio il cielo e lilla le nuvolette, sporgeva all'orizzonte e pareva che ci sorridesse.
    -Che bel posto Kiburi....-. Sussurrai incantata.
    -Sono felice che ti piaccia...-. Disse Kiburi dolcemente.
    -Che ne dici se dormissimo qui stanotte?... Questo posto è così rilassante.... Non vedo l'ora di vedere le stelle...-. Dissi sempre incantata dal cielo rossiccio.
    -Sarebbe una bella idea...-. Disse sorridendo il leone biondo.
    Lentamente mi sdraiai e lo stesso fece Kiburi.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Kiburi e Moyo vogliono entrambi Vitani prevedo guai, comunque bel capitolo, mi piace molto
     
    .
  8. Vira00
     
    .

    User deleted




    Il sole continuava a calare. Non vedevo l'ora di vedere le stelle brillare nel cielo. Il bello era che non ero sola, c'era con me il leone che mi piaceva tanto, Kiburi...
    Eravamo sdraiati a pancia all'aria e ogni tanto giravo il capo e lo guardavo incantata.
    Dopo molto tempo si riuscivano a vedere benissimo le stelle.
    -Secondo te quante stelle ci sono nel cielo?...-. Chiesi al leone, guardando incantata le costellazioni.
    -Vediamo...1..2....3...4...5...6...-. Continuava a contare indicando ogni stella che vedeva.
    -Forse più di un milione.....-. Continuai a dire sempre più incantata.
    -Guarda quella assomiglia a un fiore!-. Mi disse Kiburi indicando una costellazione.
    -E' vero!!-. Mi alzai di scatto guardandola, sempre più incantata.
    Lentamente il leone biondo si alzò.
    -Guarda, quella invece assomiglia a una gazzella!!!-. Dissi felice.
    -Già...-.
    -Le stelle da quassù sono bellissime....-.
    Ci sedemmo e lentamente poggiai il mio capo sulla spalla di Kiburi, guardando le stelle. Lui ricambiò leccandomi la testolina.
    -Vorrei che questa nottata non finisse mai...-. Dissi dolcemente.
    -Purtroppo finirà...-. Rispose sempre con tono dolce poggiando la sua zampa sulla mia.
    -Ehi, guarda... Quella è a forma...-. Dissi con gli occhi lucidi cercando di finire la frase.
    -Di cuore...-. Continuò Kiburi.
    -Già....-.
    -Che ne dici di andare a dormire?... Domani devi andare a cacciare...-. Disse scansandosi lentamente e leccandomi con estrema dolcezza.
    -Si....-. Sbadigliai e lentamente mi sdraiai sussurrando-Per favore dormi vicino a me...-.
    -Ehm...Si...-. Disse un po' imbarazzato il leone biondo.
    Eravamo vicini vicini. Kiburi mi trasmetteva calore....Sicurezza.... Dopo poco tempo, incominciammo già a dormire felici.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Moyo ci rimarrà malissimo, ho questa sensazione, comunque l'hai descritta bene questa serata, aspetto il prossimo capitolo.
     
    .
  10. Vira00
     
    .

    User deleted


    Kiburi se le sta cercando di tutte per combattere contro di Moyo XDDD
    Forse Kiaruccia farà qualcosa...Ma non anticipo niente, anche se vorrei XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    quoto fulvio, moyo non prenderà benissimo la cosa e non vedo l'ora di vederla
    ma i 2 devono mettersi il cuore in pace, vitani è lesbica :P
     
    .
  12. Vira00
     
    .

    User deleted


    ma i 2 devono mettersi il cuore in pace, vitani è lesbica


    Per l'ennesima volta... NON LA E'! U.U XD
     
    .
  13. Vira00
     
    .

    User deleted




    Il sole ormai era calato del tutto. Chissà Kiburi dove avrà portato Vitani...
    Uscii dalla grotta e mi sedei lentamente sulla cima osservando le stelle.
    -Che ci fai già sveglia, Kiara?-. Mi chiese una voce maschile. Girai di scatto il capo e vidi Moyo che si stava avvicinando.
    -Stavo pensando...-. Dissi incantata dal cielo.
    -A che cosa?-. Disse sedendomi vicino a me, il leone dalla criniera nera.
    -A Vitani e Kiburi....-.
    -Come mai?...-. Disse con tono un po' triste.
    Mi ero messa in trappola da sola. Avevo promesso a Kiburi di non raccontare nulla a nessuno!
    -Promettimi che non dirai niente e non ti offenderai...-. Dissi abbassando leggermente il capo.
    -Certo!-. Disse Moyo saltando in piedi.
    -Ecco... A Kiburi piace Vitani.... E l'ha portata sopra quel monte-. Gli dissi indicando una piccola montagnola che si vedeva a malapena.
    -Oh....-. Disse buttandosi a terra come se stesse morendo. Mi sdraiai vicina a lui dicendogli.
    -E' inutile pensarci su... Andiamo alla pozza dell'acqua a svagarci come i vecchi tempi?...-.
    Moyo fece un piccolo sorrisino:-Mi piacerebbe tanto...-.
    -Allora che cosa aspetti?!!!-. Esclamai correndo giù per la Rupe ridendo come una matta.
    Lui era ancora sulla cima della Rupe e alzandosi lentamente mi disse:
    -Aspetta pazza scalmanata!!!-. Mi seguì, anche lui rideva come un pazzo.
    Correvamo spensierati in mezzo all'erba alta, e il vento gelido della notte colpiva il nostro pelo.
    Dopo poco tempo, giungemmo alla pozza.
    -Io mi tuffo!!!-. Dissi saltando in mezzo all'acqua gelida.
    -Ma sei impazzita??!!! Ti prenderai un raffreddore!!!-. Disse con tono preoccupato guardandomi nuotare in mezzo all'acqua.
    -Beh in effetti è molto fredda...Aspetta....-. Con le zampe, presi per il petto Moyo e con la forza lo portai giù con me.
    Appena era sott'acqua, aveva le guance gonfie d'aria, e immediatamente, nuotò verso la superficie.
    -C-c-c-che f-f-f-f-fredddddddo.....-. Diceva tremando.
    -Uffa, come sei permaloso.... Dai usciamo dall'acqua...-. Lentamente nuotai verso la riva e mi scrollai l'acqua di dosso. Lo stesso fece il mio amico.
    -Perchè devi fare sempre la pazzoide? Non puoi comportarti da leonessa adulta?!-. Disse quasi ringhiando.
    -Scusami se volevo solo divertirmi col mio amico....-. Mi girai dal lato opposto di Moyo, e abbassando il capo mi allontanai un po' e mi sedei.
    -Sai....Da quando è tornata Vitani... E' come se io fossi invisibile per te... Infondo... Siamo sempre amici...-. Dissi con le lacrime agli occhi.
    -Scusa Kiara... Tu sei speciale per me, e lo sai.... Sono io che mi sono montato la testa... Che ne dici se domani giochiamo un po'...- Disse avvicinandosi a me. -Etciù!!!.... Accidenti...Mi sta venendo il raffreddore...-.
    Feci una piccola risatina, ma poi starnutii anch'io:-Etciù!!!.... Beh, almeno siamo in due!-.
    Scoppiammo in una risata. In quel momento mi sembrava che fossimo diventati ancora cuccioli. Quando ridevamo e giocavamo spensierati....
    -Etciù!!!... Ora è meglio tornare alla Rupe...-. Mi disse sorridendo, incamminandosi verso di essa.
    -Si!!!-. Esclamai seguendolo.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    moyo moyo, se ora si innamora di kiara e poi ariva kovu voglio vedere se nn si suicida XD
     
    .
  15. Vira00
     
    .

    User deleted


    moyo moyo, se ora si innamora di kiara e poi ariva kovu voglio vedere se nn si suicida XD


    XDXDXDXD

    Beh magari Kovu potrebbe innamorarsi di un'altra leonessa, chissà....

    Ok, nella prossima parte scriverò la situazione nelle Terre di Nessuno, partendo da quando le rinnegate hanno attaccato Kiara e company



    Edited by Vira00 - 24/4/2012, 15:06
     
    .
253 replies since 13/4/2012, 14:40   3586 views
  Share  
.